Posts written by -Shu

  1. .

    La Montagna dello Yokai

    Post Quinto






    [Tasaki Moyo, Covo dei Banditi, Entrata]



    Com'era possibile che io, uno dei leader del clan Mishima, continuasse a mancare il proprio bersaglio? Chi era questo Tasaki Moyo? Com'era possibile che non avessi mai sentito parlare di questo tizio?

    Le cose certe erano tre: uno, mi aveva intrappolato in uno di quei genjutsu elementari da cui mi sarei presto liberato; due, sicuramente la mia cara nipotina non avrebbe mai avuto alcuna speranza contro un avversario di questo calibro.

    Tre. Mi stava prendendo palesemente per il culo.

    Eseguii il sigillo per il rilascio [Non è possibile effettuare AdO] per liberarmi da quella fastidiosa rottura di scatole. [Chakra consumato: Mediobasso, Rimanente: 65 Bassi]

    Sta prendendo tempo, controllate due volte la base, potrebbe esserci un infiltrato!

    Come sempre quando combattevo molti dei miei uomini si erano accumulati all'entrata specialmente oggi che si trattava di uno scontro difficile. E se c'erano altri ninja del livello di questo Tasaki Moyo sarebbe stato difficile soverchiarli. Ma se ci fosse stato sul serio un infiltrato avevo ancora qualche mossa nella mia mano. Uno dei miei luogotenenti, che conteneva uno degli aculei neri, si sarebbe diretto all'interno assieme ad un ridotto numero di uomini. Se l'avessero trovato l'avrei saputo e avrei potuto distruggere anche questo intruso.

    Ma nel frattempo ci sei ancora tu da sistemare.

    Corsi verso Tasaki. Dovevo conservare le forze per quando mi avrebbe fornito un'apertura. Chiusi nuovamente le distanze [Slot movimento gratuito] per poi tentare inizialmente di afferrarlo con il classico Bear Hug, una specie di violento e maschio abbraccio preferibilmente chiudendogli anche le braccia. Ovviamente il tutto potenziato dalle mie esplosioni elettriche [SA I, Presa. Potenza 10 + 5 Esplosione elettrica. Velocità 725, Forza 675. Consumo 1/4 basso]

    Se fossi riuscito ad afferrarlo, dopo averlo schiacciato un po' [SA II, Presa. Forza 750 (basso), Potenza 10 + 25 Esplosione Elettrica. Consumo: MedioBasso + 1/4 basso] mi sarei tuffato, sempre tenendolo stretto (col cazzo che l'avrei mollato ora!) per tentare di schiacciarlo sotto il mio dolce peso [SA III, Forza 750 (basso), Potenza 20+25 Esplosione Elettrica. Consumo: mediobasso +1/4 basso]

    Se invece il mio "abbraccio" fosse risultato infruttuoso allora avrei continuato il mio assalto, seguendo eventuali schivate, con altri due colpi (anche questi potenziati con una minima quantità di elettricità). Un diretto sinistro diretto al volto ed una ginocchiata diretta al ventre (o al naso se si fosse abbassato per evitare il diretto). [SA II e III, Velocità 725, Forza 675. Consumo 1/2 basso per entrambi gli attacchi. Potenza 10 + 5 Esplosione elettrica]

    Oramai stavo anch'io prendendo tempo per tentare di capire cosa stava succedendo dentro la montagna.

    [...]




    [Snake Kurogane, Covo dei Banditi, Cunicoli]



    Ancora ignaro di quanto stesse accadendo nel "mondo esterno" proseguii con la mia forma serpentina all'interno dei tunnel. Se ben ricordavo la mappa ero appena uscito dall'avamposto ed il mio obiettivo, l'ufficio del Capo, si trovava esattamente sopra di me, dovevo raggiungerlo sfruttando i riferimenti sensoriali e la mappa che avevo memorizzato. Proseguendo nel tunnel venni raggiunto da un odore di zuppa di verdure, la tipica sbobba che ci aspetterebbe da un'accademia militare di basso rango. Doveva provenire dalle cucine. Sentii anche un rumore come di spade che si incrociavano, probabilmente non si trattava di Tasaki e del suo avversario (era impossibile che i rumori dello scontro fuori dalla montagna si stessero propagando fino a quel punto) per cui doveva trattarsi della sala da allenamento.
    Sfruttando questi due riferimenti avrei cercato di orientarmi nei tunnel per raggiungere la sala del capo, dove avrei potuto probabilmente trovare delle informazioni utili per sgominare la rete di traffici di questi briganti.


    [Fake Kurogane, Covo dei Banditi, Avamposto]



    Una semplice porta non avrebbe potuto fermare la mia avanzata. Grazie al mio allenamento ninja [Furtività 6] e al meccanismo occultante [Modalità Furtiva attiva] mi sarei potuto muovere agilmente nella montagna. Da destra provenivano le voci dei ragazzi amoreggianti, se ricordavo bene volevano andare verso l'esterno per cui io mi sarei diretto dall'altra parte, senza troppa fretta. Preferivo fare poco rumore piuttosto che metterci un minuto in meno.

    Mi avvicinai alla porta e tesi le orecchie, e non solo, [Investigatore] per cercare di captare qualche rumore. I miei ricordi della mappa mi avrebbero anche potuto aiutare a capire se quella potesse essere una stanza particolare. In ogni caso, prima di aprirla, avrei anche cercato in fondo al corridoio per cercare di trovare qualcosa di interessante. Se dalla stanza di prima non avesse notato niente avrei proseguito lungo il corridoio, cercando di evitare il più possibile eventuali banditi.



  2. .

    La Famiglia Igashi


    Post Primo - GOMBLOTTO



    Come sarebbe a dire che non possiamo uscire dalla città?

    Mi dispiace signori ma fino a quando non ne sapremo di più nessuno entra e nessuno esce da Kiri. Ordini.

    Inaudito! replicò Ryouma, il mentore di Jack, colui che lo aveva introdotto nelle file del clan degli scorpioni di Sunagakure. Scommetto che se a morire non fosse stato un membro del clan Terumi ci avreste lasciate andare, vero?

    Cosa?

    Già rispose Jack dal basso dei suoi tredici anni Fosse stato uno di noi due, o quel signore che fa la carità davanti al tempio non ve ne sarebbe fregato nulla! Il ragazzo dai capelli verdi si stava agitando nonostante tenesse un tono educato e rispettoso. Si scambiò un'occhiata d'intesa con Ryouma, più alto e muscoloso di lui, il prototipo dell'immaginario di un ninja dei Soshi (anche se era stato introdotto da poco nel clan, e ancora doveva diventare un genin, già ci si aspettava molto da Ryouma)

    Non è assolutamente vero! gli rispose la guardia

    Ah, quindi state dicendo che questa è prassi? Rinchiudere due ninja di Suna, perlopiù venuti a visitare Kiri in vista del programma di scambio Shinobi dell'Accademia, è prassi? disse Ryouma indicando la guardia, quasi torreggiandolo nonostante la giovane età

    Mi dica signora, è forse normale? Ogni volta che muore qualcuno Kiri chiude le porte ai propri alleati? Jack si rivolse ad una anziana signora, e poi si voltò per entrare in conversazione anche con qualche altro Kiriano

    Mi avevano parlato bene di questo vostro paese, ma vedo che anche qui l'unica cosa che conta è nascere nella famiglia giusta! Se sei un Terumi, uno Hyuga o un Kurogane ti si aprono tutte le porte. Scommetto che se mi fossi chiamato Ryozo Kurogane invece di Soshi a quest'ora sarei già a metà strada per Suna, vero?

    Mano a mano che la situazione continuava Jack si scaldava sempre più. Odiava le ingiustizie e aveva sempre visto come all'accademia, o nella vita, i suoi compagni avevano sempre una marcia in più perché erano nel clan giusto, o avevano il cugino o l'amico che gli aveva insegnato qualche tecnica o il fratello più grande che era amico del sensei. E la cosa lo faceva infuriare.

    Che cosa gliene fregava a lui se uno stronzo del clan Terumi era andato a farsi accoppare in cima ad una rupe? Ben gli stava, anzi, uno schifoso di un "nobile clan" in meno. Fosse dipeso da lui e Ryouma li avrebbero messi tutti al muro! Come si permettevano di impedire alle due future stelle del clan Soshi e del villaggio di Suna di restare chiusi dentro li?

    Sentite, ragazzi, io sto solo cercando di fare il mio lavoro...

    Sentilo, lo strumento dell'oppressione

    Lo sai vero che mentre tu sei qui a tenere P-R-I-G-I-O-N-I-E-R-I due ninja alleati il tuo collega del clan vattelapesca si sta facendo bello coi tuoi superiori? Che tra l'altro sono probabilmente tutti parenti? Dimmi un po' quanti Kage conosci che non fanno parte di un clan nobile? Eh? E quanti capi-guardia o capi delle forze speciali?

    Si, beh, in effetti...

    Vedi? E' tutta una cospirazione! I grandi clan stanno manipolando i piccoli ninja come noi e come te! Vogliono farci fare tutto il lavoro sporco mentre loro se ne stanno nei loro uffici a bere e prendersi gioco di noi!

