Posts written by Boreanz

  1. .
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]



    ...Apparenza...
    " ...Strano... "

    Vergil aveva una brutta sensazione, non aveva avvertito alcuon urlo di dolore, nè percepiva l'acre odore del sangue fresco, ma l'avversario avrebbe dovuto essere colpito, non aveva senso; una volta diradatosi il fumo Vergil ebbe conferma di ciò che aveva pensato, gli shuriken erano due metri alla destra di Tenkabito, aveva nuovamente sbagliato quel colpo, si era allenato per perfezionarlo, eppure, evidentemente, non lo controllava ancora bene.

    Serrò la mascella.

    " dannazione! "

    Pazienza, doveva avere pazienza, avrebbe vinto se si fosse controllato, lo sapeva;
    Pareva comunque che l'avversario fosse stato scosso dall'attacco, Vergil ne fu lieto, un nemico spaventato è una preda facile, ma non per questo lo avrebbe sottovalutato.
    Tenkabito si mosse, estrasse tre spiedi e li lanciò in direzione della copia davanti a Vergil; non aveva commesso errori, quindi Vergil pensò che Tenkabito avesse tirato scegliendo uno dei due bersagli centrali.


    [DIFESA]



    Era un lancio lento, niente di che, a Vergil bastò scattare[VEL: 113.75 - VEL Avversaria: 112.5] alla sua destra di circa due metri[I Slot Difensivo], andando ad occupare lo spazio della copia alla sua destra, che venne distrutta; le armi colpirono la copia che prima era davanti a Vergil, mandandola in fumo. L'offensiva di Tenkabito continuò, estrasse tre kunai e li lanciò velocemente a Vergil; immediatamente Vergil impastò mezzo basso in velocità ed effettuò [VEL: 138.75 - VEL Avversaria: 137.5] un salto di due metri alla sua sinistra, raggiungendo un'altezza di circa due metri e mezzo[II Slot Difensivo], vide i kunai passargli sotto, trafiggendo e mandando in fumo la copia che, a terra, aveva davanti.

    " ... "

    " ...sei lento... "

    Vergil atterrò nello stesso luogo in cui stava prima dell'attaco di Tenkabito;
    Portò la mano destra nella sacca porta oggeetti ed estarsse rapidamente il tonico, poi lo inghiottì[III Slot Difensivo]; lo stesso fecero le sue controparti illusorie.

    " ora tocca a me! "

    [ATTACCO]


    Agì immediatamente, le sua copie si posizionarono davanti a lui in fila indiana, nascondendolo alla vista dell'avversario. Le copie cominciarono a correre verso l'avversario, Vergil andò loro dietro[I Slot Offensivo]. Quando la prima copia fosse arrivata a circa due metri da Tenkabito, Vergil avrebbe estratto tre kunai e li avrebbe lanciati contro l'avversario, mirando a pettorale destro-addominali bassi-quadricipite sinistro[II Slot Offensivo][VEL: 126.25 Potenziamento + Maestria Base]; le armi avrebbero attraversato le copie, mandandole in fumo, Tenkabito avrebbe avuto più difficolta a raegire prontamente non avendo scorto Vergil mentre effettuava il lancio.


    [CASO I]

    Nel caso Tenkabito avesse miracolosamente schivato a destra o a sinistra o avesse subito i kunai o si fosse abbassato, Vergil si sarebbe avvicinato[Movimento Gratuito] e avrebbe immediatamente eseguito la tecnica nota come Raffica della Foglia, compiendo una fulminea spazzata, mirando alle sue gambe[Slot Tecnica Avanzata][VEL: 113.75].

    [SOTTOCASO I DEL CASO I]


    Nel caso Tenkabito avesse subito la tecnica, e quindi fosse stato scagliato lontano, Vergil avrebbe estratto il suo chakram e, dopo aver impastato un bassissimo in forza, lo avrebbe scagliato contro l'avversario una volta che questo fosse caduto a terra[ come da descrizione tecnica ], mirando in pieno petto[III Slot Offensivo][FOR: 162.5]. Si sarebbe poi messo in guardia come aveva fatto precedentemente, pronto ad una controffensiva.

