Votes taken by leopolis

  1. .
    Buon 2017 a tutti!
    Che questo anno sia più fruttuoso di quello precedente.
  2. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    OT: Dato che si era creato questa problema riguardante la sequenza degli attacchi, ve li posiziono tutti in ordine di post. Quindi Hidan, Ryuu e poi Keiji per ultimo senza mischiare gli attacchi.




    Ascoltò la risposta di Akira con il suo solito ghiaccio sul volto. Non sarebbe servito a niente continuare a parlarne. Era ovvio che quel tipo non avrebbe fatto un solo passo indietro dalla sua posizione, qualsiasi sarebbe stato il costo che avrebbe dovuto pagarne. C'era qualche senso nel parlargli? Nel volere che rispettasse la gerarchia? Cosa lo spingeva verso un tale confronto con Seinji era difficile dirlo. E questo l'Akuma non riusciva a capirlo. Del resto non sapeva niente di Meika o del suo collegamento con l'Hozuki. Nella stessa situazione, se lui se ne fosse innamorato e Akira fosse stato il suo superiore a sbarrargli la strada, lui avrebbe ugualmente disobbedito. Anche perché i legami, quelli famigliari o sentimentali, andavano oltre i semplici ordini e la semplice gerarchia. La situazione con Etsuko, creatasi tempo addietro, lo dimostrava. Anche egli, al tempo, aveva disobbedito ai suoi superiori schierandosi con Seinji in quella che poi si rivelò una missione disastrosa sia per gli accademici, che per i nukenin, ma favorevole a un tipo che liberò un Bijuu in mezzo al deserto. Quella però era un'altra storia. In quel luogo Seinji dovette ascoltare di nuovo il suo vero nome.

    Ascoltò in silenzio anche le presunti accuse di Akira, chiedendosi quand'è che aveva attentato alla vita di qualche Kage: Shiltar lo aveva massacrato; Itai lo aveva rinchiuso; Hoshikuzu Chikuma, - che non era Kage, - lo ha lasciato sanguinante in una grotta; Raizen gli aveva tagliato un braccio e poi aveva detto di mangiarlo; da Diogene, - che non era un Kage, - era fuggito per il bene di Kiri. E non aveva mai voluto uccidere nessuno di essi: anche quella con Raizen era un'uscita spavalda, ma niente di più. L'unica cosa che rispose:
    «Non cambierò luogo,» - sentenziò freddamente. All'ordine a Ryuu di allontanare tutti non rispose, chiedendosi se questi avrebbe eseguito l'ordine o avesse preferito fare di testa sua come, sembrava, fossero abituati a Kiri. Prima della grande tempesta che stava per arrivare, Akira ebbe anche modo di puntare la sua nuova Sameha contro Seinji, il che si vide in mezzo a una brutta situazione. E anche sull'orlo del suo equilibrio psicologico: nonostante la maschera che portava, una serie d'emozioni contrastanti all'interno del suo animo si facevano guerra. E ci voleva davvero poco perché il suo equilibrio si disperdesse e ne scoppiasse qualcosa che avrebbe modificato la sua vita e il suo odio per sempre.
    "Iniziamo".



    Iniziò così la sua tattica quotidiana: togliere ogni via di fuga per poi colpire. Quando stava eseguendo i suoi sigilli per coprire tutta l'area con il suo chakra, e quindi togliere le vie di fuga a quei suoi nemici che ancora non riusciva a considerare pienamente come nemici, successe qualcosa che non si aspettava. Furioso, Akira Hozuki scattò verso Seinji con una velocità che normalmente non gli apparteneva. Da quanto si ricordava, era più lento. Il Jonin dovette comunque interrompere la serie di sigilli e lasciare che il chakra gli fluisse intorno al busto, gambe, braccia e volto. Non sapeva dove avrebbe colpito il chunin di Kiri, per questo optò a creare delle protezioni contro colpi fisici ovunque sul suo corpo. Contro due chunin quella era la scelta migliore che potesse fare.

    CITAZIONE
    Creazione della Forma
    Villaggio:Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L' equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado l'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L' equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per 30 crediti - Mantenimento: Pari a metà dell'attivazione)
    [Da chunin in su]

    Equipaggiamento creato:
    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Gambali in Acciaio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione alla gamba. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Parabraccia in Acciaio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione agli avambracci. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Occhiali [Protezione]
    Sono una visiera con lenti trasparenti che da una discreta protezioni agli occhi e protegge da agenti atmosferici quali polvere e sabbia, senza dare vantaggi difensivi contro tecniche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    Totale crediti:465=>470(470/30=15,6=>32 consumi 1/2 Basso=>64 Bassissimi spesi)
    Slot Tecnica 1

    In un istante, ancora quando Akira correva, venne creata dapprima la cotta di maglia. Questa, però, fu creata nascosta, celata sotto agli altri vestiti dell'Akuma. Gli avrebbe in seguito coperto il busto e gli arti superiori. Sulle gambe, sotto ai pantaloni, vennero creati dei gambali in acciaio, fornendo protezione a entrambe le gambe. Sugli avambracci del Jonin presero forma due parabraccia in acciaio e sulle mani dei guanti rinforzati. Infine, sul volto venne creata una maschera bianca e senza alcun segno, in modo da proteggere il volto, e degli occhiali in modo da evitare che uno di quei due usasse dei sotterfugi per accecare l'Akuma con la sabbia o dei fukibari. Il tutto poco più che un istante, quando Seinji, ormai immobile, si concentrava sull'attacco di Akira.
    "Riuscirà a sfondare la mia protezione?" - si chiese Seinji pronto anche a subire eventuali ferite pur di capire quanto lontano sarebbe potuta arrivare la forza dello spadaccino.
    "E' importante comprendere qual è il suo limite; la linea oltre la quale non sarà capace di spingersi".
    "Come se non lo avessi già squadrato nella villa di quella Vedova..." - rispose il demone degli Akuma. Al che sentì una secca controrisposta: - "L'ho visto, ma non ho percepito i suoi colpi".
    Per questo, pur potendo reagire prontamente e magari schivare il colpo anche se preso in controtempo, Seinji Akuma preferì restare sul posto. Anche se la spada avrebbe perforato la sua cotta di maglia, il che non era per nulla semplice, avrebbe potuto curarsi successivamente grazie a uno dei suoi pterosauri.
    "Vediamo..." - pensò l'Akuma quando la spada si avvicinava e impastò un Medio-Alto di chakra nel busto per aumentare la resistenza[Resistenza: 800]. Ormai aveva capito che gli puntava al busto: il colpo sembrava avvenire dal basso verso l'alto. Per qualche istante osservò la sua traiettoria, quasi chiedendosi perché il colpo fosse un po' lento [Riflessi 750 Vs Velocità 700] e quindi sentì la spada sul suo busto. In un primo istante la spada ci impattò e basta, senza riuscire a penetrare la cotta di maglia. Akira poté sentire un "clang!" metallico il cui unico significato era che la spada aveva incontrato qualcosa sotto la camicia. Poco dopo, però, la sorpresa arrivò anche per l'Akuma, in quanto dopo l'impatto un'onda distruttiva si diffuse all'interno del corpo del chunin. [Medio-Leggera per chakra distruttivo + 0,5 lieve per impatto (Differenza For750-Resist800) - Status Indebolito al Busto]
    «Che...» - si chiese Seinji percependo il dolore al busto per via di quell'effetto esplosivo che non si aspettava. Dopotutto, il nero delle lame e il resto potevano essere soltanto degli effetti scenici: niente delle spade avrebbe potuto lasciare presagire che avessero un potere simile. Ed era anche un fatto comprovato che gli spadaccini amavano decorare le loro lame con ornamenti vari.

    f467208973b00aaf2dfabd4c2f36332b



    Subito Seinji guardò la parte del busto colpita, al suo lato. La cotta di maglia restava completa; quello quindi era un danno chi si era propagato oltre, in un qualcosa simile a un'onda. Capito questo, Seinji capì che non poteva rischiare di essere colpito da quelle lame di nuovo. Altrimenti il suo busto, mani o piedi, ne avrebbe risentito alquanto. Nel mentre faceva questa riflessioni, il buon e incazzato Akira, proprio davanti a Seinji stesso, a 1 metro circa, non perse tempo e l'Akuma sentì una forte attrazione verso le sue lame.
    "Come quello nell'oceano..." - sospirò Asmodai e Seinji capì di chi stesse parlando. Un nukenin di Kiri nel Tempio della Dea Euiko che utilizzava il proprio chakra per attrarre e respingere in quel che era qualcosa di molto simile a una forza gravitazione abbastanza curiosa. Dall'esperienza nell'oceano egli aveva imparato, che quell'abilità aveva un raggio d'azione e spesso era abbastanza limitato. Venne comunque attratto verso le spade, di cui notò il particolare caricamento. Una puntava verso la spalla destra di Seinji; l'altra al lato sinistro dell'addome. Questo significava che poteva "uscire" dalla morsa di lato, mentre la katana veniva caricata diagonalmente per colpirlo alla spalla destra. In quel momento Seiniji piegò le ginocchia impastandoci un Medio di chakra per ritrovare l'equilibrio e arrestare il suo movimento verso Akira. [Forza: 850] Nel momento successivo si abbassò ulteriormente eseguendo una capriola diagonale verso indietro e la sua destra. Per velocizzare quel piccolo spostamento che lo avrebbe portato a circa 2 metri da Akira in via diagonale, Seinji impastò un Basso di chakra per sfuggire alla morsa delle due spade. Poco prima di ritrovarsi a distanza prestabilita, però, qualcosa lo colpì di striscio sulla gamba, facendogli perdere il giusto equilibrio durante il breve spostamento, ma non ferendolo grazie agli spostamenti. [Slot difesa 1 - Riflessi: 825 - Spostamento] I fendenti così andarono entrambi a vuoto [Riflessi 825 Vs Velocità 600], mentre la suiton che Seinji non si sarebbe mai aspettato, e che sembrava partire proprio dalle spade, gli procurò del dolore alla gamba sinistra nonostante la protezione. Non in ultimo luogo gli fece perdere anche l'equilibrio, facendolo cadere malamente a terra.
    "Dovrò fare attenzione a questa tecnica da ora in poi..." - pensò Seinji percependo come il dolore si stesse espandendo rapidamente e segnandosi nella mente di saltare via da Akira non appena avesse di nuovo percepito quella strana forza attrattiva.