    Amen, fratello! Guarda un po' cosa sta succedendo qui! Tu, un giovane nel pieno delle proprie forze costretto a tenere R-I-N-C-H-I-U-S-I due ninja A-L-L-E-A-T-I qui a Kiri sotto espresso I-N-V-I-T-O della segreteria accademica mentre il tuo collega Terumi sta risolvendo il caso sfruttandolo per fare carriera. Perché scommetto che i Terumi hanno chiesto a uno di loro di risolvere il tutto vero? O magari a qualcun'altro dei "nobili clan" per non dare nell'occhio. 

    In effetti non saprei, non sono autorizzato...

    La gerarchia è lo strumento più vecchio del mondo! Ti dico un fatto: lo sapevi che il 75% dei ninja è in qualche modo affiliato ai grandi clan? Jack fece un gesto eloquente, per farsi sentire dalla guardia e dalla folla che si stava radunando E lo sapevi che Ryugi Sugimura ha dimostrato che le cosiddette "Kekkei Genkai" non esistono? Sono tutte scuse per giustificare una origine "nobile" ma in realtà sono tutti jutsu tenuti segreti

    Per non parlare dei Jinchuuriki

    Non farmi inziare a parlare dei Jinchuriki, fratello.

    Ragazzi, basta! Sentite io non ho tempo da perdere! Ho ricevuto ordini precisi, nessun ninja entra e nessun ninja esce finché non abbiamo chiarito cosa è successo!

    Non far parte del complotto fratello!

    Fight the Power!

    Uno vale Uno!

    Poco alla volta, esaurita la novità, la folla si era dispersa e con essa tutto il "potere" e la "soggezione" che i due giovani Sunesi avevano sulla guardia. Alla fine tornarono verso la piazza principale del villaggio di Kiri.

    Ma non esce mai il sole in questo posto di merda?

    Voglio tornare a casa, uffa.

    Eh, l'hai sentito il tipo: noi poveri sfigati senza clan siamo rinchiusi qui dentro finché i grandi e saggi clan nobili non avranno deciso che farsene di noi.

    Ehi Ryouma, ho avuto un'idea.

    Che idea?

    So che sembra folle ma... troviamo l'assassino. Noi due. Pensaci: potremo tornare a casa disse Jack alzando il pollice

    Si, ma pensi che riusciremo a trovarlo un assassino? Non conosciamo nessuno qui a Kiri

    Appunto, potremo indagare meglio senza nessun pregiudizio. E poi... pensa alla ricompensa. Magari ci fanno genin!

    Ma, non credo che all'accademia gli freghi qualcosa di noi due. Cioé, fossimo di un clan...

    Appunto, pensa alla fregatura totale. Due studenti, sunesi, per giunta non affiliati a nessun clan che risolvono l'efferato omicidio di un membro del clan Terumi mentre i clan e i loro demoni da guardia stanno a guardare. Sarebbe il modo perfetto per metterglielo in quel posto. Alzò entrambe le mani evidenziando i due medi mentre sorrideva.

    Nah, per me straparli. Io preferisco godermi qualche giorno di libertà. Le Kiriane non sono così male se ignori la pelle da malata...

    E la puzza di pesce. Come vuoi fratello... se ci ripensi per te la porta è sempre aperta

    I due si divisero dopo esserti salutati con la loro stretta di mano segreta

    Peccato, speravo di convincerlo. Anche se è uno stronzo di un grande clan un po' mi dispiace che questo poveraccio sia morto così... col cuore strappato e mezzo mangiato dicevano quei tizi alla locanda. Nemmeno uno di un clan dovrebbe crepare così. Ti vendicherò sconosciuto Terumi. La giustizia di Jack Soshi si abbatterà su questo nefando criminale!

    Iniziò quindi a correre senza meta, desideroso di sfogare quel desiderio di giustizia sociale mista a pietà.




  3. .

    Inseguimento: Komachi la Cleptomane VS Yukichi il Dentista
    con l'amichevole partecipazione di Tasaki Moyo
    Post Primo




    Doveva essere solo una scampagnata di routine, ed invece era andato tutto storto. Ed ora era costretta a scappare... inseguita da un inetto pazzo con la fissazione dei denti.
    Komachi era molto ferita e anche se le sue abilità mediche le avevano salvato la vita se non avesse ben presto ricevuto aiuto sarebbe morta o, peggio, sarebbe stato il prossimo pezzo della collezione di Yukichi.
    Collezione che al momento lei teneva ben stretta nel suo pugno sinistro: una sinistra collana di denti, 37 in tutto, che indicavano le vittime del sadico collezionista ed il motivo del suo strano soprannome.

    Komachi non si sentiva per niente in colpa: aveva vinto legalmente quei denti scommettendoli con Yukichi. Certo, non si poteva dire che lei avesse giocato secondo le regole canoniche ma, dopotutto, era colpa del nukenin di Ame non aver stabilito correttamente quanti assi ci potessero essere all'interno del mazzo...

    Fortunatamente aveva con se un'altro oggetto che aveva prelevato ad un suo ex-amante di Konoha: un corvo di carta inchiostrata. Komachi lo inviò a cercare aiuto, sperando che passasse un altro ninja in zona. Non ce l'avrebbe fatta a lungo da sola.

    [...]

    La sua fortuna fu quella che il corvo, in effetti, individuò rapidamente un altro ninja che avrebbe potuto aiutarla: Tasaki Moyo, di Oto, che per motivi solo a lui noti si trovava nel mezzo della foresta otese.

    Lo strano animale avrebbe inizialmente urlato uno stridio acutissimo, che avrebbe ricordato quasi il rumore delle unghie su una lavagna se Tasaki avesse mai avuto esperienze scolastiche nella sua gioventù.

    Beh presto, se non lo avesse notato, l'animale inchiostrato avrebbe picchiettato sulla testa del chunin e, non appena colpitolo o prestatogli la giusta quantità di attenzione sarebbe esploso rilasciando un rigagnolo di inchiostro nero sulla superficie più vicina.

    Se Tasaki avesse prestato un minimo di attenzione si sarebbe potuto accorgere di come l'inchiostro formasse un messaggio di aiuto

    CITAZIONE
    AIUTAMI O IL NUKENIN MI UCCIDERA'!
    SEGUI LA TRACCIA PER TROVARMI,
    SEI LA MIA UNICA SPERANZA!


    Il punto esclamativo, quasi a richiamare l'attenzione del chunin, avrebbe iniziato a schizzare saltando ad incredibile velocità da superficie a superficie lasciando una traccia di macchie nere che avrebbero condotto Tasaki da Komachi, se solo si fosse degnato di seguirle.

    [...]

    Ben presto Tasaki avrebbe trovato Komachi, occhi chiusi che si sarebbero allertati non appena avesse fatto un rumore entro una ventina di metri da lei.
    L'espressione terrorizzata si sarebbe rilassata non appena l'avrebbe visto e gli avrebbe chiesto di raggiungerla.

    Vieni, presto!

    Una volta raggiuntola se il Moyo avesse avuto un minimo di conoscenze sulla medicina, o anche solo un po' di esperienza pratica, avrebbe notato come la ragazza fosse ferita in più punti. [Se conoscenza medica almeno base avrebbe potuto identificarle come ustioni, se Intermedia avrebbe anche notato segni di come alcune fossero state almeno parzialmente curate]

    Interrogata sulla sua condizione gli avrebbe risposto che era inseguita da un ninja potentissimo ma incredibilmente sadico, un certo Yukichi detto "Il dentista" per la sua attitudine a collezionare i denti delle proprie vittime.

    Sono una jonin di Suna, eppure è riuscito a stendermi senza troppa fatica. Dobbiamo andarcene, per ora l'ho seminato ma temo che presto ci raggiungerà.

    A Tasaki decidere il da farsi... scappare cercando di portare Komachi con se oppure restare qui a combattere?

    Posso darti una mano, ma mi servirebbe un tonico. Purtroppo ho terminato i miei.

    ----------------------------------------



    Note del QM: trovi la scheda di Komachi qui. Considera che ha ferite diffuse da ustione e da armi da taglio/perforazione diffuse su tutto il corpo e metà, arrotondata per difetto al basso/leggera più vicino sia della sua vitalità che della riserva di chakra. Per quanto riguarda l'equipaggiamento lo possiede tutto in perfette condizioni ad eccezione di tonici e bombe che non possiede più.
    Al mio prossimo post inizierà la quest vera e propria con l'arrivo del dentista, che ha una scheda da jonin nera personalizzata (per tua fortuna ha solo una TS).

    Prima che tu decida il da farsi ti ricordo tre cose:
    • E' una missione di Inseguimento, fuggire è un valido modo di cavarsela.

    • Komachi, anche se indebolita, è una Jonin Viola che gestirai tu se deciderai di combattere

    • Hai del tempo a disposizione prima che arrivi il Dentista. Cerca di sfruttarlo al meglio.

  4. .

    La Montagna dello Yokai

    Post Quarto






    [Tasaki Moyo, Covo dei Banditi, Entrata]



    Prima che iniziamo, dimmi un po'... Perché tutto questo? Perché volete fare del male agli altri?