    [SOTTOCASO II DEL CASO I]


    Nel caso Tenkabito fosse scampato in qualunque modo alla tecnica, e quindi non fosse stato scagliato lontano, Vergil si sarebbe avvicinato[Movimento Gratuito] poi avrebbe subito estratto la Wakizashi e, dopo aver impastato un bassissimo in forza, avrebbe subito menato un terribile fendente in pieno petto a Tenkabito, dalla spalla sinistra al fianco destro[III Slot Offensivo][FOR: 165.5 ]. Avrebbe poi rinfoderato la wakizashi e si sarebbe messo in guardia come aveva fatto precedentemente, pronto ad una controffensiva.

    [CASO II]


    Nel caso Tenkabito fosse saltato sul posto o in qualche direzione o fosse indietreggiato per evitare i colpi, Vergil si sarebbe velocemente avvicinato[Movimento Gratuito] e, dopo aver estratto la wakizashi avrebbe poi menato un fendente discendente [III Slot Offensivo] potenziato da un basso[FOR: 187.5 ], che avrebbe dovuto, secondo Vergil, ferire Tenkabito dal pettorale destro fino al fianco sinistro. Avrebbe rinfoderato la wakizashi e si sarebbe poi messo in guardia come aveva fatto precedentemente, pronto ad una controffensiva.

    [CASO III]

    Nel caso Tenkabito fosse riuscito ad allontanarsi più di quanto Vergil avesse previsto (nei casi precedenti, ovviamente^^) o avesse respinto i kunai in qualche maniera, avrebbe effettuato una possente tecnica del villaggio della Foglia, nota come Entrata Dinamica[Slot Tecnica Avanzata]; avrebbe effettuato un possente calcio volante, mirando al petto dell'avversario, poi si sarebbe avvicinato all'avversario[Movimento Gratuito] e, dopo averla estratta con la mano destra, gli avrebbe puntato la wakizashi alla gola, intimandogli di arrendersi se avesse voluto salva la vita;

    [SOTTOCASO I DEL CASO III]

    Se Tenkabito si fosse rifiutato, Vergil avrebbe effettuato un veloce movimento con la mano sinistra verso gli addominali centrali di Tenkabito [III Slot Offensivo], apparentemente un pugno, ma, durante il movimento, grazie alla sua abilità[Prestigiatore], avrebbe estratto dalla manica il kunai occultato precedentemente, tentando di conficcarlo fino all'impugnatura negli addominali di Tenkabito. Dopodichè gli avrebbe ripetuto di arrendersi, sempre tenendo la wakizashi puntata alla sua gola.



    SPOILER (click to view)
    OFF GAME
    A Energia Gialla Vergil possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 150
    Velocità: 162.5 (113.75 Malus Pesi) (195 Bonus Pesi)
    Resistenza: 137.5
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito e all'olfatto [+50%]

    Ricordo che il potenziale dei kunai scagliati da Vergil è aumentato di 3, pari quindi a 10, grazie alla sua abilità[Maestria in un'Arma Base - Kunai]

    Tutte le azioni con la Wakizashi sono effettuate con il braccio destro.

    ____________________________________________
    Note:


    Stato Mentale:
    Concentrato
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimasto:
    Caso I & Sottocaso I del Caso I: 70/100
    Caso I & Sottocaso II del Caso I: 70/100
    Caso II: 72.5/100
    Caso III: 52.5/100

    Spese di Chakra:

    DIFESA

    Mezzo Basso(5)[potenziamento]

    +Medio(30)[Tonico]


    ATTACCO

    Caso I & Sottocaso I del Caso I: Basso(10)[Raffica della Foglia] + Bassissimo(2.5)[potenziamento]
    Caso I & Sottocaso II del Caso I: Basso(10)[Raffica della Foglia] + Bassissimo(2.5)[potenziamento]
    Caso II: Basso(10)[potenziamento]
    Caso III: Medio(30)[Entrata Dinamica]

    __________________________________________

    Equipaggiamento:


    Wakizashi: 1/1 [Caso III: In Uso]
    Kunai: 2 [occultati nelle maniche] + 9/14

    -[Sottocaso I del Caso III: 1 [occultato nelle manica destra] + 8/14]

    Cartabomba: 1/1 [arrotolata su un kunai]
    Fumogeno: 0/1
    Fuuma Shuriken: 0/2
    Chackram: 1/1

    -[Caso I & Sottocaso I del Caso I: 0/1]

    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 1/1
    Filo di Nylon: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Specchietto in Metallo: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 2/2 Indossate [Malus Pesi]
    ____________________________________________

    Riepilogo:


    [Slot Difesa]: Schivata a Destra
    [Slot Difesa]: Salto a Sinistra
    [Slot Difesa]:Ingerimento del Tonico

