Posts written by Ledah

  1. .
    Domandine veloci allora. Xd

    1) Shiltar, hai bisogno di aggiustamenti per l'avatar oppure è perfetto così? Xd

    2) Dato che sono troppo pigro per darti degli stemmi per la quest, vorresti un disegnino di Shiltar in cambio? °°/

    3) Quali sono i giocatori che apprezzi ed hai apprezzato maggiormente sulla Legend? ^^
  2. .
    *Riempie i calici del sangue di Devy e porge in giro*

    Alla salute! °°/
  3. .
    Oh beh, se qualcuno dei membri vuol proporsi per un sacrificio in nome dell'amore...:pwn:
  4. .
    Dai il buon esempio allora. :ahsi:
  5. .
    Stramba richiesta. ò_ò
  6. .
    CITAZIONE (Hoshi @ 30/7/2012, 21:59) 
    W SHAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! \(*O*)/

    UN SUPER ABBRACCIONE POLIPOSO E PALPOSO!!!! :guru:

    :sinve:
  7. .
    Quest'anno è stato deciso che toccasse a me inaugurare il tuo topic d'auguri ed è con grande piacere che mi assumo il compito! °°/

    Percui sappi che da parte di tutti noi, a partire da me per puro caso, ti si augura una buon compleanno ed assieme all'obbligatoria torta di tiramisù, ti si rifornirà di champagne e regalini a random, vedi come anche la tua controparte GDR si sia messa in ghingheri per festeggiare?

    Certo, appare un pò imbronciata ma d'altronde, è la tua Shaina Otori ed è così che ce l'hai fatta conoscere ed amare. X3

    _1_per_Shaina

  8. .
    Ledah attese qualche secondo prima di rispondere alla giovane, soppesando i vari pro e contro della situazione e decidendo dentro di sé se fosse veramente il caso d'insegnare alla ragazza, se ella fosse stata veramente coperta da Febh per il lato economico, non avrebbe potuto spaventarla con un prezzo elevato.
    Il punto era, come mai a Febh importava tanto che la ragazza imparasse un'arte esclusiva di Oto?

    Ancora dubbioso, si rivolse a Miyori con il solito tono assente:

    "Un lavoro per Febh dici?
    Spero non siano proprio dei tatuaggi, tu capisci cosa significhi per i miei affari crearmi una concorrente non è vero?"


    Rivolse un'occhiata veso Febh per comprendere se l'amminsitratore avesse qualcosa da aggiungere in merito e dargli così modo d'esporla, ovviamente il vero problema non era la semplice perdita d'un cliente, ma il rischio che una fonte esclusiva di guadagno venisse svenduta come se nulla fosse.
    Quel dubbio non era rivolto tanto a Miyori quanto all'uomo che oltre a darle il permesso le avrebbe anche fornito un sostegno economico, esposto il problema in maniera indiretta, sarebbe stato infatti l'amminsitratore a decidere se Miyori potesse o meno apprendere l'arte dei tatuaggi, le modalità sarebbero invece state a discrezione di Ledah.

    [...]



    Sia che Febh si fosse dichiarato favorevole all'insegnamento nonostante tutto, sia che si fosse limitato a tacere, Ledah avrebbe compreso che non vi fossero più motivi d'esitare e così avrebbe detto alla ragazza:

    "Direi che possiamo cominciare allora, seguimi nel mio ufficio mentre Febh ed il tuo accompagnatore possono rimanere qui se lo desiderano, fintanto che ti eserciterai con me, dovrai fare riferimento unicamente alla mia persona."

    Vinte eventuali proteste dai due baldi giovani, Ledah avrebbe condotto Miyori in una delle numerose porte vietate al pubblico, si trattava di una grossa porta di ferro che si apriva su di una scala metallica e non illuminata; solo Ledah riuscì a trovare un interruttore nascosto per far scattare una luce fredda che diede a tutto l'ambiente un'aria fredda.

    Il medico richiuse la porta dietro di sé ed uno scatto metallico rese chiaro come entrambi adesso fossero chiusi lì sotto.
    L'otese si voltò verso Miyori per dirle secco:

    "Non ho mai avuto allievi per le mie arti e di conseguenza dovremo adattarci, qui dovremo avere tutto il necessario per la tua formazione."

    Scendendo al piano inferiore, l'umidità parve aumentare e la presenza di una muffa verde e coriacea sembrava confutare quell'impressione, in realtà la muffa si sviluava sempre sopra macchie di natura non ben identificata, non era strano che il medico non volesse altra gente attorno.

    Si fermarono improvvisamente di fronte ad un'altra porta metallica che cigolò sonoramente quando Ledah l'aprì ed accese un nuovo interruttore rivelando di fronte alla giovane uno spettacolo sorprendente.

    Difatti, l'ampia stanza priva di finestre era dotata di numerosi tavoli e ripiani, su alcuni si trovavano fogli ricchi di schizzi e su altri vi erano tutti gli strumenti del mestiere, comprese grosse bocce d'inchiostro e degli spilloni per niente rassicuranti.
    Vi erano anche numerosi lettini e quando il medico si voltò verso di lei, Miyori lo vide compiere un sigillo.

