Posts written by Ledah

  1. .
    Ledah inizialmente non diede molto retta a Miyori che nel frattempo stava scavando nella propria memoria al fine di riesumare il ricordo legato a quel medico tanto strambo che rivolgendosi a Febh gli chiese:

    "Questione della quale abbiamo parlato a casa mia qualche tempo fà?
    ...Non mi dire che stai ancora cercando la lucertola che Ayla ha scaricato nel water assieme ad Haru, quest'ultima è tornata da me già da un pò anche se l'ho spedita a farsi una lunga vacanza in un centro termale, ce ne vuole per toglirsi di dosso l'odore delle fognature di Oto..."


    Poi, quasi ricordandosi che vi fossero anche Miyori e l'altro ragazzo, concluse sempre diretto a Febh:

    "Oh...forse ti riferisci al servizio che ti ho reso mentre quei due finivano nel water...d'altronde, a patto che non le abbiano otturato il bagno, non credo che la ragazza avrebbe molto interesse nelle avventure delle nostre evocazioni..."

    Ricordando improvvisamente dove avesse già visto il medico, Miyori pose fine a quello strano discorso incentrato sui servizi igienici e fece fare un passo alla discussione verso ciò che le interessava, ovvero i tatuaggi.
    Ma non era da Ledah capire tutto alla prima botta quando si trattava di faccende aventi origine nel sociale e così rispose a Miyori:

    "In effetti non mi ricordavo di te, ma se ho capito bene, non abbiamoa vuto modo d'incontrarci che per pochi minuti e non a quattr'occhi, ad ogni modo, Oto non è una brutta località turistica, solo che è più adatta a chi cerca emozioni forti."

    Ironico se detto da qualcuno che non ne provava o quasi, tanto da parlare con lo stesso tono piatto e monotono di fronte a qualunque situazione, chissà come sarebbe potuto suonare in villaggi ben più monotoni del tono della sua voce...villaggi come Konoha ad esempio.
    Ma cogliendo finalmente l'indizio, proseguì:

    "Ma i turisti normalmente vengono solo a farsi tatuare per ricordo una volta sopravvissuti a tutto il resto, mi è capitato un tipo un pò strano che volle tatuarsi una lucertola di tuono dopo essere stato fulminato da una di esse, ma venire qui ad apprendere una delle arti più caratteristiche del villaggio, non è cosa da turisti che guardano solo in modo superficiale a ciò che avviene qui."

    E finalmente, arrivarono al punto quando concluse:

    "Ma col permesso di Febh non è cosa impossibile che io ti prenda come allieva, ovviamente se sarai disposta a pagare il giusto prezzo e ti dimostrerai degna di portare quest'arte al di fuori di Oto."

    Si trattava fondamentalmente di crersi una rivale fuori dal proprio villaggio ed un'arte come quella non andava di certo svenduta al primo che passava.
    L'opera di un maestro si perpetuava anche attraverso l'opera degli allievi e chissà che un giorno ella non smettesse d'essere chiamata "l'allieva di Ledah" relegando invece l'otese al ruolo di "Sensei di Miyori"?
  2. .
    Haru strinse i denti mentre l'elettricità del suo passeggero cominciava a procurarle in certo dolore alle zampette, tanto che gli disse irritata:

    "Ma se sei tu il bastardo che non sà controllarsi!?
    Se non mi avessi dato quella scossa, adessos aremmo ancora all'asciutto!
    E se non la smetti di darmi la scossa io ti lascio cadere così friggierai la pancia di quei roditori!"


    E già immaginava la scena di un topo morto col fumo che emergeva dalle zanne storte in una smorfia scomposta mentre l'addome emanava lucciola come facevano le chiappe delle graziose lucciole...se ne sarebbe mangiata volentieri una, avevano quel retrogusto pizzichino che ci stava decisamente bene...

    Tuttavia, quel abstardo non ne voleva sapere di stare zitto e senza manco rendersene conto, l'arpia s'infuriò a tal punto col rettile da non fare caso al fatto che non sentisse più il dolore alle zampe o che i suoi nervi e muscoli sembrassero stimolati a dare più di quanto non avessero mai dato persino senza un peso morto.
    Infuriata la piccola arpia gridò:

    "Perchè non ti fai spuntare un paio d'ali e mi dai il cambio se sei tanto bravo!?
    Almeno prova a fare qualcosa d'utile brutta caccola scagliosa!"