    Non ebbe però il tempo di farsi questa annotazione, che l'indemoniato Akira lo raggiunse in men di qualche secondo.
    "Non devo far vedere di aver subito i due colpi..." - pensò Seinji aspettandosi dallo spadaccino qualche altra sorpresa e mostrandosi dritto e sicuro. Guardandolo mentre si preparava ancora agli attacchi, Seinji vide anche come stesse rapidamente diminuendo la riserva del suo chakra.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Questo però non sembrava fermare lo spadaccino, che si rivelava, anzi, voglioso di finire tutto lì, in un paio di colpi. Seinji seguiva i suoi spostamenti, ora molto più veloci rispetto a solo qualche istante prima, preparandosi alla difesa. L'attaccante compì un rapido balzo; Seinji lo seguì con gli occhi. Quindi osservò anche il movimento di lame che puntavano al busto e al braccio sinistro.
    "Vedi di non farti colpire di nuovo..."
    Calcolata la distanza, Seinji usò immediatamente una quantità pari a Medio-Basso di chakra per spostarsi indietro in modo da far andare a vuoto quei due fendenti che miravano alla parte superiore del suo busto. [Slot Difesa 2 - Riflessi: 850 - Schivata] Le spade lo mancarono. Questo, però, non basto ad Akira, che, ritirate le lame dal loro precedente attacco, partì di nuovo alla carica.

    Ritirate le lame e posizionatosi di fianco a Senji, Akira partì di nuovo all'attacco. Ma seguendo i suoi movimenti e non aspettando un colpo alle spalle, dovette usare di nuovo del chakra, - Medio-Basso, - per saltare in alto sopra le lame. Non che temesse di farsele tranciare. Più che altro lo preoccupava l'effetto esplosivo che se ne sarebbe propagato dopo, specialmente considerando che una delle sue gambe era già ferita per colpa di quel jutsu a sorpresa. [Slot Difesa 3 - Riflessi: 850 - Schivata]

    Ancora in aria Seinji seguiva gli spostamenti dell'Hozuki, che senza ritirare le lame saettò verso l'Akuma appena atterrato. Di nuovo questi dovette impastare un MedioBasso di chakra per eseguire un rapido spostamento laterale, in modo da evitare l'infilzamento. [Slot Difesa 4 - Convertito - Riflessi: 850 - Schivata] Le lame disposte a croce gli passarono vicino mentre Seinji riprendeva l'equilibrio osservando il colore di quelle spade e i loro dettagli più piccoli. Erano davvero micidiali. E mentre Akira ritirava le spade, proprio in quel momento il campo da combattimento veniva "aggiustato" grazie agli sforzi di qualcuno. Per un attimo l'Akuma distolse lo sguardo dal suo avversario principale, notando come quel qualcuno fosse il guardiano delle mura che egli conosceva per essere un bravo ragazzo. Conosceva la tecnica che questi utilizzò dopo i colpi di Akira: si trattava di una specie di liquido vischioso che rallentava i movimenti. La sapeva utilizzare uno dei suoi pterosauri.
    "Con chi si sarà schierato?" - si chiese l'Akuma comprendendolo poco dopo, quando gli balzò contro la maschera uno spiedo lanciato molto lentamente. Questi non gli procurò nessuna ferita, cadendo a terra poco dopo. Lo stesso accadde anche con i kunai lanciati da Ryuu: sbatterono contro la maschera e non ebbero una fortuna migliore. Infine, si sentì colpito da due piedi a livello del petto, dove era protetto dalla camicia.[3 Lievi al volto]

    Un gesto inutile che lo fece adirare alquanto, spostando l'ago della bilancia da "Kage premuroso e volenteroso di fare del bene al suo villaggio" a "Pazzo assassino". Perché il tradimento di Ryuu aveva rappresentato l'ultima goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
    «Ah...» - sospirò a quel che si stava rivelando un colpo di Stato bello e buono.



    Non ebbe però egli il tempo di continuare quel che aveva da dire, che sentì qualcosa alle spalle. All'ultimo vide la spada mirante al suo braccio destro e vi impastò del chakra in modo da aumentare la resistenza della zona[Medio-Basso]. S'interruppe e guardò di fianco: era Keiji con la sua spada. Il suo colpo trovò la difesa della cotta di maglia e si fermò lì. Seinji attese un attimo per capire che l'Anguilla non aveva alcuna potenzialità come quella di Akira: il colpo restava in superficie e non si propagava oltre. [Leggera al braccio destro, sopra al gomito]
    «Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo odio da pare vostra?» - chiese Seinji, rivolgendosi soprattutto a Ryuu e Keiji, nel mentre quest'ultimo portava un altro attacco con la sua spada che rimbalzava contro la stessa cotta di maglia procurandogli un'altra ferita Lieve, stavolta al braccio sinistro. Non si mosse, facendo fluire un Basso di chakra chakra nella zona [Una leggera e 0,5 Lieve al braccio sinistro] - Il suo sguardo si spostò da Akira su Keiji, così come la sua attenzione, il quale, pur non conoscendo niente di Seinji lottava come un leone sferrando un altro attacco verso le gambe dell'Akuma, che di nuovo fece fluire un Basso di chakra nelle stesse. Queste però erano ben difese e il suo attacco semplicemente risuonò contro i gambali in acciaio, tornando poi indietro, pur provocando qualche danno [Una leggera e 0,5 Lieve + Status Indebolito e Semiparalizzato alla gamba destra].
    Il fatto che qualcosa non andasse Seinji lo percepì subito: una grande fitta d'elettricità si propagò per la sua gamba paralizzandogliela. In totale, però, il colpo non raggiunse l'effetto sperato.
    L'Aguilla doveva riprovarci.
    E lo fece poco dopo. Seinji, grazie alle sue abilità sensitive, ma anche per via della semplice elettricità nella spada,notò soltanto come s'illuminò quest'ultima e capì che il colpo non sarebbe stato uguale ai precedente. Impastando del chakra - 1/2 Basso - per spostarsi indietro obliquamente, schivò il fendente dalla spalla al fianco per far andare a vuoto il resto del fendente, che finì lontano dal corpo dell'Akuma. [Slot Difesa 5(Convertito) - Riflessi: 800 - Schivata]
    "Per un pelo" - pensò il Demone. - "Se l'elettricità ti avesse colpito... l'armatura metallica su di te... solo di striscio..."

    Ma era tardi per ragionare. Dinnanzi a quegli attacchi, a un odio così intenso e ingiustificato, la mente di Seinji Akuma si annebbiò del tutto. Non vi sarebbe stata più ragione alcuna nel volerlo calmare e chiunque avrebbe visto, dietro agli occhiali, un'atmosfera di follia pura. A conferma di ciò tutti i presenti avrebbero sentito una risata isterica di qualcuno che aveva completamente perduto il senno. In quel modo si poteva ridere dinnanzi alle follie di una guerra; un trauma psicologico uscito fuori proprio lì, per colpa di quei 3.
    «HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA» - Non vi sarebbe stata nessun'altra parola.
    Seinji avrebbe preso distanza da Keiji di 1-2 metri e nel mentre avrebbe composto 5 sigilli.

    CITAZIONE
    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Al 50%.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Potenza: 110
    Raggio: 36 metri
    Consumo: 24 Bx

    hqdefault



    Il cattivo presagio per Kiri si sarebbe potuto vedere quando un'enorme quantità di chakra sarebbe iniziato a girare sul palmo della mano di Seinji. Quando questi, poi, lo avrebbe messo sul terreno, un'energia pazzesca si sarebbe sviluppata propagandosi in tutte le direzioni, a 360°. Ryuu, a 12 metri da Seinji; Keiji, a 1-2 metri, e Akira, circa lì ugualmente, avrebbero dovuto difendersi. Degli altri non glie ne importava niente. Ciò che voleva era soltanto ripagare. Ripagare tutto quell'odio che loro 3 gli avevano gettato addosso.

