Posts written by Deidara

  1. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 31/3/2014, 11:14) 
    ok.
    allora tu e l'altra pseudo forma di vita (leggasi shiltar, quello che passa e "mipiaccia" ) trovate un aggettivo adatto per uno che sparisce senza motivo, lasciando te e lui, due palesi e confermati buoni a nulla, come unico punto di """""riferimento"""""
    io lo chiamo testa di cazzo.
    e poi il cercare una persona non è detto che sia per fargli i complimenti sul suo non-operato, per cui, il banner non è ipocrita, anzi, fondamentalmente è satira (passatemi il termine)
    ma forse vi pretendo troppo.

    inoltre, tecnicamente sono amministratore grafico, a te non devo nessuna spiegazione e/o richiesta

    inutile che metti i "coccosi" a fine di ogni frase, resti un inutile pirla XDDDDDDDDDD

    bore, di quale gdr stai parlando?

    Conoscendo Febh gli sarà semplicemente cascata la linea, non sarebbe la prima volta e non sarebbe neanche colpa sua visto dove abita :3

    Ma poi cavoli, quanto astio, manco Febh avesse firmato un contratto per l'adminato, con tanto di stipendio milionario! Il foro è già morto un botto di tempo fa, e se è per questo Naruto (e intendo il franchising) è morto pure prima! XD
  2. .
    Ah sì, me lo ricordo il torneo accademico. Partecipai pure, pur di giocare con Shiltar! Madò, quante serate passate con Febh a cercare di cavare un ragno dal buco in quel labirinto che è il regolamento della NL! Poi a giocata già avviata venne introdotta una gigapatch, cambiarono un monte di robe e dovevo rifare mezza scheda -scheda su cui avevo impiegato ore, per la cronaca.
    Ovviamente abbandonai il duello.
    Ed il torneo fu un flop.
  3. .
    Io ci ho provato a star dietro ai regolamenti. Sul serio, ci ho provato, la mia scheda aggiornata al 3.5 lo dimostra. Eppure, dopo che per l'ennesima volta ho dovuto cestinare tutto il bel lavoro che avevo profuso solo perché un giorno qualcuno si è svegliato la mattina dicendo "ehi, cambiamo di nuovo il regolamento!", ho deciso di mollare tutto finendo con il perdere una volta di più la voglia di giocare nel forum.
    E pensare che stavo facendo un duello con Shiltar davvero bello...

    Dunque, tornando a noi: Rimozione!
    E già che ci siamo: snellite il regolamento e rendetelo comprensibile senza la necessità di una laurea in giurisprudenza, dannazione!
  4. .
    CITAZIONE (Shaina Otori @ 28/3/2013, 22:54) 
    Deidi! \*O*/

    Nyah!!!! ^O^ *salta in braccio*
  5. .
    CITAZIONE (Shaina Otori @ 26/3/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (Febh @ 25/3/2013, 20:21) 
    Il calcolo verrà col tempo, la cosa importante all'inizio è imbastire un buon post u_u

    ...e sopravvivere a Hoshi u__u

    *fugge*

    Prendetelo a schiaffi da parte mia è_é

    *insegue la sensei*
  6. .
    Auguriiiii!!!! >w<
  7. .
    Aaaaaah, allora era status...! emotvaz6

    !
  8. .
    Ma a chi vuoi che importi? o_o Cancella, vah, è fastidioso vedere un post così sotto. E magari cancella anche questo post, sennò faccio io appena togli il tuo >_>

    Edit Godsan
    Importa a me. La tua cronaca non la cancello. Al più la chiudo ma non andrebbe nemmeno chiusa.

    Deidiedit
    Direi che a me, invece, non importa. E siccome sulla questione conta solo la mia opinione e non quella di un demente patentato, si può chiudere qui.

    Edited by Deidara - 2/7/2014, 06:31
  9. .
    Manu, ma la free?
  10. .
    CITAZIONE

    Non so te, Deidara, ma a me questo sembra uguale al tuo.


    Più o meno quello fu l'istante in cui Deidara atterrò a piedi uniti sulla faccia del povero Hamano, dopo un elegante balzo da acrobata, salvo poi gettarsi sui suoi amati rotoli strillando con il tono di una madre disperata che per lungo tempo ha perso i suoi cuccioli ed ora dopo una lunga cerca li ha ritrovati.

