Posts written by eldingar

  1. .
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 11/8/2017, 04:56) 
    Ah, allora si che ti conosco Edilgar! Dai torna >_< per caso poi sei in contatto anche con Kat?

    Lo ero :c non ho avuto più modo di contattarla, non si collega da tanto sul forum e su discord ›.‹ era la mia Sensei/teammate xD

    CITAZIONE (~Cube @ 11/8/2017, 06:50) 
    Eldingar ben tornato!:wosd:

    Per caso non avevamo iniziato il corso base insieme? Oppure mi sbaglio :ghu: ?

    Grazie *u*
    Hm credo di no hahaha
  2. .
    CITAZIONE (Bartok. @ 11/8/2017, 00:29) 
    Ah, ora mi ricordo di te (credo).

    Eri Eldingar?

    :guru:
  3. .
    Ciao Kairi!
    Io invece penso di ricordarmi di te ahahah cerco di ripescare la tua presentazione per vedere se ti ho risposto

    Avevo un altro nick v.v

    Edit: Sì, infatti xD link
  4. .
    Boruto non esiste

    Good ^^ ti scrivo lì allora
  5. .
    "Boruto non esiste" é il nuovo "io credo nelle fate" del film Peter Pan 2003 (?)

    Volentieri per gli anime; se hai della roba buona da spacciare fammi sapere dove posso trovarti :3
  6. .
    Grazie! Mi sono appena registrato nuovamente su Discord :3

    Comunque noto con piacere che nonostante tutti questi anni siete sempre tra i primi posti in top forum! whoa
  7. .
    ///

    Edited by Eldingar - 30/3/2018, 13:52
  8. .
    4qgnJ
    Inoichi Yamanaka » Grado Genin » Energia Verde
    Post Quarto

    I giovani Ninja erano finalmente riusciti ad entrare nella casa. Le ore ad aspettare che qualcosa succedesse rendeva l'entrata più emozionante.
    Ayuuki aveva sfondato la porta con un pugno ben deciso, facendola volare dall'altra parte della casa. Dopo essersi allontanata dalla soglia, decise chi doveva entrare per primo: Inoichi chiudeva la fila. Il suo compito, insieme a quello di Youkai, era quello di perlustrare la camera da letto, mentre alla ragazza toccavano le cucine. Il biondino non disobbedì, però avrebbe voluto essere lui ad andare alle cucine per vedere se c'erano provviste, infatti chiese:

    Guarda se c'è del cibo o un po d'acqua Ayuuki!

    Il suo tono era calmo e misurato, ma la verità era che voleva nutrirsi e bere. Aveva tanta voglia di tornarsene a casa, perché sentiva che la missione che stavano cercando di portare a termine fosse uno scherzo per niente divertente.
    Il fatto che la vecchietta non si trovasse in casa era sospetto, ma la cosa più emozionante fu il fatto che l'abitazione fosse piena di trappole. Ayuuki era caduta dentro una di quelle, avvertendo poi i suoi compagni di stare attenti.
    Il biondo, infatti, non toccò nulla, non si avvicinò a nulla, resto fermo nella sua posizione e guardo con attenzione la camera da letto. Osservò le pareti, il pavimento, le coperte, i cuscini e cercò di trarre un indizio da quel luogo apparentemente normale. Apparentemente, infatti. Se c'era una cosa di cui era sicuro era che nella casa c'erano trappole disposte un po d'appertutto.
    Il suo sguardo appuntito perlustrò il luogo, muovendosi lentamente e tenendosi a distanza da qualsiasi cosa che potesse nascondere una trappola all'interno, per esempio gli armadi che potevano essere degli ottimi contenitori di morte.

    Non avvicinarti a nulla. Non toccare i cassetti. ...Quella è l’unica porta? Non può essere andata da altre parti, se fosse uscita l’avremmo vista.

    Non intendevo farlo. Osserva.

