Posts written by -RexDraco-

  1. .

    L'Erba tinta di sangue


    Primo Post

    Una tremenda notizia giunse nel villaggio della sabbia e piuttosto velocemente si diffuse anche tra le strade i cremisi aveva attaccato Kusa. Era la guerra. Praticamente ogni ninja era in allerta e come prevedibile giunse la chiamata alle armi anche per Yasuke, annunciata dalla solita, classica, missiva.

    Ovviamente il biondo non era affatto contento i rischi di una guerra erano senza dubbio ben maggiori di quelli connessi a una missione qualsiasi. Ma come sottolineato, o meglio ordinato, dal vecchio Hijikata il ragazzo doveva, almeno per il momento, interpretare il ruolo del "bravo" genin di Suna. Quindi avrebbe dovuto combattere per il bene del villaggio, che nella testa del vecchio voleva semplicemente dire proteggere i propri interessi da buon egoista bastardo quale era.

    Il Muramasa si era presentato al punto di ritrovo della spedizione per Kusa in perfetto orario, vi erano presenti molti tra genin, chunin e jonin della sabbia. Ovviamente non tutte le forze del villaggio sarebbe partire una forza di difesa doveva obbligatoriamente restare. Fatto sta che Yasuke faceva parte della spedizione al cui comando vi era un jonin di nome Shunsui. Esso con poche parole esortò tutti a controllare il proprio armamentario: come ogni bravo genin anche il diciannovenne passò attentamente in rassegna tutto il suo equipaggiamento, notando che ogni cosa era perfettamente al suo posto. Pure la piccola sacca extra contente varie barrette energetiche e qualcuna tra lattine di carne, tonno, legumi e frutta. Sfortunatamente niente gelati e o granite.

    Terminati i controlli il ragazzo montò agilmente sul cavallo che gli era stato affidato, un puro sangue "arabo" completamente bianco ad eccetto per una macchia nera a forma di stella proprio al centro della fronte. L'allegro equino fu istantaneamente soprannominato Hoshi. Quando Shunsui diede ordine Yasuke spronò l'animale lanciandolo al galoppo.

    Tra la confusione Yasuke si mosse fino ad avvicinare altri due shinobi intenti a parlare: una ragazzina minuta ma carina, dai curiosi capelli color lilla; e un ragazzo mediamente alto, dalla chioma rossa. Mostrando il suo solito sorriso il biondo si presentò.

    Salve ad entrambi...Sono il genin Yasuke Muramasa piacere. Vi spiace se mi aggrego a voi due?




  2. .

    La Gara del The


    Nono Post

    Asami sembrava anzi era molto più turbata di quanto Yasuke potesse immaginare e prevedere ma non ostante tutto pensò a curare i nemici feriti, gesto che sorprese abbastanza il sunense che rimase in silenzio ad osservarla.

    Cosa era quella forza che la spingeva ad aiutare e curare degli sconosciuti? Che avevano perfino attaccata, cercando di fargli del male. Cosa e perché? Doveva essere quella la pietà e anche la compassione, allora era questa il significato reale, concreto e materiale. Una donna, un essere umano poteva essere anche pieno di pietà e compassione.

    Pietà e compassione? Mhp non sembrano tanto male...

    Poi la fogliosa lo additò e chiamo pazzo il biondo la guardò allibito visibilmente sorpreso. Sbatté più volte le palpebre, a bocca appena aperta e senza parole.



    Che cosa? Perché? Ma soprattutto te ne accorgi solo ora?! Cioè da quando sono il cattivo qui? Bho

    Pensò evitando accuratamente di parlare, sembrava proprio una crisi di coscienza o qualcosa del genere poi sbuffò si grattò la nuca con la mancina e si avvicinò a Hisato sollevandolo e caricandolo in spalla.

    Ok, come preferisci andiamo.

    Annuii senza aggiungere altro incamminandosi per il sentiero.

    Avanzando nella boscaglia tra luce e ombre, portando un nemico in spalla, il diciannovenne pensava e meditativa ancora riguardo la pietà, la compassione, la bontà contrapposte alla rabbia, la vendetta e la crudeltà. Sensazione e sentimenti che ancora una volta rimarcavano l'anima duale e in continuo contrasto nel cuore e nella mente del genin. Improvvisamente fu trascinato nuovamente alla realtà dal nuovo sfogo della rossa.

    Sei semplicemente umana...Loro ci hanno attaccato, volevano farci del male e ferirci. Ci siamo solamente difesi...La cosa giusto dici?! Forse hai ragione ma non è sempre facile capire cosa è giusto e cosa non lo è. Il confine può molto labile...

    Ricambiando il contratto visivo, senza indecisioni.

    Meglio...Io sono il figlio di un demone dal volto d'angelo....sporco fino all'anima...Conosco sofferenza, dolore, rabbia e odio non so cos’è pietà, compassione e affetto...Ho visto l'oscurità dell'essere umano e desiderato la fine...Tu sei pura, candida e innocente e spero lo resterai sempre.

    parole semplicemente vere e sincere forse toccanti esposte però con tono gelido e distante, volto totalmente inespressivo era questo il vero Yasuke? Difficile a dirsi.

    Comunque avrebbe continuato la marcia in silenzio osservando saltuariamente la compagna con la coda dell'occhio. Continuando a correre senza sosta uscirono dal bosco e ancora avanti a ritmo costante più o meno. Ma ancora un ostacolo che fortunatamente non era troppo alto questa volta. Ormai fiducioso di quanto appreso il sunense, non rallentò nemmeno e come già fatto in precedenza, spiccò un saltò che fu notevolmente potenziato grazie al caro chakra repulsivo. Superando così l'ultima prova in netta scioltezza.

    Finalmente giunsero al traguardo ma ormai era troppo tardi i primi posti erano già stati tutti presi. I medici accorsero, Yasuke lasciò l'otese nelle loro mani. Quando gli fu chiesto cosa fosse accaduto con sufficiente calma e pazienza spiegò a grandi linee dall'agguato e dello scontro successivo. Il ragazzo si asciugò il sudore con un asciugamano bianco e si reidratò con una bibita energetica. Poi la fogliosa lo salutò offrendogli la mano

    Piacere anche mio...

    Rispose anche lui stringendo la mano della ragazza sorridendo perfino, in fondo non aveva nulla contro di lei. E grazie alla kunuichi aveva capito cosa fosse la pietà e la compassione, una lezione probabilmente utile e importante. Ma il biondo aveva commesso un errore mostrando parte della sua oscurità? Domanda a cui solo il tempo avrebbe potuto dare risposta adeguata...



  3. .

    Gekidan Yurei


    Quinto Post

    Il ballo questo sconosciuto, un nemico arduo e spaventoso per il quale i due genin non erano minimamente preparati ma per fortuna Kororo aveva un asso nella manica una qualche strana tecnica. Immediatamente una sensazione piuttosto strana avvolse il Muramasa, era come se delle sottili bende si strinsero e legarono il suo corpo certamente almeno per lui non era minimamente qualcosa di piacevole anzi tutta altro. Poi fu come spinto a muoversi istintivamente in principio provò ad opporsi a ribellarsi ma ricordo una delle abilità dei marionettisti quindi probabilmente il clown faceva parte proprio di quel clan allora il biondo si rese conto di come era meglio assecondare quei movimenti se voleva essere libero il prima possibile e così fece. Si rilassò e si fece semplicemente guidare, seguendo ed compiendo quei movimenti eleganti, soavi ed atletici comprese piuttosto velocemente cosa fare e soprattutto come fare quello era senza dubbio alcuno il metodo perfetto. Poco dopo il controllo fu sciolto e come prima rilassandosi, lasciando fluire il moto ritmato di tutto il corpo in un modo o nell'altro Yasuke semplicemente ballò evitando anche pose troppo eccessive e sollevamenti di gonna impropri.

