Votes taken by Yusnaan

  1. .

    Naruto Legend - DnD Character Alignment


    Eeeeed eccoci qui anche con l'allineamento caratteriale dei Pg Legendosi!!!
    Almeno questo è dal mio punto di vista. Ho usato i pg più influenti della loro sezione e quelli che conosco di più, quindi se qualcuno vi sembra al posto sbagliato, sarò felice di discutere di possibili confutazioni della mia teoria :zxc: (L'ho detta giusta? :look:)
    Vabbè, ecco l'immagine...

    Legend_Alignment



    Mi raccomando, commentate con le vostre opinioni a riguardo e in quale sezione mettereste i vostri pg, se non presenti :hero:
    Ryuu è ovviamente Legale Buono, mentre Kiyomi è Neutrale Puro, senza dubbio :zxc:
  2. .
    Sì ma non tutti insieme, me ne serve solo uno di QM :sese:
  3. .
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    La settima riunione di Kiri

    Muro!


    Sangue ovunque. Nella sua breve carriera da ninja, poche volte si era trovato a dover usare la sua lama per prendere delle vite, ma quel giorno non un cenno di esitazione apparve sul suo volto serio e deciso. Si trovava in mezzo ad una vera e propria guerra, una battaglia per respingere gli invasori che avevano attaccato il suo villaggio; in quel momento non era la sua vita che stava difendendo, ma quella dei ninja che gli erano stati affidati, la squadra che aveva guidato all'attacco per proteggere il loro amato villaggio. Senza pietà alcuna fece vibrare la sua wakizashi più e più volte sui punti vitali dei corpi avversari, lasciando che gli schizzi di liquido rosso imbrattasse i suoi vestiti e la sua pelle.
    Nel mezzo del tafferuglio, lui e gli altri 15 genin si davano da fare al meglio per abbattere quanti più nemici possibili, assieme al loro colleghi dell'altra squadra, che già avevano provveduto con le loro tecniche a sbaragliare le prime linee e gli arcieri. In qualche modo si sentiva responsabile degli altri genin, che si erano affidati alla sua strategia, e niente avrebbe potuto e dovuto fargli del male, questo era il suo pensiero mentre cercava di tenerli tutti e 15 sotto controllo per evitare che qualche soldato potesse ferirli. Purtroppo le cose andarono diversamente.

    Prima che la battaglia potesse volgere a favore di una delle due parti, le armature di tutti i soldati invasori cominciarono ad emettere un sinistro bagliore che andò via via aumentando di intensità, fenomeno che fece arrestare immediatamente l'offensiva dei kiriani e che sembrava sconosciuto anche ai canthiani stessi. Dopo lo stupore iniziale, il dubbio e la paura che qualcosa di brutto stesse per accadere, sostiturono il disgusto per la scena raccapricciante a cui i ninja stavano assistendo. Quei corpi sempre più grossi, innaturalmente gonfi e sanguinolenti si facevano sempre più minacciosi, costringendo i kiriani a reagire istintivamente, indietreggiando di un paio di passi dall'orripilante scenario al quale stavano assistendo, sebbene ne ignorassero la vera natura.
    Il Mizukiyo si sentiva sotto pressione, non sapeva cosa sarebbe potuto succedere, cosa avrebbe potuto fare per proteggere i suoi colleghi, nè se fossero realmente in pericolo, ma qualcosa dentro di lui gli diceva che avrebbe dovuto agire in qualche modo, qualcosa di molto grave stava per accadere. Stava accadendo tutto in non più di una manciata di secondi, ed iniziava davvero a temere per le vite degli altri ninja, finché udì l'unica cosa che sbloccò i suoi movimenti e lo convinse ad agire. Il neo chunin aveva appena urlato ai presenti di mettersi al riparo, ed il Mizukiyo non se lo sarebbe fatto ripetere un'altra volta, gridando a sua volta un ordine ai suoi genin ed attivando immediatamente una delle sue tecniche preferite.

    MURO!!!


    Una sola parola che avrebbe potuto salvare la vita a tutto il gruppo, provando a difendersi con tutte le loro forza dal pericolo imminente creando un resistente muro d'acqua davanti a loro, in particolare il caposquadra, che nel frattempo aveva già provveduto a congiungere le mani nel sigillo del cane. [Tecnica A.]Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Take My Shield
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica 'Muro d'Acqua' fino ad una distanza di 15 metri se usato per difendere un alleato o un civile di energia inferiore. Utilizzabile una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    I pensieri e la preoccupazione del Mizukiyo andarono unicamente ai suoi sottoposti, del quale si sentiva responsabile e che avrebbe difeso fino alla fine, anche a discapito della propria incolumità, quindi senza pensarci due volte, alzò immediatamente un largo e spesso muro acquatico davanti ai genin maggiormente esposti, e subito dopo seguirono quel gesto soltanto altri 4 ninja, che ebbero la prontezza di reagire in tempo all'ordine e di alzare a loro volta dei muri acquatici per proteggere loro ed i compagni accanto.

    Fortunatamente, la maggior parte degli shinobi presenti riuscì a mettersi al riparo dietro alle tecniche acquatiche amiche, ma ciò non avvenne per il guardiano delle mura, che nel tentativo di proteggere gli altri, non si curò di fare la medesima cosa con sé stesso, restando in balia di quello che sarebbe potuto accadere, in presenza di quelle armature luminose non molto distanti da lui.
    Pochi attimi e tutto cambiò; tutto ciò che lo circondava venne avvolto in un boato assordante, seguito a ruota da nient'altro che un silenzio totale. Dopo tutto il caos e lo stress accumulato in quell'ultima ora, la pace ed il silenzio erano calati sul giovane guardiano, che privo di sensi, in quel momento riposava beato, ignaro di ciò che realmente lo circondava.