    A quel punto, il ragazzo cumulò l'energia nel suo corpo e formò cinque sigilli esatti. Concentrò l'energia nella testa e nei suoi occhi, affinché questi prendesso la capacità di muovere gli oggetti con il solo pensiero. Formati i sigilli, il ragazzo aprì per bene gli occhi senza sbattere la palpebre e ne poso l'energia psichica sulle coperte e sui cuscini che alzò all'aria per vedere se ci fosse nascosto qualcosa di sotto. Sollevò i bicchieri/oggetti/tappeti nelle vicinanze di 3 metri, nella speranza di poter evitare eventuali trappole. Con il controllo dela stanza nelle proprie mani ed una concentrazione più alta che mai, il ragazzo scoprì una porta in fondo alla stanza.
    Il suo amico non fu così fortunato. Si era ritrovato colpito da una trappola a gas velenoso che era partito da un armadio. Non lo aveva toccato, ci era passato troppo vicino.
    La visione del suo compagno in difficoltà fece perdere la concentrazione della Telecinesi. Alcuni oggetti caddero a terra, mentre altri continuarono a levitare.

    Youkai! Stai bene? Accidenti! Qui ci mettiamo la pelle.

    Inoichi aveva paura di essere il prossimo. Ai suoi compagni era andata bene, forse perché le trappole più pericolose le avrebbe dovute prendere lui. La cosa lo turbava.

    Una volta che Ayuuki si riunì al duo, chiese se avessero trovato qualcosa.
    Il ragazzo le rispose di aver trovato una porta in fondo alla stanza ed obbedì alla sua richiesta di utilizzare i suoi poteri per spostare con la mente il tappeto.

    Come fai a sapere che posso usare la telecinesi?

    Chiese il ragazzo mentre nel frattempo si concentrò per posare la sua mente sul tappeto. Sollevandolo e mettendolo da parte. La ragazza lanciò un Kunai per far attivare la trappola, per poi mettersi a riparo insieme ai due ragazzi nell'attesa che la bomba finisse.
    I tre si ritrovarono davanti un Bunker. Con gran sconforto di Inoichi i tre dovettero inoltrarsi all'interno di quello spazio. Il giovane non aveva con se una torcia, ma sperava tanto che l'avesse Youkai, altrimenti avrebbero viaggiato nel buio.

    SPOILER (clicca per visualizzare) ~ [Seleziona Tutto] ~
    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 29/30 Leggere
    Vitalità: 11/12 Leggere
    Chakra: 29/30 Bassi

    Slot Azione I: ///
    Slot Azione I: ///
    Slot Azione III: ///

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: Telecinesi
    Telecinesi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Ratto, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 3 metri da sé, fino a 15 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni 10 di potenza )
    [Unità massime manipolabili: 2 per Grado]

    [Da genin in su]
    (utilizzo 1 basso: 1 volta per gli oggetti/coperte ed un'altra volta per il tappeto. Mantengo il controllo)
    Slot Tecnica II: ///


    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  9. .
    BenvenutaH :3
  10. .
    Benvenutoo :rew:
  11. .
    4qgnJ
    Inoichi Yamanaka » Grado Genin » Energia Verde
    Post Terzo


    Il trio di giovani Ninja continuava nel suo intento di portare a termine quella particolare missione investigativa. Non c'erano molte cose su lavorare, la possibilità di trovare degli indizi corposi riguardo la scomparsa del marito di Onoko-san era bassa, d'altro canto nemmeno lei rendeva il lavoro facile ai ragazzi. Sembrava che si fosse barricata in casa, attivando la modalità "fastidiosa vecchiaccia". Se infatti all'inizio il suo urlo era risultato spaventoso per le orecchie di Inoichi, la seconda volta che parlò fece innervosire l'animo calmo del biondo del team. Egli odiava perdere tempo, ma più di ogni altra cosa odiava non poter soddisfare i suoi bisogni primari quali il mangiare, il bere e fare la pipì. Aveva percorso insieme ad Ayuuki ben tre ore di viaggio ed aveva sperato che al loro arrivo essi sarebbero stati accolti come si deve, ma così non fu. E di sicuro non avrebbe fatto pipì dietro un albero senza aver poi la possibilità di lavarsi le mani!