    [Slot Attacco]: Corsa verso Tenkabito
    [Slot Attacco]: Lancio di Tre Kunai

    Caso I & Sottocaso I del Caso I: [Slot Tecnica Avanzata]:
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    nessunaServendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.LINK
    villaggiolivello
    Foglia5
    tipoconsumo chakra
    TaijutsuBasso


    [Slot Attacco]: Lancio del Chakram

    Caso I & Sottocaso II del Caso I:

    [Slot Tecnica Avanzata]:
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    nessunaServendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.LINK
    villaggiolivello
    Foglia5
    tipoconsumo chakra
    TaijutsuBasso

    [Slot Attacco]: Fendente con la Wakizashi

    Caso II:

    [Slot Attacco]: Fendente con la Wakizashi

    Caso III:

    [Slot Tecnica Avanzata]:
    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    nessunaConcentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
    LINK
    villaggiolivello
    Foglia4
    tipoconsumo chakra
    TaijutsuMedio


    [Slot Attacco]: Pugno Ingannevole


    SPOILER (click to view)
    OT: illustro meglio le azioni compiute nella difesa, nel caso non fossero chiare:

    Situazione prima dell'attacco:

    X X O
    X X X X X



    Situazione dopo il primo attacco:

    X X X O
    X X X X X X X X


    Situazione dopo il secondo attacco:

    XXX X O
    X X X X X X



    X = Copia

    O = Originale



    /OT


    SPOILER (click to view)
    OT: Spero di non aver commesso errori, in caso contrario contattami ed editerò^^

    EDIT: moddazione errore grammatico /OT


    Edited by Boreanz - 13/4/2008, 00:12
  2. .
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]



    Si Inizia!
    " Che ragazzo strano... "

    Fu questo il primo pensiero di Vergil sul suo avversario; poche parole, il suo nome, nient'altro; un'altra cosa aveva colpito Vergil, il fatto che un kiriano scegliesse un combattimento corpo a corpo, ma in fondo, non era un problema suo.

    Fissò negli occhi l'avversario per un lungo momento, poi agì.

    Indietreggiò velocemente[I Slot Azione], portando nel frattempo la mano sinistra nella sacca per estrarne un oggetto che lasciò cadere a terra una volta raggiunti i sei metri di distanza dall'avversario[II Slot Azione]; una fitta nuba si generò dal fumogeno utilizzato nascondendo completamente Vergil, che, arrivato a circa dieci metri dal suo avversario, cominciò la sua offensiva.

    " ...vediamo che sai fare, Tenkabito... "


    Prese entrambi i suoi Fuuma shuriken e li lanciò.

    " Shuriken d'Ombra! "

    Il suo avversario sarebbe stato messo ancora più in difficoltà dal fatto che avrebbe visto lo shuriken solo quando fosse uscito dalla cortina fumogena, che arrivava a circa due metri da lui.
    Vergil contava sul suo udito potenziato per capire le azioni avversarie, inoltre sarebbe stato informato della fine del suo attacco dalla comparsa dell'odore acre del sangue.

    Sempre coperto dal fumo, estrasse due kunai, uno per mano e li occultò nelle maniche[Prestigiatore], prima di occultarlo, arroltolò sul kunai della mano destra una cartabomba[III Slot Azione].

    Dopodichè compose quattro sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane

    " Tecnica della Moltiplicazione del Corpo! "

    Creò cinque copie di se, disposte in quest'ordine:


    X X O
    X X X X X


    Si mise poi in guardia, in attesa dell'offensiva avversaria, e lo stesso fecero le sue copie.

    image

    " vediamo se riesce a sorprendermi... "



    SPOILER (click to view)
    OFF GAME
    A Energia Gialla Vergil possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 150
    Velocità: 162.5 (113.75 Malus Pesi) (195 Bonus Pesi)
    Resistenza: 137.5
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito e all'olfatto [+50%]

    ____________________________________________
    Note:


    Stato Mentale:
    Curioso/Attento
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimasto: 57.5/100
    Spese di Chakra: medio(30)[Tecnica dello Shuriken d'Ombra]
    bassissimo x 5 (12.5)[Tecnica della Moltiplicazione del corpo: creazione di cinque copie]

