Votes taken by Shinken Takatsui

  1. .
    CITAZIONE (Bartok. @ 8/12/2016, 14:15) 
    Benvenut*, utente misterioso. Prometto che solo Shinken Takatsui è un po' inquietante. Noi non ti stalkeriamo se ci dici qualcosa in più su di te. :zxc:

    Se hai bisogno di aiuto con il regolamento, batti un colpo.

    Sei solo invidioso, perchè io sono il cieco più secsi del foro :sese: e sono anche profondamente più simpatico di te :wosd:


    CACCAPUPU' AL NUOVO ARRIVATO!
    OTO REGNA SU FUMO E FREGNA :riot:
  2. .
    se vedemo in giro di veneto ha veramente poco DD:

    Daje forte, benvenuta!
  3. .
    Luis Amano é bellissimo, mi sono crepato dalle risate leggendo di Febh e la droga 😂
  4. .


    Predatore e Prede


    Sigilli Trafugati - parte IV



    La prima fase della predazione, che è ugualmente valida sia per il mondo animale che per quello vegetale, è la ricerca della preda: cioè la precisa localizzazione di un esatto bersaglio (o di gruppo di bersagli). Per quanto poi esistano svariate declinazioni della selezione predatoria, dai predatori di gruppo fino ai predatori "specializzati", nella maggior parte dei casi si è naturalmente portati a considerare il Predatore in una posizione di vantaggio rispetto alla Preda, e mai viceversa. Tuttavia - in ogni caccia - si dimentica spesso che il dispendio di energia avviene parallelamente per entrambe le parti, ed è per questo che solitamente i predatori decidono di non attaccare fintanto che i costi in termini energetici superano i benefici della caccia.

    TU! Vecchio, stai per bruciarti i pochi anni che ti restano!


    Dopo aver individuato il bersaglio e valutato i margini di guadagno in termini energetici, la seconda fase della predazione si articola nell'attacco. La maggior parte dei predatori agiscono lanciandosi direttamente sulla loro preda, forti della loro superiorità fisica, ma alcuni di loro preferiscono una caccia più sofisticata, fatta di attimi, di momenti, di scelte, di tempismo e di precisione. Spendendo le loro energie per guadagnare una posizione di vantaggio, utile a sferrare un unico colpo decisivo. Ogni piccolo errore quindi può risultare o fatale per la Preda o fondamentale per il Predatore.

    MALEDETTO BASTARDO!


    Per questo la caccia è sempre un momento entusiasmante, per tutti i predatori. E persino per Shinken, che stava attendendo con pazienza il passo falso del suo avversario, quella predazione lo stava impegnando e divertendo allo stesso tempo. Quando si dice "unire l'utile al dilettevole" insomma. Ed ora che aveva trovato il suo personalissimo modo di far uscire il topo dalla sua tana, era felice di constatare che la sua Preda aveva deciso di infilarsi da solo nella sua amata trappola! Forse, ma parliamo di possibilità immaginarie, sarebbe bastato un minimo di addestramento, o forse no, ma da parte di Aoi affrontare così apertamente il suo assalitore era stata una mossa - come dire - poco ninjesca. La sintesi della sua sfrontatezza sarebbe stata confermata dalle sue stesse parole.

    Il Lord ha dato a tutti i più forti tra noi un simbolo e un ruolo. Le Asce diventeranno il braccio armato dei Fiori, con Mani d'Oro come Fante e Lord Goemon come Re. Prenderemo Oto per noi, questo villaggio non merita altro che affogare nella sua merda! Quando avremo i Sigilli Maledetti replicati invece di questi prototipi non ci sarà shinobi in grado di fermarci. Nessuno shinobi...e ora CREPA!

