Posts written by Ledah

  1. .
    CITAZIONE
    Un lembo si mette sopra l'altro... sempre °_°"
    I lembi del kimono devono sempre essere incrociati, con la differenza che è necessario mettere la parte sinistra sopra a quella destra, dato che si fa il contrario (destra su sinistra) solo effettivamente in occasione di funerali, indossando il mofuku, che è il kimono nero austero adatto alla disgrazia.
    Se non è quello che intendevi credo di non aver capito ç_ç

    Sì quello, vedo che hai capito. XD
  2. .
    Ed ecco altri scarabocchi per la settimana. :goro:

    gangrel_2
    Sempre la mia vampirella, qui però in un ipotetico momento di relax dopo aver abbattuto lo sceriffo (Un vampiro il cui ruolo consiste nel fare il lavoro sporco del principe, ovvero del vampiro a capo di una città) ed aver preso la sua colossale spada per appendersela al muro.
    Mi sono divertito ad immaginare la ragazza in un vestiario molto poco adatto al suo clan (i Gangrel sono in contatto col loro lato bestiale) ma che in parte riprendesse quellod ello sceriffo, compresi gli stivali così orribilmente disegnati da me.

    Ad ogni modo, questo disegno mi ha richiesto una notte di sonno, essendo stanco ho abbadonato le gambe a metà ed alla mattina dopo ho subito realizzato quale fosse il problema, sicuramente riuscirete a vedere un'ombra spetrale del precedente poggia piedi, più a sinitra, il qule rendeva assai inanturale la posa della fanciulla.

    I Gangrel hanno la possibilità di controllare gli animalia ttorno aloro grazie ad una disciplina (potere vampirico) chiamata "animalità", ci ho messo un corvo in quanto il classico animale evocato dalla disciplina, un topo perchè funzioni da scorta di sangue d'emergenza ed un gatto domestico perchè ne ho una anch'io. :goro:


    gangrel_3

    In questa ho invece provato a lavorare sulle due forme animali della mia Gangrel, i quali pososno divergere dai classici Lupo/Pipistrello e variare a piacere, sempre grazie alla disciplina animalità se non erro.
    In realtà non ho idea di quali potrebbe essere la scelta delle due forme in caso io arrivassi a giocarla nel cartaceo, per ora diciamo che penso ad un corvo per la forma di fuga ed ad un grosso felino orribilmente disegnato per quella da combattimento.
    Per autocensura, le ho coperto il capezzolo col logo dei gangrel. Xd
  3. .
    Che i kimoni siano infidi da disegnare sono d'accordo, con la nuova PG tendo a notare molto le rogne che possono portare...tra l'altro, già di mio non sono un granchè nel fare i vestiti. :pwn:
    Attenta poi a come chiudi il kimono, un lembo lo si emtte sopra allaltro solo nel caso dei morti, piccoli dettagli che fan rosicare anche se al momento non ricordo quale sia quello dei vivi. Xd

    Ad ogni modo, i kimono non sono nemmeno molto pratici per lottare, secondo me lei le ha prese perchè era ostacolata dal kimono. :goro:
    A questo proposito, quando lei attiva lo Sharingan sbaglio, oppure le ferite risultano "specchiate" rispetto all'immagine superiore?
  4. .
    Passiamo dal "medici vs inseguitori" al più classico "scapoli vs ammogliati".
  5. .
    Pat, ho detto che mis veglio alle 7:50, non esco prestissimo da casa, ma esco tardi dal lavoro, il viagio d'andata è di 1 ora, quello di ritorno può divenire di un'ora e mezza a seconda che io perda o meno il treno.
    Il grosos problema è ce entrare ed uscire tardi ti fotte un'ora alla sera che t'impedisce di fare programmi. Xd
  6. .
    CITAZIONE (Shaina Otori @ 25/4/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (Ledah @ 25/4/2012, 13:09) 
    *Si volta verso Shaina*

    Così era questo che facevi alle mie spalle mentre mi guardavo Korra!
    Mogliettina infedele, mi toccherà tenerti chiusa in casa. è_é/

    Che ci vuoi fare, sono troppo affascinante ahimé, ma vi prego, non litigate per me *^*

    ...e comunque c'è una certa differenza tra quello che uno dice a Hoshi e quello che lui percepisce :asd:

