Posts written by Sharingan Kaworu

  1. .
    outfits

    Edited by Sharingan Kaworu - 6/7/2017, 20:20
  2. .
    Solo 25cm più alta (e che recita meno da cani)
    jpg
  3. .
    Benvenuta! Tranquilla, il regolamento sarà una passeggiata dopo l'astrofisica.
  4. .
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 4/3/2017, 18:01) 
    Risollevo il topic con una richiesta, purtroppo non riesco in nessun modo a reinstallare PS nel pc formattato (non ho ancora capito perché..) e vorrei rinnovare la firma

    CITAZIONE
    Nome Utente: Kairi Uchiha
    Tipo di Richiesta: Firma, doppia se possibile
    Immagini da utilizzare: X Kairi, X Isuke
    Dimensioni preferite: Indifferenti, direi attorno il classico 500x150 delle sign va benone, ma se necessario anche più grande o piccola, non di troppo
    Note eventuali: Mi servirebbero due firme una per personaggio, una per Kairi ed una per Isuke appunto. Vorrei che fosse scritto il nome del pg in entrambe (per Kairi anche con il cognome per Isuke no visto che non sono sicura al 100% del suo destino). Ringrazio chiunque riesca a farmi qualcosa :3

    Toh, avevo voglia di rilassarmi un po' dopo il lavoro:

    Per Kairi un paio trasparenti (dovrebbero rendere però solo su sfondo scuro) e una che dovrebbe intonarsi invece meglio con l'avatar attuale

    Per Isuke sinceramente avevo poche idee sul pg, ho fatto qualche prova.

    Fammi sapere se vuoi qualche modifica particolare, se ti vanno bene queste.
  5. .
    Tsunny :love:
  6. .
    Io ci sono ancora, giusto un paio di giorni e torno attivo in maniera decente.
  7. .
    Auguri a tutti
  8. .
    Welcome back!
  9. .
    ...Jotty?
  10. .
    Chiaramente è per mancanza di un sistema che emuli in maniera efficiente le console fisse, perchè la PS4 (così come l'xbox One) ha un hardware da pc di fascia media.
  11. .
    Jotty ci sei ancora?
  12. .
    Prova a sparire e ti vengo a cercare.
  13. .

    Ninja Business


    Post VIII


    [Sasori]
    L'uomo continuava a condurre Sasori per il braccio, stringendo sempre più man mano che si avvicinavano ai rumori. L'Uchiha ora avrebbe avuto più chiaro cosa stavano ascoltando: i suoni di uno scontro tra ninja erano ormai inconfondibili. Udirono anche delle voci. Con uno sforzo, forse, Sasori avrebbe riconosciuto anche i due interlocutori, mentre riacquistava una migliore comprensione delle condizioni del suo corpo, come non sentiva da quando si era risvegliato...



    [Atasuke]
    L'attacco sulla donna più vicina andò a segno senza problemi. Il tonfa venne intercettato e tutto il movimento del clone reso inoffensivo. Il successivo movimento della spada dell'Uchiha impattò sul busto della ragazza, che rivelò definitivamente la propria natura di clone. Clone particolare, poichè composto da inchiostro, come le bestie che Atasuke aveva poco prima neutralizzato. Tuttavia, nel momento in cui il clone perse forma, l'inchiostro di cui era composto ebbe una reazione più violenta rispetto ai leoni. Il clone scoppiò come un palloncino pieno d'acqua e il liquido corvino coprì tutta la parte anteriore del corpo di Atasuke. Molto più viscoso del normaleVelocità di Atasuke dimezzata fino al suo prossimo turno, formava una massa unica e si espanse su spalle, busto, braccia e gambe dell'Uchiha. Che l'avesse notato o meno, Atasuke continuò il suo attacco verso l'originale. La donna parò il primo colpo con l'arco, riuscendo a deviare la traettoria della lama al costo dell'integrità dello stesso, che si ruppe in due. L'espressione era quasi di sorpresa, per le capacità del suo avversario, ma non durò che pochi istanti.

    Abbassandosi di scatto e facendo una capriola a terra, sul lato opposto alla spada di Atasuke,Velocità 650 -Agilità 725 la donna si portò tra a fianco della scrivania. Indietreggiando con un balzo, estrasse da dietro la schiena una wakizashi con la mano sinistra, mentre la destra afferrò il contenitore metallico con gli Sharingan. Ghignando verso Atasuke, scattò verso l'uscita...