    X = Copia

    O = Originale
    ____________________________________________

    Equipaggiamento


    Wakizashi: 1/1
    Kunai: 2 [occultati nelle maniche] + 12/14
    Cartabomba: 1/1 [arrotolata su un kunai]
    Fumogeno: 0/1
    Fuuma Shuriken: 0/2
    Chackram: 1/1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 1/1
    Filo di Nylon: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Specchietto in Metallo: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 2/2 Indossate [Malus Pesi]
    ____________________________________________

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///

    [Slot Azione]: Indietreggiamento veloce di 10m
    [Slot Azione]: Attivazione del fumogeno
    [Slot Azione]: Arrotolare la cartabomba sul kunai

    [Slot Tecnica Base]:
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    Tigre, Cinghiale, Bue, CaneQuesta tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [Massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    LINK
    villaggiolivello
    tutti6
    tipoconsumo chakra
    NinJutsuBassissimo per Copia


    [Slot Tecnica Avanzata]:


    Shuriken d'Ombra - Kage Shuriken no Jutsu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    nessunaTecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande).
    [Richiede due Fuuma Shuriken]
    LINK
    villaggiolivello
    Tutti5
    tipoconsumo chakra
    TaijutsuMedio

  3. .
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]



    Un Nuovo Avversario
    Vergil era sovrappensiero; stava accanto alla finestra e guardava fuori le foglie ormai secche di un albero. D'un tratto il colorito autunnale delle foglie si riaccese, illuminato dai raggi del sole, che aveva superato le nubi che prima ne coprivano la luce. Si portò una mano agli occhi, infastidito da quell'improvvisa apparizione.

    " inizia la parabola discendente... è ora... "

    Un'ultima, intensa occhiata all'orizzonte, poi si girò. Era pronto, prese il suo equipaggiamento dal tavolo e allacciò i pesi alle caviglie, sotto i pantaloni.
    Senza guardarsi indietro, uscì.

    La sua meta, un altro combattimento.

    Questa volta si sarebbe potuto confrontare con uno shinobi della Nebbia, era curioso, l'unico kiriano che aveva mai incontrato era stato suo sensei per un po' ma non aveva mai avuto l'occasione di sfidarlo.

    [...]



    Quello era il luogo designato, una radura erbosa affiancata da un fiumiciattolo.
    Vergil si guardò intorno e non vide nessuno, evidentemente era il primo.

    " non ne ho mai affrontato uno, ma so che i nebbioso utilizzano l'acqua per combattere... mi terrò lontano dal fiume. "

    Si diresse verso la parte destra della redura e si sedette a gambe incrociate, attendendo il suo avversario. Aveva notato che, a parte il fiume, non c'erano altre fonti d'acqua nè pozzanghere, quindi avrebbe dovuto solo fare attenzione a quello.

    [...]



    Una volta che il suo avversario fosse giunto, Vergil si sarebbe alzato e, una volta posizionatosi a circa cinque metri dal kiriano, lo avrebbe salutato dicendo:

    " Piacere di incontrarti, shinobi di Kiri; il mio nome è Vergil Hyuga, farò del mio meglio in questo scontro e spero vorrai fare lo stesso anche tu. "
  4. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda: Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]


    Un Lieto Finale


    Con piacere Vergil vide che il buonsenseo di Jin aveva avuto la meglio, sciolse la tecnica e le copie svanirono in un piccolo sbuffo di fumo, si avvicinò al suo avversario che gli stava tendendo la mano.

    Sorrise.

    La strinse.

    Poi il suo avversario parlò.


    "Sei molto forte, complimenti... mi sarebbe piaciuto molto ferirti almeno di striscio ma mi pare di capire che senza il tonico il tuo chakra sarebbe davvero agli sgoccioli... "

    "Anche questo per me è un risultato importantissimo... comunque sei stato un avversario leale e sono contento che tu abbia combattuto a piena forza, non mi piace essere trattato con i guanti... e riguardo a queste... sta tranquillo che in un paio di settimane andranno via... ho sopportato di peggio... senti, tu sei della foglia o sbaglio?"

    "Mi piacerebbe moltissimo averti a casa od invitarti un giorno, chi lo sa? Potremmo diventare buoni amici... Comunque ancora complimenti...senti, io sto affrontando l'esame per diventare genin, come è stato per te?"



    " Anche tu hai combattuto bene e sei stato leale, continua a migliorare e un giormo potremo sfidarci ancora...

    Comunque...sì, sono della Foglia, come te, del resto. Certo, mi farebbe piacere farti visita, so che saresti un buon amico... conosci bene una persona dopo che ci hai combattuto.