    Il pupazzo di Shinken però aveva semplicemente incassato i due colpi: il colpo alla milza e la gomitata al mento impattarono esattamente dove Aoi aveva immaginato di colpire. Ma il cadavere del vecchio Momoi nemmeno si mosse (si slogò la mascella, ma nulla di più). Rimase impassibile con gli occhi puntati sul suo avversario. Se c'era una cosa che il Jonin aveva compreso durante i lunghi viaggi in macabra compagnia era proprio che quei sacchi di carne non soffrivano affatto quella tipologia di attacchi. E allora perché impegnare energie per difendersi? In conclusione, il vecchio sembrò semplicemente osservare il criminale senza battere ciglio, od approntare una difesa, e persino quando quest'ultimo vomitò ancora preziose informazioni su i futuri piani della sua organizzazione, non reagì. Tanto meglio per Oto e tanto peggio per loro. Ma fu esattamente nel momento in cui Aoi arretrò, lanciando il suo "jutsu" di fuoco, che la messa in scena riprese. Avvolto dalle fiamme ed appoggiato sul suo fido bastone, Momoi parlò, non curante del fuoco che lo consumava.

    Un Fedaikin di Oto non teme le minacce. Un Fedaikin di Oto è Predatore in queste terre.

    E tu, Aoi delle Asce... Continuò il vecchio avvolto dalla fiamme. ... oggi sei la Preda. Shinken si era già mosso, quella parte pirotecnica dello spettacolo serviva solo a guadagnare gli ultimi sguardi, gli ultimi applausi, di una platea fantasma. Fu sufficiente percepire Aoi arretrare dopo la combinazione di colpi per iniziare. Non era necessario aspettare le sue parole od il lancio della tecnica, il Fedaikin aveva espanso i suoi sensi e stava aggirando furtivamente il suo bersaglio [ Abilità + Slot Azione Gratuito ]Slot gratuito movimento di 6m ad aggirare Aoi

    Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e 'riattivare' i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.

    Nemico Prescelto [0] ( Asce - Percezione e Furtività +3 )
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Percezione: 12 - 36m di ecolocalizzazione
    Furtività: 13.5
    . E poi? Poi bastava rendere le sue parole e i gesti di Momoi sufficientemente scenici per tenere l'attenzione del suo avversario fissa sul vecchio-di-fuoco. Il resto era semplice, un seal, un unica posizione delle mani, ed il Jonin era sparito letteralmente, lanciato nel suo attacco letale[ Slot Tecnica Avanzato + Slot Azione ]
    Slot Azione 1 Extra: Movimento alle spalle di Aoi
    Statistiche: Velocità Blu - Furtività 13.5

    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Da studente in su]


    .

    preda2

    Il movimento fu fulmineo, istantaneo. Difficilmente sarebbe stato percepito dal suo avversario - forse anche complice la spettacolare dipartita del vecchio in fiamme e delle sue teatrali parole - il Jonin si sarebbe mosso per arrivare alle spalle del suo obiettivo, guadagnando una posizione di vantaggio. Quando Aoi lanciò il suo cono di fuoco (quello sì che avrebbe indubbiamente danneggiato il cadavere), Shinken aveva già abbassato il baricentro flettendo le gambe mentre le sue due letali lame interne scorrevano lungo le feritoie sotto ai polsi [ Equip. Lama Interna ]Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    .



    BACKSTABYOU
    Scegliere il tempo giusto di esecuzione era fondamentale. Non appena la parola Preda venne pronunciata dal sacco di carne, il Fedaikin riapparve dal suo movimento accelerato e sferrò il suo colpo. Un colpo doppio, per essere precisi, che avrebbe cercato di recidere contemporaneamente entrambi i tendini degli arti inferiori della sua Preda. Shinken non era un medico, ma aveva passato il tempo sufficiente in compagnia dei cadaveri per conoscere perfettamente la posizione dei così detti "tendini di Achille" [ Slot Azione ] Slot Azione 1: Doppio Attacco ad entrambi i tendini di Achille.

    Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Velocità Blu+6 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Potenza: Lama interna 15

    Impasto: Medio Velocità +6
    Scelta di direzione Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Sopravvivenza Forza +1, Riflessi -1


    .

    Debilitare la preda era solo la sua prima intenzione. Complice l'aver rinunciato ai sensi come la vista, a favore dell'eco-radar, non aveva di certo notato i tatuaggi del suo avversario, non sapeva della pericolosità di quei disegni, né dell'apparizione del finto sigillo maledetto ma era quasi certo che quel suo primo attacco sarebbe andato a segno impedendo al suo avversario l'utilizzo di entrambi gli arti.

    Un qualsiasi shinobi di questo villaggio non sarebbe caduto in questa trappola. Sei solo patetico. Avrebbe sussurrato Shinken, subito dopo aver cercato di colpire i tendini del giovane Aoi.



