Posts written by Sharingan Kaworu

  1. .
    CITAZIONE (Febh @ 27/8/2015, 21:32) 
    Un pippastudente di Konoha. Yato Senju (ho giusto creato un account per lui oggi)

    Pensato per essere un malvagio esecutore di piani malvagi, basti sapere che il suo Bg è che è stato cresciuto col preciso scopo di uccidere l'Hokage in carica (chiunque egli sia)

    E se venisse dichiarato lui Hokage?
  2. .
    Non sono contento, ma non piangerò nemmeno lacrime di sangue :cxz:
  3. .
    Ecco, è la "ricerca del QM" che pensavo andasse fatta tramite topic apposito, come un tempo, il meccanismo stemma-tratto me l'avevi già spiegato credo. Beh:


    Cercasi QM per la TS. Contattatemi privatamente :zxc:
  4. .
    Il topic per fare richieste di addestramento non c'è più o la febbre mi nasconde le cose? In caso, dove chiedo per fare richiesta di TS?
  5. .
    Shiltar, torna, che il grano è cresciuto e non c'è nessuno che lo mieta
  6. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 25/7/2015, 23:24)
    la valle della fine... non esiste più l'hanno distrutta XDDD

    Giusto, il mio cervello mi aiutava cercando di nascondere i ricordi di quei capitoli di merda.
    CITAZIONE (F e n i x @ 26/7/2015, 11:09) 
    allora, riguardo la contraddizione tra le descrizioni non la noto, se quoti le parte incriminate magari mi dai una mano :zxc:

    eccole:

    CITAZIONE
    Otafuku
    Posto nella parte Sud del Paese del Fuoco, Otafuku è un villaggio minore solo nella popolarità, non certo nell'estensione, che prende infatti quasi tutta la costa sud-ovest. Un enorme gate in legno recante il nome inciso a mano dà il benvenuto ai viandanti che vogliono addentrarsi laddove, si dice, tutto può essere trovato.
    Otafuku presenta un famoso quartiere a luci rosse, Kakicho, che vanta case del piacere di ogni genere, per ogni tasca e tipo di persona; come anche le osterie e le locande, alla portata di ogni avventore e soprattutto di ogni notizia. Benché niente risulti essere illegale agli occhi della ligia giustizia del Paese del Fuoco, sembra infatti che Otafuku sia lo scrigno di tutte le informazioni che i viandanti portano e che il mare su cui si affaccia offre. Conoscendo le persone giuste si possono ottenere le notizie desiderate, ma nessuno potrà mai infrangere l'equilibrio interno del villaggio, giacché questo si basa sulla legge non detta della lealtà: nessuno vede e nessuno sente, fintanto che qualcuno del posto possa andarci di mezzo.
    E' un luogo chiuso, dunque, che vive della propria giustizia e che reca il chiaro avvertimento "attenzione ad entrare".

    Villaggi Minori
    Otafuku: Villaggio posto nella parte sud del Paese, vanta un'alto numero di abitanti, ma pur sottostando senza problemi alla Legge del Fuoco e alla supremazia di Konohagakure, si tiene indipendente dall'una e l'altra fonte, coltivando il proprio fabbisogno con pesca e agricoltura.
    Forte di un senso della fedeltà incrollabile, Otafuku non ha mai negato nessuna delle sue risorse interne alla Foglia, qualunque esse siano. Rispetta il Daimyo e ubbidisce ai suoi dettami con la stima che un leale suddito riversa al proprio Re Dragone ed egli ne rispetta proprio per questa ragione le faccende, fintanto però che queste non ledano l'incorruttibilità del Fuoco. Cosa che, appunto, non è mai accaduta.

    Prima dice che occupa tutta la costa sud-ovest, poi che è un villaggio a sud che vive di pesca e pastorizia.

    CITAZIONE
    Tanzaku invece non è fondamentalmente mai giocata, probabilmente per la similitudine con la più popolare (almeno nel forum) Otafuku.

    La mia era solo una curiosità, in fondo ci si sono scontrati Orochimaru e Tsunade nel manga, pensavo solo meritasse almeno una menzione, ma niente di importante.

    CITAZIONE
    riguardo quest'ultima è sempre stata zona portuale da che ho memoria e come tale è stata giocata e collocata... c'è da fare una piccola correzione riguardo la posizione invece, in quanto viene collocata a sud rispetto al villaggio della foglia, mentre invece dalle descrizioni più vecchie sta collocata ad ovest in quanto permetteva la comunicazione tra Fuoco e Acqua... un mio personale errore questo, la ricordavo a sud >__<

    ma Otafuku non è mai stata sul mare, al massimo è in linea d'aria tra Konoha e una città portuale:
    E il paese dell'acqua è comunque ad EST del fuoco.


    CITAZIONE
    il ponte naruto invece non rientra nei 4 villaggi per cui diciamo che è "fuori mappa" per poterlo descrivere sarebbe necessario fare un ambientazione dei territori esterni in cui vengono raccolti questi elementi minori

    Stessa considerazione che facevo per Tanzaku.
  7. .
    per ora solo Otafuku, a parte che è descritta sia sotto "Otafuku" che sotto "villaggi minori" con descrizioni un po' opposte, viene messa a sud o a sud ovest del villaggio...quando in realtà è subito ad est di Konoha. E non c'è menzione di Tanzaku, che si trova a sud-ovest di Konoha, o del Grande Ponte Naruto, che fa da ponte (Ma va?) col paese delle Onde.

    Ah, e poi non trovo, ne ad Oto nè nel paese del fuoco, nessun riferimento alla Valle della Fine (dove c'erano le statue di Hashirama e Madara, per intenderci).
  8. .
    Dove la trovo una mappa aggiornata alle nuove descrizioni delle ambientazioni (dato che non trovo coerenza con le mappe classiche)?
  9. .
    CITAZIONE (Dolcecattiva @ 23/7/2015, 20:13) 
    com'è che si fa a postare la scheda come Kamine? Non mi ricordooooooooooooo :-)

    Basta copiare il codice dal topic della tua scheda...premi il tasto citazione, copi il codice e lo incolli come risposta qui (senza i tag Quote ovviamente)
  10. .
    Auguri :zxc:
  11. .
    Sempre felice di dare una mano :zxc:
  12. .
    CITAZIONE (-Max @ 16/7/2015, 00:11) 
    Altri piani per me è_é? Hanno tutti piani per me è_é ammazzo tutti io è_é

    Io ho un clarinetto, se ti aggrada di più...
  13. .
    FROM OUTTA NOWHERE!!!
  14. .
    Happy compleanno :zxc:
  15. .
    Meh, riproviamoci. Non fatemene pentire
1847 replies since 8/10/2003
.