Posts written by Ledah

  1. .
    • Tutori per un aristocratico della Foglia

    -Chunin - Visite da Konoha: Ledah stà lavorando alla sua tecnica speciale (Prima di divenire primario) quando un nutrito gruppo di gregari bussa alla sua porta.
    Il loro compito è quello di portare il medico, il quale scopre d'essere piuttosto famoso, a Konoha per consentire ad Alexander Hyuga di rimettersi finalmente in piedi, sino a lì nons arebbe stato un gran problema, la parte più complicata in realtà era il desiderio da parte dello Hyuga di poter rimuovere liberamente i tutori una volta che le sue gambe avessero ripreso a funzionare correttamente.




    -Chunin - La partenza per Konoha: Passando per il South Gate, il gruppo comincia il viaggio alla volta di Konoha.




    -Chunin - L'arrivo a Konoha: Dopo molti anni, Ledah ha modo di mettere piede a Konoha e dopo una strana nota da parte delle guardie, entra senza problemi all'interno del villaggio, sempre scortato dai gregari di Alexander.




    -Chunin - L'operazione: Ledah arriva finalmente alla dimora di Alexander Hima e dopo aver notato il malsano interesse per la medicina da parte del suo paziente, il quale in parte giustifica il fatto che conoscesse Ledah, il medico procede con l'operazione che si conclude con successo.
    Intascando 3000 Ryo, Ledah rifiuta una permanenza più lunga per dedicarsi ai propri esperimenti, si limiterà a fare un solitario giretto per Konoha prima di avviarsi all'uscita.




    -Chunin - Incontro con Shay: Andando a spasso per il quartiere hyuga, Ledah incontra una giovane Hyuga dai capelli rossi di nome Shay, la quale lo avvicina e gli fornisce indicazioni su dove mangiare qualcosa, suggerendogli un ottimo chiosco di ramen.




    -Chunin - Arrivederci e grazie per il Ramen: Shay e Ledah continuano la loro chiacchierata al chiosco del ramen, dove discutono ampiamente della medicina e della morale dei ninja medici, ciò conferma ancora una volta al futuro primario dell'ospedale di Oto che in pochi riescono ad abbracciare la sua idea di medicina, ma d'altronde, per quanto Alexander Hima non fosse molto incline ad abbracciare un'amicizia con gli otesi, pur di ottenere i vantaggi degli innesti fece in fretta a trasformarsi in un ospite sin troppo gentile.
  2. .
    CITAZIONE (Ratty @ 28/3/2012, 22:09) 
    Fin'ora sono rimasto in disparte nel trattare questa situazione delicata, lasciando a Kalastor la gestione, in quanto meno parziale. Ma mi sono scocciato di leggere solo egocentrici piagnistei e velate frecciatine poco gradevoli.

    Dillo che hai risposto solo perchè ho postato io. :goro:
  3. .
    Che razza di macello. ò_ò
    Il fatto che siano cambiati energie e gradi non dovrebbe consentire all'amministrazione d'impedire a qualcuno di giocare il proprio pg, obbligarlo a degradarlo per poterlo tenere è un gesto piuttosto inelegante.

    E' come se nella creazione del mio nuovo pg mi si dicesse che non merito d'averlo al livello del precedente ed allora mi si impone un limite, il regolamento è molto semplice e mettersi a fare eccezioni per chi ha creato un pg qualche era geologica fa mi sembra eccessivo.

    Non sò quale sia il timore nel consentire a Kaworu nel tenere il suo vecchio pg a massimo grado ed energia, fossi stato nell'amminsitrazione, gli avrei suggerito altre opzioni:

    -Adattare Kaworu ai limiti attuali, jonin nera
    -Lasciare Kaworu Sannin Divina come png e suggerirgli la creazione di un nuovo pg da chunin blu in giù a seconda di come vuole.