    - Se quel colpo avesse effettivamente sortito l'effetto desiderato, Shinken avrebbe compiuto una rapidissima rotazione facendo perno sul suo piede sinistro. Avrebbe cercato di colpire con la lama sinistra la schiena della sua preda, cercando intenzionalmente di ferirne altri punti nevralgici come la colonna vertebrale [ Slot Azione ] Slot Azione 2: Attacco alla schiena di Aoi.

    Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Velocità Blu+4 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Potenza: Lama interna 15

    Impasto: MedioBasso Velocità +4
    Scelta di direzione Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Sopravvivenza Forza +1, Riflessi -1


    e sferrato un potente calcio raccolto sulla schiena del suo nemico, forse addirittura incrinandogli qualche osso della colonna o comunque scaraventandolo lontano [ Slot Azione ] Slot Azione 3: Calcio alla schiena di Aoi.

    Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Velocità Blu+4 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Adattamento: Pot 10 con 1/2Basso
    L'utilizzatore può Adattare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. L'Adattamento renderà più scura la zona, potendo incrementarne (x2) o diminuirne (x0.5) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Adattata con un consumo 1/4 Basso per 1 slot.

    Impasto: MedioBasso Velocità +6
    Scelta di direzione Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Sopravvivenza Forza +1, Riflessi -1


    .

    Probabilmente debilitato da quei colpi, Shinken aveva capito che il suo avversario non era propriamente un ninja. Questo voleva dire che non solo non si sarebbe (forse) aspettato quella serie di attacchi alle spalle, ma che in più poteva non avere le conoscenze per effettuare una tecnica come quella della sostituzione. Come il più grande combattente gli aveva insegnato tanto tempo prima, Shinken aveva attaccato e contemporaneamente aveva approntato un azione per riguadagnare la distanza dal suo avversario.

    - Se invece il colpo ai tendini fosse per qualche motivo fallito, Shinken non si sarebbe ugualmente fermato. Un rapidissimo uno-due, subito successivo al doppio colpo, avrebbe cercato di restituire la combinazione precedente. Il primo colpo, un affondo portato con la lama interna diretto da dietro alla milza del suo nemico, sarebbe scattato veloce come un diretto, potenziato dal chakra del Jonin [ Slot Azione ] Slot Azione 2: Affondo alla milsa lama dx

    Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Velocità Blu+6 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Potenza: Lama interna 15

    Impasto: Medio Velocità +6
    Scelta di direzione Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Sopravvivenza Forza +1, Riflessi -1

    , mentre il secondo, praticamente identico per obiettivo al colpo che poco prima Aoi aveva sferrato al cadavere di Momoi, sarebbe stato un fendente diretto al volto, o alla testa. La lama interna aumentava la portata del colpo e, per questo motivo, avrebbe anche contribuito a riacquisire la distanza una volta effettuata l'azione offensiva [ Slot Azione ] Slot Azione 2: Fendente al volto di Aoi lama sx

    Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Velocità Blu+6 tacche, Precisione Blu+1 Tacca

    Potenza: Lama interna 15

    Impasto: Medio Velocità +6
    Scelta di direzione Forza +2
    Volontà Assassina Forza +2
    Sopravvivenza Forza +1, Riflessi -1

    .

    . ... .

    La predazione può essere sintetizzata in un massimo di quattro fasi: la ricerca della preda, l'attacco, la cattura e infine la consumazione.


    Certo, se tutto fosse andato come il Jonin aveva previsto, la fase dell'attacco si sarebbe conclusa da lì a poco. Con i tendini recisi, sopportazione o no del dolore, nessun essere umano, nemmeno un possessore di un segno maledetto originale, avrebbe potuto riacquisire l'utilizzo degli arti inferiori. O almeno questo era quello che avrebbe pensato il Jonin. Sarebbe rimasto sì in allerta, pronto a sfoderare la sua katana per aumentare il raggio dei suoi attacchi, ma con ogni probabilità avrebbe potuto facilmente continuare a debilitare il suo avversario fino a renderlo totalmente inerte. Fatto stava che subito dopo la combinazione, adattò il suo corpo per riacquisire il senso della vista. Non aveva più bisogno dell'ecoradar, ora sapeva dove si trovava il suo avversario e la scansione precedente lo aveva forse messo in guardia da eventuali "disturbatori".

