Votes taken by Kairi Uchiha

  1. .
  2. .
    Kairi sicuramente Legale Buona in linea di massima, anche se come ogni buona Uchiha comincia ad avere le sue turbe ed a volte sfocia o nel Caotico Buono o nel Legale Malvagio, nemmeno io saprei come definirla esattamente

    Isuke è Caotica Malvagia pura invece

    PS: chi cavolo è il Caotico Buono nell'immagine, che non l'ho mai visto?
  3. .



    Pirates Of Kirigakure

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Per loro fortuna il pirata cadde a terra senza rialzarsi, ed anche nella successiva stanza sembravano esserci solo loro. Continuando a muoversi silenziosamente dando un'occhiata tramite la grata nella stanza in basso ed anche grazie alle capacità dei suoi occhi individuo due persone che chiaccheravano fra di loro, probabilmente altri pirati: non sapeva se ci fossero altri prigionieri nella nave ma considerato lo strano tizio che era svenuto assieme a lei quando era stata rapita e l'aver trovato un Senju nella gabbia di fianco a lei, non escludeva la cosa.
    Annuì alle parole dello shinobi rispondendo quasi sussurrando in maniera tale che sono lui potesse sentirla Ci sono un paio di persone che dormono nelle stanze, ad il piano inferiore sono solo in due, i miei occhi lo confermano come il ragazzo prese poi due wakizashi ed almeno una decina di pugnali da lancio, lasciando perdere le balestre che trovava troppo lente in caso di battaglia per essere davvero utili. Ascoltò poi l'idea del ragazzo, che nonostante fosse forse più debole fisicamente e non avesse ancora sviluppato la sua innata sembrava però essere più esperto per quanto riguardava la tattica e la strategia: piazzare trappole poteva essere un'ottimo diversivo per guadagnare tempo e mettere fuori combattimento i nemici con sforzo minimo. Erano di sicuro in inferiorità numerica e dovevano per forza giocare di astuzia.
    Ottima idea. Conosco le trappole, in accademia le abbiamo studiate parecchio e so ogni meccanismo, anche se le ho usate poche volte in missione. Suppongo questa sia una buona occasione per cominciare sorrise poi alla seguente affermazione di Yato Destinati a stare fianco a fianco, dici? Senju ed Uchiha d'altronde si conoscono dall'alba dei tempi, fortunatamente in questo caso stiamo collaborando e non cercando di ucciderci a vicenda. Sarebbe un peccato i modi di fare di quel ragazzo non le dispiacevano e non si era minimamente resa conto che quella del genin fosse ancora una volta una strategia per renderla più amichevole nei suoi confronti.

    Dopo aver aiutato Yato a spostare le casse si posizionò nei pressi delle scale, tenendole d'occhio e valutando contemporaneamente i materiali presenti nella zona, prendendo ispirazione anche da ciò che fece il Senju. I due sembrano avere avuto bene o male le stesse idee e mentre lo shinobi si occupava di una delle rampe lei si occupò dell'altra. Cominciò con il piazzareConoscenza delle Trappole [3]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.
    una trappola[Tutte le trappole hanno
    For e Vel 550 e Furtività 3]
    nelle scale che portavano al piano superiore, sfruttando anche qualche attrezzo dal kit del compaesano posizionando un filo in nylonFilo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    quasi invisibile agli occhi dopo l'ultimo gradino, in maniera tale che chiunque l'avesse anche solo sfiorato con la caviglia attivasse il meccanismo: prendendo la balestra rimasta la posizionò su una cassa in maniera analoga a Yato, sistemando allo stesso modo diversi coltelli da lancio. [Trappola a Dardi]Innesco (Filo): tagliare o tendere il filo posizionato poco dopo l'ultimo gradino, fa scattare le varie armi.

    Componenti: Filo di nylon, Balestra con 1 dardo e Potenza in base al dardo (non è specificato)
    6 Kunai che mirano a chi si trova sulle scale


    Sfruttando gli ultimi materiali rimanenti nel kit avrebbe poi creato anche una trappola da piazzare sulle scale che portavano al piano di sotto: per quanto ci avesse pensato a ripensato non le erano venute idee diverse da quelle dei Senju, e nonostante fosse per lei un piccolo smacco personale si trovò a copiare la sua stessa strategia, probabilmente la migliore in quella situazione. Posizionando ancora una un filo di nylon nel quart'ultimo scalino (a scendere) della rampa che portava al piano inferiore tagliò a sua volta un paio di amache sistemandole sopra le scale e posizionando, sempre il più silenziosamente possibile, 3 palle di cannone sopra di esse che sarebbero rotolate sopra i poveri malcapitati se questi non si fossero accorti del filo. [Trappola Appesa]Innesco (Filo): tagliare o tendere il filo posizionato poco dopo l'ultimo gradino, fa srotolare l'amaca facendo cadere le palle di cannone sui malcapitati.