    Non vogliamo ospiti, andatevene. Qui non c'è nessuno. Non lo dirò un'altra volta.
    ... cosa? Ragazzi questa qui si prende beffe di noi! trovava assurdo il fatto che erano stati chiamati per aiutare una vecchia signora e, che proprio lei gli invitava di andar via. Il ragazzo non riusciva a capire la logica di quel ragionamento. Anzi, non riusciva a capire più niente. Dalla numerosa quantità di polvere trovata sul muro, al dubbio filo d'erba trovato dietro la casa fino al comportamento misterioso della donna. Era frustrante!

    Inoichi-kun.. continua a perlustrare la zona. Non trascurare nessun dettaglio!
    Ayuuki, qui non c'è niente! Tutta desolazione! Dobbiamo cercare di parlare con la donna, non troveremo nessun indizio sulla scomparsa di suo marito andando in giro a fare i detective...
    Non voleva utilizzare un tono sgarbato con la sua amica (forse nemmeno lo fece), ma voleva concentrarsi sulla informazioni che possedeva la donna. Inoichi era pure l'unico del gruppo con qualche abilità investigativa in più, ma non si considerava molto bravo; sarà stato per la sua insicurezza o per il fatto che si sottovalutava spesso, solo che credeva comunque che Onoko-san sarebbe stata molto più d'aiuto per il gruppo. Infatti, era stata Ayuuki ad aver scoperto due cose interessanti; il fatto che il filo d'erba non era di quei campi e la misteriosa puntura di Youkai.
    Anche egli dopotutto ci provò a scoprire qualcosa, utilizzando una specie di tecnica di localizzazione. Lo Yamanaka però non si rese conto a che cosa servisse quel jutsu, infatti qualche secondo dopo la sua esecuzione chiese:
    Trovato qualcosa?
    Sembrava di no -rispose il ragazzo nella sua mente, vedendo che non ci furono segnali particolari.
    Misteri dopo misteri, dopo un paio di minuti il gruppo sentì una specie di ronzio che durò per una manciata di secondi. A quel punto sembrò che la Fuyutsuki riuscì a percepire dei passi grazie ai suoi sensi sviluppati. Se Inoichi si fosse ritrovato in prossimità della casa, lo avrebbe sentito anche lui, ma in quel momento si era seduto su una grossa pietra qualche metro di distanza, con i gomiti sulle ginocchia e le mani che sorreggevano un muso di disapprovazione. Osservava la sua amica che faceva il giro della casa.
    Andiamo! Mi sento così ridicolo a stare qui! Perché non vuoi uscire ed aiutarci ad aiutarti, maledetta trollona? non aveva badato a tenere un tono calmo, anzi, stava veramente iniziando a spazientirsi. Si alzò di scatto e si avvicinò con dei passi appositamente rumorosi in direzione dei suoi compagni.
    Anche Youkai sembrava spazientito, ma alla ragazza azzardò una proposta, cercando di calmare gli animi dei due.
    Io no... non saprei come potremmo fare a non attirare l'attenzione se volessimo entrare in una casa così piccola consapevoli del fatto che ci sia una persona dentro molto prudente e difensiva. Inoltre, starà probabilmente ascoltando le nostre conversazioni. rispose in modo calmo, socchiudendo gli occhi in cerca di una soluzione ed ascoltando un'eventuale risposta del terzo membro del gruppo.
    A quel punto il biondo provò ad interagire proprio con Youkai.
    Qui i vetri si sono oscurati, non possiamo più vedere nulla. Prima quando abbiamo toccato la casa abbiamo sentito un'inaspettata resistenza. Strano, no? Però... sono solo vetri dopotutto, ed anche quella porta potrebbe essere facilmente distrutta grazie alla forza di Ayuuki. Ah, approposito, non farla arrabbiare! Ti può mettere al tappeto con un solo pugno! concluse, cercando di sdrammatizzare per quel che poteva con una breve risata ed un preoccupato sorriso.
    A quel punto, se il ragazzo avesse acconsentito, sarebbe andato intorno alla casa e nelle vicinanze, provando comunque controvoglia di trovare qualcosa che gli potesse aiutare. Egli cercò intorno alla casa pure qualche rubinetto o qualche segno d'acqua. Se l'avesse trovato, il suo umore sarebbe migliorato, restando comunque con il bisogno di fare pipì in un luogo igienico e chiuso. Il luogo si alternava tra momenti di silenzio assoluto con improvvise folate di vento, anche questo dettaglio particolare che tuttavia non fece scoccare nessuna scintilla nel cervello del biondo. Allontanandosi di massimo 50 metri dalla casetta, il Genin avrebbe utilizzato nuovamente le sue abilità investigative sul campo. Investigatore



