Posts written by Deidara

  1. .
    CITAZIONE (Manu © @ 14/3/2012, 20:42) 
    Bene, dopo aver festeggiato i 20 anni di matrimonio dei miei mi butto sui post :zxc:

    Manu, hai letto sopra il post di Hoshi?
  2. .
    CITAZIONE (Hoshi @ 14/3/2012, 19:45) 
    Sono tutti dei timidoni.. vado nei loro topic preferiti a scorreggiare così si spostano qua!!! :riot:

    Guarda che non c'è bisogno che utilizzi i gas lacrimogeni, basta una parola ù__ù
  3. .
    CITAZIONE (Manu © @ 14/3/2012, 17:27)
    Mi sono accorto che c'è qualcuno che vuole entrare al villaggio proprio durante la giocata di Hoshi. Mi sa che per colpa del rosso Aki Chikuma passerà un brutto quarto d'ora a causa di un Hamano infuriato :guru:

    CITAZIONE (Hoshi @ 14/3/2012, 19:09)
    CITAZIONE (Manu © @ 14/3/2012, 17:27) 
    Mi sono accorto che c'è qualcuno che vuole entrare al villaggio proprio durante la giocata di Hoshi. Mi sa che per colpa del rosso Aki Chikuma passerà un brutto quarto d'ora a causa di un Hamano infuriato :guru:

    HAMA HAMA CHAN!!!

    Aki ha detto che non vuole partecipare alla giocata free ma solo passare.. quindi se vuoi ambienta tutto nello stesso momento e poi falla passare in mezzo alla calca di gente in preda al panico! :sisi:

    Uppo il post di Hoshi perché è importante e voi siete degli spammoni, ho paura che Manu non lo vede ù__ù
    Hoshi, comunque secondo me dovresti cominciare a invitare i tuoi allievi e anche la tua nuova parente a fare un salto in tutto l'OT del GDR.
  4. .
    CITAZIONE (Hoshi @ 13/3/2012, 21:08) 
    Se vinci tu lo scontro.. ti faccio vedere le tette di DEIDI

    Hoshiiiiii =_______________________=**
  5. .
    Chikuma.
    ...
    Moriremo tutti.


    Ehm, signorina: benvenuta a Suna e spero si troverà bene! E' una bellissima scelta, lo stesso clan del Kazekage oltretutto! Devo però avvertirla circa certe sue parentele all'interno del villaggio, che sono... per così dire... da evitare, ecco.
    In ogni caso, si rivolga pure a me per qualsiasi problema, nel caso abbiamo gli esperti per la disinfestazione di batteri nocivi con nuove tecniche rivoluzionarie che comportano l'uso di spade affilate!!
  6. .
    CITAZIONE (Manifest @ 12/3/2012, 17:59) 
    Lo è, mi piace tanto il personaggio :pwn:

    Beh, mi fa piacere. ^^
    CITAZIONE (Manifest @ 12/3/2012, 17:59) 
    Stasera il post !

    Mi fa molto piacere! XD
  7. .
    CITAZIONE (Manifest @ 12/3/2012, 17:53) 
    Perfetto :riot:
    Comunque Deidi se il mio piggì fosse machio ci proverebbe spudoratamente col tuo. Adoro la passività :ghu:
    Scherzi a parte bella caratterizzazione, mi piacerebbe prima o poi fare una giocata anche a botte :zxc:

    Nel dubbio, lo prendo come un complimento ^^''''' Ehm! XD
  8. .
    CITAZIONE (Manifest @ 12/3/2012, 17:45) 
    Hoshi che si fa vado io? Non avrò internet fisso per un paio di giorni !

    Vai pure!! >.< A questo punto, trascorsi cinque giorni, se dobbiamo aspettare gli altri facciamo la muffa!!! è_é
  9. .
    CITAZIONE

    -Non ce l’avrai mica con Shiltar vero?!.. ehi fermati.. ho detto fermati un attimo!!!..-


    Gli schiaffeggiò la mano nell'istante in cui arrivò il contatto, ritraendosi con gli occhi sgranati per la sorpresa.
    Per prima cosa non si aspettava quel gesto. Ma non si aspettava nemmeno quella reazione, il modo accanito con cui il Rosso difendeva il bastardo che aveva ammazzato Guardone Due. Peggio ancora: era spaventata, irritata, resa feroce al pari di una bestia ferita dal fatto stesso che le venivano chieste spiegazioni sulla sua avversione per lo più irrazionale rivolta al Mizukage. Era dovuta al fatto che aveva ammazzato una persona: cos'altro c'era bisogno di spiegare? Bastava dirlo. Sbottare: "quello là ha ucciso una persona che conoscevo!!!", ma... non riusciva a dirlo. Le sembrava una cosa tanto stupida, anche se stupida non era. E per questa cosa l'aveva anche colpito con uno schiaffo dritto sul palmo della mano, dopo che era stata lei stessa a volerlo trascinare via.

