Posts written by Ledah

  1. .
    Quello fatto a matita è indubbiamente il più bello tra i due, ma dato che il secondo l'hai fatto col mouse, possiamo aprlare di un bel risultato pulito. Xd
  2. .
    una csa al volo per far capire cosa sia minecraft nella maniera più efficace. :goro:

  3. .
    L'arto meccanico sinsitro si mosse rapidamente per andare a tappare la bocca di Atasuke quando quest'ultimo l'aprì rivelando un bagliore di fiamma, l'attacco era potente ed inaspettato, una sorpresa che avrebbe reso fiero qualunque maestro...peccato che in quel momento i due fossero in conflitto.
    La fiammata propagò il suo calore lungo il braccio artificiale dopo averne forato il palmo e venire così canalizzata all'interno dell'arto il cui metallo perse di rigidità e finì per piegarsi ed essere così reso inutilizzabile.

    Ma non era stato un sacrificio vano, d'altronde le braccia artificiali erano sacrificabili in quanto sostituibili...per un medico otese in realtà anche quelle in carne ed ossa erano rimpiazzabili, ma allo stesso tempo erano anche insostituibili.

    Ma quella era l'ultimo spazio che intendeva lasciargli, con l'altra mano in carne ed ossa, Ledah andò a bloccare l'estrazione del tanto di Atasuke ed impedirgli così di andare a colpire l'arto da serpente che nel frattempo rafforzò la sua presa (Forza 500) che andò a stringere ulteriormente la gola del genin a dispetto dei suoi tentativi di resistenza.

    Osservando per non più di un istante le tomoe che ora solcavano le iridi dell'Uchiha, Ledah concluse piatto:

    "Devo farti i miei complimenti però, hai eseguito una bella contromossa ed hai persino sviluppato lo sharingan, mi piacerebbe averti come ninja ad Oto, ma stando a quanto hai detto sin ad ora, non sei interessato o sbaglio?
    Vorrà dire che mi prenderò anche i tui occhi per non sprecare i tuoi sforzi, mi assicurerò che vadano ad un ninja di un valore pari al tuo..."


    Ma in quel momento, il chunin di Oto venne copito da un'onda nera e viscosa dall'odore intenso ed acre, per la sorpresa il ninja lasciò andare Atauke che seppur boccheggiante, poteva finalmente tornare a riempirsi d'aria i polmoni.
    Colei che aveva generato l'enorme massa d'olio giaceva ancora a terra alle spalle di Ledah e sorridendo con aria astuta disse:

    "Sei fottuto bastardo otese, non dovevi distrarti!"

    Ed in effetti, la strategia suggerita da Kyoko ad Atasuke era chiarissima, l'olio rallentava i movimenti dell'otese e rendeva pù semplice colpirlo e soprattutto, lo rendeva altamente infiammabile e come aveva diostrato Atasuke pochi istanti prima, le katon erano le specialità degli Uchiha e pur senza dare al compagno di clan un indizio riguardo a ciò che si aspettava da lui, ad egli sarebbe apparso evidente quale sarebbe dovuta essere la sua azione successiva.

    CITAZIONE
    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    Ledah tuttavia non conosceva queste proprietà dell'olio e sottovalutando nuovamente Atasuke che giaceva ancora a terra, si avvicinò a Kyoko che invece sembrava cominciare a riprendersi e così le disse:

    "Davvero?
    Eppure siete entrambi a terra e finirvi sarà uno scherzo a prescindere da questa sostanza che mi hai rigurgitato addosso...l'hai salvato solo per poco e se dovevi usare le tue ultime energie, conveniva che facessi qualcosa di più distruttivo."


    E sollevando l'arto meccanico integro, l'otese concluse:

    "Ma farò come desideri e ti darò la morte prima di uccidere Atasuke..."

    E Ledah si preparò a sferrare contro Kyoko il terribile attacco portato con gli artigli che date le condizioni della ragazza, sarebbe sicuramente andato a segno, si trattava di pochi attimi e poi, se nessuno fosse intervenuto, il torace della ragazza sarebbe stato trafitto ed il suo cuore estratto come avveniva in antichissimi riti sacrificali.