    Investigatore [1]

    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Occhio di Falco

    Occhio di Falco [1]

    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    SE ritornando dopo un'ora circa dalla sua amica ella avrebbe detto che non c'era presenza di nessun Genjutsu intorno alla casa, egli avrebbe risposto:
    Non fa niente Ayuuki, non ci restano molte possibilità allora. Dobbiamo provare con le maniere forti. Aveva posato una mano sulla spalla della ragazza e le aveva parlato con calma, perché non aveva motivo di sfogarsi sulle altre persone, soprattutto sulla persona che lo aveva salvato mesi fa da un pazzoide religioso!
    Dopo un po di tempo sarebbe arrivata una potente folata di vento in direzione della casetta, colpendo di conseguenza anche il trio. Quando questo successe, Inoichi si trovava in piedi frontalmente rispetto al vento. Era sovrappensiero, per questo la folata lo fece cadere a terra senza che lui potesse reagire. Cadde sulla spalla destra, allontanandosi di un metro dalla sua postazione. Aveva posato l'arco e la faretra su una pietra nelle vicinanze, liberandosi dal peso in eccesso.
    Nel cadere, egli sbattè la testa per terra, che gli provoco un po di dolore e stordimento [-1 Leggera alla testa].
    Non riuscì a capire quanto tempo rimase per terra dolorante, infatti non vide come gli altri due reagirono alla potenza del vento. Sicuramente, come aveva detto anche la Genin, c'era lo zampino di qualcuno dietro tutti questi misteriosi avvenimenti. A quel punto, la furia della ragazza sarebbe esplosa. Niente più misurato controllo. Era tempo di passare all'azione.
    Quando lo Yamanaka si rialzò, guardo la sua amica come un camion contro la casa, il suo pugno avrebbe tentato di sfondare la porta, gettando nella spazzatura le buone maniere.
    Vedi, che ti avevo detto? Non la fare arrabbiare!
    Disse il ragazzo a Youkai, usando un tono ironico ma al tempo stesso risoluto.
    In piedi, era andato velocemente a riequipaggiarsi con arco e freccie, riposando poi la mano restra alla testa ancora dolorante. A quel punto, si sarebbe preparato all'azione, pronto a scoccare le sue frecce, teneva nella mano sinistra il suo arco, diretto verso il basso.
    SE anche l'irruzione in casa fosse fallito, i ragazzi si sarebbero ritrovati costretti ad agire diversamente. Così come pattuito, essi si sarebbero nascosti alla vista della donna (Inoichi si nascose insieme ad Ayuuki), in attesa che uscisse allo scoperto. A quel punto, aprofittando del momento di calma, il giovane avrebbe raccolto il Chakra da tutto il corpo e lo avrebbe concentrato verso le mani che avrebbero iniziato ad emanare una luce verdognola dalle proprietà guaritive. Con entrambe le mani circondate di Hikariton, lo Yamanaka avrebbe tentato di curare la sua ferita alla testa, posizionando appunto le mani in prossimità del danno. [Slot Tecnica I: Tecnica delle Mani Curative: Cura 1Leggera: -1Basso.]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu

    Villaggio: Generico

    Posizioni Magiche: Tocco

    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.

    Tipo: Ninjutsu - Hikariton

    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )

    [Guarigione Massima: Leggera per grado]



    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 29/30 Leggere (30/30 se considerata l'ultimo "SE")
    Vitalità: 11/12 Leggere
    Chakra: 29/30 Bassi

    Slot Azione I: ///
    Slot Azione I: ///
    Slot Azione III: ///

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: Tecnica delle Mani Curative
    Slot Tecnica II: ///


    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  12. .
    Ciao, bentornato :rew:
  13. .
    4qgnJ
    Inoichi Yamanaka » Grado Genin » Energia Verde
    Post Secondo