    Tasaki Moyo, la famiglia Mishima gestisce diverse bande di banditi da anni. E' il nostro lavoro, ciò che sappiamo fare e lo sappiamo fare bene. Costruiremo il nostro impero sotterraneo, più grande dei domini di ogni Daimyo e più segreto di ogni villaggio ninja. Il tempo per le parole è finito, è tempo di lavare il tuo peccato Tasaki Moyo.

    Nonostante la sua furia il vecchio si accorse di come Tasaki contrastò il suo genjutsu Ha capito subito di cosa si trattava, non posso sottovalutarlo ma decise lo stesso di lanciarsi all'attacco: dopotutto le illusioni servivano esclusivamente per avvantaggiarsi ma non erano il suo metodo principale di lotta.

    I suoi due assalti andarono a vuoto, e la cosa lo lasciò esterrefatto Impossibile! Come diavolo ha fatto? nonostante la sua forza, tale da rivaleggiare con i migliori ninja del continente, il Mishima alla fine era un bandito, poco avvezzo ad affrontare avversari di tale esperienza.

    Kenzo si fermò un attimo, Tasaki aveva interrotto il ritmo dello scontro. Il Mishima era saltato leggermente indietro, portandosi a quattro metri dal nemico [Mov. Gratuito], aspettandosi un assalto che non era mai avvenuto. Che fosse una strategia del suo avversario? Sfiancarlo in assalti inutili?

    Doveva utilizzare una strategia diversa... doveva sfruttare quella mossa. Il vecchio lanciò uno dei due tirapugni mentre rinfoderava l'altro. L'assalto era diretto al collo di Tasaki, un attacco apparentemente semplice da evitare ma che avrebbe costretto il ninja accademico a reagire. Ed era proprio quello che lui stava aspettando. [Slot azione I, Forza 675]


    Se Tasaki avesse deciso di abbassarsi o di deviare il colpo senza spostarsi il vecchio avrebbe reagito prontamente eseguendo una rapida serie di sigilliOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    . Lo stesso avrebbe fatto se Tasaki avesse cercato di saltare per evitare il lancio del tirapugni, cercando di coglierlo con la tecnica nel momento in cui fosse ritornato al suolo.

    Subito dopo avrebbe nuovamente bruciato la distanza tra loro due, indipendentemente dal successo della tecnica per poi terminare il tutto con un ulteriore assalto elettrico. Nello specifico sarebbe stata una finta di diretto destro al volto, ricoperto anch'esso di un sottile strato di chakra elettrico [1/4 basso] mentre il vero attacco sarebbe stato un calcio destro diretto al ginocchio avanzato di Tasaki. Un colpo che, potenzialmente, avrebbe persino potuto fargli esplodere l'articolazione. [Potenza base 10 + 25 Esplosione Elettrica. Forza 675, Velocità 800 (+2 esplosione elettrica, + 3 impasto). Consumo 2 Bassi + 1/2 basso compresa finta][Slot azione II e III]


    Se Tasaki invece avesse deciso di continuare con la sua strategia di schivate anche in questo caso il vecchio avrebbe avuto da dire la sua. Non appena il tirapugni lanciato fosse passato oltre infatti il Mishima si sarebbe mosso come per effettuare un nuovo scatto e, non appena sollevatosi da terra, sarebbe svanito in aria [Finta + Traslazione, Slot Bonus. Consumo 1/4 basso.]
    Sarebbe riapparso presumibilmente alle spalle di Tasaki, proprio dove si trovava il Tirapugni, ed ancora in aria avrebbe cercato di coglierlo alla testa con un calcio rotante, ovviamente potenziato dalle sue capacità elettriche. [Nota: Ai fini della percezione quando riappare Kenzo ha furtività pari a 9. Slot azione II, Potenza base 10 + 25 Esplosione Elettrica. Forza 725 (+2 traslazione), Velocità 800 (+2 esplosione elettrica, +2 Traslazione, +1 Impasto) Consumo totale: Basso + 1/2 basso.]

    Se avesse evitato anche questo assalto Kenzo sarebbe stato preso dall'ira e, anche se avrebbe attaccato ancora in ogni caso, oramai sarebbe stata ancora di più una questione personale. Terminato l'attacco aereo non appena il piede avesse toccato terra il Mishima lo avrebbe sfruttato per roteare ancora una volta e attaccare nuovamente con un calcio dato l'altra gamba. Sarebbe stato un attacco diretto, non circolare, tentando di colpire Tasaki al centro del busto prima di rimettersi in posizione di guardia. [Slot azione III, Potenza base 10+5 Esplosione Elettrica. Forza 675, Velocità 725. Consumo 1/4 basso]

    Forza! Fatti sotto ballerino del cazzo!


    CITAZIONE
    Caso 1 consumi: 6 bassi + 1/2 basso

    Caso 2 consumi: 3 bassi


    Chakra Rimanente: 67 Bassi // 70.5 Bassi

    -----------------------------------------------------------------------------



    [Shinichi Kurogane, l'Interno della Montagna]



    La cosa che mi colpì di più di quei cunicoli, a parte la sfortuna che non fosse un semplice foro nel muro, fu il freddo. Tanto, tanto freddo. Fortunatamente avevo un buon senso dell'orientamento e la mia tendenza, così a lungo allenata, di notare anche i più piccoli particolari sfruttando tutti i miei sensi mi sarebbe stata molto utile in quel cunicolo oscuro.
    Iniziai quindi con le mie deduzioni: c'erano cunicoli di diversa grandezza il che, unito ai pipistrelli e agli altri animaletti che stavo notando, mi faceva intuire che fossero abitati da varie specie animali, forse addirittura un intero ecosistema. Le mie esperienze con le varie specie di artropodi di Tetsuno Haka rafforzavano questa mia idea: oramai ero un esperto di comportamento animale.

    Mi stavo lentamente assopendo a causa dell'aria stagnante, e tutto quello strisciare monotono non aiutava la mia concentrazione, quando venni improvvisamente risvegliato da un brivido gelido sul muso. Mi fermai di soprassalto, quasi ringraziando che non mi potesse venire la pelle d'oca.

    Aria fresca? Mhh, che ci sia un cunicolo che conduce all'esterno?

    Piuttosto che continuare nell'oscurità in un luogo nel quale non mi potevo difendere efficacemente se ci fosse stato un qualche problema preferii cercare di vedere dove mi avrebbe condotto quel cunicolo. Al limite sarei tornato indietro.
    Dopo pochi momenti arrivai a trovare un segnale positivo: il condotto si stava ingrandendo e potevo sentire la fredda e familiare sensazione del metallo sulla pelle. Metallo arrugginito.

    Evidentemente questo condotto risale ai tempi in cui la montagna è stata fortificata. Non mi stupisce che i banditi non si preoccupino molto della manutenzione

    Rimasi in forma di serpente, non avevo intenzione di ritrasformarmi ogni volta che un cunicolo si allargava e restringeva ed inoltre, se per caso avessi incontrato un bandito, avrei avuto il vantaggio dell'elemento sorpresa (sempre che non ignorasse il serpente).

    Dovevo infiltrarmi e trovare informazioni, non massacrarli tutti.

    Ma dai! Smettila! Amore! Lascia tutto qui e andiamo a vedere come quel pazzo venuto a sfidare Kenzo! Voglio vedere come morirà!

    Tesi le orecchie squamate o quello che erano per identificare da dove proveniva quel suono.

    Sotto di me.

    La stranezza più grande comunque era come qualcuno potesse considerare un combattimento mortale un valido appuntamento.

    Qua o la tua ragazza è pazza o ci vuole qualcuno che la sappia corteggiare come si deve. Peccato che non ne abbia il tempo...

    Attesi che i due uscissero dalla stanza prima di fuoriuscire dal condotto sempre in forma di serpente e, solo successivamente, riprendere la mia forma normale. [Tecnica della trasformazione sciolta]

    Mi diedi un'occhiata attorno, cercando informazioni, e notai rapidamente una mappa della montagna che fotografai con il D-Visor prima di cercarmi attorno in quella stanza. Ad uno primo sguardo notai solo qualche libro e delle lettere. Ci diedi un'occhiata e, se il contenuto fosse stato interessante, le avrei fotografate. La finestra aperta dava all'esterno, evidentemente quello doveva essere un'avamposto per controllare l'arrivo di qualche nemico (fortunatamente i due erano più interessati ad amoreggiare che a notare l'arrivo mio e di Tasaki).

    Iniziai a guardarmi attorno per cercare qualche dettaglio che mi fosse sfuggito [Occhio di Falco] e se non avessi notato nessun'altra cosa avrei capito che era giunto il momento di continuare la mia esplorazione. Avrei mandato a memoria la mappa della montagna (che non avrei preso) in modo da potermi orientare tra i cunicoli, prima di decidere di dividermi, per coprire più spazio.