    Saltellando, girando e volteggiando finirono anche per provare a danzare sulla parete sfruttando il chakra adesivo prima toccò al nebbioso che anche grazie all'appoggiò poté liberamente tentare e imparare senza paura di finire gambe all'aria. Anche se con vari tentennamenti iniziali Hideo riuscì ben presto a muoversi tranquillamente sul muro, poi fu ora di invertire i ruoli. Kimiko fu fortunatamente un buono e saldo appiglio praticamente un ancora di salvezza da imbarazzanti scontri con il duro pavimento. Il diciannovenne respiro profondamente varie volte e tenendo la mano del collega si portò verso la parete della camera sollevò il piede destro avvolto da una luce azzurrognola appoggiandolo sulla parete. L'estremità fece presa sul muro come una ventosa ma prima ancora di potere esultare almeno in parte, il legno della parete si crepò lievemente, il chakra fu fin troppo. Un errore che alla fine permise di capire la quantità perfetta di chakra da modulare nel piede. Ed infatti il piede rimase perfettamente aderente al legno senza provocare spaccature.

    Sicuro della presa si concentrò sul secondo piede facendo come aveva fatto prima. Purtroppo però la presa durò pochi istanti evitò però di ritrovarsi faccia a terra, grazie all'ancora. Scattò in avanti saltando e poggiando il piede sulla parete rimanendo perfettamente attaccato alla parete verticale era davvero una strana sensazione. Ma ora bisognava camminare, provò quindi a gettare un passo con la destra solo che la quantità di chakra utilizzata impediva il movimento.

    Il genin comprese che era necessario spostare una certa quantità di chakra dalla pianta del piede per gettare un passo, per poi riportare il chakra sulla pianta e ripetendo continuamente ciò. Allora il biondo spostò una piccola quantità di chakra dalla pianta del piede destro riuscendo a fare un passo e rimettendo il chakra sulla pianta restando attaccato. Fece lo stesso con l'altro piede facendo così il primo passo completo. Con lentezza e molta circospezione cominciò a fare vari passi. Dopo che percorse alcuni metri in orizzontale cominciò a prenderci la mano, prima passeggiava lentamente poi sempre più spedito. Arrivando alla fine finalmente.

    Si possiamo farcela...dobbiamo farcela! [Abilità]

    Alla fine dovettero occuparsi del ricevimento degli ospiti praticamente brutti ceffi, delinquenti e spazzatura varia ed eventuale un ambientino proprio niente male. Ovviamente qualcuno pensò bene di allungare le sue zampacce sulla delicata mercanzia di Haru-chan, la tentazione di spezzare tutte le osso del gentleman fu piuttosto, ma con molto autocontrollo si limitò a pizzicare quella mano non eccessivamente forte e spostala con risolutezza

    Papino birichino! No Non si fa...Haru-chan è timida e il padrone di casa non sarà contento se lo anticipi... [Abilità]

    allontanandosi con un sorriso.

    Qualche tempo dopo fu il momento di presentarsi al padrone di casa mentre Hideo scelse un approccio più sensuale Yasuke preferì un approccio più leggero e "innocente" quindi sorrise molto dolcemente fece un elegante inchino in stile occidentale sollevando leggermente gli angoli apposti della gonna.

    mostrandosi titubante quasi imbarazzata porse la mano all'uomo

    Pia...piacere Haru-chan si presenta signore padrone. E spera tanto che il suo ballo la soddisfi...e non solo... [Abilità]

    disse le ultime tre parole arrossendo e nascondendosi dietro Kimiko...

    Haru-chan prese una rosa da un tavolo vicino, l'annusò e la pose dentro la scollatura del suo vestito blu. Come deciso prima aiutò ed assecondò tutte le mosse di Kimiko senza esitazione e con la maggiore grazia e femminilità che poteva, cosa non proprio semplice ma grazie a i ricordi del passato e alla sua buona capacità nel fingere non impossibile.

    Finita la parte kiriana del ballo toccò la parte sunense; Yasuke con sorriso radioso si strinse e strusciò addosso alla compagna per poi partire con un classico ritmo 1, 2, 3 cominciando a muoversi in senso antiorario lungo un linea circolare girando su se stesse. Assumendo nel mentre una postura piuttosto elegante: il busto e la testa un po' reclinati all'indietro, la mano sinistra sulla spalla del nebbioso con il braccio sull'arto superiore di lui e la mano destra su quella sinistra del genin. Quindi passo indietro con piede destro, diagonale sinistro e piedi uniti. E così via.

    Che fatica...Stupido Miyaminoto...Che cactus...

    Continuando a girare Haru-chan si sarebbe letteralmente lanciata in una serie di piroette a 360 avvicinandosi a Miyaminoto per poi inciampare e cadere a i suoi piedi, ovviamente sarebbe stata tutta una finta strategica. La ragazza avrebbe ridacchiato:

    Ihihihihi! Ops Haru-chan è inciampata...E' un po maldestra...Signor padrone potrebbe aiutarla ad alzarsi...Ihihihih [Abilità]

    Aggrappandosi all'uomo si sarebbe fatta aiutare ad alzarsi, avrebbe poi fatto scivolare sensuale il suo indice sinistro sul petto del bersaglio giù fino a ... l’ombelico per fermarsi immediatamente ammiccando e facendo l'occhiolino, prendendo la rosa dalla scollatura baciandola e lasciandola come ricordino al tipo. Subito correndo via verso Hideo al centro palco; dove avrebbe spinto via Kimiko per muoversi da sola, come disegnando qualcosa con l'oscillare delle braccia. Dondolando il corpo in ogni direzione a ritmo veloce, facendo scivolare le mani unite a forma di cuore dal petto fino al basso ventre con modi più scherzosi. Successivamente portato le braccia incrociate dietro la nuca avrebbe ampiamente ancheggiato e sculettato a destra e sinistra sorridendo allegramente e dispensando ancora occhiolini sempre all'obiettivo. Concludendo lo spettacolo con ampi inchini...






  4. .

    La Gara del The


    Ottavo Post

    Era riuscito nel suo orrido e malsano intento, aveva toccato provando praticamente un trauma forse profondo una ferita che non sanguina ma di gran lunga peggiore. Per un attimo assaporò la vittoria non aveva minimamente considerato la reazione così furente e rabbiosa della kunuichi e improvvisamente con una forza sorprendente si liberò da quelle mani troppo lunghe, prendendo il tipo in fallo.

    Effettivamente Hisato era troppo preso dalla sua perversione e distratto per reagire come avrebbe dovuto e potuto quindi non fu minimamente in grado e o non volle difendersi. Venne colpito una volta duramente [Danni]Potenza 10+20 differenza forza resistenza=30->3 Leggere; perdendo già conoscenza ma restando ancora in piedi con un ampio sorriso soddisfatto stampato in volto, l’ulteriore colpo lo spinse a quasi nove metri dalla fogliosa punto in cui semplicemente si accasciò faccia nella polvere e sedere ridicolmente per aria. Era veramente finita finalmente.

    [Note]Status Indebolito;
    Proprio come aveva pianificato tutti i suoi ultimi attacchi andarono a bersaglio chiudendo di fatto quello scontro ma il nemico ebbe ancora la forza di aggiungere dei commenti. Yasuke lo guardò perplesso come stupoto, poi sbuffò e sorrise.

    E' ovvio! Siamo shinobi uccidere se e quando necessario è normale. Non abbiamo tempo per i rimorsi...