    CITAZIONE
    Ferite Subite: 0 - Illeso (Braccio artificiale sinistro inutilizzabile)
    Chakra Speso: 0 -> 9,5 Bassi

    Buona la contromossa, ma se fai altre cose otlre all'attaccare, ricordati di spendere delleazioni anche per quelle.
    Ad ogni modo, mancano uno o due post da parte mia, diciamo che hai la possibilità di concludere qui lo scontro.

  4. .
    CITAZIONE (Febh @ 9/3/2012, 19:54) 
    MWAHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHA!!!!

    MWA-MWA-MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA!!!!!


    UAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!

    MWAWAWAWAHAHWHAWHAWHAH!!!



    Chi segue le mie giocate capitù a cosa è riferita questa risata malvagia :guru:

  5. .
    Meglio Terraria. Xd
  6. .
    Chi di voi ha mai pensato che ci vorrebbe una "kitsune skin"? Xd

    kitsune_sketch_by_ddt87-d4ry1xs
  7. .
    Nel link vedi anche versioni non piene, comunque sì, si riempie a poco a poco, una tacca nera sotto al pg è bruttissima, sembrerebbe vuota salvo con l'aggiunta di fulmini neri o altre amenità simili, solo che il nero è rognoso per queste cose. °°

    Lieto che sia piaciuta la pg. Xd
  8. .
    Roba da mettere in scheda alla nuova pg, con nuova barra energetica arcobalenosa...ulteriori versioni e spiegazioni QUI.

    bannerino_energetico_ragna_2

  9. .

    Tempo d'esaurire le giocate attuali e di passare a blu e cambierò pg, una tizia coi geni del ragno dorato che al 90% avrà quest'aspetto, in ogni caso, ho deciso d'inventarmi un immy da scheda e reinventarmi un poco le barre energetiche, aggiungendo un gradiente di passaggio invece che dei colori netti, specialmente perchè colori diversi per ogni tacca fà rlecchino, m avere una barra tutta nera alla fine è brutto forte, almeno con la divina ci si poteva giocare agiungendoci fumini ed altre minchiate simili per dare l'idea del "potere illimitato potere!!!". XP

    Ed ecco qui le varie prove, inizialmente ho mantenuto delle tacchette, partendo col bianco-giallo e concludndo con un nero-bianco.
    Anche una versione ad energia blu che ficcherò in scheda forse. Xd

    bannerino_energetico_ragna_4

    bannerino_energetico_ragna_6


    Spostando in avanti i gradienti, quindi il bianco è tutto bianco e si conclude col viola-nero.

    bannerino_energetico_ragna_3

    bannerino_energetico_ragna_5

    Eliminando le barrette, cosa che mi piace assai devo dire e che reputo la migliore tra le tre prove. Xd.

    bannerino_energetico_ragna_2

    bannerino_energetico_ragna_1

  10. .
    CITAZIONE (Jotaro Jaku @ 4/3/2012, 16:31) 
    Io non so di cosa stiate parlando. :ghu:

    Rincula sul pulsante di dietrofront del tuo browser e torna sui siti porno che frequentavi sino a poco fà! :sinve:

    P.S.
    Ho postato ad Asgharel...ma non da Boreanz. :guru:
  11. .
    Gli artigli di Ledah si conficcarono nel terreno senza trafiggere la carne di Atasuke, tutto ciò per il ninja sembrava alquanto illogico, aveva osservato attentamente Atasuke ed era a conoscenza delle sue abilità e dei suoi limiti, in linea teorica, quella combinazione d'attacchi avrebbe dovuto essere fatale per il genin che invece era sano e salvo oltre che determinato a reagire.

    Fù in quell'attimo di smarrimento infatti che Atasuke gli afferrò l'arto meccanico che avrebbe dovuto ucciderlo e tenendolo sin troppo saldamente, il ragazzo caricò un calcio portato con entrambe le gambe e diretto al volto del ninja, il quale si trovava in una posizione dalla quale era impossibile schivare...

