Posts written by Sharingan Kaworu

  1. .
    Nice work
  2. .

    Ninja Business


    Post V


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]

    CITAZIONE

    Non ti sto affatto prendendo per il culo. Come ti ho detto prima, eravamo lì per controllare i confini. Allo stato della missione a cui ero arrivato non ero a conoscenza di molti dettagli, eravamo partiti da poco. Poi l'oscurità avvolge tutto. Te l'ho detto eravamo un team di tre shinobi di Konoha, ok ? Inoltre se mi avete catturato, sapete con chi ero, quindi perchè volete saperlo da me, quando è una informazione che già sapete ? Perchè vi interessa così tanto saperlo ? Non ho visto molto, ero stato catturato alla sprovvista nel sonno, tra l'altro ero già bendato. Quindi che cosa avrei dovuto vedere?


    CITAZIONE

    Beh, ridotto così non credo che servo poi a molto, eh ? Lo sai quello penso ? Che una volta ottenute le informazioni che vuoi sapere, ti liberai di me senza troppi problemi, quindi perchè devo fidarmi di te ? Chi mi garantisce che non andrai a cercare i miei compagni e magari catturare anche loro e riservargli lo stesso trattamento ? Rispondi anche alle mie di domande


    PAM Uno schiaffo colpì Sasori sulla guancia sinistra, abbastanza forte da fargli voltare completamente la testa.

    Non puoi dettare condizioni. L'uomo ringhiò in maniera marcata. Se avessi davvero voluto farti fuori, ti assicuro che non mi sarei preso la briga di salvarti la vita. L'uomo afferrò Sasori di nuovo per i capelli.

    Ora ti farò delle domande molto specifiche. E voglio delle ris... L'interruzione venne subito dopo alcuni passi in avvicinamento. Dei bisbigli, che Sasori non riuscì a decifrare. E l'uomo lo lasciò ancora una volta, per qualche secondo senza parlare. Poi riprese. A quanto pare la tua fortuna continua a proteggerti.

    Un manrovescio da destra a sinistra colpì la guancia destra dello shinobi di Konoha. Ma il fatto che non debba più ucciderti, non significa che non ti farò altro. Sasori potè avvertire del freddo metallo sotto la gola, forse una lama.

    Ora rispondimi. Non eravate solo ninja durante la vostra spedizione. Voglio sapere chi vi accompagnava. E voglio sapere quali tracce stavate seguendo. Non mi interessano i tuoi compaesani al momento.

    La lama si allontanò, questa volta un pugno colpì lo shinobi allo stomaco. La lama tornò ad appoggiarsi sotto la sua gola, leggermente più pressata.

    Per farti capire che non scherzo. Ora dimmi. Le tracce che stavate seguendo, di che tipo erano? Vi hanno condotto a qualcosa? Una goccia di sangue scese lungo il collo di Sasori.




    [Atasuke]
    I macchinari sembravano non essere in funzione da anni. L'analisi di uno di questi, un marchingegno che sembrava composto da una larga vasca (circa tre metri per due) rialzata di circa un metro, posto sopra ad una struttura in legno, fu molto fruttuosa. All'interno della vasca, alcune piccole strutture, simili ad artigli metallici, posti ad intervalli regolari. In un angolo della vasca, questi sembravano essere meno sporchi di polvere degli altri. Anzi, si poteva distintamente notare la presenza di un'impronta. Se Atasuke avesse mosso gli artigli, avrebbe fatto scattare un meccanismo. La base della vasca si sarebbe sollevata di un centimetro circa e, con un movimento rotatorio imperniato sull'angolo dove si trovava il meccanismo, si sarebbe spostata, rivelando una scalinata di pietra, abbastanza ripida, che scendeva nel buio verso est.

    Se l'Uchiha fosse sceso, prestando attenzione, si sarebbe di certo accorto che il terreno dopo l'ultimo scalino era stato cosparso di makibishi, continuando per almeno tre metri all'interno.