    Vitalità: 3 / 15.5
    Chakra: 44 / 75
  4. .

    Pirates of Kirigakure

    Atto V


    [Yato e Kairi]


    La tattica ideata dai due ninja si rivelò efficace, e le due tecniche riuscirono ad indebolire la serratura della porta [Durezza 2, Pot 20], quel tanto che bastava a fare andare in pezzi e spalancare la porta della gabbia. Inoltre, se avesse osservato i cardini con attenzione, avrebbe potuto notare che questi erano piuttosto arrugginiti e già danneggiati per via dell'umidità, [Durezza 3, Potenza 20] rispetto al resto della gabbia, cosa che fece letteralmente saltare via l'intera parete di sbarre per la violenza del colpo. La gabbia dell'altro konhaniano si trovava nelle stesse condizioni, e una volta liberato, avrebbero potuto liberamente prendere una delle sbarre di ferro [Durezza 3, Pot 25] per usarle come armi. Nella stanza non vi era nient'altro che un paio di casse di legno vecchie e malridotte [Durezza 2, Potenza 5], ma erano completamente vuote.
    Quando Yato si affacciò dalla porta, avrebbe potuto vedere la grandezza della stanza adiacente, almeno 3 volte in più quella in cui si trovanano.

    (Cliccami)
    Nave_1


    L'area era per la maggior parte riempita da casse e barili ricchi di cibo, acqua, vino e rum, fatta eccezione per i barili vicino all'albero maestro, al cui interno erano stipate le armi dell'equipaggio, principalmente spade corte. Alle pareti laterali erano accostati 4 cannoni per lato, il cui oblò che avevano davanti era chiuso ed apribile tramite leva, ed in mezzo a questi si trovavano delle casse piene di palle di cannone; nella parte opposta a quella dei due ninja, vi erano 2 porte ed un corridoio che dava accesso ad altre 3 porte, mentre nel bel mezzo della stanza, all'incirca ai lati dell'albero maestro, vi erano 2 scalinate che conducevano al piano superiore, con al di sotto delle stesse, altrettante scalinate che conducevano a quello inferiore. Una enorme grata di ferro [Durezza 3, Potenza 30] si trovava sul soffitto, tra le due scalinate, identica a quella nel pavimento.
    Nella parte sud della stanza, inoltre, erano appese al soffitto diverse coppie di amache a castello, fortunatamente per i genin, vuote, tuttavia c'era comunque qualcuno lì presente. Due uomini si trovavano all'altro capo del ponte, uno dei quali mandò il secondo a controllare i prigionieri, prima di rientrare nella stanza alle sue spalle, chiudendo la porta dietro di sè.
    Vai a vedere che stanno combinando, non mi fanno dormire con questo casino.
    Sì, sì, va bene, che palle.
    I due bucanieri erano stati sicuramene attirati dai rumori provocati per evadere dalle celle, ed il più basso, un uomo sulla cinquantina, tarchiato e con abiti pesanti malridotti, che si stava dirigendo nella loro direzione, sarebbe entrato a breve nella stanza, avvicinandosi alle gabbie, un po' intontito, ed accorgendosi delle sbarre sul pavimento solo quando ne avesse calpestata una. Se avesse visto i ninja o avesse intuito che erano fuggiti,sarebbe corso immediatamente indietro, urlando e dando l'allarme ai suoi compagni.
    Il ponte dal quale provenne era scarsamente illuminato da 3 sole lanterne ad olio, appese al soffitto: una che pendeva sulla grata ed altre due nella zona con le amache.

    [Ryosei e Yuki]


    I due studenti erano stati certamente più fortunati di Kairi e Yato: tra i vari contenitori, tra indumenti di vario tipo, di pregiata fattura, sedie sganrgherate, barili di acqua e alcolici e di cibi sotto sale, e tanti attrezzi di qualsivoglia genere, se avessero cercato, vi avrebbero trovato varie spade corte e pugnali, purtroppo arrugginiti [Durezza 3, Potenza 5], senza contare vari metri di corde massicce e pali di ferro gettati in un angolo.
    Avrebbero potuto uscire da lì tramite due scalinate, che avrebbero condotto al ponte superiore, molto similela posizione di casse e barili è irrilevante, a vostra discrezione, l'importante sono quelli con dentro le armi, sempre in prossimità dell'albero maestro. a quello trovato dai loro colleghi, e fortunatamente semideserto.

    (Cliccami)
    Nave_2_Ponte_inferiore Scale_inferiori


    Nonappena avessero iniziato a salire le scale, però, avrebbero sentito un uomo urlare da una stanza lì vicino, e di conseguenza, un altro uomo lì vicino, evidentemente un pirata, con una lanterna ad olio in mano, si avvicinò a quella stanza e vi entrò, chiudendo poi la porta dietro di sè. La cosa che forse avrebbe attirato di più la loro attenzione, se vi avessero fatto caso, non sarebbe stati il passo barcollante dell'uomo evidentemente sbronzo o il fatto che non avesse per niente notato la loro presenza, ma dopo circa un minuto che l'uomo sparì dietro la porta, uno strano fumo iniziò a fuoriuscire da sotto di essa.
    Il resto del ponte era quasi deserto, fatta eccezione per due tizi addormentati su altrettante amache.