    Onestamente, se io fossi stato in Kaworu avrei proposto allegramente la seconda, ma allo stato attuale delle cose ripartirei direttamente da studente bianca, a sfregio per le briciole offertemi. Xd

    Da quel che ho capito però Kaworu non si stà lamentando di nulla, quindi direi che almeno sul suo caso non sia necessario star qua a flammarci anche se si può discutere più in generale se proprio si vuole.
  4. .
    Non sono belle donzelle quelli. XP
  5. .
    Posso disegnare Ledah in vesti ben più raccapriccianti di un perizoma. Xd
  6. .
    Ci son cose che vengono indossate solo per essere mostrate...però preferirei vederli indosso ad una bella donzella che conosco e che si trova in questo topic. Xd
  7. .
    CITAZIONE (Shaina Otori @ 26/3/2012, 18:44) 
    IRL: Momento di preveggenza

    CITAZIONE
    Shaina, Shinny, Ookami e Saya a spasso per Via del Corso

    Donnina davanti al negozio della Yamamay che ci consegna un foglietto: Se andate al piano di sopra c'è un omaggio per voi ^^
    Shaina: Dai dai dai andiamo a vedere cos'è **
    Shinny: Ma dai, tanto quello che c'è la dentro non ci interessa :omgse:
    Shaina: Ma no, che vuoi che ti regalino, un tanga a filo interdentale? :diego:

    saliamo su al negozio

    Commessa a un signore che le presenta il suddetto foglietto: lei è sicuro che lo vuole il perizoma? :asd:

    Shinny, Ookami e Saya: :omgse: :omgse: :omgse:
    Shaina: :whem:

    Per dirla tutta il regalino era questo grazioso omaggio floreale...


    ...che però a guardar bene nascondeva evidenti convoluzioni di stoffa rossa :pwn:


    Insomma, ho sprecato la mia preveggenza per un tanga :omg:

    Te l'avevo detto che sarebbe stato divertente andare a vedere cosa fosse il regalo quando ci siamo passati noi il giorno prima. :wosd:
  8. .
    CITAZIONE (Deidara @ 26/3/2012, 02:37) 
    CITAZIONE (Ledah @ 25/3/2012, 23:58) 
    Postato una mia cronaca, la grafica ovviamente differisce da quella degli altri perchè sono il solito diverso! °°/ non mi piace per niente quella standard, ed anzi mi fa ribrezzo il concetto stesso di "standard" in un GDR.

    *This ù-ù/

    Condito da una sana dose di pigrizia. Xd
  9. .
    Postato una mia cronaca, la grafica ovviamente differisce da quella degli altri perchè sono il solito diverso! °°/
  10. .
    • Da Studente di medicina a Primario

    -Studente - Corso Genin Classe 7 Sezione O (Oto sound's Good): Allo scopo di aiutare Shinodari all'Ospedale, Ledah le chiede informazioni riguardanti il chakra curativo durante il corso genin dove la ragazza gli fece da sensei.




    -Studente - Ospedale di Oto: Ledah passa in ospedale e trova Maximillian Liart, un suo compagno di classe al corso genin, oltre che compaesano, che stà creando disordine.
    Successivamente sia Ledah che Max e Yami si ritroveranno coinvolti in un dialogo/scontro con Sayaka, la quale giudicherà Ledah inidoneo a divenire medico.
    Tuttavia, gli dona un libro per apprendere le mediche base e stabilisce con lui un contratto nel quale gli consentirà l'ingresso all'ospedale solo con abilità da Chunin ed in seguito ad un nuovo test.




    -Studente - Bisturi di Chakra - Riunione Medica Intervillaggio: Ledah partecipa ad una riunione intervillaggio, prima ed unica nel suo genere, come semplice spettatore, cominciando a toccare in qualche modo le tematiche morali legate alla medicina ninja.




    -Genin - Corso Chunin: Ledah ha passato un lungo periodo fuori dall'ospedale a causa del divieto di Sayaka, tuttavia, non ha smesso di studiare e d'interessarsi alla tematica morale della medicina, ne dibatte con il proprio sensei, Antares Asuka.




    -Chunin - Addestramento Arti Mediche Intermedie ed Innesti: Assieme a Yami e con la complicità di Shinodari, Ledah diviene ufficialmente un allievo di Sayaka e qui si darà il via a quell'eredità che in futuro sarà divisa tra Ledah e Shinodari, quando sia Yami che Sayaka per un motivo o per l'altro finiranno per passare a miglior vita.




    -Chunin - Addestramento Innesti: Con la morte di Sayaka, il divieto che era stato imposto a Ledah viene a cadere e quest'ultimo, sempre più interessato agli innesti, decide di eseguire studi più accurati partendo proprio dall'ospedale dopo una bizzarra visita notturna da parte di un ragno gigante.