    Mica litigo con lui, mi rivolgo alla tentatrice. u^u
  7. .
    Più che altro, è l'orario di lavoro sommato ai viaggi ad estenuarmi. XD

    Mi sveglio alle 7:50 e prima delle 20:30 non sono a casa. :look:
  8. .
    Lol, figurati, no biggie. Xd
  9. .
    CITAZIONE
    Ho un solo ricordo di Sensoo, e non è propriamente piacevole :3

    Sensoo è sempre stato un figo. :goro:

    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 24/4/2012, 20:17) 
    CITAZIONE (Hoshi @ 24/4/2012, 20:09) 
    Non preoccuparti Shaini.. secondo il piano perfetto che ti ho spiegato ieri non c'è limite al numero di persone che ci possiamo sposare! :sisi:

    Se Hoshi diventa Kazekage e sviluppa questo piano, faccio abbandonare il ruolo di Kage a Shiltar e lo faccio trasferire a Suna per un qualsiasi motivo gdr plausibile :sisi:

    Così potresti corteggiare anche Nikaido, astuto. Xd

    CITAZIONE (Hoshi @ 24/4/2012, 20:24) 
    Non ricordo esattamente il piano.. però c'ero io.. Shaini.. Shinny ed il CREATORE..

    So che alla fine siamo finiti tutti felici sotto le coperte di un lettone! :sisi:

    Immagino che nessuno abbia salvato la conversazione MSN di ieri sera.. è davvero troppo lungo e complesso da spiegare.. si passa dalla geografia alla legge della relatività in pochi ma complessi passaggi (scrive senza nemmeno sapere cosa realmente sta scrivendo :omg:)

    *Si volta verso Shaina*

    Così era questo che facevi alle mie spalle mentre mi guardavo Korra!
    Mogliettina infedele, mi toccherà tenerti chiusa in casa. è_é/

    CITAZIONE (Casìn @ 25/4/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (Weasel @ 24/4/2012, 22:13) 
    E già che c'ero ho aggiornato tutta la sala :goro:

    Mi renderai un disoccupato :whem:

    Posso tenerti impegnato con una domanda, "Found Her" non era d'elìte, oppure mi sono sbagliato?°°
  10. .
    Lavoro come grafico in un'agenzia di comunicazione, sino ad ora il mio lavoro mi stà facendo fare esperienze di stampa e web design, faccio i layout con Illustrator ed un mio collega li rende funzionanti tramite Dreamweaver, ma il programma che stò usando spesso ora è InDesign per creare presentazioni un poco pompose, il cartaceo funzia sempre meglio delle schifide slide di Power Point. XD

    E non immaginate che dito al culo sia stampare il nero. ò_ò
  11. .
    Non detengo più alcun potere. :goro:
  12. .
    Ma siete proprio fighi ad individuare gli errori nella gamba dopo che io stesso ne ho ammesso la presenza. ^__^

    Scherzi a parte, come ho scritto sopra il disegno è stato molto veloce ed istantaneo, nonostante tutte le sue pecche mi piace per quel poco di naturalezza che son riuscito ad ottenere, molto meglio di qualcosa di proporzionato ma rigido, bisona un pò saper mischiare gli ingredienti per ottenere qualcosa di più interessante, alla fine un bravissimo Hector Sevilla sostiene da sempre la teoria secondo la quale insistere sulle proporzioni non sia fondamentale, purchè sia compensata da un buon impatto visivo.

    Per la posa, inr ealtà guardandola ora modificherei il ginocchio sinistro portandolo più verso l'osservatore, darebbe un pizzico di dinaminicità in più e mi farebbe imprecare un poco per farla funzionare decentemente visto il mio conflitto con la prospettiva. Xd

    CITAZIONE (Rinnen Raikawa @ 24/4/2012, 14:24) 
    Dove sono i morti? E il Sangue? E I Tentacoli?