    [Keiji]


    La copia del ninja non trovò un granchè: nella stanza erano presenti solo un paio di grosse casse di legno piene di erbe essiccate, che a un buon occhio sarebbe stato evidente essere marijuana, ed un vecchio tavolo rovinato, di cui una gamba si trovava a terra lì vicino. [Durezza 2, Potenza 15] Sarebbe stata la cosa più vicina ad un'arma che avrebbe potuto trovare.
    Intanto, il suo grido di finto aiuto, sebbene avesse incespicato qualche parola, attirò un bucaniere nelle vicinanze: un vecchietto mezzo nudo, il quale era evidente dall'espressione, il passo barcollante ed il boccale di birra in mano, che fosse ubriaco come lo spadaccino, se non di più. Si avvicinò lentamente alla gabbia, senza sospettare minimamente della presenza del clone del ninja, che riuscì a colpirlo senza problemi. L'unico problema sarebbe stato costituito dalla lanterna ad olio che aveva in mano, la quale, in seguito alla sua perdita di sensi, sarebbe volata via dalla sua mano, infrangendosi sul muro lì davanti e facendo finire l'olio ormai infiammato in una delle due casse aperte, facendo prendere istantaneamente fuoco a tutto il contenuto.
    Il fumo
    Marijuana DOC [Veleno]
    Se inalata, causa Scoordinato per 3 round. Una volta a round, la vittima avrà un'allucinazione gestita dal QM e ne sarà attratto, non riuscendo a concentrarsi su altro. Se la vittima si sottrae volontariamente all'attrazione dell'allucinazione avrà un malus di 3 tacche in Resistenza. Il malus è cumulabile. Dopo la prima volta, è necessario un impasto Medio di chakra per distrarsi dalle successive allucinazioni. L'effetto allucinogeno dura 5 round.
    I round di durata sono cumulabili se respirato il fumo per più round.
    scaturito si sarebbe espanso in breve in tutta la stanza.
    L'originale, a differenza del suo clone (sobrio), avrebbe avuto molta difficolta a trattenere il fiato per più di 5 secondi, e nel caso in cui avesse inalato il fumo tossico, si sarebbe sentito in poco tempo più scombussolato di quanto non fosse, dopodichè avrebbe visto le fiamme nella cassa, uscirne e prendere vita, le quali avrebbero assunto le sembianze di donne

    how_to_draw_the_flame_princess_flame_princess_fr

    ed avrebbero iniziato a ballare su una musica udita soltanto da lui.


    (Cliccami)
    Nave_2_Prigione


    [Shunsui e Kitori]


    L'idea del Kenkichi, non si rivelò certo delle migliori: Il suo primo colpo, infatti, andò sì a recidere il sacchetto di stoffa posto sulla mano destraNon avendo, shunsui, le mani una vicino all'altra, è improbabile ch tu riesca a colpirle entrambe con un solo fendente di Shunsui, ma finì per ferire il palmo stesso della mano.
    I due colpi al ghiaccio, però, andarono affondo quanto bastava per crepare il ghiaccio in due punti e danneggiarlo il giusto; il sunese avrebbe potuto finalmente liberarsi dalla sua prigione, facendo un po' di forza per muoversi e staccandosi di dosso i pezzi di ghiaccio in frantumi.
    Nella stiva, come i loro colleghi sull'altra nave, avrebbero potuto trovare diverse cose, anche se non di grande valore: capi d'abbigliamento, cianfrusaglie varie, barili con cibi e bevande, e se avessero cercato con attenzione, anche armi, seppur vecchie e danneggiate.Spade corte, scimitarre e pugnali. [Durezza 3, Potenza 5]

    [Youkai]


    La tattica di Youkai di far scattare la serratura e spalancare lievemente la massiccia porta fu provvidenziale. Dal suo spiraglio avrebbe potuto dare un'occhiat all'ambiente, ma appena un istante dopo, questa si sarebbe richiusa di colpo. Avrebbe potuto intuire facilmente che fosse stato qualcuno a farlo, in quando avrebbe udito dei passi allontanarsi lentamente, fermandosi qualche metro dopo, ed un uomo borbottare.
    Ti pareva. Quando mai mi ascoltano, quando dico che c'è la porta da riparare, mai! Un giorno di questi troveremo tutto scongelato e la cella piena di topi.
    Se il genin avesse provato ad aprire ancora una volta furtivamente la porta, avrebbe potuto finalmente notare quel che aveva intorno: una grande cucina con due serie di piani cottura nel mezzo, mentre alle pareti erano accostati lavelli e scaffali pieni di alimenti e attrezzature da cucina. Le attrezzature si trovavano sui grossi scaffali difronte all'entrata della cella, in particolare pentolame vario, [Durezza 3, Potenza 15] mentre avrebbe potuto notare un paio di coltelli in acciaio [Durezza 3, Potenza 20] sul bancone davanti a lui, circa a metà.
    All'altro bancone, invece, era accostato un uomo (girato di spalle, dal suo punto di vista) vestito di bianco, intento a cucinare qualcosa in un pentolone ed una padella. Quest'ultimo non si sarebbe accorto della porta nuovamente aperta, a meno che il ninja non avrebbe provveduto a fare rumore.

