Casa di Arima Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arima Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    -I....Miss You...

    Non avrei mai pensato che delle semplici parole potevano prendermi così tanto come un amo fa con il pesce. Non riuscivo a scappare dal suo sguardo. Cosa le potevo rispondere? Forse la verità era la miglior carta da giocare.

    - Non passava giorno nel quale non pensavo a te... In ogni donna che ho incrociato per la mia strada dal giorno che tu sei andata via ad oggi, rivedevo i tuoi gesti...I tuoi lineamenti...
    Come tu sei legata a me... io sono ancora legato a te...Non voglio più passare un momento senza di te, sento che non ce la farei...-


    Ero davvero io? Quell'omone grande e grosso quale ero era capace di esprimere tali sentimenti a qualcuno. Non lo avevo mai fatto, mi ero aperto più di quanto avessi mai fatto, lei ora aveva la possibilità di vedere dentro di me come in un libro aperto.

    Avvicinai leggermente la mia testa alla sua, poggiando delicatamente la mia fronte alla sua. Chiusi gli occhi, non mi aspettavo una risposta, potevi rimanere così per sempre, in quel silenzio...
     
    .
37 replies since 23/7/2006, 16:38   520 views
  Share  
.