    Avanzando ancora, avrebbe notato, alla sua sinistra, una rientranza nel muro, larga poco più di una persona, con una scala a pioli che saliva verso l'alto. Tre leve di legno, apparentemente identiche, si trovavano sul muro opposto a questa scala. Il pavimento sotto di esse sembrava essere molto consumato. Ancora verso est invece, un paio di metri dopo, una spessa parete di legno, che mostrava anch'essa i suoi anni) gli avrebbe bloccato il passaggio.

    Se Atasuke fosse risalito sulla scala a pioli, dopo poco si sarebbe trovato sotto ad una botola, che avrebbe aperto solo con una buona dose di forza bruta. Aprendola, si sarebbe ritrovato nella stanza al piano terra, proprio a ridosso della scala di legno marcio che saliva verso il piano superiore. Le casse di legno sparse intorno alla botola, indicavano che questa era occultata proprio da un accatastamento.

    Se invece Atasuke avesse tentato di muovere le leve, queste si sarebbero comportate come segue:

    La leva a sinistra non avrebbe fatto alcuna resistenza al movimento, ma non avrebbe prodotto rumori o altri effetti visibili se le altre leve fossero rimaste ferme.

    La leva al centro avrebbe fatto un po' di resistenza ma si sarebbe abbassata, facendo scattare qualcosa dentro al muro e dall'alto, sarebbe caduta una cassa di legnoVel=600
    For=300
    .

    La leva a destra non si sarebbe mossa di un millimetro se prima la leva al centro non fosse stata abbassata e la leva a sinistra non fosse rimasta in alto.
  3. .
    Togliendo il Poker sportivo, Kamine farebbe di certo Tennis e probabilmente Sci (slalom). Il vecchio Kaworu, MMA e Golf.
    CITAZIONE (-Max @ 3/7/2016, 01:07) 
    Comunque Raizen con la sua altezza sarebbe un centro dominante nel Basket :zxc: altro che rugby.

    Ah, se solo Shaq si fosse allenato sempre...
  4. .
    Angurie!
  5. .

    Ninja Business


    Post IV


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]

    CITAZIONE

    Mah, controllo dei confini, sai solite cose di routine. Niente di speciale. Eravamo in tre, ma non ricordo poi molto,la mia povera testa, giusto un abominio! Voi invece che avete visto ?


    Non prendermi per il culo. Una punta di rabbia apparve nella voce dell'uomo. Se credi di essere più furbo di noi ti sbagli. O se pensi che prendere tempo servirà a qualcosa. Nessuno sa dove sei. Nessuno ti troverà, a meno che noi non lo vogliamo. Sasori si sentì afferrare i capelli e tirare la testa verso l'alto. L'effetto dell'iniezione sembrava completo. Sentiva dolore, per i capelli tirati, per la posizione scomoda e le catene, per l'essere stato fermo chissà quanto tempo. L'unica cosa rimasta era l'oscurità...

    Quali erano le vostre intenzioni a Kumo? Chi erano i tuoi compagni? Cosa avete visto prima che ti mettessero fuori gioco? E cosa sapeva Konoha della situazione? L'impazienza dell'uomo era evidente. Questa è la tua ultima occasione. Parla o ti infilo questo kunai dove prima avevi i tuoi preziosi occhietti rossi, fino al cervello.

    L'ultima frase venne pronunciata con una marcata minacciosità, quasi ringhiando. Ma era il contenuto della frase, non il tono, ad essere preoccupante. E Sasori sentì una puntura, all'interno dell'orbita oculare destra. Freddo metallo, forse la punta di un kunai appena appoggiato, ma che ebbe un effetto centinaia di volte più forte, nella zona che ancora doveva cicatrizzare. Dove prima risiedeva l'orgoglio del clan Uchiha. L'oscurità che circondava Sasori non era mancanza di luce. Non era una tecnica che nemmeno lo Sharingan riusciva a dissipare. Era il sintomo di una grave assenza.
    La consapevolezza investì ora Sasori. Era cieco.




    [Atasuke]
    Apparentemente, la strategia adottata da Atasuke per disinnescare la trappola, funzionò, dato che non avvenne nessun effetto visibile o udibile.