    (Cliccami)
    Nave_3_Cucina


    Bene, tutto sommato non state andando male XD
    Febh e Kairi: Avete a disposizione massimo un interpost di tempo per decidere come muovervi.
    Kane e Monkey: Come ho già detto nel post, potete decidere di cambiare la posizione di barili e casse a vostro piacimento, giusto per rendere l'ambiente differente da quello dell'altra nave, ma non quelli delle armi.
    Rex: Te lo dico perchè forse non ne sei al corrente: quando non si è in combattimento, non è necessario muoversi per slot azione, in quanto hai tutto il tempo che vuoi per fare cose. Inoltre, anche se fosse stato un combat, l'azione è sprecata. Sarebbe bastato uno slot gratuito, perchè gli slot azione vanno usati come appunto azioni offensive nei confronti di qualcuno. Cerca di pensare più apertamente e non fissarti su quello che dice il regolamento: potevi cercare semplicemente di sfilare i sacchetti con le mani, come potresti prendere le lampade ad olio per incendiare un pezzo di stoffa da mettere su un asse di legno che prelevi da una cassa, così da fabbricare una torcia (tanto per esempio). Sei libero di muoverti come più preferisci, è il bello del GdR ;)
    Waket: Quando ti spiegai la soluzione di fare rumore per far venire ad aprire qualcuno, era giusto come esempio, ovviamente, tanto per farti capire che non c'era bisogno di andarci pesante e sfondare/incendiare tutto XD Si poteva risolvere in tanti modi, e infatti quella della tecnica del furto è perfetta =)

    Ah...visto che siete così bravi, vi faccio un regalo: diminuisco il tempo di postaggio, YEAH!!! :DDD Contenti? Avete 10 giorni, quindi fino al 7 Febbraio.
    Buon lavoro :guru:
  5. .
    E' ufficiale, ho chiuso la role dei leopardi, quindi nei prossimi post non consideratemi manco come essere vivente, perchè mi rintano in casa a finire di elaborare il contratto. Le uniche giocate che riceveranno miei post sono ruinione e pirati, che non voglio far aspettare quei bravi giovinotti. Gli altri si fottano
  6. .
    Asgharel frocio del cazzo

    Ma perchè prendo di mira solo Asgharel XDDDD
  7. .
    Hola! Bentornato!!! C'è sempre la possibilità di farti un nukenin e poi rubare una delle spade di kiri a uno spadaccino.
    Pare che non sia molto difficile, di questi tempi. Tezzu ne sa qualcosa :ahsi:
  8. .
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    La settima riunione di Kiri

    La situazione precipita


    Non andava per niente bene. Non potevano nominare un nuovo Mizukage. Era decisamente la prova che il ritorno di Itai non fosse previsto a breve, e la cosa non piacque molto al Mizukiyo, osservare attonito quell'Asmodai indossare il copricapo del suo Mizukage, ma la cosa che lo fece irritare quasi più dell'improvvisa decisione del Daimyo, fu il modo presuntuoso con cui quest'ultimo si presentò alla platea.
    Non era certo una frase fatta come "Farò il mio meglio per difendere il villaggio" che avrebbe potuto cancellare la prima brutta impressione che fece infilandosi voracemente il cappello da mizukage sulla testa e dicendo di essere stato scelto dalla Dei, almeno da parte del genin. I tipi presuntuosi non erano mai stati molto simpatici a Ryuu, anche se non conosceva ancora bene il nuovo capo del villaggio.
    Non seguì con molta attenzione le parole del daimyo che seguirono, anche se non si perse la nomina a chunin di colui che aveva ricevuto un'altra delle Sette. La questione importante che ormai assediava la sua mente, restava la nomina del nuovo Mizukage, che non riuscì proprio a mandarla giù, almeno fino a quando la terra stessa tremo in seguito ad un frastuono assordante che si propagò in un istante.

    Ryuu ebbe l'istinto di coprirsi immediatamente le orecchie, ma subito dopo si ritrovò a dover stare attento a non cadere a terra per via del breve terremoto e ad evitare i pezzi del tempio che caddero giù. L'intero edificio aveva barcollato, creando il panico e sembrando quasi una scena apocalittica. Il genin non sapeva proprio cosa stesse succedendo, ma cercò di mantenere il sangue freddo e di mettere in salvo più persone possibili in quelle frazioni di secondo, portandosi fuori dal tempio dopo che ebbe fatto rialzare un ragazzo e condotto lui ed una donna all'esterno.
    Una volta giunto fuori, poté rendersi conto del dramma che si stava consumando nel villaggio; l'ospedale era completamente saltato in aria e con esso, probabilmente, la maggior parte degli ammalati e dei medici che si stavano impegnando tanto per trovare una cura. I suoi pensieri andarono principalmente a quella tragedia, alle numerose vittime che potevano esserci state e che forse erano in costante crescita, ma non aveva idea di chi fosse stato a provocare una simile esplosione, perché una cosa di cui era certo era che si doveva essere trattata di un'azione volontaria da parte di qualcuno.
    A quanto pare, però, il suo istinto di accorrere immediatamente in soccorso sul posto, avrebbe dovuto metterla da parte, in quanto Akira, a pochi passi da lui, gli aveva appena ordinato di prendersi cura dei feriti in zona e di recarsi subito dopo alle mura. Essendo sia un suo amico, che un suo superiore, data la maggiore esperienza sul campo rispetto a lui, Ryuu non osò obbiettare ai suoi comandi, fidandosi di lui e dei suoi piani. Sapere che Akira sarebbe andato a controllare la zona dell'ospedale, bastò a tranquillizzarlo su quell'obiettivo, annuendogli e sapendo di potergli essere utile con le indagini che gli aveva appena richiesto, ma la cosa che non si sarebbe aspettato, fu il neo kage che gli sbarrò la strada.
    Certo, forse non aveva tutti i torti, riguardo la situazione di contagio del virus, ma non fare niente non avrebbe portato sicuramente a niente.