    Al termine della tecnica Seinji si sarebbe alzato dal terreno leggermente affaticato, con un profondo respiro di affanno. A questo proposito avrebbe subito ingerito un tonico di Recupero di chakra, in modo da ripristinare un po' di energie. [Slot Azione 1 – Uso Tonico]
    E sebbene il suo attacco provvisorio sarebbe terminato lì, le sue parole sarebbero continuate.
    «Sì, sono Seinji Akuma... Il nukenin.... E sapete perché Itai mi ha richiamato?» – chiese con un odio puro nella voce. Uno di quelli che non avrebbero lasciato spazio a dubbio alcuno: il Mizukage era partito. - «Perché io ho amato e ho fatto per questo villaggio più di ogni altro. Più di chiunque di voi abbia mai fatto. Io ho rischiato la vita almeno una decina di volte per voi e per l'Accademia, » – sibilò freddo in quel che erano parole di odio puro non solo rivolte verso il trio di kiriani, ma anche verso il folto gruppo salvatosi dopo la caduta del Tempio. Ma non urlava, anche se l'odio nella sua voce si sarebbe potuto sentire anche nell'atmosfera. Sibilava. - «E invece no. Avrei dovuto lasciare che i problemi del mondo vi uccidessero tutti. Uno ad uno. Non avrei dovuto allenarvi, come ho fatto,» – sibilò verso i 3 ninja che stavano in dispare senza fare niente mentre il loro Mizukage era in pericolo. - «Avrei dovuto lasciare che vi allenaste da soli,» – continuò imperterrito, ancora leggermente affannato. - «Avrei dovuto sgozzarvi uno a uno ancora quando eravate piccoli. Non avrei mai dovuto credere in voi; non avrei mai dovuto offrire i miei servigi a voi; non sarei dovuto ritornare qui, da voi, dopo aver tradito Diogene Mikawa, dopo aver tradito il Suono e la Pioggia. Dopo aver creduto in Itai.» – Le sue parole sarebbero risuonate ghiacciali. Freddo puro. - «Ho sbagliato,» – tremolò in volto. - «Sarei dovuto venire qui a capo di un esercito e passarvi tutti a fil di spada. Tutti quanti. Uno a uno. Finché la vostra razza inferiore non sarebbe stata completamente estinta.»
    Poi rise, in quel che di nuovo si sarebbe rivelata la risata di un pazzo.
    «Vuoi andare all'ospedale?» – chiese ad Akira. - «VAI.» – Gli urlò. - «Non sono più il tuo Kage. Fai il cazzo che vuoi. E tu...» – tremolò in volto guardando Keiji. - «Vuoi ancora andare ad allestire la zona di quarantena? Quella la è la strada,» – sibilò togliendosi il copricapo con un gesto fulmineo e indicando la strada verso l'ospedale.
    «E tu, immagino, sei intervenuto giusto per colpire il tuo Mizukage alle spalle,» – si rivolse a Ryuu. Ne seguì un momento di pausa. - «Ti nomino mio successore,» – disse serio, dopo di che il copricapo sarebbe volato nella sua direzione. Male, sbagliato, eppure storto.
    «Tutti gli altri,» – ringhiò rabbioso e pieno d'odio come non lo era mai stato, nemmeno nei confronti di Raizen o Itai o Shiltar. - «E anche voi tre, se volete,» – si rivolse a Ryuu, Keiji e Akira, - «Potete ancora testare le mie capacità e cercare di danneggiarmi... Prima che decida di andarmene o estinguere la vostra insulsa razza e vi costringa a mangiare la vostra stessa carne come prova unica dei vostri fallimenti.» – Con quelle parole si riaprì anche la ferita nei confronti di Raizen. Una ferita psicologica e subdola, che aveva dato i propri frutti una volta passato il tempo e quanso si presentì il terreno fertile adatto.
    Quindi avrebbe unito le mani nel sigillo della Capra, e in quel modo avrebbe atteso.
    Ormai era partito con la testa, e ci sarebbe stato poco da fare per fermarlo.

    In ogni caso, Seinji Akuma non sarebbe stato più né Kage, né un ninja di Kiri. Forse sarebbe stato morto, o forse sparito. Chi mai poteva dirlo? Lo avrebbe fatto vedere soltanto il tempo.






    Seinji
    Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
    Status: Indebolito al busto; Indebolito alla Gamba destra; Semiparalizzato alla gamba destra.
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx -16(Teletrasporto), -64(Creazione equip), -16(Impasto in resistenza) -16(Impasti sulla carica inversa), -8(2° slot difesa), -8(3° slot difesa), -8(Slot difesa 4),-8(Primo attacco Keiji), -4(second attacco Keiji), -4(3° attacco Keiji), -2(Slot difesa 5), - 24(Rilascio di chakra esplosivo), +24(Tonico)=346bx rimanenti

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: 2 round
    Guru: 1 round


    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X2 (1 consumato)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Spostamento
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: Schivata

    Slot azione 1: Convertito
    Slot azione 2: Convertito
    Slot azione 3: Tonico
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Creazione della Forma
    Slot Tecnica 2: Rilascio di Chakra Esplosivo
    Slot Tecnica 3: Manipolazione della Forma


    Edited by leopolis - 26/12/2016, 22:52
  3. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Percepì lo sguardo glaciale di Akira su di sé stesso quasi chiedendosi se era uno sguardo di disappunto perché era appena diventato Kage, o se lo aveva squadrato in quel modo perché voleva così tanto andare all'ospedale, o a quel che ne restava. In altre situazioni e in altri luoghi non avrebbe esitato a togliersi dinnanzi alla "sua strada". Quella, però, non era una di quelle occasioni. In palio non c'erano due o tre vite; in palio non c'erano solo le vite del personale dell'ospedale o le persone che vivevano nei dintorni. Fare una scelta sbagliata in quell'occasione poteva comportare la dispersione dell'agente infettivo su tutto il villaggio, paralizzandolo ancor di più di quanto lo fosse di già. Certo, non mandare i rinforzi nella zona del focolare poteva significare una cosa sola: lasciare le persone che si trovavano lì al loro destino. D'altro canto, permettere a due chunin di andarci così, su due piedi, muniti soltanto di un vestiario sterilizzato poteva comportare rischi ben più gravi: far ammalare anche Akira e infine trasmettere il virus alle persone potenzialmente non infette. Non in ultimo luogo, i suoi sforzi servivano non in una zona pericolosa come l'Ospedale, in cui vi era rischio non solo per loro, che poi Seinji avrebbe dovuto recuperare dalla zona con magari l'agente infettivo nel corpo, ma nel resto del villaggio. A una situazione già così delicata si aggiungeva la mancanza d'informazioni di Seinji, in quanto non era stato ammesso ai risultati delle ricerche o alle ricerche stesse perché un semplice guardiano. Sanjuro o il Daimyo stesso avevano informazioni maggiori, ma il secondo era sparito - e non si aveva tempo di cercarlo per dei chiarimenti maggiori, - mentre il consigliere di Itai tardava a farsi vedere e forse era rimasto sotto alle macerie, motivo per cui tutti gli sforzi servivano proprio lì, in quel momento.
    Pur percependo sulla sua pelle la freddezza dello sguardo di Akira, Seinji non si mosse. Non vi fu alcun'emozione sul suo volto. In quell'occasione bisognava mantenere il sangue freddo. Non agire di pancia era l'imperativo, altrimenti Kiri sarebbe potuta finire quel stesso giorno. E questo lo avrebbe dovuto capire Akira, prima di potenzialmente gettare via la sua vita in quel modo. Nel mentre Seinji ci ragionava su capendo che la migliore scelta era quella di tenere lontano i ninja dal focolare per aumentare la probabilità di salvare le loro vite, Akira Hozuki fece qualcosa che Seinji non si era mai aspettato. Qualcosa che alterò il tipico ghiaccio che aveva sul volto. Mai dopo mai, - anche stando alle parole di Itai, - avrebbe potuto sentire il suo vero nome pronunciato dall'Hozuki. Perse la sua tipica freddezza per un istante solo, poi si ricompose, quasi come se non avesse sentito quelle parole. Quasi come se avesse indossato la sua maschera precedente.
    "E così Itai glie lo ha sparpagliato? O è stato Raizen?" - si chiese nella mente. In ogni caso le parole dell'Hozuki erano gravi: per un'insubordinazione di quel genere Shiltar Kaguya avrebbe tagliato occhi e lingue, altro che prigione, mentre Itai Nara avrebbe, probabilmente, cercato di spiegare ancora una volta le sue ragioni in quel che era una situazione in cui tutto doveva essere svolto con fretta e precisione e non con fretta e noncuranza. Ascoltando le parole di Akira a metà tra l'attonito e l'incredulo, - seppur continuava a non darlo a vedere, - Seinji pensò che non poteva vivere nell'ombra dei suoi predecessori. Erano diversi e avevano i suoi metodi. Su qualcosa hanno sbagliato; su altro hanno azzeccato. Entrambi però, - e di questo Seinji era pià che sicuro, - avrebbero reagito male dinnanzi all'insubordinazione. Figurarsi dinnanzi alla rivelazione di dati che erano segreti e che dovevano restare tali. E che quel brutto figlio di puttana di Itai Nara aveva promesso di tenere segreti...
    In ogni caso, ascoltò e osservò tutte le azioni dell'Hozuki, comprendendo anche che su quel "devo salvarla" non intendeva la sua vita, ma la vita di qualcun altro. Non sapeva chi; non gli interessava. Nessuna vita era più importante del villaggio. Non fece alcun gesto dinnanzi all'offesa al Signore dell'Acqua e rimase calmo e impassibile anche quando l'Hozuki estrasse le sue spade con fare minaccioso. Sì, era sulla sua strada; lo era consciamente. E ci sarebbe rimasto. Quando si creò l'aria di tensione tra Seinji e Akira, il neo-Mizukage aprì bocca per rispondere, ma venne presto anticipato da quell'altro, il neo-chunnin di Kiri. Inizialmente il suo discorso parve sensato a Seinji, che ormai avrebbe dovuto raccontare la verità sulla sua vera identità... ma in un secondo momento. La questione della sua identità era secondaria rispetto alla catastrofe gravata su Kiri.
    Anche Seinji intuiva che vi era il bisogno di isolare l'area, ma, - e vi era un grosso ma, - isolare l'area non significava gettarsi in due nel cuore dell'esplosione senza mezzi o piani d'isolamento, e pure a corto d'informazioni. Farlo significava rischiare di contrarre l'epidemia. Rischiare di contrarre l'epidemia significava, potenzialmente, morire, dopo averla trasmessa ad altri individui sani. In una reazione a catena questo avrebbe potuto comportare la desolazione.
    «Posso vedere cosa è successo da qui,» - ribatté indicando con l'indice i suoi occhi verso i quali ancora fluiva il chakra. - «Il tuo vestiario può non bastare se vieni a contatto con alte dosi d'agente infettivo probabilmente presente nella zona dell'ospedale. Anche perché non sappiamo quali ricerche ci sono state svolte e a quali risultati hanno portato. Inoltre, le vostre azioni individuali potrebbero non essere coordinate con altri gruppi di soccorse e sarebbero d'intralcio all'intera operazione. » - Ascoltò il discorso di quel chunin con maggior interesse rispetto a quello di Akira. Del resto, se da un lato Akira agiva di pancia senza un minimo di motivazione, Keiji parlava con motivazione, ma all'oscuro dei dati e da sprovveduto. - «Se vuoi proteggere Kiri davvero,» - e sottolineò quella parola, - «coordina i tuoi sforzi con quelli degli altri ninja e recupera le persone sotto alle macerie del tempio. Non gettarti nel focolare dell'epidemia senza informazioni, dati e soltanto con un equipaggiamento sterilizzato che potrebbe non bastare. Ti assicuro che dopo le opportune valutazioni con chi possiede le informazioni e i dati alla mano allestiremo la zona della quarantena e anche un lazzaretto per tutti coloro che ne hanno bisogno. Ora, però, tutto ciò che chiedo è agire a mente fredda e senza impulsi di questo tipo,» - finì di spiegare l'Akuma indicando Akira, sottolineando poi di come la situazione fosse delicata. - «Con le vostre azioni rischiate di fare più male che bene e non avete abbastanza esperienza per gestire la situazione. » - Le parole del Kage, però, non soddisfarono il neo-chunin che andò a recuperare la sua Spada, Unagi, da un rotolo di richiamo e si posizionò in offensiva pronto a gettarsi, a capofitto, in quel che si sarebbe potuto presto rivelare il disastro di Kiri.
    Per un attimo Seinji osservò il neo-chunin con gli occhi di ghiaccio. Non aveva mai pensato di dover sedare una mini-ribellione già il primo giorno di servizio da Kage, però se quei due non ci arrivavano a capire la gravità delle loro azioni e del rischio che comportavano, li avrebbe sedati entrambi.
    "Si sono alleati contro di te per caso?" - si chiese una voce nella sua mente.