    Il biondo osservò Asami stendere l'altro ninja per poi ignorare completamente le ultime parole di Gekko prima di perdere i sensi stramazzando nel fango. Il sabbioso si crollò la polvere dai vestiti e si avvicinò alla compagna:

    Asami stai bene? Io tutto ok...

    notando il sangue dal naso di lei le avrebbe passato un fazzoletto di cotone bianco pulito profumato all'arancia e cannella. Il ragazzo avrebbe sorriso dolcemente e in modo abbastanza rassicurate

    Se ti serve una mano o una spalla ci sono...

    Disse senza però avvicinarsi, come se avesse capito intuito le difficoltà della rossa...

    Qualche momento dopo osservando meglio il lungo dello scontro e i due nemici

    Questi due perché hanno fatto tanto? Va bhe comunque lasciamoli qui e andiamo...Finiamo questa...questa gara. E andiamo via.

    affermò indicando un sentiero che appariva abbastanza battuto, verso nord, che portava fuori da quel boschetto o almeno era quella la speranza...




  5. .

    La Gara del The


    Settimo Post

    Due su tre degli attacchi del biondo andarono a segno anche se solo parzialmente ma le ferite incassate dall'uomo sembrarono togliergli la forza e la voglia di combattere. Poi esso con tono e atteggiamento debole, affaticato e stanco cercò di spiegare le sue ragioni. Sinceramente un cambio fin troppo improvviso e repentino, stava forse fingendo?! proprio con un tipo come Yasuke? Ovviamente il sabbioso dubitò subito di quelle parole, non era da lui fidarsi degli altri e specialmente di uno sconosciuto, di un nemico? Poi qualcosa di strano: una strana sensazione si sentì indebolito, malato? Era davvero una qualche malattia!? [Note]Status Indebolito;

    Un passo indietro, si pulì lo schizzo di sangue con il guanto poi un secondo passo e un terzo; era paura? Una risata inquietante, lunga e profonda; da quanto tempo non provava paura? Abbastanza tempo era passato da quando lei era spirata. Quel giorno quando il piccolo non ebbe il coraggio di vendicarsi, avrebbe potuto infliggere un altro colpo e finirla avere il merito della sua fine. Invece la strinse a se e non la lasciò, quando lo chiese la baciò: la amava e la odiava, perciò non infierì ma non ebbe nemmeno pietà. Cosa era la pietà? Non sapeva cosa voleva dire, Ryoko non né aveva per lui anche quando era malato anche quando fingeva...Si fermò non aveva importanza, la paura né la malattia figurarsi la pietà. L'obbiettivo, lo scopo finire la gara, il suo debito, ripagare la sua vita dal vecchio.

    Mi dispiace per te ma sinceramente non mi importa nulla di te e dei tuoi scopi...Prima mi attacchi poi chiedi pietà paventando una malattia. AHAHAH Sei sfortunato sono il figlio di un demone non conosco pietà! L'obbiettivo è la gara, il mio debito non aspetta...

    Annullò la lama di chakra non per pietà ma semplicemente per non versare altro sangue di Gekko quel liquido rosso poteva essere il veicolo per la mattia. Dato che si sentiva debole dopo che ferì il nemico; prudenza solo quella. Scattò contro l'avversario [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; non voleva uccidere il tipo era meglio prenderlo vivo ma la prudenza veniva prima era più conveniente metterlo k.o. Yasuke quando vicino avrebbe portato un normale jab di sinistro al fegato. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pugno - Velocità 200+3 tacche=275;


    Successivamente una ginocchiata destra diritta a tentare di offendere alla bocca dello stomaco spezzando il fiato all'altro. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Ginocchiata - Velocità 200+3 tacche=275;


    Ancora un balzo verso l'alto e un attacco un altra ginocchiata ma mancina con bersaglio il centro dell'addome. Che prima di colpire di blocca svelando un falso attacco. [Azione gratuita] Nello stesso momento un tentativo di una rapida gomitata. Con movimento verticale, dall'alto verso il basso, provando a colpire alla fronte o comunque alla testa. [img][Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;



    Chakra: 3.25/20
    Vitalità: 9/9.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Pugno - Vel 275;
    2: Gomita - Vel 275;
    3: Ginocchia - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Solamente la pestata ebbe successo anche se non portò praticamente a nulla ma prima che il ninja del suono potesse rendersi conto di qualcosa venne aggirato e afferrato al collo e stretto. [Danni]Potenza 10+20 differenza forza resistenza=30->3 Leggere collo; Doloroso per praticamente chiunque ma per anche piacevole e stretto in quell'abbraccio arrossì molto evidentemente e cercò di strusciarsi sulla mano a braccio e dopo poteva

    Bbbeeella ssssiii aaaancooorarara...mmh

    Unitile fare domande proprio a lui era praticamente andato. Hisato ormai voleva solamente sfogare qualche strano impulso ovviamente poco edificante. Perciò afferrò la mano di Asami con entrambe le sue e sfruttando molto chakra fece leva riuscendo a liberarsi, senza curarsi dello sforzo dannoso per se stesso. [Slot Difesa I]Impasto: 2 bassi +4 tacche Forza;

    Libero - Forza 400+4 tacche=500;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;

    Purtroppo per lui da quella posizione non poté minimamente notare l'arrivo prima di uno ginocchiata poi un calcio subendo inevitabilmente tutti i colpi e venendo spinto a qualche metro di distanza. [Danni]Potenza 10+20 differenza forza resistenza=30->3x2 volte=6; Leggere

    Hisato si sarebbe girato di scatto come dire palesemente eccit...coff coff carico e motivato e immediatamente si lanciò su di lei. [Azione gratuita] Attivando una tipica tecnica di Oto visto che era chiaramente in condizioni fisiche, anche mentali, peggiori della ragazza. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 450; Velocità 450; Quindi quando vicino abbastanza finse una ginocchiata mancina al fianco destro dell'avversaria, fermando il colpo a circa 10 centimetri scarsi il bersaglio. [Abilità] [Azione gratuita] Nell'attimo del blocco cercò immediatamente con entrambe le mani aperte una doppia presa a petto, sfacciatamente proprio al seno (Sorry). [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione I]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Presa doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;


    Se fosse riuscito nella presa, abbastanza soddisfatto in volto con tanto di linguaccia, avrebbe tentato una doppia strizzata molto molto volgare. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione II]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Presa doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;
    Tentando improvvisamente una testata al naso della fogliosa. [Slot Azione III]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Testata - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 10;


    Se non fosse riuscito nella presa, abbastanza seccato in volto, avrebbe tentato una doppia sberla da entrambi i lati direttamente alla orecchie. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione II]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Sberla doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;
    Tentando improvvisamente una ginocchiata destra alla bocca dello stomaco della fogliosa. [Slot Azione III]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;
    Ginocchiata - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 10;




    Chakra: 22.5/40
    Vitalità: 2.5/14
    En. Vitale: 22.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Libero - For 475;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Presa - Vel 500 For 475;
    2: Presa/Sberla - Vel 500 For 475;
    3: Testa/Gino - Vel 500 For47 5;
    Slot Tecnica
    1: Smania Sanguinea;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




  6. .

    I Genin Migliori


    Quarto Post

    Le cose non andarono come previsto, forse per superbia o magari solo per la frenesia della battaglia, fatto sta che lo shinobi di Suna commise un errore di valutazione e o ingenuità. In conseguenza uno shuriken lo colpì alla coscia destra penetrando nel tessuto muscolare. Yasuke serrò i pugni e digrignò i denti con una evidente smorfia sofferente in volto. Dolore forte abbastanza da non riuscire a contenere urla e imprecazioni:

    Ahi Aha Aha Ahi! Caz..! Brutto bastardo!

