Posts written by .Criss

  1. .
    Argh questo mi era sfuggito

    Auguroni caro :diego:
  2. .
    CITAZIONE (-Max @ 22/11/2014, 13:49) 
    Laurea *O*?

    Sì *O*
    [Più il settimo giorno, nel quale io e il collega con cui faccio la tesi ci concediamo un allegro concerto in quel di Cervia per festeggiare ]
  3. .
    [Ragassuoli sono ancora vivo, tempo 6 (anzi 7) giorni e riuscirò addirittura ad avere del tempo libero :whem: ]
  4. .
    Arte della bestemmia mascherata col colpo di tosse catarroso :zxc:
  5. .
    Io non credo che due metri siano sufficienti per trovare riparo dietro all'albero... Il tronco è due metri di diametro, è così a occhio il kunai gli fa la barba ma passa lo stesso. Ora non posso, ma dopo quando sono a casa provo a tirare un paio di linee con Photoshop e argomento la mia tesi xD
    EDIT: ok non c'è bisogno, ha argomentato abbastanza Ledah :zxc:
  6. .

    Alle domande del ragazzo, Ato emise un lungo sospiro e chinò la testa.
    Trascorsero alcuni lunghi momenti, prima che la rialzasse e prendesse fiato.

    «Mi sto rammollendo, non riesco più a tenere nemmeno il minimo segreto per me » disse, un mezzo sorriso amaro che gli incurvava un angolo della bocca.
    «Non si tratta di memoria fotografica, d'accordo. Si tratta di una droga. Hai presente quella storia dell'essere umano che utilizza solo il 10% del proprio cervello? Ecco, alcune piante officinali, se opportunamente preparate, possono arrivare a raddoppiare le tue capacità cognitive, ragionamento, memoria. Io non ho una memoria fotografica, anzi. Sono gli infusi che bevo tutti i giorni prima di andare in quella bettola, a regalarmi per qualche ora la capacità di ricordare anche il più piccolo dettaglio. Con un... Con una controindicazione.
    Quando finisce l'effetto, è come se un muro si richiudesse sopra di me. E' una sensazione tremenda, tornare a pensare come gli esseri umani normali. Come toccare il cielo con un dito e poi ricadere a terra di schiena. In pratica, passo un paio d'ore in cui non riesco a capire veramente nulla. Potrei essere malmenato a sangue e me ne accorgerei solo la mattina dopo.
    E la cosa peggiore... E la cosa peggiore è che posso diventare intelligente quanto voglio, ma non riesco a venirne a capo lo stesso.
    Comunque, per rispondere alla tua domanda... Quando è avvenuto l'avvelenamento, mi stavo riprendendo da un trip.
    »
    Il sorrisetto si tramutò in una smorfia, mentre una singola, grossa lacrima gli scendeva da un occhio.
    «Non riesco a perdonarmelo... Se avessi avuto la prontezza di riflessi e avessi agito subito, adesso mia figlia sarebbe qui con noi a conversare.»

    Il laboratorio del farmacista si trovava dall'altra parte di Konoha, in periferia. Era una piccola casupola, incuneata fra due edifici che con tutta probabilità fungevano da magazzino e occasionalmente da centro dello spaccio di stupefacenti: non ci sarebbe stato da meravigliarsi, se anche in questa attività fosse stato presente lo zampino di Tensi Hakura.
    La porta del laboratorio era socchiusa: l'avventore che, noncurante del cartello "Chiuso" appeso fuori dalla porta, avesse deciso di entrare, sarebbe stato per prima cosa accolto da un intenso aroma di erbe, misto all'acre odore dell'ammoniaca. La stanza era fiocamente illuminata da un paio di lanterne dai vetri scuri: un tavolo rotondo capeggiava al centro, ricoperto di ogni sorta di attrezzo per l'arte erboristica. Addossati alle pareti, alcuni scaffali su cui era poggiata una collezione di barattoli contenenti liquidi dai colori più disparati. All'interno di ogni barattolo galleggiava un qualcosa dall'aspetto piuttosto raccapricciante.
    Nessun suono proveniva dall'interno, se non il sommesso ticchettare di un orologio lasciato chissà dove: il farmacista pareva effettivamente non essere in casa.


    /* OT: Come concertato con Xander, prendo io le redini per questi due-tre post conclusivi. Decidi cosa fare, la mia risposta sarà più o meno articolata conseguentemente alle tue azioni. */
  7. .
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 10/11/2014, 12:04)
    Buon salve, vieni qui da me....io sono innocuo u.u

    Talmente innocuo che il tuo PG si veste da donna :dappa:
  8. .
    Hola!

    (anche Max è cattivo, non ti fidare :zxc: )
  9. .
    Uh la mia prima quest... Col vecchio PG e il vecchio account **
    E fra l'altro ci pensavo giusto oggi :omgda:
  10. .
    CITAZIONE (HoroHoro @ 7/11/2014, 13:25) 
    CITAZIONE (.Criss @ 7/11/2014, 11:41) 
    Se sei rivolto a me, stasera arriva il post :guru:


    [...]
    :diego:

    :UGO:
  11. .
    E chi mi tratta male Uriko per aver fatto un piercing con una graffetta ad un PNG?
  12. .
    CITAZIONE (HoroHoro @ 7/11/2014, 03:57)
    :qwe:
    [...]
    :guru:

    Se sei rivolto a me, stasera arriva il post :guru:
  13. .
    Piantala di fare il bono solo perché te hai affrontato il sanbi :UGO:
  14. .
    CITAZIONE (-Max @ 4/11/2014, 11:38)
    Voi sapete che se si libera un demone dovrete affrontare una bestia con 1000 ad ogni statistica e dotata di jutsu indicibili :look: ?

    Piantala di fare il bono solo perché Itai è un jinchuuriki :UGO:
  15. .
    Io ero vestito da Giovanni Muciaccia :UGO:
3297 replies since 12/4/2008
.