    Unii nel mani nell'ormai celeberrimo simbolo della croce e generai un mio cloneChakra: 34.5 Bassi, Vitalità: leggera e 1/2 leggera, Equip: D-Visor 150 crediti, maschera 30 Crediti, Rivestimento mimetico 25 crediti, mantello 60 Crediti, 2 Kunai 20 crediti, Corda di canapa, filo di nylon.. [Tecnica Moltiplicazione del CorpoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    e Arte dei CloniArte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    . Consumo: Medio-Alto. Chakra Rimanente prima della divisione 69 Bassi]


    Ovviamente eravamo entrambi al corrente della situazione e del piano. Il clone avrebbe iniziato ad esplorare i corridoi, al limite esplodendo se dovesse essere in pericolo o venire scoperto mentre io avrei continuato ad esplorare i cunicoli. La porta era chiusa a chiave ma non sarebbe stato un problema per il clone forzarla se fosse stata una normale porta. Se fosse stato possibile avrebbe semplicemente forzato la serratura, ovviamente, sfruttando uno dei kunai come leva oppure semplicemente un po' di forza bruta, ovviamente dopo aver attivato il meccanismo mimetico per confondersi al meglio con l'ambiente circostante. [Modalità furtiva]

    Io invece sarei tornato nei cunicoli, non prima di essermi ritrasformato in serpente. [Originale Consumo Basso Trasformazione]

    CITAZIONE
    Nota: non sapendo se gli altri eventi da dentro il cunicolo abbiano dei limiti temporali dovrai dirmi tu se li ritrovo oppure no.

    Chakra Rimanente originale: 33.5 bassi
    Chakra Rimanente clone: 34.5 bassi


  5. .

    La Montagna dello Yokai

    Post Terzo






    [Tasaki Moyo, Covo dei Banditi, Entrata]


    Il nemico ci mise pochi istanti a deviare i due attacchi della sua lancia prima di saltare per evitare le due catene che avrebbero dovuto bloccarlo il tempo necessario per permettere al suo alleato di conficcargli una coltellata nei reni. Invece, pochi istanti dopo, due suoi compagni giacevano morti al suolo.

    Non è possibile. La formazione Granchio... sconfitta così...

    Crollò al suolo, lasciando andare la lancia e poggiando le mani nella più classica delle posizioni di scusa. Era finito, lo sapeva. Se non l'avesse ucciso quell'aggressore ci avrebbe pensato il capo.

    Allora... Mi fate la cortesia di portarmi dal vostro capo, quello vecchio e quasi pelato, oppure preferite che siano le armi a parlare al posto vostro?

    Si mosse rapidamente, cercando quanto più possibile di prolungare la propria esistenza.

    Magari questi due si ammazzeranno a vicenda, e potrei scamparla...

    Vado subito signore

    Ignorò volutamente la richiesta del suo nemico per del veleno, dopotutto un branco di banditi non brillava per lealtà.

    [...]

    Tasaki non avrebbe atteso molto, in pochi minuti il vecchio si sarebbe fatto vivo accompagnato dal sottoposto armato di lancia (l'aveva recuperata prima di andare a chiamare il capo).





    220px-Heihachi_Mishima_%28T7%29
    Finalmente ci rivediamo. Vedo che il mio piccolo incentivo ti ha convinto a farti vivo.

    Si guardò un attimo attorno, cercando di capire se Tasaki fosse effettivamente venuto da solo.

    E il tuo amico capellone? Bah, poco importa. Se riuscirai a sconfiggermi sarò io stesso a rimuoverti il sigillo. A proposito...

    Si avvicinò a Tasaki portandosi a circa dieci metri di distanza da lui mentre osservava i corpi dei suoi uomini caduti

    Spero che i miei sottoposti non ti abbiano causato troppi problemi.

    Se Tasaki gli avesse rivelato del veleno sprecato il vecchio, pur rendendo evidente il proprio disprezzo per quel mezzuccio, gli avrebbe consentito di ripristinare le proprie dosi, seppur con un composto meno pregiato rispetto a quelli a cui era sicuramente abituato.
    [Scegli un veleno di lista da genin, ne hai due dosi da applicare gratuitamente sulle tue armi]


    Direi che è giunto il momento delle presentazioni ufficiali. Il mio nome è Kenzo Mishima. disse il vecchio inchinandosi.

    Solamente dopo che Tasaki si fosse presentato a sua volta il vecchio avrebbe proseguito.
    [Nota: puoi attaccare a sorpresa il vecchio prima di presentarti, in puro stile shinobi.]

    Hai ucciso mia nipote, shinobi. Il sangue va lavato con il sangue, e solamente il tuo potrà appagare l'onore della famiglia Mishima.

    Il vecchio iniziò subito la sua offensiva componendo dei sigilli, 7 per la precisione [Non puoi effettuare AdO su questa tecnica]

    CITAZIONE
    Kanketsu no Jutsu - Tecnica dell'Intermittenza
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Coniglio (7)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo con l'utilizzatore durante la composizione dei sigilli, se questo si trova entro 12 metri. L'utilizzatore altererà le percezioni della vittima, che potrà vedere solamente a scatti, osservando la metà degli slot eseguiti nel suo campo visivo. Ad uno slot di visibilità si alternerà uno di immobilità apparente. Gli attacchi, quindi, partiranno senza il movimento antecedente, ma verranno comunque percepiti poco prima del contatto. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Si lanciò quindi immediatamente all'attacco, bruciando i dieci metri che li separavano mentre indossava due Tirapugni con LamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Slot Azione I]

    Avrebbe approfittato dell'effetto sorpresa per scaraventare un diretto destro ricoperto di elettricità al volto dell'avversario, seguito a sua volta da un colpo con il sinistro diretto alla bocca dello stomaco, sempre ricoperto di energia elettrica. [Slot Azione II e III. Statistiche: Velocità 725, Forza 675. Potenza Base 25 (10 +15 tirapugni)+ 25 Esplosione Elettrica]

    Il volto deformato Kenzo avrebbe ringhiato all'otese Non fai più il gradasso ora che non combatti contro una ragazzina!


    CITAZIONE
    Kenzo Mishima
    Consumi di Chakra del turno: Medioalto Tecnica, Basso+1/4basso Esplosione Elettrica, Basso+1/4basso Esplosione Elettrica
    Chakra Rimanente: 73.5 Bassi

    -------------------------------------------------------------------------------------------------


    [Shinichi Kurogane, all'interno della montagna dello Yokai]



    Tesi i miei sensi al massimo, sfruttando anche il D-Visor per aiutarmi nell'identificazione di pericoli. Grazie alla mia innata furtività oltre al meccanismo mimetico ero solamente un ombra che si muoveva nell'oscurità. [Furtività 6 + Meccanismo mimetico + Passo Perfetto]

    Dopo qualche minuto di viaggio nel cunicolo stavo iniziando a credere di aver intrapreso un percorso errato quando notai una strana conformazione incastonata nella roccia e mi fermai.

    Meglio controllare, non si sa mai.

    Sfruttando il D-VisorD-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    individuai quella che sembrava Una freccia? Mhh mi avvicinai prestando la massima attenzione a potenziali trappole [Occhio di Falco] ma non vidi nulla di strano. Mi chinai ed iniziai a toccare la freccia.

    Congelata. Sembra quasi incastonata nella roccia. Evidentemente qualcuno ha fatto scattare una trappola e successivamente l'umidità della caverna, congelandosi, ha avvolto la freccia. Il lato positivo è che sicuramente questo condotto conduceva all'interno della montagna ma... quanto tempo fa?

    Continuai lungo il cunicolo prestando la massima attenzione ad eventuali trappole ancora attive, nonostante proseguendo mi fosse sempre più evidente come quel cunicolo fosse abbandonato da anni a causa dei numerosi resti di frecce, dardi, fili di nylon e meccanismi di innesco abbandonati perlomeno le poche trappole ancora attive erano facilmente individuabili. Cominciai a disinnescarle ma alla fine decisi di tenerne attiva solamente una, dopo essermi accertato del suo funzionamento guardando il posizionamento dei dardi.

    Nel caso dovessi fuggire di qua potrebbe essere una buona distrazione.

    Continuai quindi il mio tragitto facendo scattare trappole elementari senza perdere troppo tempo: già quando furono ideate non avrebbero potuto fermare un ninja del mio calibro, figurarsi ora dopo decenni di onorata guardia ad un tunnel abbandonato fino a quando non giunsi di fronte ad un muro di roccia. Il passaggio si era interrotto.

    Dannazione! Dev'essere crollato. Si vede che il masso all'entrata è stato messo prima di questo crollo interno.

    Avvicinatomi mi accorsi del piccolo buco grazie alla modalità notturna del D-Visor. La fiebile luce che penetrava da un piccolo foro nel muro venne amplificata dalla macchina che mi affrettai a spegnere. Mi avvicinai al foro, prestando la massima attenzione a non fare rumore. Se c'era luce poteva significare che ero vicino al mio obiettivo.

    Ero quasi arrivato al foro quando sentii un rumore, come un verso di animale, distorto dall'eco della roccia e feci appena in tempo ad identificare quei pipistrelli che si stavano dirigendo verso l'uscita del tunnel.

    Che abbiano il loro nido qui dentro, o che ci sia un passaggio nel muro?

    Mi affrettai a chinarmi e a tastare il pavimento, cercando anche l'odore distintivo di escrementi animali [Investigatore + Segugio] senza trovarne Direi che posso escludere l'ipotesi del nido. Stavo per riattivare il D-Visor per cercare di individuare il passaggio nel muro quando venni distratto da una voce umana. [Investigatore= raggio 24 metri]

    Hai sentito Kuroi? Qualcuno è venuto alla porta e ha lanciato una sfida a un qualche vecchio...