    ...ma non parare.
    Muovendo rapidamente l'arto meccanico ancora libero, Ledah intercettò il colpo di Atasuke ed anche se l'arto subì qualche ammaccatura per la potenza del colpo, il danno era ben lungi dal comprometterne il funzionamento.
    Da quel momento in poi per il ragazzo della foglia divenne evidente lo svantaggio nei confronti dell'avversario, il quale non solo era più forte e veloce, ma poteva contare su armi più numerose ed insidiose di un tanto, tra le quali spiccavano quegli arti meccanici che rendevano impenetrabile la difesa dell'otese e difficilmente evitabili le sue offensive.

    Con tro una simile difesa anche le finte perdevano di utilità, in quanto vi era sempre una coppia di mani pronte a difendersi simultaneamente sia dalla ginocchiata che dall'attacco rivolto alla tempia che venne prontamente bloccato da una mano artificiale, il medico disse col solito tono assente al suo avversario:

    "Sono più forte e veloce di te e le mie braccia mi donano un vantaggio decisivo in corpo a corpo, ti consiglio di provare qualcosa di diverso, oppure dovrò chiudere qui la partita."

    Equalcosa di diverso Atasuke lo provò, anche se per la modalità d'esecuzione appariva più come un elaborato "Guarda, un maiale che vola!" solo che l'obiettivo era far abbassare lo sguardo a Ledah, il quale di certo non aveva intenzione di guardare altrove.
    Quella tecnica era stata utilizzata contro Kyoko ma Ledah non ne conosceva il nome ed anche se avrebbe potuto intuirlo, fù lo scatto successivo di Atasuke ad attirare la sua attenzione e quando quest'ultimo provò a confonderlo zigzagando, Ledah si fece più attento, pronto a reagire all'attacco che arrivò sotto forma di un montante portato con la sinistra e diretto al volto del medico, il quale intuì che lo scontro poteva dirsi concluso.

    Con la consueta velocità e forza, le mani artificiali dell'otese andarono ad afferrare il braccio sinistro di Atasuke e stringendolo con vigore (Forza 400) non l'avrebbero lasciato andare nemmeno se colpite, in quanto prive di terminazioni recettive del dolore ed estremamente resistenti (Potenza 15 x durezza 3= 45).
    Ma l'insidia maggiore venne dalle braccia umane, subito dopo aver bloccato il braccio dell'Uchiha, Ledah sferrò un poderoso e rapidissimo pugno (Forza 400 Velocità 450) al ventre di Atasuke, utilizzando il braccio destro che poteva agire indisturbato grazie al fatto che il braccio sinistro di Atasuke fosse stato immobilizzato.

    Quel primo colpo mirava ad aprire le difese del ragazzo, avrebbe potuto essere fatale grazie alle conoscenze dell'otese sul corpo umano, ma proprio in quanto otese, decise di infierire sul suo avversario prima di finirlo, o almeno, questo era quello che pensò una Kyoko che assistette alla scena ancora inerme seppur in lotta per cercare di riprendersi ed aiutare il ragazzo che subito venne bersagliato da un secondo pugno diretto al ventre, questa volta sferrato con la mano sinistra di Ledah (Forza 400 Velocità 400), non ne arrivò un terzo, ma tramite la mano destra, Ledah sferrò un potente colpo di palmo nel tentativo di colpire il genin della foglia al mento con un movimento ascendente (Forza 400 - Velocità 450).

    In caso di successo, Ledah avrebbe sciolto la presa degli arti meccanici e sfruttato una tecnica basilare di Oto per approfittare dell'elevazione da terra del corpo del ragazzo in seguito al colpo, il braccio destro di Ledah si tramutò in subito in una serpe e quest'ultima, sarebbe andata ad avvolgersi attorno al collo di Atasuke con lo scopo di soffocarlo mentre lo teneva sollevato da terra, azione facilitata dal fetto che il braccio fosse già in vicinanza del mento del giovane Uchiha.