    -Chunin - Ospedale di Oto: Ledah sino ad ora ha approfondito da solo gli studi sugli innesti, grazie anche al laboratorio creato all'interno della sua nuova residenza, sà di condividere le due eredità di Sayaka con Shinodari, lui si occupa degli studi più oscuri legati all'arte degli innesti, mentre la ragazza gestisce l'ospedale e si occupa di conseguenza di fornire una facciata onesta al luogo oltre che della salute delle persone in esso ospitate...ma l'ospedale nasconde altri segreti.
    In quest'occasione, Ledah diviene a tutti gli effetti parte del personale medico insegnando le mani curative ad Eiatsu.




    -Chunin - Ospedale di Oto: Una volta divenuto membro a pieno titolo dell'Ospedale, Ledah ebbe decisamente meno problemi economici, ma continuò in ogni caso con le proprie ricerche durante le ore a casa, al momento stava cominciando appena a comprendere come applicare la tecnica del richiamo agli innesti.
    Ma a questo punto si ritrovò tra capo e collo la decisione di Shinodari d'abbandonare la dirigenza dell'ospedale, lasciando al ragazzo tutta l'eredità di Sayaka.
    Il compito si prospettava arduo, i potenti mezzi dell'ospedale ed i suoi segreti fecero compiere al ragazzo un'impennata per quel che riguardava la ricerca, ma al contempo, lo costrinsero anche a ridurre al minimo le proprie ore di sonno e di vita sociale pur di riuscire a conciliare tutti gli impegni.
    Sovente rimase chiuso in casa a lavorare accudito dalle proprie evocazioni per ultimare la sua tecnica speciale, la "Chirurgia Fantasma"




    -Conclusione Cronaca: Oltre a numerosi viaggi all'estero per prestare le sue conoscenze a membri rilevanti di altri villaggi come Alexander Hima o Hamano Iga, Ledah diede un forte cambiamento all'ospedale con due grossi cambiamenti, il primo è costituito dalla costruzione di una nuova ala che egli dedicherà esclusivamente ai propri interventi (LINK), basati sulle sue esclusive conoscenze di Innesti e Tatuaggi.
    Il secondo, quello di rinnovare le infermiere, dando loro un volto ed una personalità, adesso stava giusto pensando ad un modo per aumentare la propria presenza all'interno dell'Ospedale, attraverso la clonazione forse?

    Edited by Ledah - 26/3/2012, 00:08
  11. .
    D'altronde, noi abbiamo magicamente ripopolato gli Uchiha. :-D
  12. .

    Lol, dai, mi sembra cazzeggiosa anche la risposta di Shay, in ogni caso, non hai messo il villaggio a radish e napa. Xd
  13. .
    No. :goro:
    Io intanto ho finalmente concluso da Asgharel! °°/
  14. .
    Kyoko non sembrava molto intenzionata a collaborare quando Ledah disse ad Atasuke:

    "Prendila in braccio e portiamola in camera sua, risponderò con calma alle tue domande."

    Nonostante le proteste della ragazza, quest'ultima non oppose grande resistenza ad Atasuke e si lasciò prendere in braccio, una condizione non molto dignitosa ma in effetti non era molto dignitoso nemmeno restarsene stesi per terra, in ogni caso sarebbe stata lei a tenere gli occhi aperti per entrambi.
    Gli otesi non erano affidabili, glielo aveva sempre detto suo padre, rappresentavano la parte marcia dell'Accademia per due motivi, innanzitutto erano malvagi visto che il loro vilaggio era composto da numerosi traditori in cerca di potere o rifugio, ma soprattutto, non ci stavano con la testa e la loro follia era di sicuro contagiosa visto come quella fogna di villaggio prosperasse nonostante tutto.

    Ledah ed Atasuke passarono vicino a dei monaci guerrieri che sembravanoa ver stretto un cerchio attorno all'area del combattimento ed ai quali il ninja di Oto disse piatto:

    "Potete andare e lasciar passar di nuovo i clienti, abbiamo fatto tutto, ringraziate l'Illuminato da parte mia per la disponibilità, a breve vi spedirò qualcuna delle mie creature per aiutarvi a ripulire."