    Dopo qualche breve scambio di battute, la tensione cominciò a salire sempre di più, e Ryuu iniziò ad essere confuso, non sapendo cosa pensare e a chi dare più ragione o torto. Forse Asmodai, che Akira rivelò essere un Akuma ed un nukenin, voleva solo evitare di peggiorare le cose, eppure i suoi modi presuntuosi continuarono ad infastidire oltremodo il genin.
    Il suo amico stava seriamente per andare a combattere contro il suo stesso Mizukage, ed anche se quest'ultimo sembrò non voler arrivare a tanto, i due ninja che si opposero a lui non mancarono di estrarre le loro spade e prepararsi allo scontro.
    Ryuu ricevette un nuovo ordine dal suo amico, segno ultimo che la battaglia sarebbe iniziata a breve. Ryuu. Fai allontanare tutti: che nessuno intervenga.
    Oh merda. Non avrebbe mai voluto vedere una cosa del genere, né che due ninja del villaggio si sfidassero durante una situazione simile, ma ormai era inevitabile.
    L'Akuma fece la prima mossa, minacciando apertamente i due ninja e compiendo una serie di sigilli per attivare chissà quale tecnica, quando infine fu il turno di Akira, che lasciando fluire dal suo corpo una quantità di chakra immane, si caricò di forze per sfoderare dei potentissimi attacchi con due delle Sette spade leggendarie di Kiri, una delle quali appartenente alla generazione originale.

    Quasi in preda al panico, per non sapere come reagire ad una situazione del genere, il genin si rifugiò nel suo mondo interiore, ritrovandosi nuovamente davanti al grande cancello del Sanbi. Era confuso e non sapeva cosa avrebbe dovuto fare, se aiutare il suo amico, seguire il suo ordine, o dare supporto al Mizukage cercando di calmare Akira.
    Mannaggia, mannaggia, mannaggia, ma proprio ora devono mettersi a litigare? Che cavolo stanno facendo, qui ci scappa il morto, oltre a quelli che sono già morti all'ospedale.
    Che faccio, che posso fare? Non voglio lasciare Akira da solo, però quello adesso è il mizukage. Ma loro sono troppo forti per me, sarei solo d'impiccio, maledizione.
    Ah, no, c'è anche l'altro tizio con lui. Però voglio comunque fare qualcosa, mannaggia!

    Devo essermi perso un passaggio.
    Quando è stato il momento in cui sono diventato il tuo confidente?


    Ryuu ignorò completamente il sarcasmo del demone, non riuscendo a pensare ad altro che alla confusione che aveva in testa, quando infine decise che qualcosa andava pur fatto. Guardò il Sanbi attraverso le sbarre, fissandolo con ssguardo serio.
    Mi serve il tuo aiuto.

    Ma ciucciamelo


    Senti, che ti piaccia o no, mi prenderò il tuo chakra, adesso.

    Non oseresti.


    Oso eccome, è una situazione critica e mi serve.

    Bha...fa come ti pare.


    Il Sanbi sembrò molto contrariato dall'essere costretto a prestare parte del suo chakra a quel ragazzo impertinente e mollaccione, voltandosi e dandogli le spalle per distogliere lo sguardo da lui, ma lasciandolo andare con un avvertimento.

    Solo una cosa...


    Cosa?

    Mentre usi il mio chakra, vedi di non farti ammazzare. Sarebbe una vergogna se lo venissero a sapere gli altri.


    Ci proverò. E detto questo, riprese possesso del suo corpo.


    In men che non si dica, anche il suo corpo, come quello di Akira, iniziò ad emettere chakra, e la sua postura cambiò vertiginosamente, assumendo una posizione animale, poggiando le mani a terra.
    Soltanto una manciata di volta aveva avuto il coraggio di sfruttare il chakra del Sanbi per un suo uso personale, ed ogni volta si dimenticava del dolore che provava mentre lo sentiva scorrere dentro di sé, rendendolo rabbioso, nonostante avesse imparato a gestire la sua trasformazione interna nelle situazioni di massima emergenza. [Slot Tecnica]
    Forza +1
    Riflessi +1
    Concentrazione +1 / Resistenza -1
    Vincolo Demoniaco Non attivo

    Chakra del Demone
    Jinchuriki di Tutti i Villaggi


    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni 1/4 Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.


    Anche se sapeva di star compiendo un crimine, non poteva lasciare il suo amico da solo, stando a guardare senza fare niente, e ne avrebbe accettato le conseguenze, decidendo alla fine di mettersi contro il proprio mizukage. Era il caos più totale, ma ormai si era messo in gioco. Dopotutto Akira gli aveva detto di non far intervenire nessuno, non di non poter intervenire di persona.
    Con l'ultima briciola di lucidità rimastagli dopo il cambiamento, cercò di fare quanto più possibile per essere di aiuto ai due chunin, pur sapendo di non poter fare molto contro il comune avversario, quindi sarebbe scattato immediatamente in avanti, in diagonale verso sinistra, così da poter avere sotto tiro Seinji, che intanto sarebbe stato coperto da Akira, che gli si era avvicinato per sferrare i suoi attacchi. Correndo a 4 zampe, dopo essersi avvicinato dimezzando la distanza che li separava, avrebbe spiccato un rapido balzo in avanti di un paio di metri di altezza [Slot Gratuito] e nel frattempo avrebbe cominciato a richiamare il chakra che gli avrebbe permesso di attivare la sua prossima tecnica. Nel giro di pochi istanti avrebbe terminato il caricamento, cominciando a sputare una grande quantità di liquido addensato ed appiccicoso in direzione della zona dello scontro, ruotando il busto da destra a sinistra per espandere l'area che sarebbe andato a ricoprire. [Slot Tecnica A.]Padronanza acquatica superiore
    Talento: L'utilizzatore può attivare ninjutsu acquatici che richiedono 3 o meno sigilli senza comporli, ma concentrandosi ugualmente per il tempo necessario che richiedono. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    [Immagine]


    L'idea era quella di far piovere sulle loro teste il grande getto d'acqua, che sarebbe scivolato via da chiunque a parte Seinji, cercando così di intrappolarlo per dare ai suoi compagni più possibilità di colpirlo.