    CITAZIONE
    Stretta della Serpe
    Villaggio:
    Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può tramutare l’intero braccio in un serpente, permettendo di muoverlo come se non posseddesse articolazioni. La potenza del morso del serpente è 15 e la forza, per lo stritolamento/presa, sarà pari all'utilizzatore, incrementato di 2 tacche ogni slot di mantenimento, fino ad un massimo di +6. Sarà impossibile comporre seal durante l’esecuzione e mantenimento della tecnica. Il serpente avrà una dose di "Veleno dannoso Base" ogni round se posseduta l'abilità "conoscenza dei veleni".
    Dal grado Genin possono essere trasformati in serpi entrambe le braccia sfruttando uno slot tecnica base e raddoppiando il consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Se l'azione fosse riuscita, la serpe avrebbe applicato una poderosa stretta al collo di Atasuke (forza 450), immobilizzandolo e dando modo a Ledah di chiacchierare un poco col suo solito tono assente e distaccato:

    "Ecco come finiscono gli eroi nel mondo dei ninja, ma non temere, ti spezzerò l'osso del collo così potrò fare buon uso dei tuoi organi."

    In quel momento di dificoltà estrema però, il genin ed il chunin avrebbero incrociato gli sguardi e dopo pochi attimi, negli occhi azzurro-ghiaccio dell'otese, si sarebbe riflesso il rosso dello Sharingan di Atasuke.
    Possibile che quel contatto visivo potesse risollevare le sorti della battaglia?
    Oppure Atasuke sarebbe perito nell'istante stesso in cui poteva dire d'essere divenuto un Uchiha a tutti gli effetti?

    CITAZIONE
    Ferite Subite: 0 - Illeso (Braccio artificiale sinistro, 7 su 45 danni subiti prima della rottura)
    Chakra Speso: 0 -> 8,5 Bassi

    -Difesa 1: Colpo al viso portato con entrambi i piedi, parato con l'arto meccanico libero

    -Difesa 2: Un arto meccanico và a difesa del ginocchio e l'altro a difesa della tempia

    -Difesa 3: Gli arti meccanici afferrano e bloccano il montante di Atasuke trattenendogli il braccio (1 Slot Azione per trattenerti)

    -Attacco 1: Ledah ha le mani libere e può attaccare Atasuke con un pugno portato col braccio destro, impastandovi un 1/2 Basso in velocità per buona misura (Vel 400 - Forza 400), puntando a colpire il suo ventre (Slot Azione 2)

    -Attacco 2: Altro poderoso pugno all'addome portato col sinistro (Vel 450 - Forza 400) (Slot Azione 3)

    -Attacco 3: Colpo di palmo destro diretto al mento con un movimento ascendente per poi lasciare Atasuke con glia rti emccanici (Vel 450 - Forza 400 con 1/2 basso d'impasto) (Slot Azione 4)

    -Slot Tecnica: Ledah muta il braccio sinistro in un serpente e cerca di stringere il collo di Atasuke mentre lo tiene sollevato da terra, in quel momento, Atasuke potrà sviluppare lo Sharingan (Medio)

    Sìì più attento quando descrivi le tue azioni d'attacco, del primo attacco che si basava sull'afferrare il braccio meccanico di Ledah, non sono riuscito a comprendere molto bene le dinamiche.
    Riguardo alla stretta della palude, l'idea era itneressante ma si basava sul fatto che Ledah conoscesse una tecnica di Konoha, piuttosto inverosimile.

    Ad ogni modo, se riesci a trovare un modo per schivare i colpi di Ledah, sentiti libero di farlo, in ogni caso, tu svilupperai lo Sharingan col mio ultimo attacco.
    Non sei nemmeno obbligato a reagire, diciamo che per qualsiasi evenienza c'è Kyoko, vedi cosa ti pare più plausibile nel momento in cui vai a postare.

  12. .
    CITAZIONE (Boreanz @ 4/3/2012, 11:52) 
    Domenica, weekend, chi deve postare alle quest posti :guru:

    Stavo pensando di postare, poi ho letto qui ed ho cambiato idea.

    P.S.
    Mi spiace che Jotty se ne vada, ma è del suo tempo e del suo divertimento che si parla, quindi zero voce in capitolo da parte nostra. :zxc:
  13. .
    E' stra-pucchosa anche se un pò tettona per la sua età. Xd
  14. .
    Il tronchetto della felicità. Xd
  15. .
    Atasuke non resistette al desiderio di farsi un bel discorsetto da eroe prima di lanciarsi all'attacco, Ledah lo lasciò fare, d'altronde non era lui quello in pericolo lì in mezzo e se quel ragazo voleva sentirsi un eroe nei suoi ultimi minuti di vita, perchè deluderlo?