    « E' colpa tua!! »
    Gli ringhiò contro, perché era sempre colpa di qualcun altro.
    Anche che quello là si era fatto ammazzare.
    « Anzi, no... »
    Distolse lo sguardo, girò la testa a lato e diventò rossa fino alla punta delle orecchie, incapace di far chiarezza.
    « Non ne voglio parlare, ecco. »
    Gli dette di nuovo le spalle, facendo finta di guardare in un punto indefinito di Kiri.

    « Che ne dici se andiamo là...? »
    Lo disse come se sapesse con precisione cosa ci fosse "là". In realtà non ne aveva la più pallida idea, ma quelli le sembravano negozi e quindi magari avrebbe trovato la maniera per tenere il discorso ben lontano dalla questione "senti, Hoshi, io voglio ammazzare il bastardo che ha ammazzato Guardone Due e non ho voglia di sentire da te i motivi per cui non dovrei farlo, va bene?".

  10. .
    Non vorrei alimentare ulteriormente l'ego di Febh, che si fa via via sempre più grande, ma... vabbeh, +1 anche da parte mia per le cinque cifre.
    Mmh, considerando che ho fatto poco più di 2.500 post in cinque anni, di questo passo io ci arriverò fra altri quindici anni XD
  11. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 11/3/2012, 15:07) 
    Fatta l'intro allo scontro.

    Postato anche iooooooo ♥

    Awwww, le immagini di Charlotte sono bellissime!!! ç__ç
    Ed ho anche l'occasione di sfruttare il vasto campionario di insulti che sembrano usciti dal "manuale del piccolo teppistello di quarta asilo" che sono terribilmente Deidarosi *è felice* ç_ç
  12. .

    Primo post attivo


    Senzanome3-3

    « Presentarmi...? Non mi va. »
    No. Assolutamente. Da qualsiasi punto di vista...
    Quella non era una presentazione.
    « Non voglio presentarmi ad uno che vale meno della merda di scarafaggio
    e dei pidocchi che la affollano.
    »

    Si levò da terra, spazzolando accuratamente il lembo impolverato del soprabito. Abbassò il cappuccio del mantello, liberando i lunghi capelli di fine oro lucente. Dopodiché iniziò a comporre i nastri della cuffia bianca, con gesti deliberatamente lenti e lo sguardo altezzosamente tenuto alto, distolto dalla figura del Kage appena comparsa all'ingresso della torre. Trasmetteva astio perfino con quei pochi gesti, riusciva a comunicare una sensazione di rabbia repressa a fatica, come se concentrandosi su quei gesti delicati e modulati Deidara tentasse disperatamente di mantenere la calma, trattenersi dallo sbottare. Urlare, inveire frasi sconnesse per lo più prive di senso che non significhi "ti ammazzo", perché non era ancora il momento di cedere all'ira. Non ancora. Per il momento doveva accontentarsi del perfetto rimpiazzo della presentazione richiesta dal Kaguya:

    una dichiarazione di guerra.

    « Già. Dovevo chiederti qualcosa, prima di cominciare, »
    (prima di ammazzarti)
    « Mmh. L'ho dimenticata. Immagino non fosse nulla di importante.
    E' tutto, credo.
    »
    In realtà non aveva detto assolutamente niente, ma cosa importa?
    Tanto non c'era assolutamente nulla di razionale in tutto ciò che stava facendo.

