Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Caloroso Benvenuto


    3



    - Una pianta? Davvero?! – fu la mia spontanea reazione alla proposta di Hebiko -Tsk, è così sarà. – fu la mia risposta successiva. Solo una cosa era certa, pure un criceto otese sarebbe riuscito in un compito del genere e di giorno il confine del Bosco dei Sussuri non era pericolo, l’importante era evitare rumori molesti o canti di sirene per il resto l’essere in possesso di un minimo di istinto di sopravvivenza garantiva la certezza di non essere mangiati vivi alla prima scampagnata.

    Tuttavia il discorso cambiava radicalmente nel momento in cui ci si approcciava di notte, a quel posto. Sorrisi, quasi divertito: - Ok, Kurosaki e Kuyke troviamoci alle porte del North Gate, fra qualche ora, a mezzanotte precise. Riposatevi nel frattempo e recuperate il vostro equipaggiamento. Prima di andarvene compilate tutte le carte per ottenere qualcosa di materiale in questo Villaggio…–

    Non avrei dato altre indicazioni, da parte mia mi sarei allontanato, senza alcun ulteriore commento. Avrei aspettato la coppia di giovani studenti al Gate, pronto decisamente a divertimi.


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.