    Il primo attacco del ragazzo comunque si rivelò abbastanza interessante, in uanto il ragazzo mosse il fodero come per colpire Ledah che ovviamente, mosse una delle mani a difesa, lasciando l'altra a copertura del corpo; appariva chiaro che le sue mosse sarebbero state più complesse e che ci fosse una maggior strategia dietro, tuttavia, anche l'otese nascodeva armi inaspettate e così, quando il tanto di Atasuke scivolò dal suo fodero per colpire il torace dell'otese ed infliggere un profondo taglio che si estendesse sino al ventre, la lama incontrò un'altra lama, la quale sbucava dal braccio che il medico aveva lasciato a protezione del corpo, la quale spuntava dalla parte esterna dell'avambraccio coprendo la distanza tra polso e gomito, si trattava di uno dei famosi innesti di oto, le lame interne.
    Le due lame scivolarono l'una sull'altra ed il pericoloso fendente di Atasuke (Forza 300 - Velocità 350) non riuscì a scalfire nemmeno un lembo della pelle di Ledah grazie alla tempestiva difesa di quest'ultimo (Riflessi 400).

    Questo tipo di difesa mise in crisi la strategia di Atasuke che contava su una schivata dell'otese, non immaginando che anche quest'ultimo fosse provvisto di lame con le quali difendersi.
    Ciò si risolse in una difficoltà nell'eseguire l'affondo che venne sventato da una semplice deviazione di Ledah, portata a gran velocità grazie ad una spesa ridotta di chakra pari a 1/2 Basso (Vel 450) chegli consentì di dare un lieve colpo di palmo al braccio di Atasuke tramite la mano sinistra e destabilizzarlo.

    Ma il ragazzo non si diede per vinto e provò a colpire l'otese al volto con il tanto, azione che venne anticipata levando il braccio sinistro, la cui lama interna avrebbe senz'altro intercettato il colpo che però non arrivò mai in quanto il suo avversario decise di puntare tutto su di una ginocchiata che il medico evitò con una schivata laterale (Riflessi 400 vs Velocità 300), non era stata una brutta mossa, ma vi era una certa differenza tra le loro capacità ed ancora non sembrava che il giovane Uchiha fosse in grado anche solo di toccarlo.
    Il calcio che seguì subì più o meno lo stesso destino, a Ledah bastò eseguire un saltello all'indietro per schivare il colpo diretto al suo torace.

    Adesso i due contendenti erano nuovamente distanziati ed il medico disse con il solito tono impassibile, come se nona vessero combattuto e lo stesso si poteva dire del suo respiro visto che non aveva il fiato corto nonostante l'intenso attacco di poco prima:

    "Non male, ma ancora non sei in grado di ferirmi e dato che voglio sbrigarmi, alzerò un poco la difficoltà."



    Dicendo così, l'otese compose 5 seal ad una velocità sorprendente persino per un Chunin (Veloce), tanto che Atasuke, in un lasso di tempo tanto breve avrebbe potuto comporre massimo 1 o 2 seal.
    Tuttavia, fù ancora più sorprendente quel che accadde in risposta ai seal, ben due arti meccanici comparvero sulle spalle del chunin e dopo che si furono estesi verso l'esterno, quasi fossero stati due ali nell'atto di spiegarsi, da tutte le dita artificiali spuntarono lunghi artigli affilati dall'aria piuttosto robusta (Potenza +15 durezza 3).

    braccia_meccaniche_hakke_ledah



    CITAZIONE
    Sigillo dell'Artropode
    Villaggio:
    Personale Ledah
    Seal: 5
    "Ledah ha sempre accarezzato l'idea di avere più di un paio d'arti, ma sarebbe scomodo averli in ogni situazione...quale soluzione migliore dell'Innesto Fantasma?"