    FUCK THIS SHIT, I WANNA BE A MINDFUKKKKERRRRR powah

    ( A me piace però, il volto è molto espressivo )

    Ne ho diversi nel blocchetto A5 he mi porto dietro al lavoro pr quando voglio disegnare, il lavoro ed i mindfucks per me son sempre andati a bracceto e d'altronde, i mindfuck sono la massima espressione del cazzeggio scarabocchioso. Xd

    Edited by Ledah - 24/4/2012, 21:35
  13. .
    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda io darei fuoco con la benzina a Ledah quando fa l'impiccione espero di disegni, ma mi dicono che essendo fatto di plastica al 56% si squaglierebbe, quindi di solito evito. ( :* Schezzu

    Chi ti ha detto che son fatto al 56% di plastica? :look:

    In verità io non stò commentando più perchè stò lentamente arrivando a pensare che i commenti sugli errori siano mezzi inutili, da un lato perchè non tutti i disegni sono fatti col massimo impegno e dall'altro, perchè spesse volte colui al quale è indirizzato ti fa muro e finisce per lasciarsi ossessionare da un piccolo errore che hai messo in rilievo ignorando magari dieci complimenti. Xd

    Molti insegnanti di disegno si lamentano sempre di come gli allievi non riescano apparentemente a vedere quel che hanno davanti, il disegno è il punto di mezzo tra la capacità di vedere e quella di riproduzione/invenzione, è un ottimo modo per imparare a conoscere al mondo ed è accessibile a chiunque, pertanto nessuno fà veramente schifo e condividere i propri lavori è un bel modo per comunicare con gli altri.
    E se un braccio è un pò corto ed un occhio un pò storto pazienza, sarà per la prossima volta. X3

    Quindi disegnate e non fatevi pippe mentali, dentro ognuno di noi si nasconde un artista e pi gente disegna, più gente sarà stimolata a postare qui, vedendovi così attivi di recente, ho deciso di fare un disegno e di postarlo al volo ieri sera, è così che si forma una community affiatata. Xd
  14. .
    Visto che son stati postati tanti bei disegnini qui dentro ultimamente e che non mettevo mano alla matita da un poco, ho deciso di dar corpo ad una mia ideuzza e disegnare la mia personaggia nel videogioco "Vampire the Masquerade: Bloodlines", basato sul celebre GDR Cartaceo della White Wolf, a me piacciono i Gangrel e le donnine e di conseguenza ho scelto una femminuccia di Gangrel, il clan più bestiale i cui membri vivono in sintonia con la natura ed oltre ad essere incredibilmente robusti, sono capaci di divenire pericolosi asumendo caratteristiche animalesche tramite la disciplina "Proteide" e di contattare gli animali tramite animalità, essendo rimasto sempre fermo al livello 1 di animalità (Sgravisismo per gli sneack attack nel videogame), ho accompagniato la mia Grianne con 2 Ghoul rapaci. Xd

    Inquesto disegno si nota na grossa pecca, non ho fatto attenzione alla prospettiva mentre disegnavo e così dal mio punto di vista le gambe apparivano più grandi, ma fissandolo dall'alto si nota quanto siano più piccine del dovuto, pur essendo lunghe il giusto.
    Ma anche il fatto che ultimamente i miei personaggi stiano acquisendo maggiore naturalezza, non vi pare? X3
    Senza contare che sono stato piuttosto rapido nello sfornarla, roba di 40 minuti al massimo, vi arriva fresca fresca di disegno.

    Grianne_Gangrel

  15. .
    Generalmente gli arti meccanici sono cavi per consentire l'inserimento di armi al loro interno, se vuoi inserire un rampino aiuta la descrizione di come questo esca, ad esempio, vi è una differenza tra il dire che "dall'area del dorso si apre un alloggiamento dal quale fuoriesce il rampino" e "La mano è in grado di sconenttersi dal polso ed è colelgata allos tesso da una catena, il che consente d'allungare la mano per tot metri".

    Per idee, oltre all'inserimento d'alra roba nel braccio, puoi inserire delle manovre paricolari, ad esempio dire che il braccio non ha più i consueti limiti delle articolazioni umane e di conseguenza, puoi eseguire movimenti innaturali come il piegare un gomito all'indietro oppure prendere un tirapugni a forma di trivella e ruotare velocemente il polso per trivellare fori nella gente che prendi a pugni.

    Oppure, aggiungi che in un livello riesci a farti le pugnette con l'arto emccanico senza rischiare di strppartiil pene, non vorrei doverti sostituire anche quello. XP
4765 replies since 13/11/2006
.