    sebastian-michaelis--82.1



    «Bene,» - esclamò l'Akuma valutando le loro spade in posizione offensiva.
    "Quattro braccia, due teste, tre spade e zero intelligenze," - sospirò tra sé e sé. - «Se non riuscite a capire che con le vostre azioni rischiate di mettere in pericolo la vita di tutti i presenti, farò ciò che Shiltar Kaguya e Itai Nara avrebbero fatto prima di me... Se è questo che desidera la Provvidenza.»
    "In 2 contro 1 non sarà così facile calmarli..."
    "Che Kage sarei se non ci riuscissi?" - rispose l'Akuma. Al che ascoltò una controrisposta secca.
    "Fa attenzione... ci sono troppe persone qui... Fa in modo che nessun venga colpito..."
    "Sarò veloce".

    Il primo a essere reso inoffensivo sarebbe stato Keiji. Del resto era neo-chunin, per questo forse meno esperiente, e probabilmente anche più debole. Renderlo inoffensivo per primo avrebbe spiazzato la strada a Seinji per vedersela poi con l'altro ribelle in 1 vs 1, le cui motivazioni però non erano sbagliate come quelle di Keiji perché erano semplicemente assenti. Attaccare prima Akira, invece, avrebbe potuto comportare difficoltà in quanto non era detto che lo avrebbe sconfitto subito. E lì sì che avrebbe dovuto vedersela contro due chunin al contempo.

    Inizialmente a 15 metri dal neo-chunin, Seinji avrebbe rapidamente composto dei sigilli. Il tutto camminando intanto in avanti [Spostamento Gratuito]. Il suo chakra, nel mentre, sarebbe andato a fluire nella zona intorno a Keiji formando un'area di 54 metri di raggio. Il neo-chunin ne sarebbe stato il centro

    CITAZIONE
    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)

    [Da chunin in su]

    Raggio: 36 metri
    Tecnica economica al 50%


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Raggio: 54 metri

    Intanto, camminando in avanti Seinji si sarebbe portato a 9 metri di distanza da Keiji componendo altri 5 sigilli.

    CITAZIONE
    Occhi omicidi
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Capra, Coniglio, Tigre. (6)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta le minacce provenienti dall'utilizzatore entro 12 metri. La vittima sentirà di essere in svantaggio e sarà inquietata dalle intenzioni, non chiare, dell'avversario. I Riflessi della vittima saranno ridotti di 4 tacche, per il timore nei suoi confronti. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida + Azione Rapida
    Efficacia: 100

    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', l'efficacia aumenta di 10.


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    «Per il tuo atto offensivo contro me e contro Kiri ti metterò nella prigione, dove marcirai fino alla fine dei tuoi giorni nel buio completo. Diventerai polvere e non vedrai mai più la luce del sole,» - la sua voce era il medium per quel genjutsu. Certamente, non erano minacce vere: non riusciva a odiare i suoi compaesani anche di fronte a quell'atto di insubordinazione e di ribellione in un momento così delicato. Piuttosto erano minacce utili a sedarlo ed evitare che compiesse altri gesti inutili. - «Ti condanno all'oblio,» - finì mentre alle spalle del neo-chunin, a 3 metri di distanza, avrebbe preso forma un Shiltar Kaguya a caso, definito in tutti i dettagli per come Seinji se lo ricodava, che si sarebbe lanciato a velocità inaudita contro la schiena di Keiji. Il suo primo attacco sarebbe stato portato con un osso appuntito verso la gamba destra di Keiji, in modo da trafiggergli il quadricipite da parte a parte. - «Ti staccherò la lingua, un orecchio e ti caverò gli occhi,» - avrebbe detto questi con la sua voce minacciosa nel mentre avrebbe tentato il suo colpo alla gamba dello spadaccino kiriano. Un evergreen che non potevai mai mancare da parte di Shiltar. Un affondo diretto verso la parte posteriore della gamba di Keiji era il giusto modo per mettere in disfunzione la sua gamba. [Slot Azione 1 - Vel./For.:875(2 tacche per via del malus alla Resistenza e 2 dal Magan) - Potenza di base: 40 - 4UD] - L'attacco, però, non sarebbe finito lì e dopo aver affondato il suo osso appuntito nel quadricipite dello spadaccino, l'illusorio Shiltar Kaguya avrebbe mosso quell'arma ancora una volta, dal basso verso l'alto, verso il bicipite sinistro di Keiji. Quest'altro colpo però non sarebbe stato un affondo, bensì un fendente diagonale verso il braccio, mirando a far credere all'organismo del ribelle di averlo perso, quel braccio. Una volta trovato il contatto con il corpo di Keiji, l'osso di Shiltar, difatti, non si sarebbe affatto fermato continuando nel suo tentativo di mozzargli, illusoriamente, l'arto. [Slot Azione 2 - Vel./For.:875(2 tacche per via del malus alla Resistenza e 2 dal Magan) - Potenza di base: 40 - 4UD]
    "Questo doveva farlo Raizen," - bisbigliò una voce nel mentre Seinji capiva: il braccio non sarebbe mai caduto via dal suo corpo, sempre se il colpo fosse andato a segno e non fosse stato schivato. Il braccio sarebbe stato comunque attacco al corpo: un problema diverso avrebbe riguardato la reazione della sua mente a una percossione di quel genere. Il tutto, di nuovo, sarebbe stato accompagnato con la frase a effetto in cui Shiltar era tanto bravo. - «Ti darò in pasto ai coccodrilli...» - disse sicuro dopo aver terminato il secondo colpo e ritirato la sua lama-osso. Infine sarebbe partito anche il terzo colpo, un veloce affondo nella spalla sinistra del malcapitato con l'utilizzo dell'intero osso. La traiettoria di quest'altro colpo sarebbe stata dritta e lineare, avvenuta senza un caricamento troppo grande del braccio e puntando a mettere la propria forza nel colpo in modo da provocare danni illusori maggiori all'organismo di Keiji. [Slot Azione 3 - Vel./For.:875(2 tacche per via del malus alla Resistenza e 2 dal Magan) - Potenza di base: 40 - 4UD]
    «Tu e Akira siete la vergogna di Kiri.» - avrebbe sentenziato freddo Shiltar Kaguya durante quel suo affondo. Se avesse colpito la spalla di Keiji egli ci avrebbe mosso la punta del suo osso per procurargli più dolore. Solo dopo avrebbe ritirato la sua lama mettendo in pose difensiva, con l'osso abbassata e rivolto verso il terreno.