    BLAM!


    Sasori udì chiara un'emissione di chakra a distanza molto ravvicinata mentre veniva strattonato e poi un'esplosione distante qualche metro. Ma fu Atasuke a vederne gli effetti. La parte superiore della testa della ragazza era letteralmente esplosa, spargendo tutto ciò che la costituiva sulla scrivania e sulla parete dietro di essa, il corpo che si accasciava al suolo scomposto, come una marionetta senza fili.

    Il contenitore metallico le cadde di mano, rotolando dietro la pila di casse, verso l'Uchiha.

    Atasuke e Sasori avrebbero sentito gridare, il secondo da accanto a se.Vieni fuori senza fare scherzi. E rivolgi lo sguardo verso il cadavere, o il tuo amico farà la stessa fine di quella troia! Sasori si sentì toccare il collo da del freddo metallo affilato.

    Se Atasuke fosse uscito da dietro le casse, si sarebbe trovato di fronte ad un uomo, alto quasi due metri, in piedi vicino ai detriti nell'angolo. Sebbene coperto da un mantello, la sua muscolatura era ben evidente e sviluppata. Sembrava essere sulla trentina, capelli castani corti e occhi neri, una lunga katana sfoderata contro...

    Sasori Uchiha. Tenuto stretto per un braccio, katana puntata al collo, degli stracci grigi come vestiti, evidentemente dimagrito, capelli completamente fuori posto. Ma la cosa più orrenda, più atroce, specialmente dal punto di vista di un altro Uchiha...le due cavità oculari, cicatrizzate e orrende, che non riuscivano a nascondere degli occhi. Dava l'idea di essere la vittima di qualche spirito maligno uscito da un racconto del terrore.

    Muovi un solo muscolo senza il mio consenso e non avrai occasione di riavere il tuo compaesano salvo. La spada spingeva sul collo di Sasori.Fai rotolare il contenitore verso di me e hai la mia parola che lascerò lui fuori di qui senza ucciderlo. Mi sei stato utile trovando il covo di queste due e voglio ricompensarti. Sembrava sincero, almeno dal tono di voce, che comunque non nascondeva una certa spavalderia. Prova a fregarmi, e lui muore, tu muori e i vostri corpi diventeranno cibo per i vermi.


  14. .
    I crediti sono più un'unità di misura che una valuta vera e propria. Puoi anche rifare da zero l'equipaggiamento quando lo ritieni opportuno, spendendo entro la quantità di crediti massima del tuo grado attuale.

    I tonici, a meno di casi particolarissimi, si ripristinano dopo ogni evento, come ogni proiettile/freccia/arma da lancio utilizzata.
  15. .

    Ninja Business


    Post VII


    [Sasori]
    Imbavagliato, Sasori non avrebbe potuto parlare chiaramente. Se avesse emesso dei suoni quando si fossero fermati, l'uomo gli avrebbe parlato a bassa voce.Ora fai silenzio. Non voglio che ci sentano. Emetti un rumore di troppo e ti taglio la gola. La minaccia era chiara.

    Passarono alcuni minuti. Sasori avrebbe potuto chiaramente intuire di essere fermo su di un albero, mentre il suo "compagno di viaggio" analizzava la situazione.

    Poi, il silenzio venne interrotto, sempre dall'uomo.Sayuri, rimani a controllare il perimetro.

    L'Uchiha si sarebbe sentito afferrato nuovamente e portato in spalla verso il basso. Dopo un centinaio di metri, avrebbe toccato terra con i piedi.Ti tocca camminare adesso. E non provare a fare rumore. Sasori sarebbe stato condotto, trascinato per il braccio. Poco avrebbe capito di dove si trovasse, se non che il suo compagno avrebbe prima scassinato una porta e poi l'avrebbe spinto al chiuso. L'aria era stantia, polverosa e Sasori non avrebbe più sentito il sole sulla pelle. Venne ancora condotto per un po', prima di sentirsi stringere il braccio e strattonare in direzione opposta a quella in cui stava andando. L'uomo si era irrigidito per un momento e dai rumori Sasori potè intuire che aveva lanciato una tecnica in risposta, la cui natura gli sarebbe sfuggita. Non gli effetti però, perchè fece un discreto rumore, come un masso che si schianta contro una parete. Maledetta. Andiamo, ora si scende.