    Mi affrettai a raggiungere il foro a parete. Erano due dei banditi che stavano parlando. Di Tasaki, indubbiamente.

    Chiunque lo sfidi è un suicida destinato a morire, ma cos...

    Un altro rumore di stridio interruppe il bandito, evidentemente anche i pipistrelli di prima erano stati disturbati dai briganti.

    Nella montagna non abitiamo solo noi, ma anche un sacco di creature strane. Non lo sapevi? Tipo ogni volta che passo da qua sento sempre dei pipistrelli che svolazzano la...

    Strane creature? Che siano i famosi "Yokai?" O delle creature intelligenti da contratto? Forse... persino qualche membro perduto del popolo di Testuno Haka.

    Hmm... Strano... In effetti sì... Pipistrelli... Probabilmente il mastino del Capo li mangia a colazione quei pipistrelli... hehe... Va bene dai, che voglio vedere la reazione del Capo alla sfida di quel suicida...

    I due si allontanarono ma il loro tono tranquillo mi preoccupò: che Tasaki fosse veramente fuori dalla portata del "vecchio"? Speravo veramente di no, sia per l'esito della mia missione (quella distrazione si stava dimostrando veramente efficace) ma anche, e soprattutto, per la vita del mio compagno di missione.

    Strano... una volta non me ne sarebbe importato molto. Che Miyako e i gemelli mi abbiano... ammorbidito? Eppure non mi sono mai sentito così all'erta

    Tornai a controllare il muro. Tastandone la durezza sarei riuscito senza grossi problemi a sfondarlo, ma dato che avrei praticamente distrutto a pugni una parete del loro covo sicuramente avrei allertato la mia presenza ai nemici. Cosa che dovevo evitare assolutamente.

    Grazie al mio passato da investigatore e alle capacità di osservazione che avevo dovuto sviluppare per poter svolgere efficacemente quella professione [Occhio di Falco] non mi risultò difficile individuare un foro in alto nel muro, evidentemente quello utilizzato dai pipistrelli.

    Mhh, è un po' piccolo. Non posso passarci così come sono. Dovrò usare la trasformazione, anche se un po' mi secca. Speriamo che Tasaki stia facendo un buon lavoro con la sua distrazione.

    Il motivo per cui mi seccava utilizzare la trasformazione era che così facendo avrei dato modo ad un sensitivo nemico di percepire la mia presenza. Non potevo essere sicuro della sua presenza anche se, visto che si trattava di un branco di banditi, potevo ragionevolmente dubitare del fatto che potessero disporre delle abilità di percepire il chakra. Anche se... quel "Mastino"...

    Inutile pensarci troppo su. O la va, o la spacca.

    Risvegliai il mio Tantien, concentrandomi sulla forma che desideravo ottenere. [Passo Perfetto Disattivato. Tecnica della trasformazione. Consumo: Basso]

    cbolt-05202008-DSCF0079



    Divenni un serpente, decisamente lungo (2m), ma grazie alla sua forma e alla naturale facilità con cui questi animali potevano scalare le pareti ero sicuro di poter penetrare il covo nemico con facilità. Inoltre speravo di poter essere scambiato per una delle "strane creature" che abitavano quel posto così da invogliare i banditi a lasciarmi in pace. Scelsi dei colori scuri per le scaglie, in modo da potermi rintanare negli angoli bui che sicuramente esistevano nel covo nonostante l'abbondanza di torce.

    In men che non si dica giunsi sulla cima del muro e mi infilai nel foro sperando di arrivare direttamente al di là del muro e non di ritrovarmi a strisciare per ore.


    CITAZIONE
    Shinichi Kurogane
    Consumi di chakra del turno: Basso tecnica della trasformazione
    Chakra Rimanente: 73 Bassi
    2/3 Sigilli della psiche rimanenti

  6. .

    La Montagna dello Yokai

    Post Secondo





    Ascoltai attentamente la storia del primo incontro di Tasaki con quei banditi, piegandomi leggermente verso di lui quando mi mostrò il sigillo.

    Interessante sospirai Purtroppo non sono un esperto di sigilli, ne conosco giusto uno di base per potenziare le mie tecniche più complesse.


    Se avesse dichiarato o fatto intendere che non conosceva il "Sigillo della Psiche" mi sarei offerto di disegnargliene uno.

    Guarda, è molto semplice: quando eseguirai una tecnica basta che tu ti concentri sul sigillo ed automaticamente utilizzerai il chakra incamerato al suo interno per potenziare il ninjutsu o genjutsu che eseguirai.

    Non mi sarei dilungato più di tanto nella spiegazione, sapevo che avrebbe compreso il concetto facilmente.

    Se avesse accettato avrei tracciato su di lui un sigillo della psiche, mentre avrei riservato a me gli altri due (altrimenti avrei tracciato tutti e tre i sigilli su di me).

    Capo carismatico e potente. Un classico di queste organizzazioni. Allora... il piano quale sarebbe?

    «Il loro punto di forza principale è sicuramente la quantità, non la qualità. Se andremo lì credo che ci assaliranno con un gran numero, a meno che... Se quel tipo ha parlato di onore, probabilmente vorrà fare uno scontro 1 vs 1 con me. Tu in contempo prova a trovare tutte le informazioni che ci potrebbero servire per trovare anche gli altri elementi di questa banda. Dobbiamo scovarli su tutto il Continente e infine eliminarli. Io attirerò tutte le attenzioni su di me, così potrai raccogliere tutti gli indizi di cui abbiamo bisogno per capire dove sono le loro altre basi.»

    Mi sembra un piano abbastanza sensato ma... sai che questo tizio probabilmente è più forte di noi due ed avremmo difficoltà anche se lo affrontassimo insieme? Per quanto io non ne capisca molto un sigillo del genere non mi pare di facile realizzazione. Sei proprio sicuro poi che lui voglia fare uno scontro uno contro uno?

    La mia voce si stava iniziando ad agitare per cui presi un respiro profondo e chiusi un istante gli occhi.

    Scusa. Ma mi pare un piano un po' azzardato. Sono d'accordo sul tuo piano in linea generale, sono un discreto infiltratore ed ho occhio per queste cose.

    Evitai di chiarire che ciò era dovuto perché in passato avevo gestito un'organizzazione simile prima di smantellarla dall'interno e quindi sapevo che informazioni cercare per individuare i loro covi.

    Nonostante sia la scelta apparentemente più logica, penso che non dovresti affrontarlo da solo. Rischieresti la tua vita per niente. Magari potresti distrarre il capo e poi eventualmente o lo affrontiamo insieme o fuggiamo. Se riusciresti a resistere abbastanza con sufficienti informazioni possiamo mettere insieme un gruppo di ninja di alto livello da parte dell'accademia. Che ne pensi?

    Non potevo sicuramente obbligarlo, ma mi sembrava superfluo fargli rischiare la vita per nulla.


    [...]



    Mentre eravamo in barca con il vecchietto adottai un atteggiamento di ascolto ogni tanto rispondendo con qualche battuta nervosa mentre domavo il nodo allo stomaco e ripassavo le mie capacità e possibilità da ninja. Mi ero sempre tenuto in allenamento, le vecchie abitudini sono dure a morire, ma sapevo che l'allenamento e la battaglia erano totalmente diverse. Ma, soprattutto, ora avevo troppo da perdere rispetto al passato.

    Tutti sanno dov'è quella montagna signore! Tutti! Anche i più piccoli lo sanno! Ma nessuno ci va, perché quella montagna è maledetta! Ci abita il Demone in quella montagna... tutti lo sanno! Il Demone ha le ali, ha il becco e delle grinfie. Chiunque si avvicini a quella montagna muore! Nessuno ci esce vivo dalla Montagna dello Yokai signore! Tutti lo sanno!

    Chissà se esiste veramente questo demone o se si tratta di un ninja trasformato. Mi piacerebbe poter negare fermamente la sua esistenza, ma meglio tenerlo sempre presente. Non posso farmi cogliere di sorpresa.

    Probabilmente in qualche modo sorvegliano tutta l'area.


    Guardai storto l'otese, sperando di fargli capire che non ritenevo fosse il caso di parlare di queste cose con un civile presente per cui alla sua successiva domanda mi limitai ad annuire cercando di non farmi scorgere dal pescatore che, non appena aveva sentito la parola chakra, si era lanciato in una filippica sui ninja e chiedendoci informazioni su missioni e sul chakra.

    Cercai di minimizzare le varie leggende sui ninja e gli chiesi di concentrarsi sul portarci leggermente più lontano e che noi non eravamo assolutamente intenzionati ad affrontare demoni e altre creature ma esclusivamente a fare una breve ricognizione dei dintorni.

    Sa, una di quelle noiose perlustrazioni militari, niente di emozionante.


    Mi strinsi nel mantello mentre scendevamo dalla barca e mi concentrai sul mio respiro per cercare di calmarmi e ricordarmi quella spiacevole sensazione che dava sempre l'escludere il tantien dal proprio corpo [Attivazione Passo PerfettoPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    , consumo basso]


    Neanche mi accorsi che il mio compagno aveva steso il vecchio.