    Una ferita media fortunatamente più dolente che altro comunque non intaccò la capacità complessiva di movimento ma solo un lieve zoppicare. [Danni]Potenza 5+20+5 differenza forza resistenza=30->3 Leggere gamba destra;

    Grazie alla determinazione e all'adrenalina in corpo il genin non si arrese né fermò. Ma durante il tentativo di scattò il lancio di un kunai lo sorprese nettamente, tanto che non fu in grado di schivare né parare: poté solamente prepararsi all'impatto. Perciò esso abbassò leggermente il suo baricentro piegando le ginocchia, inspirò gonfiando i polmoni e il petto utilizzando un piccolo trucco, in modo da ammortizzare il colpo infine rafforzò la zona con il chakra. L'arma per pochi centimetri insistette sul cuoio del corpetto evitando così di infilzare il corpo dell'accademico però nulla limitò la contusione dovuta all'impatto. Evento però meno doloroso del precedente e abbastanza sopportabili e contenibile. [Equip]Potenza 25; [Slot Difesa I]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 175+2 tacche=250;

    Danno: Potenza 8-25+10 differenza forza resistenza=10->1 Leggera;


    Nel frattempo l'avversario era scomparso dalla vista del diciannovenne e la cosa indicava indubbiamente guai, visto il precedente modus operandi dell’illusionista era lecito aspettarsi qualche altro attacco a distanza quindi il giovane si concentròPercezione 6+3-1=8; sulle sue capacità percettive. Ed infatti scorse appena la figura del nemico e pochissimi secondi dopo gli sembrò di udire un leggero sibilo metallico, immaginando il peggio il più velocemente possibile compose il sigillo necessario ad attivare la tecnica del muro di vento; una barriera vorticosa si formò circa 3 metri davanti al Sunense; Il piccolo spiedo fu semplicemente spazzato via dall'impeto del vento. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 30;

    Yasuke approfittò di un attimo di calma per estrarre lo shuriken dalla coscia [Azione gratuita] sopportando il dolore digrignò ancora i denti imprecando tra se e se per l'accaduto. Non c'era tempo per commiserarsi, prese con se l'arma insanguinata, come monito e scattò in direzione ore 1, attraversando la barriera vorticosa se necessario, fino ad uscire dalla zona influenzata dalla polvere e sabbia. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri;
    Per poi lanciare con la mancina un coltello e lo shuriken di poco prima, rafforzando la forza del suo tiro con del chakra. Mirando con il coltello il centro del volto e con lo shuriken il petto del nukenin. E senza pausa lanciandosi in corsa verso l'illusionista. [Equip]Potenza 10; [Slot Azione I]Impasto: 1 Basso +3 tacche Forza;

    Lancio - Forza 200+3=275;
    [Slot Azione II]spostamento 9 metri - Velocità 200; [Note]Percorro massimo 18 metri, il nemico è a 13 metri anche considerando un piccolo allungamento del percorso suppongo di arrivare corpo a corpo.

    E quando abbastanza vicino il biondo avrebbe tentato un calcio basso mancino, con l'idea di impattare con la tibia la parte esterna dello stinco ad altezza del polpaccio destro ma improvvisamente l'avanzata del piede si sarebbe bloccata quasi a bersaglio. [Azione gratuita] Spostando il peso verso sinistra, con un cosiddetto colpo di frusta, il genin avrebbe come lanciato il braccio destro verso il viso nemico nel tentativo di una rapida gomitata. Con movimento in orizzontale, dall'esterno verso l'interno, provando a colpire l'osso orbitale sinistro e quindi la zona dell'occhio del lanciatore compulsivo. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;
    Anche sapendo che quasi sicuramente non sarebbe servito a nulla il Muramasa chiese al nemico:

    Chi siete? Cosa volete?






    Chakra: 9/20
    Vitalità: 5/9.5
    En. Vitale: 24.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Subisco - Res 250;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Lancio - For 275;
    2: Movimento;
    3: Gomit - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Muro di Vento;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Edited by -RexDraco- - 31/10/2021, 16:02
  7. .

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic



    Chakra: ???/20
    Vitalità: ???/9.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///





    Edited by -RexDraco- - 1/11/2021, 16:19
  8. .

    Un Grido nel Freddo


    Terzo Post

    La situazione cominciò a migliorare quando con incredibile abilità Fudoh-san in qualche modo placò la tempesta e ancora con l'aiuto di Shinichi lanciò l'imponente albergo maestro della nave contro il serpentone, a quanto pare i ninja di Kiri erano all'altezza della loro fama; anche se la politica intrapresa dalla nebbia era quanto meno discutibile ma sinceramente ad Yasuke importava ben poco di certe questioni etiche, aveva altri problemi a cui pensare ad esempio: la sopravvivenza, il terribile nemico (il caldo), la sabbia e le ragazze. Che dire in fondo era un tipo piuttosto semplice e leggermente pervertito, eredità acquisita purtroppo...

    Quindi il piano ideato sembrava andare bene ma con l'aiuto imprevisto del capitano fu di ottima riuscita. Era stato un evento praticamente incredibile, un jutsu veramente potentissimo attivato con il ... pappagallo?! Ovviamente pirata e pappagallo! Anche se in realtà era un genere diverso di volatile e quella fiala? Conteneva proprio quel liquido? Tralasciando questi strani particolari tecnici...

    Ma che cactus?!

    Pensò Yasuke sbattendo più volte le palpebre, a bocca appena aperta visibilmente sorpreso e senza parole vedendo lo spettacolare completamente inverosimile.

    Ancora due giganti si dedicarono a una scazzottata tanto breve quanto intensa fortunatamente il mostro marino, anche grazie al botto dell'esplosione, decise che era meglio cambiare aria e si ritirò negli abissi. Ma il buon Samoru, forse esaurendo le energie perse i sensi, cadendo nel vuoto; una altra volta san Fudoh intervenne salvando la situazione. Era in pratica un tutto fare!? Tipo coltellino multiuso ed effettivamente si sarebbe occupato di muovere la nave, inoltre era anche un medico. Davvero impressionante forse il genin della sabbia avrebbe dovuto farsi fare un autografato?!

    E ancora saltò fuori una tartaruga gigante, evocazione sempre del medico il biondo osservò attentamente l'animale piuttosto affascinato: era sempre stato interessato agli animali. Però evitò di chiedere di farci un giro e soppratutto cosa e quanto caspita mangiava...

    Il diciannovenne si sarebbe rivolto al chunin della nebbia mentre si occupava del capitato

    Come sta? Ho un tonico tieni...

    Avrebbe detto passandogli un tonico coagulante. [Equip] Ora il problema era quello di capire quale rotta avrebbero dovuto prendere perché ovviamente Yasuke non né aveva proprio idea mentre Hideo sembrava avere qualche idea.

    Il Muramasa si fermo qualche minuto a pensare poi ebbe qualche possibile soluzione al problema quanto meno in linea teorica e solo per trovare la terra emersa più vicina. In sostanza si trattava di osservare il cielo e cercare degli indizi sempre; meglio di restare senza fare nulla. Quindi il genin si posizionò sul punto più alto del ponte dell'imbarcazione e cominciò a scrutare attentamentePercezione 6+3=9; il cielo in cerca di uccelli e più precisamente gabbiani. Sempre in teoria riconoscere un volatile di quasi un metro, tutto bianco, con la punta delle ali nero e becco giallo in stormi abbastanza numerosi non sarebbe stato impossibile. Ovviamente sempre se ci fossero mai stati. Comunque se presenti sarebbe bastato seguirli visto che essi normalmente in generale, si trovano lungo le coste, i laghi o le spiagge.

