Posts written by Sharingan Kaworu

  1. .
    Welcome back
  2. .
    Tanti auguri Febh!
  3. .
    Figurati, era per capire meglio la situazione, non c'è bisogno di scusarsi.
  4. .
    Domanda: si potrebbe avere una mappa visiva come quella descritta nel post? Anche fatta con paint va benissimo, non ci scandalizziamo, è per avere un aiuto visivo alla comprensione.
  5. .
    Watermelons.
  6. .
    Grazie caVi
  7. .
    Grazie mille a todos :zxc:
  8. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 20/9/2015, 14:01) 
    Figli, alle ultime notizie: sull'Isola delle Fenici e dei Kaguya, Paese dell'Acqua, poi se e quando il mio pg tornerà nei territori kiriani e cercherà la famiglia, lascerò al buon cuore di chi masterizzerà la cosa, la fine che hanno fatto dopo tutti questi anni (Febh, per quel giorno, mettiti una mano sulla coscienza )

    Pardon, tra tutte le coppie di gemelli che questo forum ha visto, fatico a ricordarne il sesso esatto.

    Comunque hai già tutto un roster di possibili QM ansiosi di deciderne il destino, a quanto vedo :zxc:
  9. .
    Ma moglie e figlie di Shiltar, che fine hanno fatto?
  10. .
    welcome back :zxc:
  11. .
    Beh, se la situazione è questa, direi di prendere una nuova console. Anche se non so esattamente come funzioni con le patch e l'installazione dei giochi su questa generazione, in caso richiedano obblgatoriamente la connessione internet. Se qualcuno ne ha esperienza e ci chiarisce questo dubbio siamo tutti più felici :zxc:
  12. .
    Ti rispondo per quel che ne so:

    1)L'account XboX Live è condiviso per le piattoforme Xbox, quindi non avresti problemi di sorta. Per i salvataggi cross-platform...la storia è diversa e quasi mai possibile.

    2)No. Se hai i giochi originali DA: Origins e DA II, puoi ancora partire dai vecchi salvataggi grazie a Dragon Age Keep (collegato con l'account Bioware) a prescindere da dove tu li abbia giocati (PC, Xbox360, PS3), ma non puoi trasferire i salvataggi attuali di Inquisition da Xbox 360 ad altre piattaforme e viceversa.

    3)Sinceramente...nì? A meno che tu non abbia intenzione di giocare a titoli esclusivi per Xbox One (e le uniche serie esclusive su Xbox che mi pare valgano qualcosa sono Halo, Gears of War e Forza Motorsport), il resto dei giochi esce anche per PC, dove puoi giocare online senza pagare l'abbonamento aggiuntivo XboX live. I titoli che hai elencato, sono tutti disponibili anche per PC. Rimanere a X360? Tieni conto che cominciano già ad uscire sempre meno nuovi titoli per la piattaforma, ormai si concentrano tutti sulla next-gen, quindi se vedi nuovi giochi che ti fanno salire la scimmia...ti rimane la scimmia. Lo stesso discorso si può fare in caso di passaggio da Ps3 a Ps4. L'unico inconveniente? Un portatile per giocare decentemente costa più di una console. Con un fisso assemblato da sè, si può risparmiare qualcosa (sempre di non avere la pretesa di giocare in 4K al massimo dei dettagli).

    P.S. ho trovato Inquisition un po' deludente (ma mai quanto DA II). DA: Origins rimane uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Arkham Knight invece, solito capolavoro. Mortal Kombat X, molto molto piacevole.
  13. .
    Ricevuto, grazie.
  14. .
    E no, non sono dubbi che si risolvono col viagra.

    CITAZIONE
    Un’arma si rompe se la potenza dell’attaccante è superiore alla potenza del difensore per la durezza.

    Non capisco se la formula per calcolare l'eventuale rottura è potenza dell'attaccante>(potenza difensore*durezza difensore) oppure (potenza dell'attaccante *durezza attaccante) > (potenza difensore*durezza difensore)?

    Inoltre, un tempo (almeno per un certo periodo) era possibile infondere chakra nelle armi al fine di aumentarne la durezza (o poteva essere la potenza, francamente non ricordo). Tale meccanismo è stato completamente epurato?
  15. .
    Auguri
1847 replies since 8/10/2003
.