    La missione era appena iniziata, senza Haruko. Sul posto Ayuuki ed Inoichi avrebbero dovuto trovare un sostituto, ma ad una prima occhiata non videro nessuno. C'era solo un campo desertico ed una casa apparentemente in rovine.
    Inoichi cercò di non stupirsi più di tanto da quel particolare, perché in fin dei conti Ayuuki lo aveva informato sulla stranezza di quel luogo.
    Egli, dopo essersi tolto il guanto dalla mano destra, accarezzò con il dito la superficie della porta e del muro adiacente. Quello era un gesto che aveva imparato direttamente da suo padre, per controllare la presenza di polvere. Infatti, a seconda della sua presenza, ci sarebbero stati indizi differenti. Egli quella volta ne trovò molta, il dito si sporcò moltissimo, tantè che fu costretto a pulirselo sul pantalone con una sformia infastidita. La sua seconda azione fu quella di controllare il terreno, almeno lì non c'era nulla di strano. Non disse nulla in quel momento. Egli cercò di proseguire quella frettolosa azione investigativa. Allungando il collo e spostanto l'occhio dietro la casa, il ragazzo si sarebbe sentito tentato di andare a controllare anche da quella parte. Nell'orticello della casa, il giovane avrebbe trovato un ragazzo dai capelli bianchi, che riposava tranquillamente in una carriola. Fermatosi di scatto alla sua vista, Inoichi avrebbe schiacciato un rametto sotto il suo piede una volta indietreggiato di un passo. L'albino si alzò e, ancora in uno stato di mezzo tra il sonno e la realtà, chiese che ore fossero. Il biondo non rispose, ma si mise leggermente in difensiva all'inizio, sciogliendosi solo quando il ragazzo si presentò come Youkai, il terzo componente della squadra. Doveva saperlo, l'avrebbero trovato sul campo, non si doveva impanicare subito.
    Piacere, Inoichi...
    Rispose con ancora un po di diffidenza al ragazzo.
    Ayuuki! Ho trovato il nostro compagno di squadra! Disse a voce leggermente alta, affinchè la Genin lo sentisse. Non c'era molta distanza tra di loro, ma l'abitudine di chiamare qualcuno in quel modo lo aveva portato ad alzare il tono di voce.
    Lo Yamanaka, aspettando che il ragazzo si dirigesse verso Ayuuki, sarebbe rimasto in quel posto ancora per un po, guardandosi intorno. Come prima, sembrava tutto normale. Tutto, tranne per un piccolo particolare.
    Il ragazzo aveva notato un filetto d'erba per terra, lo aveva visto quasi per caso mentre il suo occhio attento perlustrava un po tutti gli angoli. Per i primi istanti non gli aveva dato importanza, infatti si voltò dall'altra parte, ma subito dopo rigirò la testa. Si abbassò e guardò quel filo verde con interesse. Era molto strano che qualcosa potesse germogliare in quell'aridità. La sua punta non tendeva verso il sole, ma verso la casa. Inoichi non ci badò attenzione, perché si prestò a raccoglierlo subito nella sua mano. Si alzò e si diresse verso i suoi compagni.

    Ancora nessuna risposta, Ayuuki?
    Disse alla sua amica con lo sguardo fisso sull'abitazione.
    Ecco qui!
    Inoichi mostrò il filo d'erba che aveva raccolto poco prima, aprendo il palmo.
    Voglio conservare questo filo d'erba, l'ho trovato dietro la casa. E' l'unico che ho trovato, l'unico. Non sembra naturale, non sò... concluse con un tono esitante, tenendo ancora un po per se i pochi indizi che aveva trovato. Prima di farlo, infatti, aveva alzato la mano verso il muro della casa ed aveva cercato di fare un po di forza e pressione. Poi, diede qualche pugno al muro, alla finestra (nella quale guardò di traverso ma senza vedere molto) e poi alla porta.
    Si ritrasse indietro di un passo e si voltò sorridente verso i due Genin.
    Dunque, qui c'è sicuramente qualcosa di strano. Non so, mi puzza di arti Ninja. Sapete... fece una pausa per aumentare la suspance, nel caso ci fosse stata C'è moltissima polvere sulla porta e sul muro, cosa molto strana considerando il fatto che la casa si trova in un luogo con così tanto vento. mostrò il palmo della mano destra, con la quale aveva appena toccato l'abitazione. Inoltre la struttura della casa è molto più resistente di quanto sembra. Pare che stia per rovesciarsi su se stessa, invece al tatto è abbastanza stabile... ed infine quel filo d'erba, ripeto, FILO, era lì per terra, da solo, avete mai visto un solo filo d'erba da qualche parte? Mi sembra strano anche perché questo posto sembra inospitale per qualsiasi tipo di vegetazione. si prese una pausa fiato, e si rivolse verso il ragazzo albino: Hai notato qualcosa di strano venendo qui? Qualsiasi cosa, non importa per quanto possa sembrare stupida!
    Il ragazzo usava un tono professionale, non si era reso conto della sua serietà mentre pronunciava quelle parole, infatti, una volta finito, gli era spuntato sul viso un sorriso imbarazzato. Poi con quel costume...