    Il mio esame? è stato... divertente, ho avuto come sensei un Otese, Yami Kabane, un ottimo shinobi, ma tende ad insegnare tramite esperienze... un po' troppo dirette; pensa che la classe era dotata di catene e strumenti per dare la scossa agli studenti che non prestavano attenzione. "


    Dopo aver risposto alle parole cortesi di Jin, Vergil raccolse il suo equipaggiamento e si diresse verso il villaggio, soddisfatto.

    " devo ammettere che non è stato male... "

    CITAZIONE
    OT: Penso io a postare il link dello scontro in Sala dei Giudizi, nonostante la tua resa richiederò un giudizio dello scontro, per scoprire e non commettere più eventuali errori^^ /OT

  5. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda: Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]


    SPOILER (click to view)
    OT: hai ragione sul chakra, ho corretto la svista, ti ringrazio^^ /OT


    Un Avversario Testardo

    " ammirevole..."

    pensò Vergil, sembrava infatti che Jin, nonostante le pesanti ferite, non avesse intenzione di arrendersi, invece, lanciò velocemente 3 shuriken, scegliendo a casaccio tra i quattro Vergil, uno degli shuriken era diretto anche contro quello vero, ma Vergil non era impreparato, all'accademia gli avevano insegnato a sfruttare al meglio le proprie risorse;

    [DIFESA]

    impastando mezzo basso in forza, lanciò il kunai che aveva in mano che impattò con lo shuriken[1°Slot Difensivo],[Le due copie alla sinistra vengono colpite e distrutte] così facendo aveva svelato la sua posizione, ma agì in fretta, subito
    dopo ricompose i sigilli di poco prima:

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    Tigre, Cinghiale, Bue, CaneQuesta tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [Massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    LINK
    villaggiolivello
    tutti6
    tipoconsumo chakra
    NinJutsuBassissimo per Copia


    creò altre 5 copie di sè[Slot Tecnica Base], due davanti in linea retta, altre due a sinistra la rimanente a destra, vicino all'unica copia che non era stata bersagliata da Jin. Poco prima che le copie apparissero, Vergil aveva visto Jin che si lanciava all'attacco in corsa, ma vista la distanza che li separava(8m), Vergil ebbe tutto il tempo di completare la tecnica.


    SPOILER (click to view)
    OT:
    CITAZIONE
    Mia velocità 150+bonus naturale+3 tacche (taijutsu)+1 Medio Basso

    premesso che non credo tu possa avere vantaggi o svantaggi nelle caratteristiche, essendo ancora uno studente; la velocità della tua corsa non ha le 3 tacche bonus, perchè fanno solo parte del calcio ascendente della tecnica, è solo potenziata da mezzo basso (non medio basso, perchè altrimenti subiresti una semiparalisi alle gambe^^) riuscendo io a completare la tecnica prima del tuo arrivo (causa la distanza di 8m) e non avendo preso tu in considerazione questa ipotesi, la tua offensiva termina qui.

    N.B. non si tratta di una counter^^ /OT



    Sorpreso dalla mossa di Vergil, Jin si fermò a 2m da Vergil e si mise in posizione di difesa.

    SPOILER (click to view)
    OT: Considero che tu, dopo l'apparizione delle copie, ti sia fermato a 3m da quella più vicina a te, poi dici di arretrare il più possibile da me, ma, di nuovo, questa azione richiderebbe un terzo slot azione che non hai (ne hai usato uno per lanciare gli shuriken, ed un'altro per correre verso di me) quindi considero l'azione come non avvenuta


    Fermata l'offensiva avversaria, Vergil era pronto all'attacco.

    [ATTACCO]

    image

    Stava cominciando a seccarsi, così decise di dare un taglio allo scontro; confuso tra le copie disse:

    " Riconosco il tuo valora, ma ora come ora non puoi vincermi, ritirati, o sarà peggio per te. "

    SPOILER (click to view)
    OT: L'ammontare dei tuoi danni è 105/120 [(30 x 3) + (7.5 x 2) = 105]

    basta poco più di una Leggera per mandarti KO e prossimo alla morte
    /OT


    Detto questo indietreggiò di 10m, protetto dalla visuale avversaria dalle sue copie[1°Slot Azione], poi estrasse un kunai e lo occultò nella mano destra[Prestigiatore]. Si mise in posizione di difesa, attendendo una resa o una folle azione offensiva.