    La cattura e la consumazione si sarebbero susseguite da lì a poco?

    OT: ho perso il cadavere di Momoi. So SAD çç Anche se il suo volto è replicabile, perdere l'originale fa sempre male çç

    Utilizzo:
    - Slot Azione Gratuito: movimento furtivo
    - Slot Azione Extra + Primo Slot Tecnica: movimento accelerato
    - Slot Azione 1: Attacco doppio

    - Slot Azione 2a: Fendente
    - Slot Azione 3a: Calcio

    - Slot Azione 2a: Affondo
    - Slot Azione 3a: Fendente


    Ferite: Nessuna
    Consumi: 36/60 Bassi consumati oppure 40/60

    Utilizzi: 1cartabomba

    Cd: Azione Furtiva 1/3 - Tecnica furtiva 2/3

  5. .
    Non capisco, ma forse non mi é dato capire. Ho notato un tono piccato nel esporre la questione, sarebbe bello se queste situazioni si concludessero sempre con un sorriso.

    Anche se al tuo primo annuncio (quando dicevi di lasciare l'amministrazione) non ho risposto, ne mi sono espresso a riguardo, lo farò ora: grazie per tutto Max, soprattutto (ma non solo) per le storie e le legende fantastiche che tu hai raccontato e che continuerò a leggere con entusiasmo.

    Concludo dicendo: prima o poi, Kishimoto dovrebbe sapere quello che é stato fatto qui.
  6. .
    CITAZIONE
    Shinken - Oggi alle 21:38
    TU
    HAI TIRATO
    UNO SCHIAFFO
    A SHINKEN
    davvero? éé

    Waket - Oggi alle 21:39
    Se lo meritava > >

    Shinken - Oggi alle 21:40
    tu lo sai che ora dovrei ucciderti il personaggio °°
    o tagliargli una mano
    ho sempre fatto così
    perchè mi hai messo in questa condizione? ç_ç
    perchè...

    Waket - Oggi alle 21:40
    Puoi, ma se sale di energia poi viene a cercarti
    Sapevalo xD

    Shinken - Oggi alle 21:40
    lo so
    ma davvero Shinken ha sempre mutilato o ucciso chiunque lo toccasse
    ora che devo fare?

    Waket - Oggi alle 21:41
    Un eccezzione

    Shinken - Oggi alle 21:41
    Eh

    Waket - Oggi alle 21:41
    Perché è stata colpa sua
    :hearts:
    (Plz)

    Shinken - Oggi alle 21:42
    ma perchè mi hai tirato uno schiaffo? çç
    non posso proprio non reagire

    Waket - Oggi alle 21:42
    Reagisci

    Shinken - Oggi alle 21:42
    almeno il braccio D:

    Waket - Oggi alle 21:42
    Se tagli solo un braccino poi mi vomito e mi ricreo
    Ma poi si ricorda di te

    Shinken - Oggi alle 21:42
    Shinken la ucciderebbe çç

    Waket - Oggi alle 21:43
    E di tutti i progetti futuri
    SII RESPONSABILE

    Shinken - Oggi alle 21:43
    tu a me mi dici di essere responsabile?
    hai tirato un ceffone ad un Jonin
    richiamato dagli Oni
    che è cieco e millenario
    ARGH

    Waket - Oggi alle 21:44
    Ehnonè che lei si fa problemi, quelli arrivano dopo
    Tu fai il responsabileH
    Se anche la spaventi e basta ti chiede scusa :hearts:
    :hearts:"

    Shinken - Oggi alle 21:45
    probabilente ti tirerà un colpo alla massima velocità in S&M
    se lo schivi, bene
    altrimenti °-°
    scappa

    Waket - Oggi alle 21:45
    WHAT
    COSA VUOI CHE SCHIVO

    Shinken - Oggi alle 21:45
    dai non posso cambiare carattere al mio pg
    çç
    non posso proprio

    Waket - Oggi alle 21:46
    Ho agilità +3, mica divina!
    Tagliagli una mano xD poi me la ricreo!
    Shinken - Oggi alle 21:47
    ma non posso çç

    Waket - Oggi alle 21:47
    COSA VUOI FARE
    Ricordati che le hai dato tutto ç c
    E febh? Se si arrabbia febh cosa fai?