    Se non avesse visto uccelli allora Yasuke avrebbe prestato attenzione alle nuvole esattamente a quelle basse, piccole e vaporose che solamente indicano la possibilità di brezza marina. Un vento diurno che spira nelle zone costiere dal mare verso terra. Quindi avrebbero dovuto seguire il movimento delle nubi.

    Un una o nell'altra ipotesi avrebbe in caso illustrato agli altri shinobi le sue idee, scoperte e conclusioni...

  9. .

    La Gara del The


    Sesto Post

    [Note]Mantengo attiva Lame di chakra: consumo 1 Basso;

    In modo o nell'altro Gekko riuscì a ridurre al minimo i danni derivanti dall'offensiva di Yasuke dimostrando di non essere tanto male. Ancora l'avversario compose vari sigilli, gonfiò il petto e rigettò dell'acqua volendo colpire il biondo. Ma immediatamente il Muramasa inspirò profondamente gonfiando i polmoni ed espirò con forza emettendo un potente e violento flusso d'aria era ovviamente una delle classiche tecniche fuuton di Suna. Il vento fu di potenza talmente superiore da spazzare via letteralmente il liquido, schizzi e spruzzi d'acqua si levarono a i quattro venti; gocce fluide nebulizzati nell'etere agendo come prismi scomposero i raggi di luce solare nei vari colori creando vari piccoli arcobaleni disegnando un opera d'arte purtroppo effimera. Al suolo si formarono alcune piccole pozzanghere fangose ma l'effetto collose del liquido era ormai solo un ricordo. [Slot Tecnica Avanzata - Counter]Potenza 30; Velocità 200; Gittata 12 metri; Il tutto accompagnato dal sorriso beffardo di Yasuke, pungente più di mille parole.

    Il nemico non si fermò e armato di kunai tentò un doppio affondo al petto il genin rispose ruotando su se stesso verso destra di circa quaranta gradi spostando il busto indietro e compiendo un passo all'indietro, mandando a vuoto le armi. [Slot Difesa I]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 225+1 tacche=250;


    Successivamente Gekko si mise a girare quasi come una ballerina accompagnando la rotazione con dei fendenti - era forse il ballo del kunai? Il diciannovenne decise di effettuare una parata media a difesa del busto. Quindi piegò il braccio sinistro a novanta gradi e contemporaneamente lo spostò in orizzontale, dall'interno verso l'esterno, intercettando con il dorso del proprio avambraccio il polso dell'oppositore. Deviando e accompagnando il fendente fuori bersaglio. [img] [Slot Difesa II]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Riflessi;

    Parata - Riflessi 225+2=275;


    Mentre il secondo fendente fu semplicemente incassato in pieno petto, andando a fermarsi sul corpetto in cuoio. La protezione essendo sufficientemente resistente assorbì completamente la forza di taglio del kunai. Ovviamente non venne annullato l'impatto dell'arma, una bella contusione dolore non eccessivo perfettamente nascosto dal ragazzo; piuttosto abituato a nascondere e sopportare sofferenza e dolore. [S&M] [Equip]Potenza 25; [Slot Difesa III]Subisco - Resistenza 175;

    Danno: Potenza 8-25 Prot=0+5 differenza forza resistenza=5->0.5 leggere;


    Naturalmente Yasuke avrebbe anche potuto evitare di essere colpito di fatto si trattava di piano che mirava a fare abbassare la di Gekko anche solo per un prezioso istante. In effetti nello stesso momento in cui veniva colpito l'originario del paese della neve mosse il braccio destro, potenziato ed esteso dalla lama di chakra, portandolo da sinistra a destra in un fendente. Una traiettoria obliqua con l'obbiettivo di tagliare il petto del nemico dal fianco alla clavicola. [S&M] [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 200+3 tacche=275;
    Potenza 20;


    Qualunque fosse stato l'esito, il sabbioso avrebbe incalzato l'avversario con un colpo diretto mancino; un attacco a mano aperta mirato proprio alla punta del naso, con l'idea di romperlo o fratturarlo. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Manata - Velocità 200+3 tacche=275;


    In ultimo ancora una volta con la destra un veloce affondo diretto alla zona del collo. Precisamente alla parte sinistra della gola puntando brutalmente alla carotide punto senza dubbio vitale. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 200+3 tacche=275;
    Potenza 20;




    Chakra: 6.25/20
    Vitalità: 9/9.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schiv - Rifl 250;
    2: Parata - Rifl 225;
    3: Subisci;
    Slot Azione
    1: Fend - Vel 275;
    2: Manat - Vel 275;
    3: Affond - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Non ostante l'esplosione assordante colpì la kunuichi essa non si lasciò sopraffare e mostrando una scorza piuttosto dura eluse la carica ed incasso abbastanza facilmente il montante.

    Tiiiiippaa tototoss...duuura!

    Sorpresa l'otese era balbuziente, situazione potenzialmente comica se non fosse stato un combattimento. Hisato mostrò immediatamente di non essere un tipo molto sveglio ed infatti su nettamente sorpreso dalla finta di Asami e non fu capace né di schivare né di parare però fece in tempo a impastare chakra rinforzando la zona del mento ridendo i danni. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco pugno - Resistenza 400+3 tacche=475;

    Danno: Potenza 10+0 differenza forza resistenza=10->1 leggere;

    Ahi Ahi Aha Si che male bellissimo!

    Fortunatamente lo pensò senza esternarlo ma effettivamente il ragazzo sorrise in maniera quanto meno inquietante arrossendo perfino, la rossa aveva estratto un vero stramboide piuttosto masochista. Abbastanza fuso da volere prolungare il più possibile ogni scontro per "divertirsi" di più quindi avrebbe avuto l'accortezza di non essere solo un sacco da boxe. Quindi esso schivò la manata alla spalla destra inclinando e spostando tutto il busto dalla parte opposta: la destra. Eludendo per un pelo il colpo, anche se non ne sarebbe stato troppo contento. [Slot Difesa II]Schivata - Riflessi 400;

    Poi fu la volta di un calcio allo stomaco il mago dei monologhi spostò entrambe le braccia verso il basso incrociando gli avambracci poco dopo il polso bloccando di fatto l'avanzata dell'attacco della fogliosa. [Slot Difesa III]Parata - Riflessi 400; Ancora una volta l'otese non si mostrò soddisfatto: era proprio un caso disperato.

    Coccccooolpisciccimm me piiiiùùù ffforteee eee velololoceee....Aaancorara!

    Grazie al cielo questo rifiuto aveva dimenticato nella sua cella il suo frustino preferito altrimenti avrebbe sicuramente tentato di offrirlo alla povera malcapitata.

    Fatto sta che lo strano amico si mosse in attacco: esso avrebbe portato uno jab mancino verso la tempia destra della ninja di Konoha, coprendo appena la visuale di lei o almeno questo era lo scopo reale. In quanto improvvisamente il colpo a distanza minima se sarebbe bloccato in una finta, notevolmente migliore. [Abilità] [Azione gratuita] Nell'attimo preciso in cui probabilmente la visuale della ragazza sarebbe stata coperta il maniaco avrebbe esteso il braccio destro e nel momento in cui il jab si fosse arresto l'uomo avrebbe mosso la mano destra occompagnando il movimento con la torsione del petto. Praticamente avrebbe eseguito una sorta di lariat mirando a impattare però con il suo guanto all'altezza del collo. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Tecnica Avanzata]Forza 500; Velocità 400;

    Senza fermarsi avrebbe ancora richiamoto entrambe le braccia per effettuare un doppio colpo cioè una doppia manata proprio contro la bocca dello stamaco. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Manata doppia - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 30*2;

    Successivamente con il piede destro avrebbe semplicemente cercato una pestatata al piede sinistro dell'avversaria. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pesta - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10;

    Concludendo il putto mise le dita indice e medio della mancina a forbici come nella morra di cinese provando una così detta ditata proprio agli occhi. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Ditata - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10;




    Chakra: 30/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Subisc - Res 475;
    2: Schiva - Rif 400;
    3: Parata - Rif 400;
    Slot Azione
    1: Manat d - Vel 475;
    2: Pesta - Vel 475;
    3: Ditata - Vel 475;
    Slot Tecnica
    1: Solco Fulmineo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




  10. .