    E per sua fortuna, il rettile eseguì cominciando a bombardre di sputi gli inseguitori, lei ricordava ancora quella saliva disgustosa e sperava che a quel cretino non partisse un colpo verso l'alto.
    D'improvviso, la vista acuta di Haru individuò un bagliore e precipitandosi verso di esso, sperando che fosse un indizio che li conducesse all'uscita, la piccola volatile vi si diresse e con quale sorpresa scoprì che si trattava di un uomo davanti al fuoco che a tutta prima, sembrava non più amichevole dei ratti.

    Che sarebbe accaduto a quei due piccolini soli e spaventati?
  3. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 6/4/2012, 12:34) 
    Cougar: lo so, l'ha fatto Ledah :argh:

    Però te lo devo sistemare che come temevo te l'ha scalato in larghezza a causa del codice tirannico di questo forum...e ti sistemo anche la pelle vah. Xd
  4. .
    Se vai una o due pagine indietro ne troverai aiosa. Xd

    Nikki invechierà molto bene. :goro:
  5. .
    Tutta roba sua, ma anche da bimba era carina, dovrei farlo qualche disegno di Nikaido piccola. Xd
  6. .
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 2/4/2012, 09:46) 
    Personalmente dipende dai post per tipologia.
    Sarebbe stato meglio suddividere il tutto invece di fare 68 post, in modo da rendere anche più scorrevole i lavoro degli stemmatori.
    Comunque si, in teoria sono proprio 9.... anche se secondo me dovresti chiedere agli stemmatori direttamente per via del miscuglio di roba.....

    Non sarebbe stato meglio manco per niente, anche perchè gli addestramenti sono chiaramente divisi all'interno della giocata (e non mischiati), al massimo aggiungerò dei link per segnalare l'avvio di ogni parte dell'addestramento per quando mi verrà in mente cosa assegnare per stemmi.
  7. .
    Nikki non si fà certi problemi, poi ad Oto non è riconosciuto il matrimonio Kiriano. Xd

    Fammi sapere per l'avatar e se và bene come dimensine, sistemo un poco il colorito della pelle.^^
  8. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 2/4/2012, 11:50) 
    ci stanno dei tatuatori attivi? :look:

    Presentati all'ospedale e forse ti tatuo.
  9. .
    CITAZIONE
    Bé, io me lo immagino un pò più roseo, onestamente ^^', ma non è un problema.
    Per le dimensioni, sinceramente ancora non ho provato ad inserirmelo come avatar, fra posts vari da vedere (e provare a fare quello di kalastor) non ho ancora avuto il tempo ^^'

    Fai con comodo, se quando lo provi vedi che si restringe, dimmelo io te lo sistemo, tanto agirò direttamente sul link originale ed anche il tuo avatar si riprenderà automaticamente dal colore giallognolo della malatia per tornare ad un salutare colorito roseo. XD
  10. .
    CITAZIONE (Febh @ 1/4/2012, 20:44) 
    In effeti anche io ricordo una cosa simile ._.

    Qualcuno che non mi dà del pazzo! çOç
  11. .
    Ma era stato Ratty a proporlo ed inserirlo. °°
  12. .
    Ma non si era detto qualche tempo fa che la morte non dovesse essere imposta da enti superiori, ma solo dal giocatore del pg? °°
  13. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 1/4/2012, 19:48) 
    Che dire? Grazie mille :D
    Mi piace :riot:

    Con il viso così pallido, hanno ragione quelli che lo chiamano "il Bianco" (Hoshi & Kalastor) :hgf:

    Ottimo, se vuoi comunque posso fartela la pelle più rosea, diciamo che ho provato a dargli un colorito più "asiatico".
    Spero non ci siano problemi con la larghezza su questo forum, è largo 200 px e non vorrei che te lo scalasse a 180 come accade con le targhettine.
  14. .
    L'idea iniziale era quella di emtter la falce in orizzontale, ma lo spazio concessomi non mi consente di far quel che dici tu senza ridurre di molto il nome, in questo modo invece, la falce è utile a riequilibrare i pesi, a mio parere ovviamente.

    Febh, tu mi dici he è ringiovanito ed è un bene, alcune persone mi dicono che è troppo giallo. XD
    *Lo immagina tipo bastardo giallo di sin city*
  15. .
    Nuovo avatar per Shiltar, a confronto il vecchio col nuovo:

    Shiltar_Avatar_bozza_2 shiltar_avy_2012_copy
4765 replies since 13/11/2006
.