    « Le mie spade!!! »
    E con quel grido di guerra le strinse forte al seno, incapace di realizzare come fosse possibile che proprio lei, che teneva così tanto a quelle armi, fosse mai riuscita a smarrirle. Colpa di Hoshi, naturalmente, tutta colpa sua e dei suoi modi. L'aveva infettata con il suo virus della stupidità.
    Si rialzò, ricomponendosi dall'attimo di follia dovuto all'apprensione per le sue amate wakizashi, poi si gettò la cascata di capelli biondo grano alle spalle, sbuffando con aria snob e recuperando all'istante tutta l'altera dignità che la contraddistingueva.

    « Adesso ce ne torniamo a casa. Sono maledettamente stufa di questo postaccio del cavolo. »
    E scoccò un'occhiataccia ad Hoshi. Colpa sua, non ci sono dubbi.

  11. .
    CITAZIONE (Manu © @ 20/5/2012, 13:59) 
    Quando penso di essere tranquillo ecco l'università che mi incasina tutto.
    Io vorrei postare ma manca il tempo materiale :argh:

    E' più di un mese che ti aspettiamo alla free >___>
  12. .
    Ciao Febh ^^
  13. .
    CITAZIONE (Hoshi @ 22/4/2012, 20:32) 
    PERCHE' QUELLA FACCINA CON IL CAFFE' MI SBIELLA LA MENTE!!! :argh:

    SHINNY USALA CON PARSIMONIA TI PREGO!!! :argh:

    Hoshi, alla giocata con Rinnen per il meccanico puoi postare quando vuoi, ti ho già spiegato cosa devi fare (ricordi? =P)
  14. .

    La scenetta comica imbastita dall'otese e dal suo allegro compare le piacque, tanto che rise di gusto e rispose con un sorrisone vivace. Ai Otonashi non era il tipo di ragazza per cui c'era bisogno di fare salti mortali incredibili per farla ridere, il suo carattere solare era uno dei motivi per cui di solito usciva simpatica più o meno a tutti, nonostante le sue stranezze. E che stranezze!!! Il confuso e incasinatissimo marchingegno che regnava nella stanza era un mistero, poteva essere una bomba come una macchina del tempo, sebbene chi conosceva un minimo le stramberie della ragazza non si sarebbe stupito più di tanto se poi si fosse rivelato uno spremiagrumi automatico o qualcosa del genere.

    sssss

    « Non ti preoccupare, piccolino! Sei al sicuro, non c'è niente che possa andare a fuoco in questa stanza. »
    Ribatté allegramente, e nel farlo abbassò la leva che attivava la corrente nel box.
    « Beh, sì, c'è la vaga possibilità che ci possa essere una piccola esplosione, ma non temere: niente fuoco. »
    Una dozzina di neon si accesero all'unisono, inondando il garage di una spettrale luce biancastra e malsana. Pareti ricoperte di chiavi inglesi, trapani, tubi idraulici, giunti e quant'altro si possa trovare in un'officina attrezzata baluginarono attorno al peluche ed al terzetto di kunoichi, mentre delle turbine prendevano a vibrare con forza rabbiosa all'interno del macchinario, diffondendo un ronzio inquietante che non accennò a crescere per parecchi istanti, prima che iniziassero le scariche elettriche.
    « Quando hai detto che poteva esplodere scherzavi, vero? »
    Deidara fece lentamente un passo all'indietro, mentre Ai le sorrideva (la sua esitazione non era molto rassicurante).
    « Ehm, okkey, meglio fare qualche passo vers-- »
    Ci fu un grosso flash come se all'unisono mille fotografi avessero fatto ruggire i loro apparecchi tutti insieme, in un'unica ondata di luce abbagliante. I neon sfarfallarono, ed il pannello elettrico mandò alcuni segnali acustici alquanto preoccupanti. Poi ci fu il nulla, salvo un vapore che puzzava d'olio motore e l'odore pungente di ozono che inondò la stanza. Ai e Deidara si ritrovarono a tossire ed a smuovere l'aria attorno alla bocca, mentre le luci tornavano al loro normale vigore ed il vapore defluiva.