    Qualunque cassa di legno avesse aperto in quei due ambienti, avrebbe fatto una singolare scoperta: bambole. Bambole, finemente lavorate, con abiti cuciti a mano, conservate abbastanza bene ma evidentemente vecchie di almeno una quindicina d'anni. Probabilmente Atasuke non avrebbe avuto molti modi per saperlo, ma quelle bambole appartenevano ad una linea di giocattoli per bambine che andò fuori moda circa quindici anni prima, ma per i dieci anni precedenti furono il giocattolo più venduto di tutto il continente.

    Avvicinandosi alle scartoffie, grazie allo Sharingan potè vedere che un minuscolo accumulo di chakra si trovava in mezzo ai fogli. Se avesse provato a prenderli, tuttavia, la misteriosa traccia di chakra si sarebbe dispersa immediatamente, lasciando solo dei fogli macchiati di inchiostro fresco. I fogli, quelli meno scoloriti dal tempo e non macchiati di inchiostro, sembravano vari documenti di ordine, bolle di consegna e vario materiale d'ufficio, così come le carte nelle scatole sotto la finestra dalla quale l'Uchiha era entrato.

    Se avesse controllato le altre tre porte nella zona centrale, Atasuke avrebbe visto che la porta a nord, sul lato opposto a quello da cui era entrato, era stata dotata di un filo di nylon alla base, che si sarebbe spezzato qualora qualcuno avesse aperto la porta (che non era sigillata) dall'altro lato, facendo scattare qualche meccanismo all'interno del muro. La porta a sud di questa, sembrava invece chiusa a chiave e sbarrata dall'altro lato.

    Se lo shinobi avesse deciso di tagliare il filo o far comunque scattare la trappola aprendo la porta a nord, non avrebbe visto alcun effetto particolare, ma avrebbe sentito brevemente lo scattare di qualcosa all'interno del muro.

    Superando la porta e proseguendo ad ovest, dunque, Atasuke avrebbe visto che si trattava di un ambiente simile a quello dove già si trovava, solo senza scale, con una porta per l'esterno e con le finestre sui lati a nord e sud. Avrebbe anche visto che la porta chiusa era effettivamente sbarrata ed inchiodata da quel lato.

    Per il resto, l'ambiente era il solito, casse di legno, polvere, ratti. Alcune casse contenevano materiali per la produzione delle bambole, come stoffe e pezzi di bambole non ancora assemblate. In una cassa sarebbe stato possibile trovare un grosso assortimento di piccole parrucche per bambole.


    Concentrandosi sulle fonti di chakra, Atasuke avrebbe percepito due ammassi principali: uno, composto da quelle che sembravano tre fonti, era al piano immediatamente superiore, mentre una seconda, una fonte singola, sembrava trovarsi...sotto di lui. A circa dodici-quindici metri di profondità, una singola fonte di chakra, verso est. Potente, forse, quanto Atasuke stesso.
  6. .
    Non mi ero accorto della risposta, sorry.

    Warriors come sempre ottimi, ma con un Curry che è andato via via "nascondendosi" durante la partita, al contrario di un Draymond Green che era in stato di grazia. Thompson affidabile come sempre.

    A mente fredda Cavaliers che partono pianino, Irving specialmente, ma svegliati subito da LeBron versione dominatore del mondo, che ha distribuito per tutta la partita stoppate, difesa, punti e assist (Miglior giocatore della serie in punti, assist, rimbalzi, stoppate, palle rubate. Primo su 30 giocatori a disposizione. Nel totale della serie di 7 partite. Non riesco a mettere abbastanza enfasi quanto vorrei su questo punto). Sono saltato dalla sedia alla stoppata su Iguodala, nonostante fossero le 4 del mattino. Irving entrato a regime è un'iradiddio, sua la tripla in step-back decisiva (con la mano di Curry in faccia). Buono anche Love.

