Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Valutazione professionale



    II




    Se Yukine avesse provato a cercare una figura materna in Hebiko, sarebbe presto rimasto molto deluso. Ma, per sua fortuna, la rossa aveva iniziato a sfruttare al meglio i consigli della vecchia Ogen, comportandosi in maniera più quieta del normale. La cosa non sembrava funzionare troppo bene in Amministrazione: più usava la sua facciata gentile, più i dipendenti la temevano. Aveva un non so chè di inquietante il vederla così calma. Oltre a dar l'impressione di aver tutto sotto controllo, ad alcuni iniziava a ricordare gli atteggiamenti di suo padre. Nessuno aveva ancora osato ricordarglielo. Dopotutto, non era ancora perfetta, e si lasciava andare a scatti d'ira quando troppi problemi si accumulavano, o troppe cose non andavano come nei piani. Se nel bosco le cose fossero precipitate, Yukine avrebbe ben presto conosciuto la vera Hebiko.

    ...Regalo? La donna rimase interdetta dalla domanda del ragazzino. Aveva sicuramente priorità interessanti. Di certo non ti regalerò niente per averti convocato. Ma... potrei farti trovare una sorpresa nella cassetta della posta a fine missione. A patto di uscirne entrambi vivi, s'intende. Un largo sorriso apparve sul suo volto, per niente rassicurante, dopo avergli toccato la testa un paio di volte in un disastroso tentativo di rassicurarlo, se così si può dire.

    Più conversava con il piccoletto, più si rendeva conto di aver a che fare con un bambino che ancora non era maturato, e a malapena si rendeva conto di quanto fosse putrido il posto in cui abitava. Iniziava a domandarsi quanto sarebbe sopravvissuto nel bosco. Domanda che presto si manifestò in fastidio sul suo volto, pensando a quanto avrebbe dovuto proteggere l'unico medico che avrebbe potuto curarla in caso di avvelenamenti inaspettati o ferite varie. Mh-mh. Sì, hmm... Il bosco è cambiato molto da quando tua mamma era piccola. Ora i mostri ridono solamente sopra il tuo cadavere. E noi non vogliamo che ridano. Vogliamo evitarli. Ma di quello mi occuperò io. Il tuo compito sarà quello di curarmi, qualsiasi cosa possa attaccarmi. Pensi di esserne in grado? Nel vedere le dimensioni immaginarie delle bestie del bosco, la Vipera annuì seria, approvando: Su per giù, ci siamo. Dopotutto la media dei mostri presenti differenziava solo di cinque, sei metri da quella indicata dal ragazzino.

    Dopo avergli chiesto di mostrargli l'equipaggiamento, Hebiko sembrò vagamente più rassicurata, iniziando a pensare che forse, nonostante la giovane età, potesse effettivamente cavarsela con le cure. Forse meno con il combattimento. Sembrava però soddisfatta del contenuto del suo kit di pronto soccorso. Hm, può andare. Un complimentone, se si pensava al carattere della donna. Peccato che il biondino non la conoscesse così bene. D'accordo, mi fido delle tue abilità da dottore. Per quanto riguarda le tue abilità da shinobi... Quanto sarai abile a sfuggire ai mostri del bosco? Una domanda che sembrava suonare come una vaga minaccia, soprattutto considerato il suo sorriso per niente rassicurante.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.