    « Ouch, direi che ha funzionato-- »
    Tossendo, la Seconda Danzatrice del Loto Bianco aprì di scatto il portellone del suo box, facendo irrompere nell'antro la luce del pomeriggio e sopratutto l'aria fresca di fuori, che mitigò l'odore insostenibile che adesso permeava ogni molecola del garage. L'enorme grumo di tubi e impianti elettrici attorno a cui ruotava l'esperimento era scomparso, nel posto dove avrebbe dovuto trovarsi la meravigliosa invenzione di Ai c'era solo aria ed un brutto alone scuro...

    « Si può sapere cosa diavolo era?? »
    « Ohm, come dire... »
    Si affaccendò per la rimessa aprendo le piccole finestre in modo da areare il più possibile, cercando al contempo di fugare la curiosità delle sue due ospiti.
    « Nell'ultima missione che ho fatto c'era un tizio di Konoha che riusciva ad usare la Shunshin no Jutsu a ripetizione. »
    « La tecnica del teletrasporto?? »
    Vagamente irritata per l'apparente mancanza di collegamento fra l'aneddoto e la scomparsa del grosso macchinario, Deidara intinse la sua voce di un po' di irritazione, che su di lei sembrava amplificarsi fino a darle l'aria di una che sta minacciando l'interlocutore di sgozzarlo qualora non fosse in grado di spiegarsi in maniera più chiara e comprensibile.
    « Cosa cavolo c'entra?? So farla pure io! »
    « Beh, sì, ovvio: però lui riusciva a spostarsi a ripetizione. »
    Ci pensò su, poi aggiunse un piccolo dettaglio mancante.
    « ... e senza sigilli. »
    Ci rise su, come se fosse una battuta.
    « Sì, insomma, visto che usava dei sigilli mi sono chiesta se potevo replicare la cosa con un macchinario. E... »
    Si mise a lato dell'inquietante alone che macchiava il pavimento, nel punto dove prima c'era la sua invenzione.
    « ... Ta-daaaaan! ♥ »

    « E vorresti usare quell'affare in battaglia?? »
    « Certo che no! Pesa quasi tre quintali, inoltre ci sono un paio di problematiche di base. »
    « Tipo? »
    « Ehm, consuma un'enorme quantità di energia elettrica e manca del tutto il sistema di navigazione, cosa che ci porta al punto: vi offro del succo d'arancia ghiacciato mentre mi faccio rapidamente una doccia e mi cambio, così andiamo a cercarlo ♥ »
    « A cercarlo?? »
    « Certo! ♫ Te l'ho detto: non ha il sistema di navigazione, non ho la più pallida idea di dove possa essersi teletrasportato... »
    Indicò una scala interna che portava fuori dal box (che a ben vedere sembrava quasi un bunker per come era strutturato) e dava al piano terra, dove si apriva una casa insospettabilmente spaziosa, arredata con gusto con un mobilio moderno. Alte statue di resina trasparente in stile moderno affiancavano piante da appartamento che donavano un tocco di verde all'ambiente, la veranda che dava sul minuscolo giardino era aperta e spirava all'interno una piacevole brezza, e fra le altre cose del mobilio spiccava in un angolo anche un pianoforte.

    « Allora, piccola Rin e piccolo Kopì. »
    Rinnen doveva avere 5-6 anni meno di lei, quindi non esitò a prendersi da subito un po' di confidenza.
    « Cosa ti porta qui ad Oto?? Se sei qui per turismo potrei accompagnarti un po' in centro, Suna ha i suoi lati positivi -se sai dove guardare. »
    Si sfiorò il mento con l'indice, pensierosa.
    « Mmmh, stasera potremmo anche fare una festa per la nostra ospite, è un po' che non festeggiamo niente. »

  15. .
    CITAZIONE (Shaina Otori @ 21/4/2012, 15:25) 
    Ommerda Gene, ci metterò un anno a decifrare il codice, già ad Iwa ci eravamo spremuti come limoni e qui non ho nemmeno Shinny la Crittografa XDDDD

    Ma in cambio avete Deidi la disinteressata, Hoshi il testone e Hamano il senzaunbraccio, quindi è tutto molto più divertente!!! *__*
1031 replies since 8/9/2007
.