    Nel mentre Seinji si sarebbe rivolto ad Akira.
    «Non sono tuo nemico Akira e lo sai. Sono tuo amico, indipendentemente dal mio passato. Del resto, se Itai Nara ha avuto fiducia in me, chiedo che anche tu la abbia...» - lo guardò serio. - «E proprio perché sono tuo amico rimarrò sulla tua strada. PERCHE.NON.VOGLIO.PERDE.ALTRI.AMICI.» - Scandì tutto parola per parola con un'espressione seria in volto. Non stava scherzando. Non voleva usare la forza, ma dinnanzi a 3 spade non poteva fare altrimenti. E testardo com'era non lo avrebbe lasciato passare; non poteva rischiare di perdere la sua vita insieme a quella di altre persone del villaggio. - «Ti chiedo di rifletterci quindi e di coordinare gli sforzi per non renderli vani...»




    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx -16(Teletrasporto), -16(Campo chakrico), -4(Manipolazione della forma), -24(Occhi Omicidi), -24(3 attacchi illusori con Shiltar)=416bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: 2 round
    Guru: 2 round
    Genjutsu Perfette: 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Shiltar Kaguya (4UD)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Shiltar
    Slot azione 2: Attacco Shiltar
    Slot azione 3: Attacc Shiltar
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Campo Chakrico
    Slot Tecnica 2: Occhi Omicidi
    Slot Tecnica 3: Manipolazione della Forma
  4. .
    Oki, ma con Shin siamo in 4
  5. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La vendetta era dolce, e non poteva esserci assolutamente niente di meglio del vedere come la katana illusoria di Seinji Akuma trafiggeva il nemico da parte a parte. Quelle sensazioni di dolore, le fitte, il sangue, le lacerazioni interne e altro erano come sé l'Akuma le avesse sperimentate tramite gli occhi della sua stessa illusione. Tuttavia, perché mai aveva subito quel colpo? Che si sentiva così sicuro da voler concedere all'Akuma di Kiri qualche piccolo vantaggio? Agli occhi di Seinji questo era impossibile e bisognava ammettere che sì: il colpo era veloce, ma si sentivano dettagliatamente e precisamente i passi dell'illusione nella nebbia. Chiunque, ascoltando il rapido avvicinarsi del nemico avrebbe avuto tempo e modo di difendersi. Quel colpo, seppur veloce, era però estremamente prevedibile e bisognava davvero essere dei sciocchi per subirlo in quella maniera. Oppure per dare modo all'avversario di avere dei vantaggi.
    "Se non avessi la capacità di percepire il chakra nel suo corpo tramite lo sguardo, penserei che abbia fatto subire l'attacco con la katana a qualche sua copia" - pensò Seinji ben nascosto tra la vegetazione degli alberi, vicino al robusto tronco di un albero che pareva essere secolare. - "Eppure... non è che si sente in colpa e vuole darmi qualche piccolo vantaggio?"
    Ne seguì un affascinante silenzio sia nei pensieri che nelle azioni. Il secondo attacco, stavolta da breve distanza, Hoshikuzu Chikuma era riuscito a evitare con maestria; ma aveva anche avuto modo di capire che tutta la nebbia intorno a lui era illusoria. Il normale Velo di Nebbia, tipico degli artisti-ninja kiriani, sarebbe svanito qualora usata una tecnica Fuuton di quella potenza. Ma le illusioni dell'Akuma erano mentali. Esse raggiungevano direttamente il cervello, sul quale agivano in modo da dare al nemico la possibilità di restare aggrappato a una speranza di vita, seppur ormai in un mondo dettato completamente dal chakra di Seinji.
    Osservando la simpatica scena del ferimento del rosso dal ramo dell'albero, Seinji poté anche ascoltare ciò che aveva per la mente, o ciò che fingeva di avere nella mente. Così, quando sentì il Rosso imprecare "nonostante si trattasse solo di una stupida illusione", Seinji pensò che bluffasse. Riconoscere le illusioni dell'Akuma dalla realtà era pressoché impossibile. Questo significava che Hoshikuzu avesse qualche capacità sensoriale, simile a quella che aveva anche Seinji, per comprendere le alterazioni del proprio flusso di chakra. Oppure, che stesse bluffando ad alta voce, come un abile giocatore di poker (di quelli che avevano fatto centro nella Sala da Poker di Takurama) per ottenere uno scopo.
    In entrambi i casi l'Akuma non doveva abbassare la guardia. Aveva visto Hoshikuzu all'opera, e nonostante non si fosse mostrato pronto (o avesse deciso di concedere a Seinji un vantaggio) restava comunque un avversario molto forte e temibile, anche se poco tattico.
    "Ripetersi che è solo un'illusione non lo porterà da nessuna parte" - pensò Seinji ascoltando il Rosso continuare a imprecare. Le illusioni potevano fare molto male, e gli Akuma ne erano una dimostrazione valida ed efficiente.
    «Non prenderai a calci in culo nessuno stavolta, Hoshikuzu Chikuma.» - Gli disse il Seinji illusorio quando questi si preparò ad andare a cercare l'Akuma dall'altra parte della coltre di nebbia. Quando poi non ritrovò l'Akuma al suo posto ad aspettarlo evocò 6 cloni di sé stesso, che dispose intorno a sé, in modo da proteggersi da eventuali attacchi fisicili di Seinji. Così il Rosso avrebbe potuto percepire meglio un eventuale attacco dell'Akuma illusorio, e avrebbe avuto un buon vantaggio. Ma se l'attacco sarebbe giunto direttamente alla sua mente?
    "Tipico dell'animale in gabbia," - disse il Demone Asmodai, all'interno della mente di Seinji.
    «Inutile,» - borbottò il Seinji illusorio. La sua voce sarebbe stata percepita da tutti i cloni e da Hoshi stesso, ma solo nella loro mente. In realtà non esisteva. - «Se non hai abilità per trovarmi, è un po' come una caccia.» - Anche nel mentre Hoshi ingoiò il suo tonico, Seinji non smise di provocarlo con la finta voce del Seinji illusorio. - «Gatto che da la caccia a un topo perso nella nebbia, con un buco nel petto.» - Tutto un proliferarsi di voce tanto dolce, quanto magnifica. Era vero tutto quello che diceva la voce: Hoshikuzu era perso.

    d795d06bdfa497bf07113753c17233209f9de78e1378124385-s



    "Finiscila, Akuma," - borbottò, annoiato, il Demone e Seinji gli diede ascolto. Dare tempo a Hoshiuzu Chikuma, significava dargli modo di riprendersi. Non sapeva quanti tonici aveva a propria disposizione ancora. Tuttavia, sapeva certamente di doverlo mettere K.O. e riprendersi i NON suoi rotoli il prima possibile. Per questo, dietro al massivo tronco dell'albero su cui era seduto e si disegnò alcuni simboli sulle proprie mani, precisamente due sui due plami e due sui due dorsi.

    CITAZIONE
    Sonno Rapido
    Talento: L'utilizzatore può eseguire un'altra tecnica in combinazione con il 'Sonno delle Piume'. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    4 simboli di Potenza 40 - Ogni simbolo potenziato dal bonus alla concentrazione: 20 di base+20 (Abilità Guru)

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Element_Seal



    Invisibile e nascosto, disegnatosi i simboli dietro al tronco dell'albero sui palmi e dorsi delle proprie mani, l'Akuma passò subito ad attivare la sua tecnica preferita, che avrebbe agito su Hoshikuzu e su tutte le sue copie. Le mani di Seinji si congiunsero in un unico sigillo, e il chakra fluì liberamente via dal suo corpo. «Credo sia arrivata l'ora della nanna, Hoshikuzu Chikuma,» - sospirò la coppia ghignando malignamente nella colte di nebbia. Probabilmente il Rosso avrebbe capito di cosa si trattava, ma sarebbe stato troppo tardi per lui.

    CITAZIONE
    Addormentatore
    Abile: L'utilizzatore può rendere immune 'Sonno delle Piume' all'AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione della tecnica.


    [Da Genin in su]

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Efficacia complessiva: 110 (50 di base) + 40 (Sigillo della Psiche potenziato con il bonus alla Concentrazione a sua volta potenziato con l'abilità Guru) +10 (Impronta Oscurità) + 10 (Genjutsu Inarrestabili)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Genjutsu Talentuose

    Genjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu.


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Preparazione.

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', l'efficacia aumenta di 10.