    Shinken - Oggi alle 21:48
    Non hai la sostituione?

    SSSSSSSSSSPOTTED Waket <3 <3 & Penolo grande sensei F e n i x
  7. .
    CITAZIONE (-Hidan @ 11/11/2016, 11:29) 
    Sono inattivo da due mesi quasi, ma mi hanno riferito di questo post e volevo solo mandarti un bacino <3

    Infatti, non fare il culone e torna da noi❤

    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 11/11/2016, 11:53) 
    Vieni a fare il nukenin, Arima :ahsi:

    Anche perché Arimole é tecnicamente perso nei flussi del mare dopo la quest per il jonin fatta insieme!
  8. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 8/11/2016, 02:44) 
    i tizzi con la bambola sono qualcosa di inimitabile XDD

    SHAME! SHAME! SHAME!
  9. .
    F e n i x - Oggi alle 21:55
    mah, le tre competenze gratuite non ti conviene usarle per riprendere i controlli del chakra?

    Shinken - Oggi alle 22:02
    ah perchè le devo pagare?
    già le ho
    già le avevo

    F e n i x - Oggi alle 22:03
    a me è toccato usarle per quelle... sta regola delle gratuite l'ho fatta mettere io
    altrimenti i pg vecchi venivano azzoppati

    Shinken - Oggi alle 22:29
    no fermati
    ora per avere qualcosa che già avevo
    e a cui avevo già fatto addestramenti su addestramenti
    devo spendere gli slot gratis
    non diciamo boiate ò_o
    io li ho pagati
    tempo, internet e vita sociale

    F e n i x - Oggi alle 22:33
    XDDDDDDDDDDDDDDD
    per questo ti vengono dati gratuiti

    Shinken - Oggi alle 22:34
    ma non esiste
    non ti credo


    F e n i x DICE CAZZATE :dappa:
  10. .
    Ma solo perchè hai questo nuovo avatar che Q:________
  11. .
    Escludendo la pena di morte per tutti i buoni motivi che avete illustrato e aggiungo capendoci marginalmente di diritto penale, io sono dell'idea che se togli una vita ad un altra persona, tu te ne stai dentro per tutto il tempo che gli hai tolto. So che é esagerato e che probabilmente diventerebbe un quasi-ergastolo per tutti ma quando sento parlare di 10 o 18 anni di reclusione per aver ucciso un ragazzo con tutta la vita davanti, bhé qualcosa in me stride.

    Il discorso del reinserimento nella società é bellissimo. Solo che questo viene spesso utilizzato per far fare bella figura al sistema e alle carceri; se 1 su 4000 si laurea e si reinserisce nella società, sticazzi é un numero troppo basso per considerarla una buona e funzionante pratica dello stato. Per me rimane un voler far fare bella figura per giustificare/mettere in bella luce qualcosa che di base funziona male (le carceri, la reclusione forzata al fine della rieducazione e mi permetto di dire anche il modo in cui si vive dentro questi posti). Jo!
  12. .
    Ho appena notato il "non-mi piace" di Bartolo.


    BARTOK MERDA <3
  13. .
    Scrivo qui perché Discord non mi va sul telefono.

    Allora: per quanto riguarda le parole chiave lascio a Historia o Kairi il compito di sceglierle, secondo me possono esserci utili. Ma decidete pure voi. Per le domande fatte da Aoi non mi sono spinto troppo oltre, lascio a voi adulti le altre da fare alla carovana che incontriamo. Io parto per 4gg ma leggo dal telefono, quindi buon fine settimana e buon post!
  14. .
    CITAZIONE
    PG: Aoi Shinkiro
    Grado & Energia: Genin Gialla
    Altre cose: Furtività lvl pippa, Investigatore e Occhio di falco. Bambino simpatico (conta?) con indirizzo Nin - Genjutsu

    So che forse l'energia è bassina, ma qui nessuno apre quest per noi poveri newbie. Ho visto inoltre che anche Kato vorrebbe partecipare, sarebbe un continuo interessante tra i due giovini shinobi :ahsi:
  15. .
    Se guardate bene Giaccherini dopo il gol urla "QUANTO SO SCARSOOOOOO"
79 replies since 31/5/2016
.