    Malamente, venne spinto in avanti. Sotto i suoi piedi, una ripida scalinata li avrebbe condotti verso il basso. Se Sasori avesse avuto difficoltà a compiere la discesa, l'uomo lo avrebbe con molta poca grazia sollevato in spalla e trasportato giù. In lontananza, avrebbe potuto sentire alcuni rumori soffocati.

    Dopo poco, ritrovatosi di nuovo sul terreno, avrebbero percorso alcuni metri, verso la sorgente del rumore...




    [Atasuke]
    La prima bestia si trovò a mordere il metallo invece della carne, ma la cosa non la fermò. Mantenne la presa sulla lama, ma questo segnò la sua fine. Atasuke riuscì a colpire il leone con la wakizashi, facendogli perdere la forma solida e riducendolo ad un mucchio di inchiostrò che andò a spargersi sul pavimento. Il secondo leone, si trovò l'Uchiha a portata prima che potesse attaccare e si ritrovò a lordare il terreno, al pari del suo alleato.

    Avvicinandosi agli armadietti, potè notare che non venivano aperti da molto, tutti tranne uno. Aprendo lo sportello vide che dentro vi erano poche provviste, piazzate lì da poco.

    La scrivania invece, ad una più attenta ispezione, era meno sporca. Inoltre, un contenitore cilindrico di metallo era poggiato in piedi al centro di essa. Se Atasuke avesse allungato la mano per toccarlo, una frecciaVel=600 Pot=30 si sarebbe diretta verso il suo avambraccio, proveniente da dietro le casse.

    Se fosse rimasto per più di due secondi fermo a guardare la scrivania, la freccia si sarebbe diretta comunque verso di lui, mirando al busto.

    Voltandosi, avrebbe visto due donne, perfettamente identiche, impugnare un arco. Una delle due aveva ancora una freccia incoccata e lo teneva sotto tiro, mirando con un solo occhio, mentre l'altra era chiaramente quella che aveva appena scoccato. Tsk tsk tsk...caro Atasuke, dopo il viaggio che abbiamo condiviso, vieni qui a rubare? Se l'Uchiha avesse provato a muoversi, la donna avrebbe gridato NON MUOVERE UN MUSCOLO O TI INFILO QUESTA FRECCIA IN UN OCCHIO!

    L'altra donna, una goccia d'acqua, iniziò ad avvicinarsi all'Uchiha, mentre l'altra parlava ancora.

    Scommetto che non stai capendo cosa sta succendo... Fece un colpetto di tosse per poi parlare di nuovo, ma questa volta con una voce maschile che forse Atasuke avrebbe riconosciuto...
    Oh, Atasuke Kanchou! Come può venire qui ed usare tale violenza contro il più fidato cittadino della Foglia, me, Genma Saotome!?! Sorrideva ironicamente e continuava a puntare la freccia verso Atasuke, mentre quello che doveva essere un suo clone, si avvicinava alla scrivania, fissando il contenitore metallico. Da lontano, da dove era entrato, potè udire dei rumori, come se qualcuno stesse battendo sui muri.

    Se Atasuke avesse lasciato che la donna prendesse il contenitore, sarebbe tornata velocemente dall'altra, indietreggiando senza dargli le spalle. Avrebbe poi detto Ti do la possibilità di andartene da qui e cercare quell'altro stupido del tuo amico, ammesso che sia ancora vivo. Lasciaci in pace e noi lasceremo in pace voi, abbiamo già quello che ci serve. Altrimenti ce lo prenderemo anche da te. Dei ricambi fanno sempre comodo.

    Se Atasuke avesse agito in qualche modo prima, la frecciaVel=600 Pot=30 sarebbe partita, diretta verso la sua testa. L'altra, poggiato a terra il contenitore, sarebbe poi scattata verso Atasuke, estraendo un tonfa da dietro la schiena e attaccandolo con un affondoVel=600 For=600 Pot=30 mirando verso il suo sterno.
1847 replies since 8/10/2003
.