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    tumblr_mbbh90Qg2Q1rdyj18o1_500



    Una volta che il genjutsu preferito di Seinji Akuma avesse colpito il bersaglio, ci sarebbe stato decisamente poco da fare. Lui e le sue copie sarebbero cadute in balia dell'Akuma, ora ben nascosto dal tronco. In alternativa poteva farsi male, oppure inventare rapidamente un qualche marchingegno strano per evitare di morire. Ma sarebbe bastato? Eseguita la tecnica dietro al tronco dell'albero dietro a cui era nascosto, Seinji avrebbe continuato a far parlare la sua copia con l'intenzione di prendere in giro il povero sunese.
    «Non impari mai Hoshikuzu Chikuma. Io m'impegno così tanto per insegnarti qualcosa, ma tu non impari mai nulla. Quella volta, nella grotta, mi hai contrattaccato questa tecnica la seconda volta che volevo eseguirla, ma ora cosa farai?» - domanda inopportuna, ma comunque importante. Difatti nessuno avrebbe creduto che quel tipo di sonno fosse naturale; era sicuramente un genjutsu. Che cosa avrebbe fatto il Chikuma per contrastare quei guai?
    "E se ti dovesse contrattaccare anche questa volta?" - chiese il Demone. L'Akuma guardò il tronco dell'albero, dietro al quale era nascosto e non se ne importò. Hoshi non sapeva dove si era nascosto Seinji. E i tronchi degli alberi sembravano piuttosto robusti.
    "Non lo farà. Non sa dove sono. E se eseguisse una tecnica ad area, ucciderebbe le sue stesse copie e potrebbe comunque non bastare", - pensò Seinji. - "Ora devo solo vedere come agira e agire di seguito. A ogni sua azione ho un'azione uguale e contaria. Non lo lascerò sfuggire alla mia Ira."



    OT://
    Allora. Utilizzo l'abilità Genjutsu Talentuose, grazie alla quale annullo il tempo di attesa dell'Abilità Tecniche Rapide, che applico nei Confronti del Sonno delle Piume. Utilizzo l'abilità Preparazione annullando l'attesa dell'abilità Genjutsu Perfette. Inoltre utilizzo lo slot della mia competenze "Sonno delle Piume" Sonno Rapido per legare all'attivazione del Sonno delle Piume il Simbolo della Psiche.


    OT://
    Per quanto riguarda il capitolo Sonno delle Piume. Rinuncio a tutti gli slot di questo round per eseguire la tecnica, tranne due slot tecnica, di cui uno per il Sonno delle Piume e l'altro per la tecnica affine, il Simbolo della Psiche, il cui utilizzo mi è permesso dall'apposita abilità legata alla Competenza "Maestro del Sonno delle Piume".
    Per il resto, rinuncio agli slot difesa del round successivo per essere sicuro sulla regolarità dell'utilizzo del Sonno delle Piume. Così se trovi un modo per trovare Seinji e attaccarlo per interrompere l'esecuzione, fa pure.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 370/500 bassissimi - 16 (Mantenimento tecniche e clone illusorio), -24 (Sonno delle Piume), - (32 Simboli della Psiche)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 1 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Guru: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Simboli della Psiche rimasti: 3/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Simbolo della Psiche - Azione Rapida
    Slot Tecnica 2: Sonno delle Piume - Addormentatore
    Slot Tecnica 3: ///
  6. .
    Le persone che hanno cercato di fare soldi sulle disgrazie altrui ci sono state in ogni epoca della storia e in ogni Stato, sotto ogni forma di regime politico.
    Non si tratta di qualcosa di eccezionale. Piuttosto è una regola che fa parte dell'umanità questa.
  7. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Che ci fai da queste parti... che domanda stupida!" - pensò l'Akuma ascoltando le parole del rosso. Era mai possibile che quel tizio non avesse imparato nulla dall'altra volta? Certamente, nella grotta quello finito a terra era stato proprio Seinji, ma aveva tratto una grande lezione da quel combattimento. Era diventato più forte. Si era sforzato di resistere all'umiliazione e aveva cercato la sua vendetta. Non era mai riuscito a mandare giù l'offesa, nemmeno quando si era ritrovato in missione insieme a Hoshikuzu Chikuma e Itai Nara. Anche durante quei 3 giorni aveva avuto varie tentazioni, alle quali ha saputo resistere con molta forza di volontà sapendo per di certo che un giorno la sua vendetta sarebbe arrivata. E quell'occasione l'aveva attesa a lungo. Giorno doppo giorno. Ora dopo ora. Che per qualche minuto si sarebbe visto di nuovo con il Rosso di Suna e avrebbe certamente avuto quel che il suo cuore tanto bramava.
    Quella era una certezza.
    Ed eccola li. La sua occasione. A soli 10 metri dal Rosso sunese.
    Il 20.000 ryo erano, ovviamente, solo un'esca per attirare il Chikuma nella trappola di Seinji. Erano un grande ammontare di soldi. Un vero patrimonio; una grande fortuna. Era una tentazione per chiunque, e per lo più per il sunese che, a quanto dicevano, aveva tutte le carte in regola per diventare il Kage di quel villaggio perso in mezzo al nulla. Perciò l'Akuma fece finta di sorprendersi alle parole del possibile Kage e fece una smorfia:
    «Venti mila ryo sono un patrimonio, Hoshikuzu Chikuma della Sabbia. Tu e i tuoi pezzenti connazionali di merda non riuscirete ad accumulare abbastanza denaro nemmeno se fate la colletta, » - ghignò il kiriano tanto per far incazzare il rosso e fargli capire che non era in grado di dettare le condizioni quel giorno. Quando anche Seinji era un Jonin.

    2152776_orig



    «Non sta a te decidere chi e come deve utilizzare quelle pergamente, Hoshikuzu Chikuma. Quelle pergamene non sono di tua proprietà. Tu le hai rubate. Ladro.» - Deciso a mettere le cose in chiaro, Seinji però non si mosse. Né diminuì la distanza da Hoshikuzu. Passare subito all'attacco non era una buona idea: avrebbe rovesciato il destino di quello scontro giocando con l'astuzia e l'intelligenza, basando il tutto sulla tattica, come sempre aveva fatto. Da qualche metro osservò semplicemente come cadde la sigaretta dalla sua bocca e pensò che Hoshikuzu Chikuma gli avrebbe reso le cose più facili. Vide come il Rosso mise le pergamene nella tasca interna del suo giubbotto e pensò che le trattative fittizie sarebbero finite lì. Erano due pensieri che non lasciavano presagire niente di buono e che volevano significare una cosa sola: l'inizio della guerra.

    Oltre ad aver rubato qualcosa che non era suo, ora si stava anche prendendo gioco dell'Akuma. Per fortuna il diverbio non durò molto e quando alla richiesta del Rosso Seinji non si spostò nemmeno di mezzo metro, il Rosso passò all'azione.
    "Dovrò ucciderlo" - pensò Seinji in corrisposta, attivando le proprie abilità per mettere il nemico al suolo e sottrargli quegli oggetti. Oppure soltanto per umiliarlo e lasciare le pergamene al loro posto.
    "E' tuo nemico..."
    "Morirà".

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0] - Concentrazione-Hoshikuzu Chikuma
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Esaminando il chakra del Chikuma grazie alle proprie abilità da sensitivo, Seinji capì sia la sua riserva approssimativa, che la sua impronta. Capì anche, dalla composizione del seal e dall'aria intorno, che presto quel tizio avrebbe attaccato.
    "Fuuton" - pensò egli per comporre a sua volta dei sigilli. L'impronta e la quantità d'aria sprigionatasi vicino al Rosso non era di buon auspicio per i ninja di basso livello, ma all'Akuma servirono per comprendere il tipo di attacco che sarebbe avvenuto e il suo elemento. [1° Slot Tecnica - COUNTER - Potenza: 80]

    hqdefault



    CITAZIONE
    Inferno di fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una fiammata di diametro pari a 1,5 metri. Essa potrà percorrere fino a 30 metri, con una traiettoria lineare. La fiammata non ptrà cambiare direzione. La velocità è pari alla Concentrazione delll'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Ustione (DnT Medio)
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Potenza: 80 (60+10+10) (Potenza base+Ninjutsu Inarrestabili+Bonus Concentrazione)
    Abilità: Tecnica economica al 50%, Ninjutsu inarrestabile.

    "Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio" - Eseguiti proprio mentre il Rosso componeva i suoi sigilli, Seinji riuscì a concentrare abbastanza chakra nel suo stomaco che poi diresse verso Hoshi sotto forma di una fiammata, proprio quando questi fece partire verso l'Akuma un turbine di vento. Il fuoco e il vento impattarono così, annullandosi a vicenda in un rapido vorticare di due elementi. Il tutto attorniato dalla polvere e dettriti che l'uragano di Hoshi fu in grado di sollevare tutt'intorno. La sua potenza non poteva essere sottovalutata. Al più quando Seinji aveva già avuto la conferma delle capacità di Hoshi per ben due volte: nella grotta e durante la missione. Conosceva il suo avversario, ma lo stesso poteva dirsi anche per il suo avversario.
    "Che scena spettacolare!" - pensò il Demone osservando lo scontro tra elementi, che si risolse in un nulla di fatto.

    tumblr_mcgpds605b1rvvd4uo1_500



    Per un attimo si creò un muro di vento e fuoco, due elementi la cui potenza influenzò anche i due contendenti, senza però rocurare loro alcun danno. E al termine, i due si ritrovarono di nuovo faccia a faccia. Nelle loro posizione originali.

    "Ora nasconditi sotto terra!"
    "Nada," - rispose Seinji. - "La volta precedente mi è venuto a prendere proprio li. Questa volta gli darò modo di credere che io sia li. Inoltre, se usassi questa tattica davanti ai suoi occhi, capirebbe subito dove sono."