    " spero per lui che non mi costringa ad usare la Tecnica dello Shuriken Ombra, non avrebbe scampo... e, dopotutto, non mi va di ucciderlo... "


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Dati

    Stato Mentale: Seccato da tanta testardaggine
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimasto: 52.5/100
    Spese di Chakra: bassissimo(2.5)[mantengo l'unica copia non distrutta]
    mezzo basso (5)[potenzio il lancio di un kunai]
    bassissimo x 5 (12.5)[creo altre cinque copie]

    stavolta dovrebbe essere a posto^^

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Wakizashi: 1/1
    Kunai: 8 usati + 2 occultati/14 [manica e mano]
    Cartabomba: 1/1 [Sul kunai occultato nella manica]
    Fumogeno: 0/1
    Fuuma Shuriken: 2/2
    Chackram: 1/1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 0/1
    Filo di Nylon: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Specchietto in Metallo: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 2/2 Indossate [Malus Pesi]

    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo

    [Slot Difesa]: lancio potenziato di un kunai
    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///

    [Slot Tecnica Base]: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

    [Slot Azione]: indietreggiare di 10m
    [Slot Azione]: ///
    [Slot Azione]: ///
    [Slot Tecnica Avanzata]: ///





  6. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda: Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]



    CITAZIONE
    OT: tu sei uno studente, quindi hai a disposizione ogni turno 2 azioni offensive/attive + 2 azioni difensive/passive + 1 tecnica base o avanzata; utilizzi uno slot difesa qui:

    CITAZIONE
    ...frappose il suo fido coltello al kunai mirato all'addome mentre schivava gli altri due con una torsione eseguita usando il piede destro come perno...

    ed un'altro qui:

    CITAZIONE
    ...Jin, che riuscì a impastare mezzo basso di chakra nel busto e schivare il kunai diretto al quadricipite... gli altri due gli si piantarono rispettivamente nel pettorale e negli addominali...

    dopodichè, ti difendi dalla mia tecnica balzando di lato, ma questa azione necessita di un terzo slot difensivo, che tu non hai e questa si chiama difesa scorretta, cito il regolamento:

    CITAZIONE
    Difendersi erroneamente da un attacco avversario è detto "difesa scorretta" e permette allo stesso di portare a segno il colpo descrivendone lui stesso gli effetti, nei limiti della sportività.

    quindi, vista la descrizione della tecnica e la nostra attuale distanza(3m), stabilisco che subisci la tecnica e che ricevi 3 ustioni medie assai dolorose, una per ogni braccio ed una al busto. /OT

    Nebbia...

    Jin venne avvolto dalla tecnica di fuoco, quando questo si estinse, Vergil vide che il ragazzo aveva delle brutte bruciature alle braccia ed al busto, sembravano dolorose.

    " forse ho esagerato... ma d'altronde lo avevo avvertito... "

    [DIFESA]

    Jin si lanciò all'attacco, lanciò due kunai verso Vergil, era un lancio veloce, ma Vergil aveva un piano; Sfruttando la sua abilità[Maestria nei Kunai] ed impastando un bassissimo in forza[VEL del kunai 150 + 12.5 + 12.5= 175] lanciò il kunai che aveva nascosto nell'incavo della mano contro gli altri due in modo che ruotasse e li bloccasse entrambi;[1°Slot Difensivo]

    image

    le armi impattarono e caddero a terra, contemporaneamente Vergil lasciò cadere dalla mano destra il fumogeno[2°Slot Difensivo], subito una nube di fumo avvolse Vergil che fece appena in tempo a vedere Jin che cominciava a correre verso di lui, sorrise, si stava divertendo; avvolto dal fumo Vergil impastò un basso nelle gambe e si spostò di lato di 6m[3°Slot Difensivo], in modo che Jin quando fosse arrivato nella sua vecchia posizione, non avrebbe trovato che fumo ad attenderlo, inoltre avrebbe ignorato la sua posizione.


    [ATTACCO]

    Avvolto nella nebbia Vergil, non potendo contare sulla vista, utilizzò altri due sensi, il suo udito gli disse che Jin era indietreggiato, probabilmente perchè non aveva trovato nessuno, inoltre una forte odore di bruciato mischiato a sangue, gli confermò la posizione di Jin a circa 12-15m da lui.[Udito e Olfatto Potenziati] Protetto dal fumo, Vergil esegui una serie di sigilli:
    Tigre, Cinghiale, Bue, Cane, poi pensò:

    " Moltiplicazione!"