    Partita sempre combattuta, 20 cambi di vantaggio, LeBron dimostra di essere il giocatore più dominante del pianeta in questo momento. Alla faccia poi di chi diceva che ad Est avrebbe vinto pure mia nonna e che la vera finale è stata Warriors-Thunder.
  7. .
    CITAZIONE (-Shu @ 25/6/2016, 15:10) 
    Quello di kawo sembra un logo di un'azienda di scarpe

    Tutte le associazioni hanno bisogno di una fonte di soldi.
  8. .

    png

  9. .
    Asgharel, Sasori, avete il vostro post, perdonate l'attesa.
  10. .

    Ninja Business


    Post III


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]
    Un'indefinita quantità di tempo dopo, durante il quale entrò anche in uno stato di dormiveglia per un paio di volte, Sasori potè distintamente udire dei passi, qualcuno che si avvicinava. Difficile capire di chi si trattasse. Vari rumori facevano però intuire l'uso di diversi attrezzi in sequenza, probabilmente attrezzature mediche vista la quantità di tintinnii di vetro. Chiunque fosse, comunque, non avrebbe risposto o reagito in maniera udibile a nessuna domanda di Sasori. Fino a che, il rumore di un'altra camminata in avvicinamento. Qualcun altro era appena entrato nella stanza dove l'Uchiha si trovava. Hai finito di preparare tutto? La voce era quella della donna di prima. Si Sayuri-sama. Allora muoviamoci. La donna si era di nuovo allontanata. Fuyuki invece, era di nuovo accanto all'Uchiha. Eh...mi spiace, ma credo che adesso dovremo separarci mio caro ragazzo... Una mano gli accarezzò il viso.Ora sta calmo... Un ago penetrò nel suo braccio destro, e dopo poco Sasori perse nuovamente i sensi, precipitando in un sonno senza sogni.

    [...]

    Svegliati.Una voce femminile indusse Sasori al risveglio. Il dolore sul braccio indicava che gli era stata da poco fatta una nuova iniezione. Sayuri, è in grado di rispondere? Una voce grave introdusse un terzo misterioso uomo, come nuovo partecipante a quella scena. Si, ma per sicurezza gli abbiamo dato qualcosa per renderlo più pimpante, almeno per un po'. La tracotanza mostrata in precedenza da Sayuri si era decisamente affievolita, segno che quell'uomo meritava un certo grado di rispetto o paura. O entrambe.

    Sasori nel frattempo si sentì molto più consapevole di prima del suo stato. Non era più disteso, ma seduto a terra con la schiena appoggiata contro un muro freddo. Le braccia erano larghe sopra la testa, e potè capire di essere incatenato. Olfatto ed udito sembravano tornati completamente a posto, rispetto all'intorpidimento di poco prima. Ma era ancora completamente immerso nell'oscurità. L'uomo si rivolse finalmente a lui. Allora, caro il nostro ospite... La voce si era avvicinata, il nuovo uomo era palesemente di fronte a lui. Una sedia strisciò a terra, probabilmente si era seduto. Adesso ti farò delle domande. Ed esigo delle risposte. Traspariva chiaramente una forte autorità dal tono della sua voce.Sia chiaro che non abbiamo intenzione di essere più pazienti di quanto non siamo già stati. Eri praticamente morto e ti abbiamo salvato noi. Ma il tempo stringe e non ho intenzione di giocare al poliziotto buono e poliziotto cattivo. Voglio risposte, in cambio della tua vita. Fece passare qualche secondo, forse per assicurarsi che Sasori assimilasse bene il concetto. Dunque, dimmi. Perchè una squadra di Konoha era lì? Con chi eri in missione? E cosa avete visto?

    Stava a Sasori decidere cosa, e se, rispondere.



    [Atasuke]
    L'analisi delle finestre non fu particolarmente illuminante. Tre finestre per ogni lato lungo, disposte ad intervalli regolari che si aprivano verso le stanze al pianoterra. L'oscurità all'interno non permetteva di distinguere granchè da fuori, se non che non sembrava esserci nessuno all'interno. Seppur solide, le finestre avevano subito il logorio degli anni, oltre ad essere incredibilmente sporche. Una in particolare (la più a destra sul lato lungo rivolto a sud) sembrava facilmente forzabile e, a quanto pareva, non vi erano collegate trappole di alcun tipo. L'apertura a visiera si poteva mantenere in posizione grazie alle braccia laterali.