    Sfruttando il moto rotatorio del busto mentre si trovava ancora in aria, compì un giro a 360° su se stesso prima di atterrare, per avere il tempo di estrarre dal suo porta-armi, 3 spiediSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    per una mano e 2 kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    per l'altra, lanciando immediatamente i primi in direzione del neo mizukage, facendo in modo che quello centrale mirasse a colpire il suo volto e gli altri due si spostassero ai suoi lati, per cercare di coglierlo di sorpresa nel caso avesse tentato una fuga. [Slot Azione I] Una volta a terra, anche i 2 kunai partirono dalle sue dita, stavolta diretti unicamente al volto dell'avversario, dopo che ebbe immesso abbastanza forza nel braccio per scagliarli alla massima velocità. [Slot Azione II]
    Per poter fare il più possibile, decise di portare a termine un altro attacco, prendendo gli ultimi 2 spiedi rimasti dalla sua sacca, e dopo aver preso rapidamente la mira nell'eventuale nuova posizione di Seinji, ed aver caricato per bene il braccio, lasciò partire anche questi due dalla sua mano, scagliandoli con tutta la sua forza verso il petto avversario. [Slot Azione III]
    Sapeva che i suoi attacchi non avrebbero potuto essere chissà quanto pericolosi, ma lui puntava unicamente a cercare di distrarre l'Akuma per permettere ad Akira e Keiji di riuscire a cogliere l'occasione per attaccarlo, e per fare ciò era proprio disposto a tutto, liberando la forza del demone e aspettandosi conseguenze anche parecchio gravi, se ne fosse uscito vivo.

  9. .
    Se non facevi il fighetto, facendoti nominare chunin, ci potevamo fare un combat appena passavo a viola, che manca poco :zxc:
    Ma nooo, tu volevi la promozione per poter portare più soldi a casa, così tua moglie riapre di nuovo (la) bottega (a te).
  10. .
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi
    Parlato Daimyo


    La settima riunione di Kiri

    Scossa


    La tensione nella sala principale del tempio sembrava continuare a crescere, in particolar modo nel giovane Mizukiyo, che altro non aspettava che sapere se il suo sensei era davvero assente per qualche motivo, e se i suoi sospetti erano fondati. La paura di conoscere la risposta lo spaventava, non volendo credere che fosse rimasto anche lui vittima della malattia, quindi non poté far altro che ascoltare con attenzione ogni parola pronunciata dall'alta autorità lì presente.
    Le prime parole di quest'ultimo, confermarono i suoi timori, che si ingigantirono guardando il suo aspetto preoccupato e nervoso, e divenne sempre più ansioso di voler sapere la verità. Cosa aspettava a dirlo? Era così grave? Perché tentennava? La cosa stava diventando davvero snervante per il Mizukiyo, che attendeva una netta risposta alle sue domande, e che per fortuna, alla fine arrivò sul tono di voce grave del Daimyo.
    Itai Nara sebbene mantenga il suo titolo, al momento non è presente nel villaggio, a causa della pestilenza che ha causato la quarantena. Il nostro Mizukage è partito alla ricerca di una cura e... Non possiamo assicurare con chiarezza la data del suo ritorno. Per questo motivo, sono costretto a prendere provvedimenti.

    In quel momento, Ryuu si sentì crollare il mondo addosso.
    Era sempre vissuto nella sicurezza che il suo mizukage sarebbe rimasto sempre al villaggio, governandolo e proteggendolo. Era stato il suo maestro fin da quando entrò a far parte del mondo ninja, tanto è verto che fu proprio lui a promuoverlo al grado di genin, testando le sue abilità e qualità, insegnandogli tante cose e dandogli delle lezioni di vita. Avevano passato anche altri momenti insieme, tra cui la notte che gli cambiò la vita, quando il demone a tre code si insidiò dentro di lui, ed i momenti difficili passati da allora, che con la sua saggezza di jinchuuriki vissuto, era riuscito a fargli superare.
    Fino a quel giorno, era vissuto nella convinzione che qualora ci fossero stati problemi, il suo sensei avrebbe potuto risolverli senza indugio o proteggerlo da eventuali criminali che volevano il potere del suo bijuu, ma ormai tutto ciò era crollato. Se non si era a conoscenza della data del ritorno del Mizukage, sarebbero potuti passare pochi giorni, come molti anni, e ciò equivaleva ad una perdita irreparabile a cui avrebbe dovuto abituarsi.
    Rimase paralizzato sulla sua sedia, con lo sguardo stravolto, perso nel vuoto, quando un cupo ed irritante frastuono risuonò nei meandri della sua mente. Lo sentì affiorare come un eco lontano, quasi soffocato, ma di cui avvertì forte e chiaro la ragione. Il Sanbi stava trattenendo una risata che sfociò in una ridacchiata quasi soffocata, ma che con la sua voce altisonante era impossibile da non udire.

    Ma pensa un po' che situazione. Sei rimasto tutto solo, a quanto pare.


    Al sentire quelle parole, Ryuu non ce la fece più a resistere, raggiungendo immediatamente il suo mostruoso "amico" nei meandri del suo mondo interiore, ritrovandosi nuovamente in quella gigantesca grotta fredda e umida, davanti al cancello che teneva prigioniero il suo ospite. Il suo sguardo era furioso verso il demone che aveva l'ardore di ridere alle disgrazie altrui, senza ritegno.
    Mi spieghi che c'è che non va in te? La voce del genin era piena di collera, ma ancora con un tono mantenuto, non avendo mai parlato in quella maniera a quell'odioso mostro, ma non importandosi minimamente, in quegli istanti, di chi avesse difronte.

    Abbassa la cresta, microbo.