    Il Festival del Fuoco


    Secondo Post

    Al complimento del biondo la rossa distolse un attimo lo sguardo forse infastidita o imbarazzata? Mentre anche Tama-kun si presentò e con una certa sorpresa l'ultimo dai lunghi capelli neri si rivelò essere pure lui di Suna, un Kurogane; una curiosa coincidenza o destino? Bhe chi lo sa...Comunque Yasuke rispose alla domanda della kunuichi:

    Si anche noi dobbiamo partecipare al torneo...

    E a quando pare come indicato dal chunin anche il biondo prima avrebbe dovuto iscriversi al torneo all’apposito banchetto gestito da un monaco.

    Ok vado a registrarmi...Torno subito non sparite. Tama-kun aspetta qua.

    avrebbe detto provando a scompigliare i capelli del Chikuma con la mancina ridacchiando compiaciuto. Per poi dirigersi al tavolo del monaco.

    Nel tragitto se incrociata la ragazzona di Konoha l'avrebbe velocemente squadrata soffermando lo sguardo sul grosso petto per poi fissarla dritto nel occhi. Contrariamente a quanto si potesse immaginare lo sguardo del ragazzo sarebbe apparso freddo praticamente gelido e avrebbe detto:

    Complimenti bella muscolatura! Devi averci lavorato veramente tanto...Ammirevole.

    Parole e apprezzamento insolitamente genuino e veritiero. Andando oltre sarebbe giunto davanti il monaco. Quel tipo sembrava tutto fuorché un religioso pareva più un malavitoso, anche la sua massa muscolare non era proprio da bonzo; gli Ensei dovevano essere un gruppo piuttosto strano e potente indubbiamente.

    Yasuke guardò l'uomo dritto negli occhi tranquillamente poi fece un inchino e parlò con una certa educazione e rispetto ovviamente stava seguendo il ruolo del bravo genin.

    Salve signor monaco. Sono Yasuke Muramasa genin di Suna, vorrei iscrivermi al torneo...Grazie.

    Il tizio guardò il giovane abbastanza stizzito e rispose:

    Sei sicuro spilungone? Pensi davvero di essere degno? Non è una recita...Una vera battaglia senza finzione!

    Sembrava proprio che avesse intuito la tendenza a fingere del diciannovenne allora il sabbioso sorrise, in maniera quasi inquietante e con uno sguardo gelido ma allo stesso momento ardente di semplice desiderio di sangue e vendetta.

    Ovviamente devo partecipare. Non mi importa nulla della dignità.

    Probabilmente era questo il vero Yasuke? Mutou forse colpito da quello sguardo decise di mettere alla prova l'aspirante concorrente e come con Arahaki usò la stessa potente illusione. Il Muramasa improvvisamente si senti come schiacciato, paralizzato da qualcosa paura?! Anzi no, terrore. Egli indietreggiò perfino di qualche passo ma poteva veramente avere paura del monaco? Vero era grosso, aveva un aspetto da criminale e senza dubbio era forte. Però bastava solo quello? Yasuke aveva letteralmente vissuto lo Yomi, sorbito le attenzioni di un demone angelico, sentito l’abbraccio della morte, sofferto fame e freddo nonché la disperazione e bramato la fine. No. Non un semplice uomo, impossibile poteva essere l'effetto di una qualche tecnica? Anzi doveva esserlo. Un genjutsu! certo ma molto potente. L'unica possibilità era il rilascio ma un semplice rilascio non poteva bastare, doveva potenziare il tutto con sangue e dolore. Quindi prese un charkam con la mano destra dal porta armi e senza la minima esitazione fece due tagli, trasversali e paralleli a circa 10 centimetri di distanza l'uno dall'alto, sulla parte non protetta dell’avambraccio sinistro. Ferite non troppo gravi. [Equip]Potenza 15; [Danni] Potenza 15*2=30->3 leggere;
    Lasciando cadere l'arma avrebbe composto il sigillo della usando il kai. [Slot Tecnica I&II]Consumo 3 Bassi; 3 Leggere;---> Efficacia 30+30=60;

    Spezzando quello che realmente era un genjutsu la prova fu superata ma accompagnata da una richiesta un poco curiosa fare indossare a Shinichi una sorta di bardatura. L’oggetto era formato da due spalline decorate con zanne, due fasce per pettorali e schiena a croce e una cintura. Il ragazzo acconsenti, raccolse il suo charkam e tornò al gruppo.

    Raggiunti gli altri ninja passò l’equipaggiamento al Kurogane e disse

    Gli ensei vogliono che indossi questo, prima e durante il torneo.

    poi allungò il braccio sinistro verso Asami e sorridendo aggiunse

    Scusami Asami potresti darmi una mano con questi tagli. Grazie.

    Ovviamente Yasuke avrebbe accettato di assistere allo spettacolo dei monaci.

    Dunque avevano del tempo libero quindi il genin pensò bene di girare per le bancarelle del festival; in fondo era un ottima scusa per passare del tempo con la fogliosa.

    Ehi Asami ti va di fare un giro del festival?

    In caso affermativo il ragazzo avrebbe camminato affianco della rossa e senza dubbio avrebbe tentato di trascinare Tamashii con se, niente idee strane Tama-kun serviva per interpretare il ruolo del fratello maggiore. Fatto sta che il biondo puntò subito un chiosco di dolci ma purtroppo niente gelati solo dango multicolore e mochi. Il genin prese 2 stecche dei primi per poi cercare di offrire qualcosa alla ragazza e prendere anche dei dolci al ragazzino. Finito lo spuntino, tiro al bersaglio con coltelli troppo facile per il Muramasa particolarmente allenato proprio coi coltelli, inutile dire che vinse due premi: un bel peluche di un leoncino alto 50 centimetri e un simpatico soldatino meccanico. Se Tama-kun lo avesse chiesto come si deve avrebbe avuto il soldatino. Mentre il leone sarebbe stato donato alla rossa se avesse acconsentito. Yasuke naturalmente avrebbe accompagnato sia la kunuichi sia il Chikuma in qualsiasi attrazione avessero voluto vedere e o provare. E certamente il trio sarebbe stato puntualmente di ritorno per vedere lo show dei monaci...



  11. .

    La Gara del The


    Quinto Post

    Le parole del ragazzo non sortirono l'effetto sperato ma avevano davvero un obbiettivo reale ed effettivamente romantico? Piuttosto difficile dire precisamente cosa frullava in quel cuore distorto da un amore deviato; cosa era realmente l'amore per lui? Era amore? Un vero corteggiamento o solo un gioco contorto? Fatto sta che le parole di Asami avrebbero senza dubbio ferito la sensibilità della maggior parte delle persone ma la sensibilità di Yasuke aveva la testa dura quanto il suo proprietario:

    Non finisce qui...
    AHAHAH....Va bene ne riparleremo!

    Rispose sorridendo.