    Forse è un membro della banda e non possiamo rischiare che comunichi a loro del nostro arrivo

    Beh potevamo evitare di dirgli che eravamo dei ninja, per esempio.dissi con calma. Non aveva molta importanza ormai. Dubitavo che quell'uomo potesse essere un membro della banda.


    Avrei dato una mano all'otese a nascondere il vecchio e la barca mentre lui avanzava da solo. Non potendo nascondere le nostre tracce ci saremmo accontentati di lasciare un solo gruppo di orme sulla neve. Anche questo lo ritenevo superfluo: se avessero trovato le orme il nostro ultimo problema sarebbe stato che loro sapessero che eravamo uno solo invece di due. In breve ci inoltrammo nel territorio dei banditi e riuscimmo senza alcuna fatica ad individuare l'entrata principale. Sapevo che ora ci saremmo dovuti separare.

    Sei proprio sicuro di volerlo fare? alla sua risposta affermativa mi sarei inchinato Buona fortuna allora, Tasaki Moyo. Mi raccomando: attendi almeno un'ora prima di iniziare il tuo assalto diretto. O non avrò abbastanza tempo per individuare un'entrata adatta per la mia infiltrazione

    Era decisamente cocciuto, ma evidentemente non ero riuscito a fargli cambiare idea. Attivai il rivestimento mimetico e mi misi la maschera bianca con l'emblema del corvo.


    Mi sarei tenuto distante dalla montagna e, grazie al mio D-Visor, avrei potuto facilmente sorvegliare i dintorni e scattare qualche foto delle varie entrate.

    L'ideale sarebbe trovare un punto poco frequentato, o per nulla sorvegliato. Sorvolai le prime due entrate al mio viaggio verso nord-est dato che erano sorvegliate e probabilmente usate dai banditi.

    Ci misi un po' ma alla fine trovai il punto perfetto per penetrare all'interno della montagna. Da distante sembrava solo un rimasuglio di una frana ma fu la presenza di un masso troppo rotondo e definito ad insospettirmi. Grazie al D-Visor riuscii a definire meglio quell'immagine: sembrava quasi che quel masso fosse stato messo li apposta. Sospettoso. Valeva la pena di investigare. Con un po' di culo sarebbe stata un'entrata secondaria poco utilizzata.

    Scattai un paio di foto prima di avvicinarmi ed iniziare la scalata. Avrei potuto utilizzare il chakra adesivo ma volevo ritardare il più possibile il coinvolgimento di qualche sensitivo (e mancava ancora un po' di tempo allo scadere dell'ora) ed avevo comunque un ottimo fisico per il free-climbing. Alla fine giunsi nel punto interessato, leggermente affaticato ma ancora in incognito.

    Tastai il sasso mentre controllavo bene la parete di roccia.

    Un masso circolare. Posizionato qui deliberatamente, non franato altrimenti questa zona sarebbe molto più irregolare. E' liscio, quasi levigato e sembra coprire un tunnel. Jackpot. Vediamo solo se...

    Provai a sollevare il masso o quantomeno a spingerlo o farlo rotolare. Niente. Era troppo pesante.

    Volevo evitare di farlo subito ma mi sa che dovrò usare quella tecnica. Spero solo che Tasaki abbia distratto abbastanza quei tizi, qua rischia di farsi rumorosa la cosa

    Mentre il chakra si risvegliava dal Tantien e si distribuiva nei miei muscoli sentii crescere e gonfiarsi il mio corpo fino a raggiungere proporzioni super-umane, persino per un ninja. [Potenza DisumanaPotenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Forza 600--->1800. Consumo Medio-Alto]


    Adesso muovere quel masso sarebbe stato un giochetto da ragazzi e senza troppi sforzi lo sollevai lentamente e lo appoggiai delicamente circa un metro più a destra creando un passaggio sufficiente per una singola persona per passare. Non avevo causato molto rumore ed iniziai a sgonfiarmi mentre riannullavo il mio chakra. [Passo Perfetto. Consumo basso.]

    Il tutto era durato poco meno di un minuto, una quantità di tempo sufficiente per permettermi di entrare senza essere visto. [Rivestimento Mimetico + Furtività 6]


    Sarei avanzato abbastanza velocemente seppure al buio dato che, grazie al D-Visor indossato dietro la maschera, potevo vedere anche in assenza di luce.

    Supremazia tecnologica Sunese.

    Sarei riuscito a vedere con largo anticipo ogni nemico o fonte di luce il che mi avrebbe consentito di modulare adeguatamente il mio passaggio. In caso di bivii o tunnel ciechi avrei fatto dei segni sul muro in modo da poter riconoscere qual'era la via d'uscita per quando sarei dovuto uscire da quella montagna.


    CITAZIONE
    Consumi totali: Alto
    2/3 sigilli della psiche attivi
    Passo Perfetto Attivo

    [...]



    ESCI FUORI VECCHIO!

    Le cinque guardie si guardarono attorno leggermente piegate in avanti e dopo un attimo passato a guardarsi tra loro iniziarono a muoversi un attimo per cercare di individuare chi avesse urlato a quel modo nel bel mezzo del loro territorio.

    Non ci misero molto a trovarlo, non è che il ninja di Oto avesse fatto molto per nascondersi.

    SONO VENUTO A TOGLIERMI QUESTO COSO DI DOSSO E PRENDERMI LA TUA TESTA!

    E tu chi cazzo sei?

    Sia che Tasaki avesse spiegato la situazione alle guardie che se se ne fosse stato zitto sarebbe stato presto chiaro che lo scontro era inevitabile.

    Tasaki avrebbe subito notato come le guardie erano diventate quattro, evidentemente qualcuno era andato a chiamare rinforzi... se non avesse attaccato immediatamente ci avrebbero pensato le guardie però. [Possibilità di uno slot di attacco, consideralo una specie di AdO]

    La prima guardia avrebbe iniziato correndo verso di lui cercando di colpirlo con due affondi di lancia, il primo diretto al volto ed il secondo al centro del busto, in base a come avrebbe schivato o parato il primo colpo. [Potenza 15, Forza 300 Velocità 375]

    Gli altri invece avrebbero cercato di accerchiarlo, due passando alla sua sinistra ed uno a destra. Uno di quelli a sinistra, armato di wakizashi, avrebbe cercato di accerchiarlo completamente portandosi alle sue spalle mentre gli altri due, uno a destra di Tasaki e l'altro a sinistra, lo avrebbero attaccato con due catene, cercando di bloccargli le gambe e, se ci fossero riusciti, di sbilanciarlo per farlo cadere a terra. [Primo slot velocità 375, secondo slot forza 375, stat valide per entrambe le guardie]

    L'ultimo tizio, quello alle sue spalle, invece avrebbe semplicemente cercato di infilargli la spada nei reni. Un attacco sicuramente poco raffinato, ma efficace se fosse andato a segno, specie se i suoi due colleghi fossero riusciti a bloccare l'otese. [vel e for 300, potenza 20]

    A breve sarebbero arrivati i rinforzi, stava a Tasaki riuscire a dimostrare che lui era ben al di sopra di quella feccia per evitare di farsi soverchiare troppo dai numeri.
  7. .
    Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qua tra noi, nonostante la legend tutta sia una grande appassionata del colore più bello che esista.
  8. .

    La Montagna dello Yokai

    Post Primo





    La prima cosa che mi colpì quando entrai in casa fu l’odore della lettera. Le missive accademiche avevano sempre avuto un odore particolare, probabilmente dovuto al loro fornitore di carta.

    -E’ successo, alla fine- disse mia moglie, Miyako, con quei suoi occhi azzurri impiantati nei miei. Preoccupazione. Teme che la lasci sola.

    -Non lo credevo neppure io. Tesi la mano perché lei mi porgesse la lettera. Già sapevo che se ne sarebbe uscita…

    -Vedi di non crepare, solo perché ti hanno affidato una missione non devi, ecco, sopravvalutarti- si mangiava le parole, era sempre stata poco abile in certe cose. Una vita da principessa reclusa fa questo ed altro.

    -Tranquilla- le poggiai la mano sulla spalla e le sorrisi -Non posso lasciarti da sola a crescere quelle pesti-

    -Beh i gemelli sono abbastanza tranquilli in questo periodo…-
    -Non sono i gemelli che mi preoccupano- tra amiche, dipendenti ed evocazioni casa mia era sempre piena di gente e rumore.
    Si mise a ridere mentre mi sedevo ed aprivo la lettera.

    -Sarai sollevata, cara- Miyako mi guardò irritata -A quanto pare mi danno una babysitter.
    Un certo Tasaki Moyo, chunin di oto-

    -Beh, meno male, rischi meno di infilarti in qualche guaio… dove ti spediscono?-

    -Nel paese del Ferro-

    -Come non detto allora- essendo stata anche lei una Kunoichi conosceva benissimo tutte le problematiche logistiche e legali delle missioni nel paese dei Samurai. Fortunatamente la lettera aveva allegata anche una foto di questo ninja dall’aspetto anonimo, anche se avrei potuto riconoscerlo lo stesso dal rotolo segnato.