    E così una domanda di Atasuke aveva ricevuto risposta, subito dopo il medico aggiunse rivolto ai due Uchiha:

    "Come vedete ero d'accordo coi monaci, magari non avete nemmeno lasciato detto che venivate qui ad incontrare me, pochi indizzi per venirmi a cercare, specialmente per il fatto che ho un robusto alibi dentro Oto, percui sarebbe stato difficile risalire a me, inoltre, sarebbero venuti a cercarmi solo dopo avervi cavato gli occhi ed eventualmente uccisi, una pessima prospettiva anche nel caso in cui l'Accademia fosse stata realmente in grado di acciuffarmi.."

    Arrivati di fronte alla porta della camera di Kyoko quest'ultim sembrò improvvisamente ricordare qualcosa e si ritrovò a gridare inutilmente:

    "no aspetta, non aprire!"

    Troppo tardi e di fronte ad uno scioccato Atasuke, sarebbe comparsa una delle camere più disordinate di sempre, rossa in volto mentre il letto disfatto e ricoperto di mutandine, reggiseni ed altri vestiti sporchi veniva esposto allos guardo dei due maschi, la ragazza si difese per il proprio disordine dicendo:

    "Ho lasciato tutto così per venire a salvarti, capito!?
    Non sono disordinata!"


    Ledah ignorò la scena e rimosse le coperte assieme a ciò che si trovava sopra di esse, dicendo ad Atasuke di adagiare la ragazza sul letto.
    Quest'ultima nonsotante tutto sembrava essersi tranquillizzata e lasciò che il chunin le imponesse le mani, rilassandosi solo quando l'alone verde le introdusse nel corpo un piacevole torpore che fece svanire rapidamente il dolore, il medico poi disse rivolgendosi ad Atasuke:

    "Mi hai chiesto come mai fosse necssario tutto questo sforzo, intanto io non possiedo lo Sharingan e secondo, volevo insegnarti anche qualcos'altro sulla vita degli shinobi, solo rischiare la vita può spingerti a dare del tuo meglio.
    in ogni caso, non fidarti di chiunque e cerca di conoscere a fondo chi hai intorno, ad esempio non sappiamo ancora come mai questa ragazza abbia delle cicatrici sulla schiena..."


    Kyoko arrossì violentemente al pensiero che fossero riuscite a vedergliele, innanzitutto perchè ciò significava che le avessero visto la schiena nuda ed in secondo luogo, prchè avere quel segreto tanto intimo svelato a quel modo, la faceva sentire nuda.
    Dal momento che la cura era terminata, la ragazza si voltò e diede una spinta all'otese urlandogli contro rossa in viso:

    "Chi ti dà il diritto dif arti così i fatti miei?
    Sparisci subito e non farti vedere mai più, altrimenti ti incenerirò coi miei katon!"


    E Ledah per una volta le diede retta beccandosi anche una cuscinata in faccia, in seguito alla quale si chiuse la porta alle spalle, lasciando soli Atasuke e Kyoko che ancora rossa in viso, cominciò a lacrimare dagli occhi e si rigirò nel letto per dare le spalle al genin, piangendo silenziosamente.

    Se Atasuke avesse provato ad uscire però, lei l'avrebbe chiamato con la voce ancora incrinata:

    "Aspetta..."

    Non si sarebbe girata verso di lui, ma con una mano gli avrebbe fatto cenno di restare, mentre con l'altra avrebbe cercato di asciugarsi le lacrime, qual'ora Atasuke fosse tornato al suo psoto, la ragazza avrebbe cominciato a raccontare:

    "Prima che tu te ne vada credo di doverti delle scuse...non avevo diritto di trattarti come ho fatto, probabilmente ho dato troppa retta alle rigide idee di mio padre..."

    A quel punto si sarebbe voltata, con gli occhi ancora arrossati dal pianto ma finalmente asciutti:

    "Quelle ferite delle quali parlava quel mostro, non sono altro ce i segni dell'educazione da me ricevuta, anni fà abbiamo perso il mio fratello maggiore, io lo ricordo a mala pena ma lo ricordo gentile e fiducioso nei confronti del prossimo, mio padre sostiene che egli fosse un debole e che per questo riuscirono ad ucciderlo allo scopo di rubare i suoi occhi...questo l'ha indurito anche nei miei confronti e quando ti ho visto...mi hai ricordato molto Satoshi, questo era il nome di mio fratello."

    A quel punto si rimise a sedere sul letto e concluse:

    "Ed ecco qui, volevo chiederti scusa per averti rubato il tanto di tuo padre..."