    Cattura2-19

    « Ora muori. »

    Si scagliò in avanti con foga, il mantello che sventolava come uno stendardo nero, lasciando intravedere l'abito bianco da principessa che portava sotto, ma nessuna arma, nessuna sacca porta shuriken, come se la Danzatrice fosse giunta del tutto disarmata all'appuntamento con la sua personale vendetta non richiesta. Fino all'ultimo, fino al fatidico passo che l'avrebbe condotta in corpo a corpo, la Yagi avrebbe lasciato l'illusione al suo avversario di avere davanti una combattente di taijutsu, tanto pazza da buttarsi in corpo a corpo senza uno straccio di arma, e con un vestiario tanto scomodo da lasciare il forti dubbi sulla qualità del suo addestramento ninja e sull'integrità della sua sanità mentale. Solo alla vigilia dell'ultimo metro che mancava per l'inevitabile contatto fisico, compose il sigillo della tigre congiungendo le mani con un secco battere di palmi, gesto cui seguì un'improvviso scoppio di polvere bianca accecante, che si materializzò nello stretto spazio che separava la biondina dal suo avversario.
    Da quella cortina di fumo emersero una dopo l'altra due sciabole corte, wakizashi di foggia superiore le cui lame fendettero l'aria all'unisono, colpendo all'istante in due traiettorie speculari e identiche, l'una da destra ed una da sinistra, dritte ai lati del plesso solare in due affondi contemporanei, rendendo molto più difficile schivarle arretrando o semplicemente abbassandosi. Rimanendo nell'ingresso il Mizukage aveva compiuto un piccolo errore, forse troppo sicuro delle sue capacità: si era incastrato fra i due lati della porta e Deidara stessa, lasciandosi unicamente l'arretrare come possibilità di evadere attacchi in corpo a corpo -possibilità che però la sua giovane avversaria aveva previsto e su cui aveva preso delle contromisure. Anche la parata diventava difficile: il fumogeno impediva di vedere il colpo se non all'ultimo momento, ed i fendenti erano precisi e sicuri. Doveva guadagnare un vantaggio prima che gli effetti del sigillo restrittivo fossero venuti gradualmente meno rendendo evidente l'enorme divario di abilità che separava i due contendenti. Doveva attaccare con razionalità senza cedere alla furia come era solita fare, ma sopratutto, cosa più importante... doveva assolutamente evitare di sporcarsi la gonna!!!

      ~ [Velocità: 100] · [Forza: 100] · [Resistenza: 100] · [Riflessi: 100] · [Agilità: 100] · [Precisione: 100]

      Senza sfoderare le spade sfrutta uno slot movimento per azzerare la distanza che la separa da Shiltar, dopodiché impiega la tecnica Fumogeno Istantaneo per generare improvvisamente una cortina fumogena esattamente nello spazio fra se stessa e l'avversario. A quel punto sfodera le wakizashi e sferra di iaido un affondo che conta come "attacco doppio ravvicinato" potenziato con un ½ Basso in velocità e rivolto ai lati destro e sinistro del plesso solare.


      Riepilogo

      Energia attuale: Bianca
      Grado attuale: Studente
      Energia sbloccata: n/d
      Grado sbloccato: Genin
      Charka residuo: 90 punti chakra
      Vitalità residua: 10 Leggere
      Energia Vitale: 30 Leggere
      Consumi: ½ Basso per Fumogeno Istantaneo; ½ Basso per potenziamenti

      Equipaggiamento

      Bombe abbaglianti: 3
      Tonico di Recupero Medio: 2
      Tonico di Ripristino Medio: 2
      Tonico Coagulante Medio: 1
      Wakizashi dx: Impugnata (3 slot veleno)
      Wakizashi sx: Impugnata (2 slot veleno)

      Equipaggiamento

      Movimento gratuito: Eventuale spostamento per assecondare i movimenti di Shiltar

      Slot tecnica Base:
      Slot tecnica Avanzato: Fumogeno istantaneo

      Slot difesa I: n/d
      Slot difesa II: n/d

      Slot azione I: Movimento in direzione di Shiltar
      Slot azione II: Fendente potenziato con ½ Basso (velocità 150; forza 100)

    Fumogeno Istantaneo
    L'utilizzatore sarà in grado di evocare una piccola nuvola di fumo, alzata tramite una piccola quantità di chakra. Il fumo occulterà esclusivamente la figura per uno slot, rendendolo utile solamente per un occultamento rapido. L'esplosione di fumo può sorprendere leggermente persone prese alla sprovvista, al di fuori dei combattimenti. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata sfruttando uno slot tecnica base.