    «Non mi fregherai come l'altra volta, Hoshikuzu Chikuma.» - affermò Seinji con fare tranquillo. - «Sono cresciuto. Sono diventato più forte dopo quella sconfitta. E ora non c'è modo in cui un ninja modesto come te possa battermi,» - Ne seguì il posizionamento delle le mani nel sigillo della Scimmia, in modo da far vedere a Hoshikuzu il sigillo composto. Un rapido gesto, dopo il quale l'Akuma avrebbe rilasciato il chakra necessario per influenzare la mente del nemico. [Slot Tecnica 2 - Efficacia: 80 - Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Velo di Nebbia Illusorio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore comporre il sigillo. La vittima vedrà comparire una vasta nebbia intorno a sé. Tutto ciò oltre 1,5 metri sarà considerato 'occultato' ai fini della vista. La nebbia non può essere diradata con mezzi naturali o con tecniche apposite ma solo sciogliendo l'illusione.
    L'efficacia è pari a 60.
    La nebbia illusoria viene considerata come nebbia naturale, ai fini dell'attivazione dei Genjutsu dell'utilizzatore. Il nome di questa tecnica è considerato 'Velo di Nebbia'.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Perfette [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Non appena il Chikuma avesse visto il sigillo della Capra, sarebbe stato influenzato dalla tecnica di Seinji. Ogni cosa intorno a lui sarebbe stata letteralmente inondata dalla nebbia e Seinji Akuma stesso sarebbe sparito dalla sua vista. Era un modo utile per portarsi in vantaggio: vedere laddove non poteva farlo il nemico. Tuttavia, tale mossa aveva una valenza tattica più ampia: oltre a far scomparire Seinji dalla vista del Rosso per un attimo, la nebbia mischiava un po' le carte e permetteva a Seinji di agire secondo i suoi piani, scambiando il vero con il falso.

    large



    Le capacità illusorie dell'Akuma si sarebbero attivate subito dopo l'attivazione del Velo di Nebbia. L'occhio sarebbe brillato, innondandosi di chakra e sangue, ma il Rosso, probabilmente, non l'avrebbe visto. Seinji, quindi, sarebbe semplicemente passato all'azione, attaccando il nemico per costringerlo alla resa.
    "Non bisogna dargli tempo" - pensò Seinji creando una copia illusoria, in tutto e per tutto identica a sé stesso, a 9 metri dal Chikuma, proprio davanti a sé. Subito, senza aspettare ulteriore tempo, la coppia si sarebbe buttata sul rosso, percorrendo quei 9 metri e generando rumore dei passi nella mente del Chikuma, con l'intenzione di attaccarlo. [Slot azione 1 - 4 UD - Potenza: 40 - Velocità/Forza:900(775 di base+50(Volontà Assassina)+50(Malus alla resistenza - Debilitazione Demoniaca)+25(Debilitazione demoniaca)]
    L'attacco sarebbe stato portato con una katana illusoria e avrebbe goduto di una velocità mozzafiato. La copia avrebbe percorso i 3 metri bruciandoli in qualche secondo e mirando con la katana a fendere il busto del Rosso in un unico attacco furioso, con un fendente diagonale dall'alto verso basso, da sinistra verso destra.
    «Muori!» - avrebbe gridato la copia a Hoshikuzu poco dopo l'attacco, cercando di attirare la sua attenzione e come a volergli dire: guarda, sono io quella originale. In questo intento Seinji avrebbe messo tutte le proprie recitative e illusorie, scambiandosi il sé reale con il sé illusorio davanti agli occhi del Chikuma.

    E proprio a questo proposito, Seinji avrebbe concentrato del chakra nelle gambe, spiccano quindi un salto laterale verso gli alberi della foresta alla propria destra. Precisamente, l'Akuma si sarebbe allontanato di 15 metri dalla strada, aumentando così la distanza dal suo avversario e nascondendosi dietro il massivo tronco di un albero, appollaiato su un ramo. Una volta terminato lo spostamento, la distanza tra lui e Hoshikuzu sarebbe stata di circa 20 metri. [Slot Azione 2 - Salto 15 metri (Chakra Repulsivo) - Movimento Furtivo] Una volta sul posto, quindi, avrebbe attivato la tecnica dell'occultamento per risultare invisibile agli occhi del Chikuma e avere del tempo extra, ma in contempo avrebbe utilizzato la vegetazione per guardare fuori, sulla strada, senza fars notare.
    "Questi alberi possono essere un valido aiuto per nascondermi da lui..." - pensò Seinji rifugiandosi dietro al tronco. - "Così posso combattere da nascosto".

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna

    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Basso)
    [Da studente in su]

    La sua copia, però, subito dopo l'attacco non avrebbe mollato la tanto agognata preda, riversando su di lei tutta la sua rabbia e il suo furore.
    «Butta le armi Hoshikuzu Chikuma. E' una battaglia che non puoi vincere,» - avrebbe detto la copia in modo da farsi sentire dal nemico e scagliando un altro attacco verso il Rosso, indipendentemente dal risultato del primo attacco. [Slot Azione 3 - Forza/Velocità:900 - 4UD - Potenza: 40]
    Questa volta il finto Seinji avrebbe provato a colpire nuovamente il busto del nemico, ritirando rapidamente la spada illusoria in modo da caricare il braccio e scagliando la punta della propria arma verso il centro del petto di Hoshikuzu Chikuma. Era, quindi, un affondo lineare e dritto, mirante a un bersaglio preciso da una distanza pressapoco minima.
    «Dammi le pergamene,» - avrebbe detto la copia dopo l'attacco ritirando subito la spada e allungando in avanti la mano sinistra, quella sprovvista della spada, a palmo aperto. - «Sono molto più forte di te ora. Arrenditi.»

    Difficilmente, però, tali richieste sarebbero state esaudite da una testadura come lo era Hoshikuzu Chikuma. E allora che, nascosto dalla vegetazione della foresta, Seinji Akuma avrebbe passato a pensare su una tattica futura, aspettando che il Rosso, il futuro Kazekage, passasse ad attaccare la copia illusoria vicina, oppure a nascondersi a sua volta, oppure a cercare Seinji Akuma.
    "Cosa farai ora?" - domandò il Demone. Il ninja però non rispose, continuando a osservare il rosso.
    "La mia mossa dipenderà dalla sua. Vediamo come agirà..."
    La partita a scacchi era solo all'inizio.






    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 442/500 bassissimi -14 (Inferno di fuoco), -24 (Velo di Nebbia), - 2(Chakra Repulsivo), -16 (Illusione X2), -4 (Tecnica dell'Occultamento)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 2 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Seinji Illusorio
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Attacco Seinji Illusorio

    Slot Tecnica 1: Inferno di Fuoco - Tecnica Economica
    Slot Tecnica 2: Velo di Nebbia Illusorio - Tecnica Rapida
    Slot Tecnica 3: Tecnica dell'Occultamento (Bonus Intuito - Ogni Round per via dell'abilità "Intuizione")
  8. .
    Ci sono, ma... il tempo limite per postare verrà deciso di volta in volta, o come?

    Nome: Seinji Akuma
    Grado: Jonin
    Energia: Nera
    Villaggio: Kiri

    Specializzazioni: Esp. Ninjutsu, Esp. Genjutsu, Assassino, Sensitivo, Stratega
    Punti di forza: La testardaggine
  9. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    In pochi lo conoscevano. Ancora in meno sapeva esattamente dove si trovava. Quasi nessuno ci era stato. E nessuno, per davvero, era riuscito a tornare da quel posto sano e salvo. Alcuni degli abitanti di Kiri dicevano che in quel Tempio vi fossero presenze malvagie. Altri invece raccontavano di come un Akuma, il Capoclan e il ninja che fondò il clan degli Akuma, creò quel luogo per collegare il luogo del reale, a un luogo astratto e indefinito. Una sorta di limbo, da cui provenivano entità e voci, immagini e ricordi di ogni sorta. Quello era il tempio degli Akuma, un posto in cui il reale si collegava all'immaginario, o al finto tale. Lì, vicino alle porte che segnavano l'entrata del tempio, sostava una figura ben conosciuta all'interno del clan Akuma. Un chunin di non poco contò, apparso come dal nulla dopo che Itai Nara, il Mizukage, ne aveva deciso la creazione. Con una storia alle spalle immaginaria e tante illusioni nelle maniche, Asmodai era riuscito presto a socializzare con il resto del clan, spiegando della comparsa (e della sua scomparsa) con missioni assegnatigli in tempi remoti, in cui Shiltar Kaguya siedeva ancora sul trono kiriano. Da qui la conoscenza di Takeru, il padre di 4 figli, tutti fratelli, tra cui Satoshi Akuma, detto "il più grande", Itomi Akuma, conosciuto come "il medio" e il più piccolo, Kaito Akuma. Forse anche il più curioso tra i 4. Informandosi sul suo conto, Asmodai lesse che il ragazzo riuscì a sopravvivere da solo su un'isola deserta per quasi due settimane. Il tutto a soli 6 anni di età... Un rito di iniziazione alquanto strano. Ma un rito che a nulla gli sarebbe servito quel giorno.
    Perché quel giorno, nella Danza dei Demoni, nulla sarebbe stato reale.
    E così aveva deciso Takeru, il Padre. Colui che chiese ad Asmodai, in cambio di pesce e riso, di addestrare il piccolo Kaito alle arti ninja, al combattimento, alla tattica e, sopratutto, alla strategia. E fu così che Asmodai, tornato a Kiri proprio per addestrare le nuove generazioni di kiriani, aveva acconsentito. In cambio di pesce e riso utili per il sushi avrebbe acconsentito di tutto. E poi... quanto doveva essere noioso stare sempre con il proprio Demone vicino? Con i suoi pensieri? Con la sua macabra presenza?
    Da questa decisione anche la data e il luogo. Un luogo l'Akuma aveva risvegliato Asmodai, il suo Demone. Un Demone di cui aveva poi preso il nome, indossando anche un'altra maschera, una maschera migliore. Da lì il fu Seinji Akuma poi diventato Asmodai Akuma non uscì integro. Uscì pazzo. Con una una presenza alle spalle e un occhio rosso dentro. Uno di quelli che sapevano attraversare tutto: oscurità, luce, mura, foreste. Da li, forse, anche Kaito sarebbe uscito diverso. Con la sua presenza sulle spalle, o con un turbamento nello spirito.
    Perché ora c'è e l'istante dopo no. Così è fatto il Tempio del Demone, in cui le reali illusioni sono alla base del tutto.