    [...]



    Conclusa la discussione con Kyoko, Atasuke nell'uscire avrebbe trovato appeso di fronte a sé un bastoncino di legno appeso al soffitto con sopra applicato un messaggio che diceva:

    "Come ho detto precedentemente, mai fidarsi di nessuno, tutte le mie spese saranno ripagate da te, sero t abbia con te quache soldino, altrimenti lavorerai con Aang Lì ancora per un bel pezzo."

    C'era anche un disegnino canzonatorio accompagnato dal nome di una tecnica:

    Ciocco_di_Legno_Avatar
    Kawarimi No Jutsu!



    CITAZIONE
    E lasciandoti il conto da pagare me ne svanisco, non appena mi verranno in mente, proporrò degli stemmi per te. Xd

  15. .
    Quando le lingue di fuoco raggiunsero Ledah, quest'ultimo non era affatto distratto ed anzi, avrebbe potuto utilizzare la Kawarimi no Jutsu, altrimenti nota come tecnica della sostituzione per scampare alle fiamme e guadagnare un vantaggio strategico, vi era un solo dettaglio che gli impedì di mettere in pratica questa mossa e lasciare così che le fiamme consumassero un semplice ciocco di legno...gli occorrevano due mani per compiere i movimenti necessari a comporre il sigillo ed al momento, disponeva soltanto di una mano e di un serpente.

    Le fiamme avvolsero immediatamente il ninja di Oto che in pochi istanti svanì lasciando dietro di sè una candida nuvola di fumo.
    L'avvenimento appariva sicuramente sospetto visto che nonostante l'elevata infiammabilità dell'olio, nessuno sarebbe andato in cenere tanto velocemente e d'altronde, non vi erano resti inceneriti laddove sino a pochi istanti prima di ergeva il medico, cosa stava a significare tutto ciò?

    La risposta arrivò poco dopo quando da un albero vicino i due Uchiha videro scendere Ledah che del tutto privo di ferite, si infilò un camice bianco dicendo col solito tono piatto:

    "Complimenti Atasuke, vedo che sei finalmente riuscito a sviluppare lo Sharingan, non che io ti stia guardando negli occhi, ma ho appena ricevuto tutte le informazioni riguardo questa battaglia, adesso l'ho vista sia da dentro che dalla distanza."

    Il medico si avvicinò tranquillamente verso Kyoko dicendole:

    "Perdonami se ti ho ridotta a questo modo, ma volevo mettere un poco alla prova il mio allievo..."

    Alchè venne interrotto bruscamente dalla ragazza che gli sbraitò contro:

    "Smettila con questa recita!
    Non sò come tu ti sia salvato, ma sei ancora un nostro nemico, avvicinati di un altro passo e ti mostrerò quanto siano ricchi di risorse gli Uchiha!"


    Ledah si fermò e facendole cenno di calmarsi con una mano le disse:

    "D'accordo, passerò a guarirti quando ti sarai calmata, adesso vado a chiacchierare col mio allievo."

    Ed allontanandosi da lei, si avvicinò ad Atasuke dicendogli:

    "Bel combattimento, anche se non sei ancora al mio livello, ti informo che quello che avete sconfitto a fatica non era altro che un mio clone e che anche quest'ultimo si è trattenuto, altrimenti saresti abbrustolito come la brontolona alle mie spalle."

    Adesso stava ad Atasuke decidere se credere o meno alle parole dell'otese, sicuramente non si poteva dire che non fosse in condizione da dar loro il colpo di grazia, se avesse semplicemente voluto i loro occhi, difficilmente avrebbe avuto bisogno di una recita del genere per ingannarli, anche la superiorità numerica che avevno nei suoi confronti non reggeva come vantaggio dato che il chunin era in grado di moltiplicarsi in maniera tale da riuscire a difendersi su entrambi i fronti o addirittura, creare altre due copie e trovarsi in vantaggio numerico.

    CITAZIONE
    Per me l'addestramento dello Sharingan può dirsi concluso col tuo prossimo post (Cosìpuoi fartelo valutare da chi di dovere), adesso lascio a te la risposta riguardante la reazione di Atasuke a queste uscite di Ledah, decidi se credergli o meno, dopodichè, direi che massimo uno o due post di free gdr ed abbiamo terminato.

4765 replies since 13/11/2006
.