    L'utilizzatore compone 5 sigilli e richiama a sé due arti meccanici le cui statistiche sono pari a quelle del ninja, hanno potenza 15, durezza 3 ed al loro interno è presente uno slot dimensionale d'innesto.
    Gli arti extra durano 3 round e dal 3° livello della Tecnica Speciale, potranno esserne evocati 4.

    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso per Braccio)
    [Richiede Chiurgia Fantasma LV I - Un tatuaggio per spalla]

    Ed estraento anche la lama interna posta nell'avambraccio destro, Ledah si lanciò all'attacco verso Atasuke, i suoi attacchi arrivarono velocissimi a comporre una combo letale, la cosa peggiore era però la consapevolezza da parte di Atasuke che in nessuno di quegli attacchi il medico stesse infondendo una forza o una velocità superiori a quelle mostrate poco prima, ciò significava che quelli non erano i colpi più letali che avrebbe potuto sferrare al genin della foglia.

    -Il primo colpo fù un semplice pugno diretto al lato sinistro del volto di Atasuke, portato col braccio destro in carne ed ossa (Forza 400 - Velocità 400)

    -Il secondo colpo arrivò quasi contemporaneamente al primo e fù un tentativo di graffiare Atasuke con gli artigli del braccio artificiale sinistro mentre Atasuke era impegnato a difendersi alla propria destra, se non fermato, l'attacco avrebbe lacerato le carni dell'uchiha a partire dalla spalla destra e poi scendendo verticalmente sino all'addome. (Forza 400 - Velocità 400 - Potenza +15)

    -Il terzo attacco, a sorpresa si rivelò non un colpo portato con un altro braccio, ma un semplice sgambetto, i due avversari si trovvano infatti in un corpo a corpo ravvicinato e così Ledah mosse il piede sinistro per dare un calcio alla caviglia sinsitra di Atasuke, con l'intento di mandarlo a terra e rendergli più difficoltosa la difesa al colpo successivo. (Forza 400 - Velocità 400)

    -Il quarto attacco era invece quello più insidioso, sia che Atasuke fosse riuscito a rimanere in piedi, sia che fosse caduto a terra, in quanto col braccio artificiale destro, Ledah si era preparato ad affondare gli artigli nel torace del ragazzo, proprio dove si trovava il cuore che il medico era in grado di puntare con precisione chirurgica grazie alle sue conoscenze.

    Un colpo di quel genere sarebbe stato fatale per il ragazzo ma improvvisamente, mentre la mano si avvicinava al suo cure, lo sguardo dell'Uchiha incrociò quello dell'otese e per quelli che gli sembrarono essere dei lunghi istanti, ebbe la netta impressione di riuscire a prevedere ed anticipare quella stoccata letale.
    Qualcosa in lui aveva cominciato a risvegliarsi e non era detto che quel risveglio non sarebbe stato in grado di capovolgere le sorti dello scontro.

    CITAZIONE
    Ferite Subite: 0 - Illeso
    Chakra Speso: 0 -> 4,5 Bassi

    Sii più chiaro quando descrivi le azioni di combattimento e non agiungere più dettagli del necessario, altrimenti diverrà faticoso comprenderle in maniera rapida.
    Magari puoi infiochettarle un pò di più nel post di combattimento, ma nella tabella riassuntiva devi descrivere ualcosina in più, ad esempio con che mano mi tiri il pugno, da che lato e se impasti, descrivi anche la finta in maniera tale che io capisca come legare le due azioni assieme.

    In ogni caso, buona strategia per ginocchiata e spazzata, ma ricorda che non sempre l'avversario reagisce come vuoi tu, non abusare delle ipotetiche e ragiona aldilà di esse.
    Per i miei attacchi, considera giusto che lo sgambetto non t'infligge danni in maniera diretta, il valore di forza l'ho inserito nel caso in cui tu voglia usare la forza per non cadere.

    All'ultimo mio attacco, non attivi lo sharingan, ma cominci a beneficiare del +3 in riflessi della tua tecnica, il che ti porterà presumibilmente a sviluppare lo sharingan nel prossimo turno.

    P.S.
    Dove li vedi centinaia d'occhi? XD

4765 replies since 13/11/2006
.