    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce) - Tipo: Ninjutsu - Ninpou - Livello: 6
    Consumo: ½ Basso

  13. .

    Post di Presentazione

    Il locale era squallido, un postribolo sporco ai margini di un mezzo centro abitato nelle cui case abitavano più cimici che esseri umani. Per fortuna aveva l'unica caratteristica che a loro interessava: era vuoto. Le sedie giacevano rovesciate sui tavoli, lì dove erano state abbandonate la notte precedente, al momento della chiusura. La penombra del posto era a malapena spezzata dalla luce del sole che usciva dalla porta aperta; ma nemmeno l'aria inquinata dal puzzo di pioggia dell'esterno riusciva a smorzare l'odore pungente di ammoniaca di quel posto, che si mischiava agli afrori di fumo, liquori scadenti e pelo di cane. Ignorarono le parole biascicate dal proprietario, che le intimò qualcosa mentre a passo svelto si chiudevano entrambe nell'unico bagno presente nel luogo. Lì una delle due si avviò in un angolo, mentre l'altra prendeva posizione davanti alla specchiera e gettava a terra l'enorme borsa che si era portata dietro per studiare la propria immagine riflessa allo specchio. A diciotto anni Deidara Yagi non raggiungeva il metro e sessantacinque di altezza, aveva ancora il visetto da bambolina di una quindicenne ed i lineamenti infantili di una mocciosa. I capelli biondo ambrato erano il suo vanto, e aveva impiegato anni a farli arrivare alla loro attuale lunghezza, ed a renderli belli e luminosi come grano maturo. Anche questo, in un certo senso, andava messo sul conto di quel bastardo che la obbligava ad arrivare a tanto.

    « Dammi una mano. »
    Non era un ordine ma una richiesta gentile, in tono delicato.
    Aprì il rubinetto e lasciò che l'acqua riempisse il lavandino. Nel frattempo l'altra figura presente nella stanza le si avvicinò, e l'aiutò a raccogliere i capelli in una lunga coda. A quel punto, come un cerimoniere che assiste un samurai nell'atto estremo del seppuku, le consegnò una spada corta di foggia orientale dall'impugnatura nera. Lei la strinse saldamente, e con un dolore quasi fisico recise una piccola ciocca di quegli splendidi capelli di cui era tanto orgogliosa. Poi fu la volta del rituale della piastra. Probabilmente avrebbe sofferto di meno se avesse dovuto far scorrere la superficie incandescente di quello strumento di tortura sulla viva pelle. Lavò i capelli nel silenzio più assoluto, poi vi passò una tinta dal forte odore chimico, che fece virare la tonalità ad un innaturale biondo aureo, come oro vivo. A quel punto l'altra figura l'aiutò a vestire. L'abito le era costato una piccola fortuna, era fatto su misura e fino all'ultimo aveva temuto di non riuscire ad averlo in tempo. Era disastrosamente scomodo, ma lei era una Danzatrice, e poi si era addestrata con un abito del tutto simile. La parte più complessa furono i nastri: seta porpora legati tanto stretti da farle male, scorrevano sui bracci e attorno al collo, sul petto e lungo l'abito vaporoso, riempiendo il bianco niveo del colore delle rose.

    « Bene... »
    Sussurrò una volta pronta, prima di dover nascondere l'abito sfarzoso sotto il mantello scuro e celare gli occhi sotto il cappuccio.
    « Sei pronta? »
    Al suo fianco, la sua gemella perfetta annuì. Era sempre stato facile distinguerle in base agli occhi: vivi e accesi quelli di Deidara, spenti e incolori quelli di Celia. In quel momento, però, perfino Shaina avrebbe faticato a distinguerle. Avevano entrambe gli stessi occhi privi di vita, gli sguardi vuoti che non avevano davvero niente in comune con quelli di un essere umano. La folie raisonnante.
    « Andiamo. »

    Cattura-75

    « ... Sì. Andiamo ad ammazzare un Kage. »
    ________ __ ________

    Spalancò la porta con un calcio, facendo vagare lo sguardo prima a destra e poi a sinistra, in cerca di eventuali presenze ostili. Niente, come nel resto della città in cui si era mossa furtivamente, il sigillo restrittivo che pulsava dietro la nuca dove era stato tatuato. Bruciava, quel piccolo bastardo, e in più da quando gliel'avevano impresso si sentiva pesante e goffa nei movimenti, e non era colpa del vestito che indossava sotto il mantello. In quel momento perfino l'ultimo degli studentelli avrebbe potuto provare a pestarla senza finire istantaneamente a contare le macchie sul soffitto dell'ospedale più vicino, in più temeva davvero che avrebbe potuto perdere una corsa sui cento metri perfino contro un Hoshi legato e imbavagliato e con entrambe le gambe spezzate e ingessate. Che fastidio! Però anche Lui era nelle sue stesse condizioni.
    Adesso anche lui era debole. E non esisteva occasione migliore.