    Improvvisamente la ragazza disse di avere visto qualcuno tra la boscaglia e suggerì di seguirlo, il compagno di squadra acconsenti facendo il classico segno con il pollice destro alzato, cominciando così una sorta di caccia al ladro. Qualche minuto dopo il duo giunse in una radura, cosa molto sospetta quindi Yasuke si concentròPercezione 6+3=9; sulle sue capacità percettive e notò l'arrivo di qualcosa che poco dopo riconobbe come delle bolas.

    Lo traiettoria delle bolas era perfettamente definibile: puntava dritto ad altezza spalle. Anche quando una nuvola di sabbia avvolse tutto il giovane originario della neve non si scompose e puntò semplicemente sul percorso che aveva dedotto quindi si accovacciò, poggiando il ginocchio sinistro al suolo, curvò in avanti il busto e anche la testa facendo in modo che l'arma sibilasse sopra di lui innocua. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata - Riflessi 225+3 tacche=300;


    Poco dopo l'aggressore compose dei sigilli ma nulla parve succedere.

    Si, certo...certo...

    In fine esso lanciò un kunai, un attacco fin troppo semplice doveva probabilmente nascondere qualche sorpresa non certo buona. Per tale motivo il "principe" decise di schivare l'arma scartando di un paio di passi alla propria destra portandosi fuori dal cammino del proiettile. Ed in effetti nascosto nell'ombra del primo vi era un secondo kunai, fortunatamente entrambi andarono a vuoto. [Slot Difesa II]Schivata 0.5 metri - Riflessi 225;

    Subito dopo il biondo si precipitò correndo contro l'avversario [Azione gratuita] quando vicino abbastanza al nemico avrebbe portato un jab mancino verso la tempia, fermando improvvisamente il colpo a distanza minima una finta. [Azione gratuita]
    Nel medesimo istante avrebbe attivato lame di chakra e subito una lama d'energia si sarebbe estesa dall'avambraccio destro. Allora Yasuke cercò di colpire con un diretto destro che sarebbe praticamente diventato un affondo tagliente puntato alla parte sinistra del collo; punto generalmente non coperto da protezioni. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 20; [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 200+3 tacche=275; Potenza 20;

    Ancora il diciannovenne avrebbe provato a portare un calcio basso mancino. Diretto con l'idea di impattare con la tibia la parte esterna dell'articolazione del ginocchio destro dell'oppositore. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Calcio - Velocità 200+3 tacche=275;

    Concludendo la serie tentando una gomitata mancina, dall'esterno verso l'interno, provando a colpire l'osso orbitale destro e quindi la zona dell'occhio . [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;




    Chakra: 14/20
    Vitalità: 9.5/9.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schiv - Rifl 300;
    2: Schiv - Rifl 225;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Affond - Vel 275;
    2: Calcio - Vel 275;
    3: Gomit - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Lame di chakra;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Nel frattempo l'originale Hisato, anche lui nascosto tra le frasche, nella parte destra della radura lanciò a circa 2 metri dalla kunuichi un piccolo ordigno che esplose immediatamente l'impatto provando un tremando e fastidiosissimo boato. [Equip]Confusione (DnT Medio) entro 3 metri.
    Entro 6 metri Assorda+Intralcio Leggero per 1 round.
    [Slot Azione I]&[Slot Azione II]Attivazione bomba+Lancio - Forza 500;

    Il ragazzo si lanciò subito dopo in corsa direttamente contro Asami [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; e quando abbastanza vicino ruotò leggermente di lato caricando, quasi come un toro, con una poderosa spallata. Cercando di colpire al centro del corpo della ragazza. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 475; Velocità 400;

    Tentando ancora di colpire la rossa con un pugno destro montante, dal basso verso l'alto, mirando proprio al mento colpo rinforzato dall'uso di speciali guanti d'arme. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pugno - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10+20=30




    Chakra: 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv bomba;
    2: Lancio bomba;
    3: Pugno - Vel 475;
    Slot Tecnica
    1: Carica - Tokken;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




  12. .

    Gekidan Yurei


    Quarto Post

    Alla fine Haru-chan e Kimiko ricevettero l'approvazione del capo: il chakra adesivo era stato finalmente appreso. E giunse il momento di lasciare quella locanda e raggiungere la villa del loro bersaglio, ad attendere la ragazze all'esterno vi era un carro coperto e un cavallo. Haru-chan salì elegantemente sul carretto e si sedette accavallando le gambe per poi giocare ancora con i capelli era semplicemente entrato nella parte e avrebbe evitato di uscire se non necessario un' accortezza utile a non essere sorpreso. Rimase silenziosa quasi in stato meditativo cercando di mantenere la sua concentrazione sia per sostenere l'applicazione del chakra adesivo sia per studiare mentalmente la parte richiamando i ricordi del passato senza farsi travolgere. Era anche impegnato ad evitare di sudare eccessivamente e danneggiare il proprio trucco.

    Ma non ostante le piccole difficoltà il viaggio fu particolarmente tranquillo e calmo una cosa certamente positiva. Così in un tempo relativamente breve giunsero alla villa. Yasuke si fece aiutare a scendere dal carro sistemando subito l'abito e i capelli del resto in tale modo avrebbe agito una danno con quel ruolo. Ovviamente notò facilmente le guardie erano 3 di pattuglia più 2 all'ingresso della casa Haru-chan sorrise con delicatezza ai buttafuori. E a quanto pareva kuroro aveva fatto i compiti a casa infatti erano in lista per l'accesso. Comunque le guardie non mancarono di testare mr gekidan con un colpo bene assestato allo stomaco un metodo forse utile contro sistemi tradizioni ma in quel caso praticamente inutile specie con un minimo di capacità di interpretazione e senza dubbio l'uomo ci sapeva fare. Però Yasuke era sicuro che il clown stesse fingendo un colpo del genere non poteva certamente bastare contro uno shinobi. Fatto sta che ottenerò il permesso di entrare.

    Dentro l'edificio il trio avanzò fino a fermarsi in una piccola stanza poco dopo una ragazza combinata piuttosto male sia nel aspetto e soprattutto nei modi fa la sua comparsa e ovviamente non mancano complimenti alle prostitute cosa che urta abbastanza il sabbioso ma prima che possa anche solo pensare di replicare kuroro interviene portando l’attenzione a se. Bhe insomma la tecnica della ginocchiata non era male e stavolta anche Yasuke a seri problemi a capire se sia finzione o realtà. Fatto sta che la tipa si avvicina a Haru-chan e le tira la guancia immediatamente il giovane rafforza leggermente il chakra nel punto e mugola di dolore.

    Ahia aha! [Abilità]

    Poi la bendato scaglia un diretto destro alla bocca dello al diciannovenne che prima dell'impatto inspira aria e gonfia la parte bassa dei polmoni utilizzando un piccolo trucco imparato durante i giochi con Ryoko, in modo da ammortizzare il colpo.

    Molle...Mamma colpiva più forte ed era anche molto più donna...Patetica.

    Pensò piegandosi in due fino a terra tossendo e piagnucolando, aveva così tanta esperienza nell'essere picchiato da potere interpretare quel ruolo meglio di qualche attore professionista. Ovviamente avrebbe continuato quella scena finché quella donna non fosse uscita dalla stanza.

    Dopo kuroro anche Yasuke si sarebbe rialzato scrollando la polvere dal vestito mentre il capo esponeva le mosse successive: avrebbero dovuto ballare.

    Per tutte le geishe! Non so ballare...Non ho nemmeno mai visto Ryoko ballare...Solo tromb...Kuso...

    Ancora peggio nemmeno Hideo sapeva ballare.

    Sorella come sei vogliosa...Mi specie deluderti ma non so ballare...Mamma non mi ha insegnato a danzare ma fare altri giochi...IHIHIH! [Abilità]

    Disse a volte il ragazzo tendeva a essere come dire strano. Fatto sta che qualcuno avrebbe dovuto invitare qualcosa ma cosa?


