Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Presentazioni

    III






    Fà attenzione, il fuoco della vendetta potrebbe finire per bruciarti vivo. fù la risposta della consigliera Hebiko, e potrebbe avere anche ragione ma non importa, non ho nulla da perdere, neanche la vita ha più lo stesso valore da quel giorno.
    No, di sicuro non vuoi essere come Kato. Ho ragione, no? a quelle parole rimasi leggermente sorpreso, cosa aveva Kato in comune con me, questo interrogativo mi avrebbe attanagliato la mente per parecchio tempo, Kato mi è sempre sembrato un tipo un pò particolare, già da Tani aveva attratto la mia attezione, da lui potrò sicuramente imparare molto e questa missione non è che l' inizio.
    Una pianta, avremmo dovuto strappare delle foglie da una pianta ... Una pianta? Davvero?! mi anticipò Kato Ok, Kurosaki e Kuyke troviamoci alle porte del North Gate, fra qualche ora, a mezzanotte precise. Riposatevi nel frattempo e recuperate il vostro equipaggiamento. Prima di andarvene compilate tutte le carte per ottenere qualcosa di materiale in questo Villaggio bene nessuna perdità di tempo bene, grazie per i consiglidissi rivolgendomi ad Hebiko, compilai tutti i moduli e dopo aver salutato la consigliera rettiliana mi avvicinai all' uscita, uscendo dalla stanza fissai Kurosaki, saremmo stati nuovamente dei compagni di squadra, certo sarà difficile dimenticare il suo tentativo di uccidermi ma penso che per questa missione dovrò evitare di fargli male.
    Non vedo l' ora di mettermi in gioco
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.