    -Dunque mi servirà un rotolo da richiamo…-

    Devi anche comprarti dei vestiti importati. Ah, ricordati che devi lasciare il coprifronte a casa. E attento alle tecniche di sabbia se è una cosa delicata…-nonostante fossi arrugginito sapevo come prepararmi per una missione ma mi piaceva coinvolgerla in questo aspetto della mia vita.

    Tornare ad essere un ninja era stata una decisione difficile: le cose peggiori della mia vita mi erano successe sul lavoro (anche alcune delle migliori se per questo) motivo che mi aveva sempre spinto a riprendere e mollare ripetutamente il lavoro da shinobi tuttavia mi ero ripromesso che questa volta l’avrei presa con più calma e costanza ed una missione come questa sarebbe stato l’ideale per cominciare.




    Rimasi piacevolmente sorpreso dal calore della taverna e mi affrettai a togliermi il pesante mantello rivelando dei vestiti che non mi differenziavano molto dai locali. Un po’ mi era dispiaciuto rovinare dei capi appena comprati per dargli quel look trasandato da vero mercante ma alla fine il risultato non era affatto male.

    Mi guardai attorno e riconobbi facilmente Tasaki, anche a causa del rotolo (io avevo optato per un modello leggermente meno ingombrante e riconoscibile) e nonostante la mia mancanza di “precauzioni ninja” mi sentivo abbastanza tranquillo.

    Ignorai il compagno di missione per il momento e mi diressi dall’oste chiedendo una bella zuppa calda di pesce e un po’ di saké. Feci due chiacchere con un paio di avventori mentre aspettavo la zuppa e una volta presa la mia scodella mi infilai nel mezzo della folla della taverna avvicinandomi cautamente al tavolo dell’otese.


    Shinichi Kurogane? professionale ma sospettoso, probabilmente a causa della mia performance da mercante (le vecchie abitudini investigative si facevano sentire).

    Solo Shinichi, per cortesia il cognome era abbastanza comune nonostante appartenesse ad un clan nobile del paese del Vento (mica mi chiamavo Hyuga) ma meglio evitare possibili e fastidiosi collegamenti.

    Qual è il piatto preferito del Saggio dei Tre Saggi?

    Sicuramente non il Ramen. Per questo ho preso il pesce

    Lasciai ordinare al mio compagno anche per me, dopotutto la zuppa era solo un antipasto dopo una giornata passata a correre in quelle gelide terre e mi concentrai sul cibo mentre lo ascoltavo esporre l'obiettivo della missione.

    Se sono dei banditi locali non possono essersi estesi così in largo dissi mentre terminavo la fragrante zuppa Sicuramente ci dev’essere una qualche organizzazione sotto. Non sarebbe la prima volta. Diverse cellule di banditismo locale unite da una qualche gerarchia centrale. O da una figura carismatica, o potente

    Iniziai a capire come mai avevano deciso di mandare un ninja della sabbia in quel luogo così alieno alle mie caratteristiche: evidentemente c’era bisogno di uno sguardo indagatore. E chi meglio di un ex-investigatore?


    Non mi piaceva molto dormire in stanza con un uomo, in missione poi men che meno, ma seguii l'otese anche se sarebbe stato meglio dormire in stanze separate.


    Ho studiato molto le tendenza di questa banda e penso che la montagna dello Yokai sia più o meno qui. Ovviamente dovremo indagare un po' sul territorio, ma non credo che sarà troppo difficile trovare quella montagna... Sarà più difficile quello che verrà dopo.

    Concordo, il problema sarà capire dove loro siano di preciso in mezzo a quella montagna vuote parole, avrei anche solo potuto annuire ma rispondevo in automatico, giusto per fargli capire che partecipavo anch'io alla conversazione.

    Hai già incontrato elementi di questa banda? Idee sul loro Modus Operandi? Presenza di ninja?
    Utilizzatori di chakra sarebbe stato più indicato, ma non era il caso di fare il precisino.

    Ricevuta una risposta avrei continuato Sai se per caso si occupano anche di controllo del territorio, pizzo e simili oppure si accontentano di rapinare il mercante di passaggio?
    Nel primo caso sarebbe stato molto più complicato riuscire a sgominare la banda ma perlomeno avrebbero potuto raccogliere qualche informazione.

    Era scomodo sottostare alle direttive di qualcun altro e qualcosa puzzava in questa faccenda, me lo sentivo. Riflettei sulle risposte che Tasaki mi aveva dato prima di dormire, giusto per sforzarmi di non pensare alla mia famiglia. Rischiava di essere una grave distrazione in missione.
  9. .

    Attacco combinato


    [MG] INFILTRAZIONE - Post Terzo



    Cazzo l'hai ridotto proprio male hai fatto un bel casino

    Ho agito d'istinto

    E devi spiegarmi chi sei e cosa vuoi, chiaro che non sei un nemico, ma dimmi quello che sta succedendo

    Mi chiamo Dai, del clan Akimichi di Konoha. Sei stata scoperta e sono stato inviato d'urgenza per aiutarti ad andartene. Un gruppo di Nukenin sta arrivando qui, dobbiamo sbrigarci...

    In pochi istanti, quasi come se il fato stesso volesse mettergli i bastoni tra le ruote, altri cinque Nukenin apparvero.

    Cazzo disse Dai, subito prima di rendersi conto che il trio di fronte a lui era composto da tre gemelli O da due copie

    Il trio si mosse mentre Dai pensava a come svignarsela. Doveva capire chi era il nemico vero... Il ninja di Konoha si concentrò e fu solo quando la saliva acida iniziò a partire che reagì, anche se era pronto ad un'evenienza simile. [Slot Difesa I, Riflessi 100-->150. Consumo 1/2 basso]

    Attenta! disse, avvisando la Sunese del pericolo, mentre scartava lateralmente evitando l'acido del nemico ma venendo colpito in pieno alla schiena da uno degli spiedi dell'altro nemico. [Ferita Medioleggera]

    Lo spiedo si conficcò in profondità facendo urlare Dai. Fortunatamente il suo avversario non era stato sufficientemente preciso con il suo lancio, evitando di colpire un punto pericoloso.

    Anche Maru venne ferita dagli spiedi, anche se solo superficialmente [due ferite 3/4 leggere. impasto in resistenza 150] ma lei, al contrario di Dai, aveva prestato attenzione ad entrambi gli avversari.

    Forse per la sua stazza o forse perché lo riteneva l'avversario più ferito il Nukenin decise di concentrare l'assalto elettrico contro il bestione di Konoha che però si era voltato per osservare l'avversario. Non sarebbe stato abbastanza rapido per evitare quell'assalto, non subito dopo quel colpo alla schiena ma, come gli era stato insegnato molti anni addietro, gli Akimichi non dovevano necessariamente evitare tutti i colpi. Bastava limitare un po' i danni e portare a termina la missione.

    Dai ruotò il busto frapponendo il braccio destro alla sfera elettrica. Idealmente avrebbe dovuto respingerla con la spada, ma non era abbastanza rapido, esperto o preciso da riuscirci. La sfera colpì il braccio destro di Dai, intorpidendo l'arto e facendolo vibrare mentre l'elettricità gli scorreva intorno. [Slot Difesa II. Resistenza 150, consumo 1/2 basso. Ferita 1/2 leggera e semiparalisi]

    Dobbiamo dividerci e disperderci nei boschi! Uno di noi deve tornare a Konoha!

    Lo scopo di Dai era chiaro: se fossero riusciti ad avvisare il villaggio dell'ubicazione esatta del covo avrebbero potuto mobilitare i ninja del villaggio e schiacciare quei briganti che avevano osato invadere le sacre foreste della foglia. Oppure li avrebbero spinti semplicemente a muoversi rapidamente e a cambiare covo (magari lasciando perdere l'inseguimento dei due studenti).

    Maru iniziò a correre distanziandosi da entrambi i Nukenin in una direzione [Nota: verso l'"alto" nella mappa] mentre Dai avrebbe corso nella direzione opposta. Il fuoco incrociato dei Nukenin lo aveva molto debilitato ma ci mise l'anima a fuggire, quasi dimenticandosi della sunese. [Slot azione I, II e III. Velocità 150 nei primi due slot, impasto basso.]

    Ovviamente avrebbe continuato a prestare attenzione ai due nemici, sicuramente non sarebbero rimasti con le mani in mano.

    <div class="w3-display-topleft" style="width:25%; min-width:130px; background: #; height:100%;""><div class="w3-img w3-circle w3-display-middle" style="width:120px; height:120px; border:2px solid #; ">
    <div class="w3-col m4">Chakra: 7.5/10
    Vitalità: 5.5/8
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3:
    Slot Azione
    1: movimento
    2: movimento
    3: movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Dadao × 1
    • Fasce da Combattimento ([1 per arto superiore]) × 2
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Pietrame per Fionde × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kunai × 3
    • Uchiha Shuriken × 1

    Note

    Consumi Chakra Maru: 2,5
    Ferite Maru: due ferite 3/4 leggere

    Ferite Dai: spiedo conficcato nella zona lombare, scottatura da folgorazione al braccio destro.
  10. .