  13. .

    La Gara del The


    Quarto Post

    La rossa della foglia sfruttando prima il chakra repulsivo e poi l'adesivo scalò la prima parete con imbarazzante facilità raggiungendo velocemente la cima. Invece il sabbioso aveva incontrato delle difficoltà: il suo piano acrobatico infatti era macchiato da un errore basilare aveva sovra stimato l'altezza dei suoi salti potenziati con il chakra repulsivo. Di conseguenza dopo il primo salto il biondo si ritrovò letteralmente per aria fortunatamente, prima di cadere giù, venne aiutato da Asami che lo tirò su fino in cima alla parete.

    Grazie Asami.

    La ringraziò con un sorriso e dopo ciò decise di seguire la fogliosa e le sue indicazioni visto che lei era indubbiamente più abile ed esperta come shinobi.

    Ok ti seguo...Con piacere...

    Quindi andando dietro alla ragazza il genin saltò abbastanza facilmente dal bordo di una barricata all'altra e una volta raggiunto l'ultimo mura salto giù effettuando un paio di capriole al suolo azzerando l'impatto superando così quel settore di gara.

    Finalmente questo tratto è finito...

    [Nota]Consumo chakra: 4.5 Bassi=20-4.5=15.5 Bassi Rimasti;

    Ovviamente la corsa non era conclusa e la coppia riprese spedita la marcia finché giunsero ad un tratto ricoperto interamente di ghiaia. La ninja del paese del fuoco forse troppo impetuosa si lanciò tra le pietre senza nemmeno rallentare inciampando malamente e sbattendo il volto.

    <span class="parlato" style="color:#3f3967; font-weight: bold">Atten...Ehi tutto bene?!

    Come se nulla fosse ella si rialzò e riprese subito la corsa. Yasuke per sua fortuna era qualche passo indietro riuscendo a notare in tal modo la minaccia evitando così di cadere anche lui. Con attenzione andando piano entrò nella ghiaia ed avanzò a velocità molto minore trascinando di fatto i piedi riportando qualche varia contusione alla estremità inferiori. [Nota]Velocità 100;
    Danno: 1 Leggera diffusa alle gambe; Vitalità: 9.5-1=8.5;


    Superato anche questo tratto si arrivò al bosco e forse finalmente un poco di tranquillità sarebbe stato bello avere del tempo per riposare. Asami opto per la via sopraelevata passando direttamente tra i rami degli alberi seguita ancora dal biondo. Ovviamente come in ogni bosco vi erano alberi, rami e foglie in abbastanza. Approfittando di quel momento pacifico la giovane, guardando dritto negli occhi pose un interrogativo sulla ragione alla base della partecipazione del collega all'evento. Yasuke senza alcuna difficoltà resse al contatto visivo e replicò con sincerità, non avendo motivo di mentire.

    Cielo i tuoi occhi sono veramente stupendi...Il motivo per cui partecipo non è nobile ma semplicemente per una scommessa...Una persona con cui ho un grosso debito ha scommesso sul fatto che io riesca finire questa gara...Delusa? Piuttosto tu per quale ragione corri? Ma più importante hai per caso un fidanzato? Per tua informazione io sono libero...







  14. .

    Un Grido nel Freddo


    Secondo Post

    A quanto pare il ragazzo dagli occhi azzurri erroneamente, probabilmente a causa della descrizione ricevuta oppure prendendo alla lettera il nomignolo "testa di secchio", si presentò a una armatura vuota; forse una merce in attesa di essere caricata in qualche nave mercantile. Piccolo errore di valutazione su cui meglio soprassedere.
    In realtà il mizukage era in qualche altro luogo e non li nella banchina di fronte alla Spirito Indomito II come sottolineò un omone con capelli e barba piuttosto lunghi di un colore rosso fulgido annunciato da strani suoni metallici. In fatti esso indossava evidenti protesi in ferro o quello che era.

    Che forza questo tipo...

    Pensò fra se il genin fissando brevemente il cyborg e notando solo allora il tipico cappello da capitano. Il capitan (findus) pirata si soffermò a discutere con Hideo, si! era proprio sorella, ed un altro kiriano. Somoru poi dirottò altri due shinobi della nebbia a incontrare il loro kage da qualche altra parte. Alla fine giunse il momento di salire sulla nave cosa che Yasuke fece senza mostrare dubbi o esitazione alcuna.

    Sono Yasuke Muramasa genin di Suna...Piacere.

    Salutò e si presentò con un lieve inchino mostrando il suo solito sorriso di rappresentanza. Pochi istanti dopo l'ancora fu levata e l'imbarcazione lentamente salpò verso il largo.

    Il biondo osservando il mare in una prepotente burrasca decise di rifuggirsi sotto coperta dove si sistemò in un cantuccio sedendosi direttamente sul pavimento ligneo poggiando le spalle alla parete comodo? Ovviamente no. Rimanendo in silenzio se non interpellato, non era molto in vena di chiacchiere. Trascorsi vari minuti il diciannovenne poco avvezzo alla navigazione in tempesta cominciò ad accusare un malore: una sensazione di leggera spossatezza accompagnata dal desiderio di vomitare, vertigini e sudorazione, una sorta di disgusto per l'odore salmastro presente li, per finire con un abbondante produzione di saliva. Praticamente si sentiva un vero straccio ma inutile dirlo il doveva ancora arrivare ed infatti l'attenzione di tutti fu attirata dalla terribili urla di puro terrore del capitano.

    Che Nettuno succede?

    Risalendo abbastanza faticosamente sul ponte del veliero non ostante evidenti problemi di visibilità fu immediatamente chiaro il motivo dell'urla un più che gigantesco serpente marino era proprio davanti la prua del natante.

    Porca...Kuso...Kami...Kuso

    Le uniche parole che il genin riuscì a proferire prima che con una sola codata il mostro tranciò di netto l'albero maestro. Improvvisamente Yasuke chinò per un attimo il capo rialzandolo immediatamente per sorridere in modo inquietante.

    Cosa si fa? L'amichetto serpentone sembra volere giocare! AHAHAHAH!

    Con quelle risate il ragazzo scacciò ogni sua paura, timore e nervosismo entrando per così dire in modalità da battaglia. A quanto pare la fuga sembrava quanto meno difficile in piccolo amico quasi sicuramente non avrebbe lasciato andare i nuovi amici tanto facilmente quindi bisognava colpirlo e spingerlo a desistere o quanto meno distrarlo.

    In fine il gruppo di shinobi decise velocemente il piano d'azione ossia usare l'albero maestro della nave, ormai divelto, come lancia per colpire il mostro. E per essere più sicuri sulla potenza offensiva imbottire la lancia con una cartabomba e rinforzare il tutto con i ricevitori di Hideo.
    Il genin della sabbia piazzò il suo foglietto esplosivo sull'albero del vascello attivando l'ordigno e impostando il timer a una cifra concordata con gli altri ninja: tempo sufficiente a permettere alla lancia di arrivare a qualche metro dalla creatura comunque prima impattare con essa. Lasciando poi agli altri il resto dell'opera, essendo portato per il combattimento a media-breve distanza non poteva fare più di quello contro un avversario tale. [Equip]Potenza 30; [Slot Azione I]Attivazione bomba;
    Toccava ora a Fudoh scagliare l'albero contro la possente bestia degli abissi o almeno provare. Quanto ad Yasuke poteva solo aspettare ed osservare l'evolversi degli eventi.



    Edited by -RexDraco- - 14/10/2021, 23:30
  15. .
    xuwxR
603 replies since 20/2/2016
.