    No! TU, abbassa la cresta! Hai proprio rotto le scatole, si può sapere perchè ti rendi tanto odioso.

    Per me, la scena è di una comicità unica. L'insettino è volato via con il tuo kage e ora ti ritrovi con il culo per terra.
    ...
    Hai paura, ammettilo.


    Lo sguardo del genin era rivolto verso l'occhio buono del Sanbi, ascoltando in silenzio le sue dure parole. I suoi pugni erano serrati, per la rabbia che gli ribolliva dentro come lava, e che alla fine esplose tutta in una volta quando il demone finì di provocarlo. Tutti i suoi sentimenti repressi, tutta la sua tristezza, dolore e paura si trasformarono in odio e rabbia che riversò sul mostro che aveva davanti, cominciando a prendere a calci e pugni le possenti sbarre di metallo, incurante delle lesioni che man mano si provocava, ed urlando con tutta la voce che aveva in corpo.
    SONO STUFO DI TE! PERCHE'! DEVI! FARE! COSì! CHIUDI QUELLA BOCCA! TI ODIO! DEVI STARE ZITTO! ZI-TTOOOO!!!
    Il ninja fu sospinto istantaneamente via da una forza invisibile, seguita dalla potente voce del Sanbi.

    Vedi di non provocarmi!


    Ryuu venne catapultato indietro di diversi metri, prima che riuscì a riprendere stabilità e poggiare i piedi su quel liquido azzurro luminescente che ricopriva il fondo della grotta, accorgendosi di 4 grossi proiettili d'acqua che viaggiavano veloci verso di lui. Prontamente alzò una mano per evocare dall'acqua un gigantesco muro su cui andarono ad impattare i colpi, per poi riprendere parola, sostenendo il tono di sfida del demone.
    Sei tu che non devi provocarmi! Qui ho io il controllo.

    TU NON CONTROLLI PROPRIO UN CAZZO DI NIENTE!


    L'imponente ed infuriata voce del Sanbi si diffuse in tutta la grotta, facendo tremare le pareti e l'immensa pozza d'acqua su cui erano sospesi, agendo infine sul muro acquatico alzato da Ryuu, che andò a trasformarsi in un'enorme bocca con le fauci spalancate, che si abbatterono su di lui e lo trascinarono affondo.
    Quella situazione ricordò al genin la prima volta che si ritrovò faccia a faccia con il suo bijuu, quasi venendo affogato in quell'acqua cristallina, ma stavolta non trovò nessuna forza che si opponesse alla sua risalita in superficie, riemergendo lentamente e con lo sguardo abbattuto.

    Se tu sei ancora vivo, lo devi soltanto a me.



    Le forze gli erano ormai venute a mancare, quando si ritrovò immerso in quella pozza d'acqua azzurra, riemergendo senza più voglia di continuare ad andare avanti. Il suo maestro non c'era, il villaggio era in preda ad una tremenda epidemia ed ora, anche dentro la sua mente si rese conto di non avere alcun tipo di potere per avere sotto controllo la situazione.
    Tutto gli era sfuggito di mano, o meglio, non era mai stato niente nelle sue mani. Era in preda allo sconforto più totale, bagnato fradicio e messosi in ginocchio sullo strato di liquido, non avendo la forza di rimettersi in piedi. Poggiò le mani sulla superficie per lui solida, e lentamente trasformò la furia di poco prima in tristezza, lasciando pian piano andare via delle lacrime che andarono a mischiarsi con il lago sottostante.
    Con il fiato tremolante, provò a rivolgersi a quello che per lui era la causa dei suoi problemi, con una voce chiaramente sconfitta, tra un singhiozzo e un altro che non cercavano ormai più di trattenere il suo sconforto sfociato in disperazione.
    Perché fai così...
    ...
    Che vuoi da me?

    Tentò invano di cercare una spiegazione a tutto quel male che il demone gli affliggeva giorno dopo giorno, tormentandolo e provocandolo apparentemente per puro divertimento, ma in quegli istanti, neanche il demone stesso sembrò trovare una valida ragione. Nella buia grotta, solo il dolore del genin risuonava nell'aria, che diede infine un pugno nell'acqua ed alzò il capo, gridando ancora una volta la sua collera con tutta la voce che poté.

    CHE COSA VUOI DA MEEEEEE!!!


    I muscoli del collo si rilassarono di nuovo, facendo chinare ancora la testa e lasciando andare il genin a battere la fronte sull'acqua, non sapendo più che altro fare per ottenere una risposta.
    Il Sanbi fissò in silenzio la scena, quasi come se fosse a disagio per l'aver messo quel ragazzo in una tale condizione, ma senza perdere il suo tono sostenuto, sebbene più calmo rispetto a prima, diede la risposta che in fondo Ryuu già conosceva.

    Io voglio solo la mia libertà.


    Seguirono alcuni istanti di silenzio, in cui il giovane smise finalmente di piangere, riprendendo il controllo del suo corpo ed alzando leggermente la testa dall'acqua. Purtroppo sapeva che la richiesta del bijuu era impossibile da accontentare, a meno che non avesse voluto sacrificare la sua vita, ma anche allora, non avrebbe fatto altro che liberare un mostro gigantesco che avrebbe vagato libero per il mondo, e ciò non era concepibile per l'animo del genin.
    Scossa lievemente la testa e con la poca voce che gli uscì dalla gola, rispose a sua volta.
    Non posso accontentarti.
    Lo sguardo del Sanbi rimase impassibile, conoscendo già, ovviamente la cruda risposta.

    Allora non abbiamo più niente da dirci.
    Ti stanno chiamando.