    « Mphf. »
    Inutile attendere oltre. E poi quel posto angusto era perfetto. Impossibile fare più di dieci passi in qualsiasi direzione.
    Sedette nell'angolo opposto all'unico ingresso alla torre, attenta a non macchiare l'abito. Mantenerlo immacolato era la parte più difficile...
    « Sbrigati, maledizione... »



      ~ [Velocità: 100] · [Forza: 100] · [Resistenza: 100] · [Riflessi: 100] · [Agilità: 100] · [Precisione: 100]

      L'arena scelta di comune accordo è "Città Abbandonata".
      Deidara vi si presenta con un abbigliamento molto particolare, anche se al momento su di esso porta un mantello scuro che lo copre quasi interamente (beh, diciamo che lo copre per quanto è possibile). Si posiziona in attesa di Shiltar all'interno della torre al centro della piazza, sulla parete opposta all'unico ingresso.
      Al mio avversario ogni augurio di un bellissimo duello.


      Riepilogo

      Energia attuale: Bianca
      Grado attuale: Studente
      Energia sbloccata: n/d
      Grado sbloccato: n/d
      Charka residuo: 100 punti chakra
      Vitalità residua: 10 Leggere

      Equipaggiamento

      Bombe abbaglianti: 3
      Tonico di Recupero Medio: 2
      Tonico di Ripristino Medio: 2
      Tonico Coagulante Medio: 1

    Wakizashi Cerimoniali
    Coppia di wakizashi di lunghezza totale pari a settantacinque centimetri la cui tecnica e lunghezza è molto simile a quella delle normali wakizashi, sebbene siano state costruite in maniera del tutto diversa con una tecnica che le avvicina alle Kodachi, con cui hanno in comune anche il manico più lungo di quelle delle normali wakizashi, in questo caso di ben quindici centimetri. Due alloggi nascosti all'interno delle impugnature di ciascuna spada permettono di nascondere piccoli oggetti come bombe o tonici al suo interno, Deidara le utilizza per contenere fino a due oggetti di dimensioni fino a minuscolo. La spada impugnata nella destra è avvelenata con tre dosi di veleno dannoso (base); la sinistra con due dosi dello stesso tipo di veleno.

    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media

    (Quantità: [2] | Potenza: [40] | Durezza: [4])
    (Contengono un Tonico di Recupero ed un Tonico di Ripristino ciascuna)

  14. .
    CITAZIONE (Manu © @ 10/3/2012, 20:10) 
    CITAZIONE (Hoshi @ 10/3/2012, 19:44) 
    ANDIAMO A PALAZZO HAMA HAMA CHAN!!! \*O*/

    Postato da Deidi!!!

    OI HAMANO PREPARATI AL GATE CHE ARRIVIAMO CON I NUOVI STUDENTI!!!

    Mi serve una mano per rubare le mutandine di Suzue! :guru:

    La giocata coi studenti è prima o dopo la missione a Kiri?
    Anche perchè mi sa che avevo fatto entrare manifest a kiri usando un guardiano a caso facendogli dire che eravamo a kiri
    mi sa di aver fatto qualche casino coi paradossi e roba del genere :omg:

    Non ti preoccupare dei paradossi, capitano praticamente in tutte le giocate e basta fare finta di nulla. Anche se in teoria se ho capito bene la successione di eventi direi che in questo caso non ce ne sono, almeno per quanto mi riguarda.
  15. .
    CITAZIONE (Manu © @ 10/3/2012, 19:31) 
    Ora c'è bisogno che posti anche io o facciamo direttamente al palazzo?

    Se vuoi puoi postare, ma siccome non è successo granché a questo punto credo sia meglio se aspetti il post di Shiltar al palazzo.
1031 replies since 8/9/2007
.