    "Chissà che tipo è" - pensò Seinji aspettando il ragazzo vicino alle porte massive del tempio. Era sicuro che l'avrebbe trovata. Quel giorno il tempio non era nascosto, ma era sicuro. Nella parte settentrionale dell'Isola ghiacciata, ricoperto da strati di nebbia, il Tempio aspettava le sue visite. E le visite sarebbe arrivate. Senz'altro.
    Quando Kaito sarebbe giunto in prossimità del tempio, egli l'avrebbe visto.
    Enorme.
    Grandissimo.
    Pauroso.
    Le cariatidi e gli atlanti ne sostenevano il peso.

    635908003291682608-story



    Vicino all'entrata, Kaito avrebbe visto Asmodai Akuma, vestito come sempre. Guanti bianchi da maggiordomo, capelli a ricadere sul volto, sguardo sicuro e pieno di sé, smoking nero e scarpe eleganti. Era qualcuno che non amava sporcarsi le mani e che così era arrivato lontano sulla sua strada. Era, insomma, un tipico Asmodai Akuma. Di quelli che da quando avevano cambiato maschera e volto avevano perfezionato le proprie tattiche, tanto da essere ora intoccabili. All'arrivo del giovane ninja, Asmodai lo avrebbe guardato con un lieve sorriso sul volto.

    c8736af71addc0893436ce43c63f0aeedf9dcb64_hq



    «Kaito?» - avrebbe chiesto l'Akuma. E nel caso in cui questi avese risposto, Seinji avrebbe proseguito. - «Ti presento il Tempio del Demone. Curioso, eh?..» - chiese. - «Dicono che nessuno esca da li così, come ci entra. Tu che ne pensi?.. In ogni caso, bando alle ciance. Il tuo padre mi ha chiesto di allenarmi, ma non alleno coloro di cui non conosco gli ideali. Motivo per cui dimmi: quali sono i tuoi ideali ninja? Per cosa combatti?»


    Post semplice-semplice di presentazione.
    Rispondi alle domande ed entriamo.
  10. .
    Ho votato per nessun cambiamento.

    Il sistema attuale mi sembra perfetto. Posso aprire tante giocate quante voglio, gestirmele come voglio io, non andare di fretta, prendermi tutto il tempo che mi serve per postare e concedere anche all'altro tutto il tempo che gli serve per postare. Le giocate sono, generalmente, sviluppate bene e fanno divertire. Con il sistema proposto si rischia di accelerare troppo le cose, di spingere gli utenti a postare con più frequenza, e anche la quantità delle giocate importanti stesse verrà diminuita. Difatti la probabilità di poter giocare con un PG importante diminuirebbe, dato che questo sarebbe a sua volta interessato a giocare con PG importanti. Inoltre ci sarebbe sempre il limite di dover aspettae che qualcuno finisca le sue giocate, per poter iniziare a giocare con quel qualcuno.
  11. .
    Non ho un genere preferito. Posso ascoltare gli Cradle of Filth, poi ascoltare la musica ecclestica, quindi passare ai canti gregoriani, poi ascoltare quel tizio rapper che cantava la canzone su Andrea Dipré, poi ascoltare Mozart e il suo Requiem, poi gli Slipknot, poi passare alla musica tamarra e finire in bellezza di nuovo con il Kyrie eseguito nella Cattedrale di San Michele.
  12. .
    Ve la porto io della vodka buona al prossimo meet.
    Altro che vodka alla fragola.

    Blasfemia.
  13. .

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Tanto, troppo tempo era passato da quel fatidico giorno. Il lavoro di tutta una vita era stato stravolto, e un sentimento, sempre più flebile, è andato via-via a disperdersi. In quel mondo così strano nessuno ti ripagava per il tuo essere buono, anzi. Quando ti comporti bene con tutti, prima o poi qualcuno ti ficca un coltello nella schiena, dopo averti baciato sulla guancia e averti tradito. Era andata così, durante una missione, prima ancora che Karasu avesse perso la memoria del suo nome e la ragione per via del tradimento. Era un Uchiha quello che si ricordava; quegli occhi cremisi riempiti di rosso, con dei puntini neri su di essi. Erano quegli gli occhi del tradimento, ed era quegli occhi che desiderava avere sopra ad ogni altra cosa. "Non sono stato io a tradire" - pensò seguendo un uomo che voleva incontrare; un uomo che desiderava incontrare più di ogni altro al mondo. Dopo quel periodo di riposo solitario; dopo quel periodo passato lontano da Konoha, lontano da quei traditori del clan Uchiha, lontano, ahimé, dal suo ex migliore amico di quel clan, era venuto il tempo di tornare. Tornare per mettere a fuoco Konoha e il mondo intero. Tornare, per bruciare ogni cosa, iniziando dal centro e proseguendo verso l'esterno. Dopo quell'evento, sentiva solo tanto rancore, tanta negatività a circondarlo in tutto e per tutto. Se prima cercava l'amore, ora cercava l'odio; se prima cercava la vita, ora voleva soltanto portare la morte. Era così che funzionavano le cose: prima sei tradito e poi tradisci. Prima un Uchiha ti pianta un coltello nella schiena, e poi tu, savato dai corvi, dai Karasu, ti rifugi lontano da quel villaggio ipocrita e maledetto. Da quel villaggio in cui abitano solo false maschere.
    "Karasu" - pensò fra sé e sé saltarellando fra un albero e un altro sempre di più avvicinandosi all'obiettivo, che ora sostava sotto a un'enorme faggio. Quali pensieri vi erano nella sua mente? Quali preoccupazioni ne facevano danzare l'anima?.. Quella figura tanto a lungo cercata e bramata, avrebbe segnato la fine del buon vecchio foglioso, ninja che si era sempre preoccupato di aiutare tutti. Quella figura che stava cercando era la fine di un Karasu, e l'inizio di un altro. Era la trasformazione del corvo dal bianco al nero, di colui che si fece aiutare dai corvi pur di sopravvivere, e che, nonostante tutto, divenne uno di loro.
    "Sharingan" - pensò ancora, ricordandosi quegli occhi strambi che tanto desiderava fare suoi. Poi balzò su di un albero, quindi ancora su un altro.

    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]


    Li sopra, a circa 100 metri distanza dall'obiettivo nella foresta, ebbe l'accortezza di toccare la corteccia apponendoci un unico sigillo.

    CITAZIONE

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]

    [Da genin in su]

    Quindi continuò, saltando dall'albero all'albero, fino a giungere in prossima del faggio sotto al quale sostava la figura incapucciata. Per via della pioggia si fece rapidamente furtivo [Furtività: 9+4,5]

    CITAZIONE


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    sterzando rapidamente prima verso destra, quindi in alto, e poi gettandosi a capofitto sul faccio sotto al quale sostava il tizio cercato.
    "Eccomi" - pensò Karasu, lasciandosi quindi andare in una corsa verso il basso sulla corteccia del faggio, per precipitare dall'alto immediatamente di lato dell'obiettivo. Quest'ultimo avrebbe potuto vedere un uomo in un lungo mantello nero, con una maschera metallica sulla cui fronte vi era dipinto un corvo nero intento ad alzarsi in volo. Se Jeral invece avesse guardato gli occhi, avrebbe visto un occhio marrone pieno di odio e rancore, mentre l'altro non lo avrebbe visto affatto per via del D-Visor situato su di questo. Solo per un attimo Karasu lo avrebbe fissato negli occhi, per poi parlare, mettendo una mano sulla sua katana.
    «Io ti cercavo,» - avrebbe detto questi con una voce fredda, glaciale, priva di una qualsiasi ragione o sentimento. - «E voglio seguirti.» - A tali parole egli avrebbe aperto il palmo dell'altra mano: se Jeral l'avesse afferrata, si sarebbero immediatamente ritrovati a 100 metri di distanza da li.





    Chakra: 58 Bassi / 60 Bassi
    Vitalità: 16 leggere

    Slot Tecnica I -
    Slot Tecnica II -

    Slot Difesa 1 - ///
    Slot Difesa 2 - ///
    Slot Difesa 3 - ///

    Slot Azione 1 - Dislocazione
    Slot Azione 2 - ///
    Slot Azione 3 - ///


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Maschera: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello e maschera): 1/1
    Kunai: 10/10
    Fascia da combattimento: 1/1 (braccio destro)
    Tonico di ripristino: 1/1
    Tonico di recupero: 2/2
    D-Visor (sull'occhio sinistro): 1/1
  14. .
    Cambio programma. A quanto pare Seinji non muore più XD
  15. .
    CITAZIONE (Arashi Hime @ 11/3/2016, 14:05) 
    Regali il corpo a Shizuka?

    Prendilo pure XDDDD
173 replies since 4/11/2006
.