    I pensieri del ninja tornarono alla realtà, essendosi ricordato di essere ancora alla riunione presidiata dal Daimyo, ed in men che non si dica, senza rivolgere ulteriore parola al demone, uscì dalla dimensione all'interno della sua mente e si ritrovò di nuovo nella sala del tempio, dove era stato appena pronunciato il suo nome.
    I suoi occhi erano lucidi per le emozioni provate fino a quel momento, ma dovette fare i conti con la vita all'esterno e realizzare che era stato chiamato a raggiungere il capo del Paese dell'Acqua. Le sue gambe erano deboli, ma con un piccolo sforzo si affrettò a raggiungere la posizione del Daimyo insieme ad un altro ninja che era stato convocato insieme a lui.
    Non capiva per quale motivo stesse succedendo, guardando intorno la gente che lo fissava senza capirne il perché, ma continuò ad andare avanti fino a ritrovarsi a pochi passi dal capo del Paese, circondato delle sue guardie.
    L'uomo continuò a leggere il rotolo che aveva davanti, pronunciando belle frasi fatte che in quel momento non scalfirono minimamente il Mizukiyo, almeno fino a quando non rivelò il motivo di quel trambusto. Per un attimo, Ryuu credette di star per ricevere una promozione, ma insieme al rotolo che gli venne porto, udì parole fuori dalle sue aspettative.
    L'anziano signore aveva appena consegnato una delle sette spade di Kiri nelle sue mani, che prese molto delicatamente e facendo un inchino in segno di ringraziamento, dopo che ebbe elaborato il regalo ed il compito che gli erano stati affidati.
    Grazie, Daimyo-sama. Furono le uniche parole che riuscì a pronunciare.
    Avrebbe preferito di gran lunga che fosse stato il suo mizukage a donargliela, come promesso nella scorsa riunione, perchè se lo fosse meritato e non come gesto asettico per trovare un padrone ad una spada che non gli apparteneva. Ricevere una delle sette spade era sempre stato uno dei suoi desideri ed era un grande onore esserne il custode, ma in quel momento, la sua mente era altrove.
    Per fortuna, il suo volto coperto permise di non rivelare la sua espressione totalmente assente, e dopo che il Daimyo fece lo stesso anche con il ninja di fianco a lui, tornò a sedersi al suo posto come se niente fosse successo, stringendo nella mano destra il prezioso rotolo.
    Vagò ancora per un po' tra vari pensieri, non dando molto conto a quello che stava accadendo attorno a lui ed attendendo che si passasse a discutere di questioni importanti, come trovare dei rimedi per quella malattia tremenda, quando improvvisamente la sua attenzione venne del tutto risvegliata all'udire dettagliate parole.
    Kiri non può restare indifesa in un momento del genere. Non senza un Kage attivo e sicuro. Vieni avanti, Asmodai.
  11. .
    Ciao! Ho visto la tua scheda e spero tu non voglia farmi concorrenza >_> C'è posto per una sola super modella a Konoha!
  12. .
    Dai raga, forza! Chi manca ancora ai pirati? (A parte gli sfigati di Yato e Casper)
    Avete un'altra settimana, ma proseguire prima, non sarebbe male ^^
  13. .
    Perchè scusa, che c'è di male ?_? Mi ero appassionato :(
  14. .
    CITAZIONE (~Cube @ 17/11/2016, 11:58) 
    Aimé mi ritrovo a favore dei Vampiri.

    Vampire The Masquarede Bloodlines mi ha segnato l'infanzia :wosd:

    Adesso mi piaci :zxc:
  15. .
    No, non vi sto per chiedere chi, secondo voi, sia il più forte, ma quale dei 2 preferireste essere :sisi:
    Me lo chiedo da tanto e, onestamente, opterei per il vampiro senza neanche pensarci; insomma, per quanto mi piacerebbe potermi trasformare in un lupo mannaro, con tutti i suoi vantaggi, resterebbe sempre il fatto che si perderebbe il controllo e si ammazzerebbe chiunque ti capiti a tiro. (Non mi faccio scrupoli di coscienza, è per il fatto di essere delle bestie stupide e senza freno) Il vampiro invece è tutto un altro mondo. Sei un vampiro sempre e sei sempre cosciente delle tue azioni. Certo, c'è il fatto di non poter uscire di notte e di essere obbligato ad uccidere per sopravvivere, ma a differenza di un lupo mannaro, un vampiro furbo può non farsi sgamare in eterno :zxc:
    Intendiamoci...quando parlo di vampiri, mi riferisco a quelli da romanzo, con unicamente il potere di poter diventare pipistrelli (se proprio ce lo vogliamo mettere, ma mi andrebbe bene anche senza), e non fatine sbrilluccicose (sapete di che parlo), nè con il potere di trasformarsi in demoni alati e abnormi ( http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014090..._pissed_off.jpg )
    Facendo quindi un riepilogo di vantaggi e svanntaggi, abbiamo:

    Vampiri

    Vantaggi

    Super velocità; Trasformazione in pipistrello; Figaggine incontrastata; Immortalità
    Svantaggi
    Troppi punti deboli (crocifissi, aglio, acqua santa, paletti di frassino, luce del sole); Non si rizza il birillo ()

    Lupi Mannari

    Vantaggi

    Super forza; Sensi affinati, Figaggine anche qui (non posso negarlo); Unico punto debole sono le pallottole d'argento
    Svantaggi
    Impossibilità di controllare la trasformazione, che avviene a luna piena (anche ogni notte, se vogliamo); Perdità della coscienza durante la trasformazione; Pulci; Se si esce quando piove, la puzza di cane bagnato appesterà casa per settimane



    Io almeno la penso così, ma potrei aver tralasciato qualcosa...

    Edited by Yusnaan - 17/11/2016, 01:07
179 replies since 8/6/2013
.