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    Tigre, Cinghiale, Bue, CaneQuesta tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [Massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    LINK
    villaggiolivello
    tutti6
    tipoconsumo chakra
    NinJutsuBassissimo per Copia


    Creò 3 copie di sè,[Slot Tecnica Base] poi prese un tonico dalla sacca e lo inghittì.[1°Slot Azione], subito sentì che la sua energia veniva ripristinata.

    " bene, ora sono a posto... "

    Deciso a sfruttare il fumo finchè fosse durato, Vergil prese un kunai con la mano sinistra e ci arrotolò sul manico una cartabomba[2°Slot Azione], dopodicè occultò il kunai nella manica.[Prestigiatore]
    Infine estrasse un'altro kunai e altrettanto fecero le sue copie, poi uscì dalla nebbia, che aveva cominciato a diradarsi, insieme con le sue copie, che erano ai suoi lati, una a destra e due a sinistra, si avvicinò fino a 8m di distanza dal suo avversario.[3°Slot Azione]

    Dopodichè, contemporaneamente alle sue copie,disse al suo avversario:

    " Sei ridotto uno straccio... arrenditi per il tuo bene. "

    Poi Vergil si mise nella posizione di difesa che aveva assunto precedentemente.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Dati

    Stato Mentale: Divertito/Sicuro di sè
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimasto: 92.5/100
    Spese di Chakra: bassissimo(2.5),
    basso(10)
    bassissimo x3(7.5)
    tonico(+30)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Wakizashi: 1/1
    Kunai: 7 usati + 1 occultato + 1 in mano/14
    Cartabomba: 1/1 [Sul kunai occultato]
    Fumogeno: 0/1
    Fuuma Shuriken: 2/2
    Chackram: 1/1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 0/1
    Filo di Nylon: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Specchietto in Metallo: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 2/2 Indossate [Malus Pesi]

    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo

    [Slot Difesa]: lancio rotatorio di un kunai
    [Slot Difesa]: attivazione del fumogeno
    [Slot Difesa]: spostamento laterale di 6m

    [Slot Tecnica Base]: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

    [Slot Azione]: assunzione del tonico
    [Slot Azione]: arrotolare la cartabomba su un kunai
    [Slot Azione]: avanzamento fino a 8m dall'avversario
    [Slot Tecnica Avanzata]: ///
  7. .
    SPOILER (click to view)
    Legenda: Narrato
    "Parlato"
    "pensato"
    "Parlato di altri"
    Chakra&Statistiche
    [Altro]



    Difenditi!




    Il suo avversario era infine arrivato, aveva un cappuccio nero in testa e sembrava non essere molto loquace, infatti non disse nulla, semplicemente si mise in guardia, un kunai nella mano destra, un aikuchi nell'altra.

    Vergil abbozzò un mezzo sorriso:

    " subito al sodo..."

    " Bene... "

    guardò un attimo il suo avversario, poi la sua offensiva cominciò:

    [ATTACCO]



    Con la mano destra estrasse 3 kunai, lo stesso fece con la sinistra, poi cominciò a correre verso il suo avversario, [ VEL:113.75( Malus Pesi)][1° Slot Azione] dopo aver percorso 7 metri, sempre correndo, lanciò i kunai della mano sinistra, [2° Slot Azione] impastando in forza mezzo basso[VEL dei kunai: 175( 150 + 25)], li lanciò in diagonale, mirando a: spalla sinistra-addome-fianco destro.

    [Caso 1]

    Se Jin si fosse spostato a destra, sinistra, o si fosse abbassato, riuscendo ad evitare il suo veloce attacco, Vergil avrebbe lanciato gli altri 3 kunai[3° Slot Azione], impastando un bassissimo in forza per migliorare la forza di attrito dei kunai[VEL dei kunai: 162.5( 150 + 12.5)], questa volta però avrebbe mirato più basso, in quest'ordine: pettorale destro-addominali bassi-quadricipite sinistro; questa volta Jin avrebbe avuto di sicuro più difficoltà a schivare l'attacco, visto che Vergil lo aveva lanciato subito dopo il primo. Vergil si sarebbe poi fermato e avrebbe composto i sigilli necessari ad eseguire la tecnica che avrebbe poi rivolto contro l'avversario:

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    posizioni magichedescrizioneimmagine
    Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, TigreQuesta arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.LINK
    villaggiolivello
    Foglia4
    tipoconsumo chakra
    NinJutsuMedio


    Dopo aver eseguito la tecnica[Slot Tecnica Avanzata], Vergil avrebbe estratto con la mano sinistra un kunai dalla sacca e lo avrebbe occultato nell'incavo della mano [Prestigiatore], con la mano destra avrebbe invece estratto un fumogeno, tenendolo occultato nella manica[Prestigiatore], in modo da lasciare libera la mano, mettendosi poi di profilo, con il lato sinistro rivolto verso il suo avversario, in attesa di una controffensiva.