    In un attimo i Ledah furono due ed il nuovo arrivato si diresse subito verso l'uscita per poi risalire le scale, il Ledah rimasto le spiegò:

    "Tra i costi che Febh coprirà, ci sarà anche quello legato alla mia assenza dall'ospedale, non ho intenzione di utilizzare molto chakra drante le lezioni e così mi sono duplicato.
    Adesso però veniamo al dunque..."


    Il medico si avvicinò ad uno dei tavoli e da lì prese con cura un foglio bianco che porse alla ragazza della foglia assieme ad una matita concludendo:

    "Questa è la prova che dovrai affrontare, prima di poter fare qualsiasi tatuaggio, dovrai dimostrarmi di saperne ideare uno, alle volte arrivano persone con richieste molto elaborate e se ti manca la capacità nel creare qualcosa capace di soddisfarli, non sarai in grado di fare nessun tatuaggio."

    Indicandole un altro tavolino sgombro da impicci e dotato di sedia, il chunin disse alla ragazza prima d'andare a sdraiarsi su di uno dei lettini:

    "Questo è lo studio dove pratico l'arte del tatuaggio, ottimo anche per schiacciare un pisolino, su questo piano ho anche un bagno se dovesse servirti."

    Su una delle pareti era inoltre presente un citofono, utile per farsi inviare del cibo, il punto era molto semplice, Miyori sarebbe rimasta lì sino a fine corso, prima avesse imparato e prima sarebbe tornata alla sua vita di tutti i giorni.
    Questo dava a quel semplice corso l'aria di qualcosa di più importante e da non prendere alla leggera, a partire dal test:

    "Il mio test è molto semplice, disegna dei tatuaggi da posizionare su almeno cinque parti del corpo a tua scelta, nel concepirli immagina che siano per te e dopo averli fatti, spiegami cosa significhi ognuno di essi.
    I tatuaggi non devono per forza essere complicati, posso capire in pochi segni chi ha la mano giusta per questo mestiere, io riposerò un poco."


    Detto fatto ed il sensei si sdraiò sul lettino, prendendo rapidamente sonno, una leggerezza solo apparente in quanto il vero Ledah era al piano superiore a guarire le persone e dare eventuali spiegazioni a Febh o all'accompagnatore di Miyori.
    Una sola mossa falsa e lui avrebbe saputo della sorte della copia al piano di sotto.

    CITAZIONE
    Disegn solo se vuoi Shinny, non sei obbligata e basta in caso una descrizione. X3

  9. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 14/5/2012, 23:17) 
    poteva essere spoiler una settimana fa ledah, ormai sei in ritardo XDDDDDD

    Macosacazzodici!? :sinve:
  10. .
    CITAZIONE (Kalastor @ 13/5/2012, 19:33) 
    Anche dalle mia parti la gente è saltata in piedi urlando ed applaudendo, soprattutto quando Hulk frantuma Loki!

    Grazie per lo spoiler brutta caccola. :onan:
  11. .
    Fai conto che l'ho disegnato su di un A4 tenendolo in orizontale, avanza quindi del margine sulla destra e forse qualche centimetro sopra e sotto rispetto a quanto postato qui.
  12. .
    Brava. XP

    Comunque, per lo specchiato intendevo proprio il fatto che la ferita presente sulla guancia destra in una vignetta, fosse sulla sinistra nell'altra.
  13. .
    Nah, mcia sono più mod, spamamte pure così batto in numero di pagine quello di Shaina e Shinny. Xd
  14. .
    In qualità di primario di Oto, propongo le sanguisughe. :wosd:



  15. .
    Calmi bimbi, ognuno ha i suoi clan preferiti, magari potretste aprire una discussione sull'argomento altrove, si tratta pur sempre d'un forum di gdr, alri ner...ehm, altre persone che condividano le vostre passioni si trovano di sicuro. XD

    CITAZIONE (Shaina Otori @ 2/5/2012, 22:08) 
    Eccomi come promesso...beh che dire, davvero davvero bellina la nostra vampiretta, a differenza dell'uomo-hentai qui sopra (XP) la cosa che mi colpisce di più nel primo disegno è l'espressione della fanciulla, dà l'idea di una persona parecchio sicura di sé, oltre al divano che come già detto owna la mia serie di poltrone storte =__=
    Della seconda mi piace parecchio la composizione, oltre al fatto che la ragazza è sempre perfettamente riconoscibile in tutti i disegni, stavolta non trovo nessun pelo nell'uovo, ha pure le mani proporzionate XD
    Bravo bravo >w<

    Beh, Patmax ha notato qualcosa che speravo di trasmettere. XD
    Ad ogni modo, il mio divano è semplicissimo, praticamente un poligono in assonometria con delle palle messe a mò di piedi per barare. XD

    Le mani proporzionate spaccano e sono lieto in generale che il disegno ti sia piaciuto, io noto qualche differenza tra i vari visi, ma un occhio esterno e sicuramente più obiettivo. X3
4765 replies since 13/11/2006
.