Casa di Arima Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    La casa di Arima Uchiha

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Prosegue da qui

    Osservò con attenzione per tutto il tempo l'ospite di Oto, e lo shinobi non fece assolutamente nulla per destare i suoi sospetti. Sembrava in tutto e per tutto un turista che si godeva una Konoha che in qualche modo sembrava ricordare, cosa non strana dal momento che aveva parenti nel villaggio. Lo vide tentennare solo qualche istante con fare malinconico davanti all'entrata del clan Huyga ma la ragazza decise di non indagare: non era nella sua natura impicciarsi troppo degli affari altrui, a meno che non fossero gli altri a volerne parlare per primi.

    Quando infine arrivarono davanti alla casa di Arima Uchiha non fu sorpresa nel constatare come non vi fosse nessuno al suo interno I registri del villaggio non sbagliano rispose con fare tranquillo alle parole del ragazzo, guardandolo non troppo convinta quando questi le disse di entrare nel cortile: anche se molti pensavano che essendo dello stesso clan tutti si conoscessero ed andassero d'accordo non era così, pur condividendo parte dello stesso sangue Kairi non conosceva di persona nemmeno la metà degli Uchiha. Certo, ne aveva visti molti in giro, ma Arima non era fra questi. Dubito ci sia qualcuno, avrebbero già risposto. Ma se proprio insisti darò un'occhiata, tu aspettami qui. Poi però dovrò riportarti alle mura o ad un albergo se non hai voglia di fare anche il viaggio di ritorno oggi stesso
    Bastò un semplice passo all'interno del confine del giardino per fare scattare la trappola.

    La sua attenzione fu immediatamente catturata dalla voce di un uomo davanti alla porta della casa, figura che la ragazza stranamente non aveva minimamente visto qualche secondo prima, e le bastò un veloce sguardo alle sue iridi rosse per capire che si trattasse di un Uchiha come lei. Senza aggiungere altro, senza darle il tempo di aprire bocca o di spiegarsi il "guardiano" partì subito all'attacco con un fuuma shuriken che fino ad allora era stato tenuto nascosto sotto il mantello.
    Le iridi della ragazza mutarono immediatamente ed istintivamente e fu solo grazie alla capacità di preveggenza dello sharingan che riuscì ad evitare un'attacco che altrimenti sarebbe stato per lei troppo veloce da evitare. Grazie al chakra concentrato sotto la pianta dei piedi saltòSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    verso l'alto evitando per un soffio la lama dello shuriken che passò sibilando sotto di lei, le ginocchia ben rialzate verso il petto per evitare qualsiasi contatto [S.D. I]. Fu solo dalla sua posizione rialzata che riuscì a notare un secondo Fuuma Shuriken nascosto sotto l'ombra dell'altro.
    Approfittò degli istanti necessari per toccare nuovamente terra per parlare, osservando l'attaccante dritto negli occhi C'è un errore, sono un Uchiha, un guardino di Konoha! Sono qui per un controllo, non ho nessuna intenzione malevole!

    Ma il suo tentativo servì a poco o nulla, l'avversario partì senza proferir parola con un secondo attacco questa volta ancora più incisivo del precedente. Fu il suo stesso sharingan a permetterle di agire per tempo, guadagnando i secondi necessari per poter contrattaccare alla tecnica appena lanciata [Preveggenza - Consumo 1 basso]Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Compose i sigilli appena qualche istante dopo l'avversario, e dopo aver impastato il chakra nel ventre soffiò una lingua di fiammeLingue di Fuoco - Katon no Shita
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Cogniglio, Tigre, Lepre, Coniglio, Capra (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme lungo 6 metri, dal diametro di mezzo metro. È possibile emettere più lingue di fuoco che partiranno dal punto d'impatto della fiamma precedente; si potranno estendere per altri 6 metri. La gittata massima è pari a 18 metri dall'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza di ogni lingua di fuoco è 10.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni lingua )
    [Lingue Massime: 2 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    che andò ad impattare con la prima sfera a metà strada, a circa 4 metri da lei facendola esplodere senza che vi fossero per lei effettivi danni. Una seconda lingua di fuoco si formò dall'esplosione stessa andando a colpire anche la seconda sfera, che esplose questa volta a 3 metri dalla ragazza, che fu sbalzata indietro dall'esplosione pur non venendo colpita dalle fiamme. L'onda d'urto fu però così potente da sbalzarla contro il muro della casa, e la botta alla schiena si fece sentire [1/2 Leggera alla schiena da contusione]
    Si spostò dal muro leggermente intontita e guardandosi attorno si accorse solo in quel momento della scomparsa di Kuro Maledizione..! Forse l'otese era fuggito in preda al panico, o forse aveva sfruttato il momento per allontanarsi indisturbato nel villaggio, ma a che scopo? Era certa di non averlo visto entrare nella casa né nel giardino. Qualsiasi fosse il motivo della sua improvvisa scomparsa, doveva ritrovarlo il prima possibile.
    Volse lo sguardo verso l'attaccante, lo sharingan ancora attivo ma per nulla intenzionata ad attaccare: si trattava solo di un semplice malinteso, e non voleva di certo buttare altra legna sul fuoco anche perché le erano bastati quei due colpi per capire come l'avversario fosse a lei superiore.
    Fece un passo indietro uscendo dal confine del cortile, guardando l'uomo con le braccia alzate in segno di pacificazione Sto uscendo dalla vostra proprietà! Come le dicevo non ho intenzioni ostili! sperava che in quel modo l'uomo si calmasse e si decidesse ad ascoltarla.
    Una cosa era però certa: avrebbe dovuto aggiornare i registri di Konoha.

    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 15.5/16 Leggere
    Ferite: - 1/2 leggera da contusione alla schiena

    Chakra: 56.75/60 Bassi
    Consumi: 0.25 S.D. I, 1 basso counter, 2 bassi tecnica
      Slot Difesa 1: - Schivata - Rif: 600
      Slot Difesa 2: - Counter
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Lingue di Fuoco - Katon no Shita
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


     
    .
37 replies since 23/7/2006, 16:38   520 views
  Share  
.