    L'interno della stanza, scarsamente illuminata, non sembrava rivelare niente di particolare. Sul muro di fronte a lui, poteva vedere una semplice porta di legno, apparentemente simile a quella vista al piano superiore. Allo stesso modo, un'altra porta si trovava alla sua sinistra. Qualora avesse deciso di analizzarle, avrebbe scoperto che la porta di fronte a sè era collegata ad un filo che portava ad un qualche meccanismo incastrato nel muro, in direzione delle cerniere dell'anta.

    Se avesse aperto quella porta a nord, il meccanismo avrebbe fatto scattare un diffusore di gas
    Veleno Debilitante A1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta (Velocità) di 3 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 3 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    Viene somministrata una dose per ogni slot Azione di permanenza entro un metro dalla porta.
    piazzato in alto nel controtelaio dell'infisso, irradiando le immediate vicinanze della stessa di vapore mefitico.

    La porta a sinistra non presentava alcuna trappola. Aprendola non avrebbe fatto altro che entrare nella prossima stanza. Il resto dell'ambiente dove si trovava non recava altre particolarità, alcune scatole di cartone erano accatastate in un angolo alle sue spalle e un mucchio di scartoffie era per terra nell'angolo tra le due porte.



    La stanza a nord, in caso Atasuke fosse riuscito ad entrarvi a prescindere dal veleno, era un fac-simile ribaltato di quella dove era entrato Atasuke, con una porta alla sua sinistra e una finestra in alto, di fronte alla porta. Tuttavia, sulla parete sotto la finestra, vi erano delle casse di legno, come quelle viste al piano superiore. Inoltre, alla sua destra, avrebbe potuto vedere un'altra porta, che dall'aspetto potè intuire essere quella che dava all'esterno, sul lato corto ad est del magazzino. Sopra di essa, una cassa di legno era fissata con dei fili, pronta a cadere all'attivazione di qualche trappola, evidentemente preparata per chi avesse tentato di entrare dalla porta esterna.


    La stanza successiva a sinistra era grande circa il doppio della precedente, piena di altre scatole, apparentemente messe alla rinfusa sia nel centro della stanza che nella parete nord. Altre tre porte, chiuse, non erano apparentemente state usate da un bel po'. A nord, inoltre, una scalinata in legno conduceva al piano superiore. Dall'aspetto, sembrava avesse visto giorni migliori, macchie nere e scalini mezzi bucati mettevano in chiaro che si trattasse di una scalinata decisamente pericolante.

    A terra, la polvere era si presente, ma molto meno di quanto ci si potesse aspettare da un ambiente del genere o di quanto lo stesso Uchiha avesse visto al piano superiore, durante il primo tentativo di infiltrazione.



    Bene, Sasori, sei sotto interrogatorio. A te decidere come reagire. Atasuke, a te la conduzione delle prossime mosse dell'indagine, sei apparentemente in una situazione di calma, decidi come proseguire all'interno del fabbricato.
  11. .
    CITAZIONE (leopolis @ 20/6/2016, 12:18) 
    Domanda secca: nel basket esiste il pareggio?

    No. In caso di parità al termine del 4° quarto, si va a giocare un altro tempo supplementare di 5 minuti. E se si pareggia anche lì, si procede con tempi da 5' ad oltranza.
  12. .
    Sono rimasto sveglio fino ad adesso a guardare Gara 7 delle finals. Sono troppo stanco per dire più di un paio di cose:
    Irving monumentale.
    Lebron avrebbe stoppato pure sua madre stasera.
    Ne è valsa la pena.
  13. .
  14. .
  15. .
    Avevo MH Tri per la Wii, ho provato la versione 4 Ultimate per 3DS ma senza il secondo stick analogico era una tortura cambiare la visuale (dovrei prendere il Pad apposito prima o poi), quindi ho desistito. Comunque, storia zero, vero, ma dato che quando vedo le armature divento un fissato (su Skyrim avevo tre case piene di manichini con le armature in esposizione, senza contare le mod), mi ci fisso pure io.
1847 replies since 8/10/2003
.