    A prescindere di come sarebbe andata quello scambio di informazioni tra i tre, tra un paio di minuti un'inquietante voce femminile sarebbe esplosa dall'interno della casa che, fino ad allora, sembrava vuota. Il ragazzo balzò all'aria, senza emettere nessun suono o grido.
    Cosa è stato?
    Disse, rimanendo fermo nel suo posto, pronto a scoccare le sue frecce.
    Lasciò agli altri il compito di agire diversamente.
    Inoichi preferiva agire in modo prudente e difensivo quella volta.

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Eldingar - 2/6/2016, 18:46
  14. .
    Che bello un nuovo Sunese :rew:

    BENVENUTOO :wosd:
  15. .
    4qgnJ
    Inoichi Yamanaka » Grado Genin » Energia Verde
    Post Primo

    A Konoha stava per arrivare l'estate, il che si sentiva dalla temperatura che aumentava sempre di più e riscaldava quel luogo che aveva tanto sofferto di pioggia e neve per un bel po di mesi. La primavera aveva offerto un clima più respirabile, anche per via dell'aumento di ossigeno creato dalle piante fiorenti. Si respirava un'aria buonissima e profumata.
    Quella serata in particolare, c'era un intenso odore di viole appena colte poste in un vaso di una vasta abitazione a due piani.
    Un ragazzo dalla ribelle chioma bionda sedeva al tavolo in cucina, indaffarato, mentre sua madre era nella poltrona a godersi una tazza ti dè davanti al libro che stava leggendo in quel periodo.
    Sul tavolo, laddove Inoichi era occupato, si trovava una faretra, un arco, dieci frecce ed un kit di veleni a forma di un mini-armadio con tanto di settori e fialette riempite.
    Non era diventato Genin da molto ma si era comunque allenato moltissimo e non si poteva dire che non era visibile. La sua forza di volontà era aumentata a tutt'altri livelli, il che si ripercuoteva in un impegno maggiore. Sua madre, in qualche mese, gli aveva insegnato qualche tecnica medica, mentre suo padre qualche tecnica investigativa. Si era anche allenato, insieme ai suoi compagni di squadra (Shikako e Chojiro) con Sarutobi-Sensei. Erano tutti e tre migliorati per quanto riguardava le tecniche di combattimento e strategia. Inoichi soprattutto aveva ripreso un'attività che gli piaceva molto: il tiro con l'arco. Era stato spronato ad allenarsi sulla lunga distanza, vista la sua carenza nel Taijutsu. Infatti, lo Yamanaka stava avvelenando le frecce che possedeva, perché le avrebbe dovuto utilizzare in una missione che avrebbe svolto il giorno seguente. Non più studente ma Genin, sarebbe stato in squadra con Ayuuki Fuyutsuki, che gli aveva salvato la vita mesi fa in una missione umanitaria e con Haruko Yamanaka, la sua vivace cugina che era anche lei diventata Genin da poco.
    Quella sera fu proprio lei a presentarsi alla porta del ragazzo. Fu il padre ad aprire però. Era strano vederlo a casa, perché era sempre in missione in luoghi lontani. L'uomo salutò sua nipote e la invitò in casa.
    Inoichi non si stupì più di tanto quando la vide, perché anche lui avrebbe voluto andare a visitarla prima di domani, solo che non aveva avuto tempo.
    Si era presentata con un paio di costumi.
    Inoichi non sapeva esattamente cosa dire, perché era a conoscenza del fatto che si trattava di una missione seria (forse pure pericolosa) ma era anche certo di una cosa: l'idea gli piaceva molto. Il verde gli donava.
    Fu così che, il giorno seguente, davanti le porte del Villaggio, i due cugini si presentarono vestiti come per carnevale; Haruko come una donna ragno ed Inoichi come Robin Hood (o Green Arrow?)
    Ayuuki! Sto benissimo grazie! E tu?
    Salutò la sua salvatrice con un abbraccio (sempre se questa glie lo avesse concesso) e si mise ad ascoltare i particolari della missione. Aveva storto un po il naso quando aveva saputo che non ci sarebbe stato un Jonin come guida al team, ma era comunque felice che in questo modo i tre ragazzi sarebbero potuti spiccare maggiormente per le loro azioni.
    Sono passati pochi mesi Ayuuki! Non posso considerarmi un investigatore ma comunque sia qualcosa l'ho imparata! Rispose il ragazzo alla domanda della sua compagna.
    Comunque sia, c'era stato un imprevisto. Haruko era stata assegnata ad un'altra missione all'ultimo momento (o, per meglio dire, era stata rimpiazzata). Inoichi ci rimase piuttosto male, perché a quel punto si sarebbe sentito ridicolo ad essere l'unico componente della squadra in costume! Non era lui a decidere, perciò cercò di fare pochi capricci, era consolato dal fatto che ci sarebbe stato un altro Ninja al posto di Haruko, quindi il team non si era depotenziato.