    [Caso 2]

    Se Jin avesse parato o subito i kunai, Vergil si sarebbe fermato e avrebbe immediatamente scagliato il suo Chakram[3° Slot Azione], impastando mezzo basso in forza[VEL del Chakram: 175( 150 + 25)], questa volta mirando in pieno petto; Successivamente avrebbe arretrato di 3 metri[Movimento Gratuito], per poi riporre due kunai, tenendone in mano(la sinistra) solo uno, occultato[Prestigiatore], e mettersi nella stessa posizione descritta sopra.

    " Mostrami che sai fare! "

    " ti aspetto... "

    Sorrise, guardingo.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Dati

    Stato Mentale: Curioso/Attento
    Ferite: Nessuna
    Chakra Rimasto: 62.5/100[Caso 1] - 90/100[Caso 2]
    Spese di Chakra: mezzo basso(5),
    [Caso 1]: bassissimo(2.5) + medio(30)
    [Caso 2]: mezzo basso(5)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Wakizashi: 1/1
    Kunai: 6 usati + 1 estratto/14 [Caso 1] - 3 usati + 1 in mano/14 [Caso 2]
    Cartabomba: 1/1 [In Mano][Caso 1] - 1/1 [Caso 2]
    Fumogeno: 1/1[In mano]
    Fuuma Shuriken: 2/2
    Chackram: 1/1 - 0/1 [Caso 2]
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio: Indossati
    Tonico di Recupero Minore: 1/1
    Filo di Nylon: 10m/10m
    Mantello: Indossato [impossibile scorgere i sigilli che vengono composti da Vergil]
    Specchietto in Metallo: 1/1
    Fasce Zavorrate per Caviglie: 2/2 Indossate [Malus Pesi]

    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo

    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Tecnica Base]: ///

    [Caso 1]:

    [Slot Azione]: Corsa di 7m verso l'avversario
    [Slot Azione]: Lancio di 3 kunai in diagonale
    [Slot Azione]: Lancio di altri 3 kunai in diagonale
    [Slot Tecnica Avanzata]: Palla di Fuoco Suprema

    [Caso 2]

    [Slot Azione]: Corsa di 7m verso l'avversario
    [Slot Azione]: Lancio di 3 kunai in diagonale
    [Slot Azione]: Lancio del Chakram al petto dell'avversario
    [Slot Gratuito]: Indietreggiare di 3m

  8. .
    CITAZIONE
    Legenda: Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato di altri"
    Altro

    Un Nuovo Inizio

    Si girò nel letto, il suo sguardo cadde sulla sveglia, stava per suonare.

    " mmmh, è ora... "

    Assonnato, Vergil si alzò e andò sotto la doccia; mentre l'acqua gli scorreva sul volto, ricominciò a pensare, oggi avrebbe affrontato un combattimento. L'idea gli piaceva, uscì dalla doccia e andò a fare colazione, dopo aver fatto il pieno di energie andò a vestirsi, prese il suo equipaggiamento e lo indossò, allacciò i pesi alle caviglie, sotto i pantaloni.
    Quando fu pronto uscì finalmente di casa alla volta del luogo designato per l'incontro.

    [...]



    Ai suoi occhi si presentò una grande radura erbosa con qualche albero ai lati, per il resto, non c'erano impedimenti che potessero disturbare il combattimento.

    " bene... "

    Vergil si guardò intorno, stiracchiandosi.

    " pare che non sia ancora arrivato, poco male... "

    Andò a sedersi all'ombra di un albero e cominciò a giocherellare con dei kunai, tenendone tre sulla punta di un dito, uno sull'altro.[Prestigiatore]

    [...]



    Una volta che avesse sentito arrivare il suo avversario, avrebbe riposto i kunai nella sacca, poi si sarebbe alzato e, mantenendo una distanza di circa 10 metri dal suo avversario, si sarebbe presentato.

    " Piacere di conoscerti, il mio nome è Vergil Hyuga, non intendo mancarti di rispetto, quindi non ci andrò leggero, e spero che vorrai fare lo stesso; "

3908 replies since 4/5/2007
.