    Attacco combinato


    [MG] INFILTRAZIONE - Post Secondo



    La reazione del Nukenin era quanto di più naturale ci si potesse aspettare e Dai era pronto a controbattere: si tuffòRiflessi 150, 1/2 basso di lato evitando il primo lancio di Uchiha Shuriken per poi immediatamente estrarre la propria lamaDadao, Potenza 15 durezza 3 per deviare il secondo Uchiha Shuriken aiutandosi con entrambe le mani. [Slot difesa II]

    Mentre faceva questo si abbassò piegando le ginocchia ed incavando la testa nel busto, sia per aiutarsi a deviare l'arma verso l'alto sia per evitare il terzo colpo diretto al collo. [Slot Difesa III]

    Shinji cosa fai lì impalato! Aiutami!

    Sicuramente il tizio che lo aveva attaccato non poteva essere la ragazza infiltrata, erano attacchi portati con l'intenzione di uccidere quelli.

    Dai cominciò subito a scattare verso il nemico, con la piena intenzione di farlo fuori. La furia cieca che lo assaliva quando si incazzava e la sua stazza lo rendevano un avversario impressionante, almeno per un nemico inesperto. [Slot azione I, Dai. Movimento 6m]
    Fu proprio in quel momento che Maru decise di approfittare della probabile distrazione del suo "compagno" per estrarre il proprio Kusari Fundo e tentare di avvolgerlo attorno al collo di Akihito. [Slot azione I, Maru. Velocità 150, consumo 1/2 basso.]

    SeIpotesi 1 Maru fosse riuscita nel suo intento avrebbe continuato a stringere il Nukenin [Slot azione II e III Maru, forza 150, consumo basso] il vantaggio sarebbe stato che con il collo bloccato in quel modo non avrebbe potuto urlare per avvertire gli altri nukenin, oltre ad essere un ottimo supporto per il suo improvviso alleato da Konoha. Come al solito aveva pensato a tutto.
    Dal canto suo Dai sarebbe arrivato il più vicino possibile [Slot azione II Dai, movimento] per poi sfruttare il Dadao per sventrare Akihito [Slot azione III Dai, attacco con Dadao]. Nello specifico si sarebbe trattato di un attacco dalla destra di Akihito verso la sua sinistra poco sotto la parte alta dell'addome e poco sopra le creste iliache. Lo scopo di Dai era quello di aprirgli letteralmente in due la pancia facendogli fuoriuscire gli intestini ed altri organi interni a causa della gravità. Non gli era mai capitato di farlo ad un uomo in combattimento ma con le bestie funzionava.

    SeIpotesi 2 Maru non fosse riuscita ad intrappolare il proprio avversario con il Kusari Fundo allora avrebbe cercato di distrarlo, attirando su di se l'attenzione del Nukenin mentre Dai si sarebbe potuto avvicinare da dietro. Un secondo ed un terzo attacco di Kusari Fundo, rispettivamente diretti alla tempia destra di Akihito con il peso al termine della catena [Slot azione II Maru, Potenza 10] ed infine un attacco ad avvolgimento a stringergli il busto poco sotto le spalle, preferibilmente ad intrappolare anche le braccia. [Slot Azione III,Maru] quindi Dai, avvicinatosi, [Slot azione II, movimento] avrebbe cercato di tagliargli il collo col Dadao con un colpo portato con entrambe le braccia da destra a sinistra [Slot Azione III Dai, Forza 150 Potenza 15 consumo 1/2 Basso]




    Chakra: 9.5/10, 9
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata con deviazione
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: movimento
    2: movimento
    3: attacco con dadao
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Dadao × 1
    • Fasce da Combattimento ([1 per arto superiore]) × 2
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Pietrame per Fionde × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kunai × 3
    • Uchiha Shuriken × 1

    Note

    Consumi Chakra Maru: 1,5 0,5


    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
  11. .

    Il primo passo di Dai


    [MG] INFILTRAZIONE - Post Primo



    Signora, ma la sa la novità?

    Ah, so tutto io! L'ho saputo dalla Shibawava che ha il nipote che è amico intimo della sorella della Sakura. Proprio una brutta persona, sa!

    Ah, si si! Anche se bisogna dire che non è che lei abbia tutte le colpe, col marito che si ritrova!

    Vero, vero, no è che quel Dai sia uno stinco di santo ma... fargli una cosa del genere proprio non se lo meritava!

    Brava, ma l'ho sempre detto io che non poteva durare. Così giovani, e poi con quel figlio così venuto fuori dal nulla...

    Già, non mi stupirei se...

    Non starà mica pensando quello che sto pensando io vero?

    Ah guardi, io non dico niente ma lo sanno tutti che la Sakura, insomma...

    Ah certo, sicuro che una come quella non è mica arrivata casta al matrimonio, anche se è un problema di queste nuove generazioni...

    Vogliono tutto subito! E senza fatica!

    Vero, vero

    E poi chi ci rimette siamo noi! Voglio dire, dove lo trovo un macellaio così bravo come il Dai adesso?

    Ma che dice scusa? Non si sarà mica...

    Non stia a pensar male, ha solo deciso di diventare ninja! Me l'ha detto mio nipote che lavora per l'Accademia. Nulla di pericoloso sa, un posto da segretario ma lui sente tutto!

    Oh Kami-sama! A fare il ninja?! Ma cosa mi dice. Sono preoccupatissima!

    Non me ne parli! Stavo giusto parlando con le altre signore del quartiere per andare tutte insieme al tempio a fare un'offerta per il buon signor Dai

    Che bella iniziativa! Pregherò che si trovi una signora per bene però, altro che quella donnaccia! Lo so che gli serve a Dai-san. Una donna di casa, che pulisca e metta in ordine e che possa badare al piccolo Shi!

    Vero, non possiamo mica lasciarlo con la Sakura! Ma lei, non è che conosce qualcuna da presentargli?

    Dialoghi del genere si stavano diffondendo come la carestia a Konoha, Dai Akimichi era diventato, almeno per qualche giorno, il principale argomento di conversazione. Non che a lui importasse molto, visto che ogni giorno come da anni si alzava all'alba solo che invece di andare a contrattare il prezzo della carne andava alla locale sede dell'accademia (spesso prima che aprisse ufficialmente) a richiedere il suo primo incarico. Qualcuno lo aveva persino visto allenarsi, anche se nessuno ne sapeva le reali capacità visto lo scarso interesse che il gossip suscitava nel mondo ninja.
    Del resto l'Akimichi rappresentava solo una seccatura per i funzionari accademici che si chiedevano cosa lo spingesse a rompere le scatole di prima mattina, anche se alla fine fu proprio questa sua attitudine mattiniera a premiarlo con la sua prima missione.

    Le cose andarono più o meno così: una sentinella era giunta con una comunicazione urgente, una kunoichi alleata si stava infiltrando in un piccolo covo di nukenin ma sfortunatamente alcuni membri del gruppo avevano scoperto l'inganno della kunoichi e stavano tornando al covo per avvertire il resto del gruppo.

    Me ne occupo io! disse Dai, che aveva ascoltato tutto.

    No ascolta, queste cose vanno gestite con calma e...

    Ma quale calma! La situazione è critica! Una nostra alleata è in pericolo, Konoha deve intervenire!

    Uno sguardo della sentinella rassicurò il segretario dell'accademia. Sembrava dirgli ma si tranquillo, cosa vuoi che sia. Fallo contento e leviamocelo dai coglioni

    D'accordo, allora Dai dopo tutti quei giorni di incessante rottura di scatole tutti avevano imparato il suo nome Ti conferisco ufficialmente questo incarico. La tua missione è intercettare le sentinelle nemiche prima che possano avvisare il comando. Alternativamente dovrai supportare la nostra alleata nella sua estrazione dalla postazione Nukenin. Tutto chiaro?

    Osu! replicò Dai, fiondandosi alla carica (la missione era già stata discussa dai due per cui sapeva dove dirigersi, Dai è entusiasta non scemo).

    Dovevi proprio metterci il peso da novanta e farlo gonfiare ancora di più vero?

    Ma, si con quel genere di invasati gonfiare le cose fa sempre bene!

    No, non è quello è che, sai... lui è un Akimichi.

    E quindi?

    E' già abbastanza gonfio di suo no?

    [...]

    Ben presto Dai giunse nel punto in cui era stato rinvenuto il corpo. Poteva scorgere chiaramente le tracce dei Nukenin, almeno attorno al corpo, per cui iniziò a seguirle dirigendosi verso la caverna dove Maru attendeva il suo aiuto. Non passava certamente inosservato ma pensava che non aveva il tempo per la cautela. Iniziò a correre seguendo le tracce sperando di non essere troppo lento, e di non arrivare troppo tardi.

    Ti salverò io, kunoichi di Suna! Come è vero che il nome è Dai Akimichi!
  12. .

    Infiltrazione





    Territorio: Konoha
  13. .

    Salvataggio





    Territorio: Genosha
  14. .
    CITAZIONE (Youshi @ 6/1/2019, 09:52) 
    Wee! Bentornato, caro. Daje riprendi la quest, ci serviresti pe' davero :zxc:

    Voi mi dite quello che devo fare... E io 'o faccio
  15. .
    LOL, a dire il vero mi servirebbe un po' una mano per riprendere la mano XDDD
1684 replies since 6/9/2013
.