    [...]

    Il viaggio non fu bellissimo. Non che il biondo si aspettasse chissà quale agiatezza ora che era Genin, ma le ore di viaggio erano comunque troppe, nonostante gli allenamenti e la pausa che si erano concessi. Egli, comunque sia, aveva notato che questa volta era stato più resistente, si era affaticato di meno rispetto alla volta scorsa. Portava con se il costume verde, la sua faretra posta con una bretella sulla schiena (contenente 10 frecce avvelenate), l'arco intorno al torso e due Sai posti sulle rispettive cosce. La mascherina che portava sul viso era fastidiosa, perciò se la tolse dopo un po di tempo, contento del fatto che ora aveva una visuale migliore.

    [...]

    Dopo qualche ora di marcia, i due raggiunsero la proprietà di Onoko-san, una povera contadina che abitava in una casa sul punto di crollare su se stessa.
    In quel luogo c'era una tristezza infinita, come se dei spiriti dell'anti-felicità fossero passati a risucchiare tutto quello che c'era di bello. Una volta arrivati lì, Inoichi si inginocchiò per riposare. Allungò una mano lungo il campo privo, con il palmo aperto. Richiuse il pugno e strizzò un occhio. Dopo riaprì la mano, sperando che con quel gesto spuntassero fiori colorati o semplice erba verdissima, come quella di Konoha. Purtroppo, lo Yamanaka non era dotato di floracinesi, perciò si rialzò a malincuore a si posò le mani sui fianchi.
    Dopo qualche secondo di esitazione, Inoichi si avvicinò insieme ad Ayuuki alla porta dell'abitazione.
    A quel punto, il ragazzo avrebbe assottigliato lo sguardo e si sarebbe guardato intorno con più precisione, cercando di prestare attenzione ad eventuali dettagli del luogo che, probabilmente, lo avrebbero portato ad una conclusione per trovare degli indizi. Accarezzò con il dito la porta e la parete e ne osservò la presenza di polvere o qualche eventuali resti. Poi, girò l'occhio intorno alla casa e spostò lo sguardo per terra, abbassandosi di conseguenza. Cercò di studiare l'uniformità del terreno e la presenza di impronte di scarpe. Infine, a prescindere dal fatto che avrebbe capito o meno qualcosa, il ragazzo si sarebbe girato verso la sua compagna, dicendo con un tono normale ma leggermente ansioso:
    Entriamo?
    Utilizzo abilità:


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.



    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Eldingar - 20/5/2016, 17:07
212 replies since 10/10/2015
.