    Componenti: Filo di nylon, amaca, palle di cannone


    Saliamo. Non sembrano esserci altri prigionieri qui e preferisco anche io non perdere ulteriore tempo e trovare una via di uscita. I diversivi che abbiamo creato dovrebbero tenere i pirati sufficientemente occupati. Ottime le tue trappole in ogni caso, spero tu non ti sia offeso se ne ho fatte due praticamente uguali, ma con i materiali presenti erano le soluzioni migliori sussurrò in risposta alle parole del genin: vi erano in realtà altre 3 stanze da controllare in cui non sembravano esservi rumori, ma la kunoichi era piuttosto certa che non avrebbero trovato vie di fuga in esse e non voleva rischiare di attirare troppo l'attenzione.
    Dammi un paio di minuti ancora però rovistando fra le casse avrebbe preso un paio di bottiglie di rum a cui tolse il tappo, infilando in entrambe un piccolo pezzo di stoffa (nel caso in cui non ne avesse trovati in giro ne avrebbe strappato un po' dalle amache rimaste) creando in questo modo delle vere e proprie molotov, che porse a Yato Con l'henge difficilmente potrei farle passare inosservate, discorso diverso per te che sei occultato. Se userò qualche katon puoi utilizzarle per massimizzare il danno, oppure per creare un diversivo nel caso in cui vi siano fonti di fuoco sul ponte. Se possiedi un accendino, meglio ancora la genin di solito ne aveva sempre uno con sé ma in quel caso ne era sprovvista, probabilmente avendolo lasciato nella stanza dell'albergo in cui aveva alloggiato la sera prima.
    Ho in mente anche un diversivo per il ponte...tu seguimi da nascosto e sii veloce nello spostarti se qualcuno dovesse correre giù. Spero ci caschino componendo nuovamente il sigillo della capra si sarebbe trasformata nuovamente, modificando questa volta solo un piccolo particolare: avrebbe creato una ferita da taglio nel braccio destro, mantenendo identico il resto. Facendo cenno a Yato di seguirla si sarebbe diretta verso il piano superiore, facendo ben attenzione a non far scattare nessuna delle trappole.
    Arrivata circa a metà scala ed afferrando il braccio destro con quello sinistro avrebbe poi cominciato a correre ed urlare a squarciagola, imitando grazie alla henge al meglio possibile la voce del pirata che aveva sentito poco prima che venisse a controllare le loro gabbie.
    AIUTO!!! ALLARME!!! I PRIGIONIERI SI SONO LIBERATI!!! esclamò salendo fin sopra il ponte con aria spaventata e dolorante ed indicando con qualche cenno del capo la stiva e lasciando al genin occultato il giusto spazio per togliersi dalla scala in tempo prima che arrivasse qualcuno.

    Se il piano fosse andato come previsto ed alcuni pirati avessero cominciato a scendere le scale di fretta nella speranza che cascassero in pieno nelle trappole che i due avevano creato ne avrebbe poi approfittato per rivolgersi al pirata che gli sembrava più fesso a giudicare dall'espressione, fermandolo prima che potesse scendere nel caso in cui si fosse avviato verso il piano inferiore oppure avvicinandosi a lui nel caso in cui non lo avesse fatto Hey, dammi una mano con questa ferita, lì sotto sono abbastanza se fosse riuscita ad appartarsi in un angolo con il pirata avrebbe cercato il suo sguardo, attivando lo sharingan Dimmi dove sono gli altri prigionieri e poi corri giù con gli altri dimenticandoti di questa domanda [Imposizione: Eff: 20, eventuale malus -3 ai Rif]Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata. se l'uomo non fosse cascato nel suo genjutsu sarebbe stata lesta nel cercare di sgozzarlo[For: 500, Vel 600 +3 tacche sharro + 1 tacca impasto] con uno dei coltelli che aveva preso nella stiva, o avrebbe confidato nell'aiuto eventuale del Senju nascosto nel caso in cui non vi fosse riuscita.

    Se invece nessuno l'avesse aiutata si sarebbe trascinata da sola in un'angolo, prendendosi tempo per osservare la situazione mentre presumibilmente al piano di sotto scattava il chaos.

    Se invece il piano non avesse funzionato e nessuno fosse cascato nel suo tranello, non avrebbe potuto far altro che agire di conseguenza in base all'evolversi degli eventi.




  4. .



    Pirates Of Kirigakure

    4° post




    Pensato
    Parlato


    La loro strategia funzionò meglio di quello che anche Kairi prevedesse, e le sbarre indebolite da fuoco ed acqua esplosero letteralmente sotto la potenza del suo pugno. Una volta fuori fu lesta nell'afferrare una delle sbarre di metallo per poterla utilizzare come arma improvvisata ed ad affiancare il Senju, rimanendo nascosta di fianco a lui Con la polvere da sparo non rischieremmo di fare esplodere tutto e di attirare troppo l'attenzione? sussurrò in risposta alla sua idea, poco convinta: esplosivi, legno e navi di solito non andavano troppo d'accordo.
    Com'era prevedibile a seguito del rumore uno dei pirati stava giungendo a controllare, e Yato fu lesto nell'elaborare una strategia che l'Uchiha trovò buona: l'idea del diversivo e dei corpi a terra avrebbe potuto dare loro l'opportunità di effettuare un'azione a sorpresa. Quando il ragazzo la fissò sorridendo con gli intensissimi ed incredibili occhi blu al suo complimento la ragazza si sentì inevitabilmente arrossire, sperando in cuor suo che vista la penombra della stanza il genin non se ne accorgesse. Completamente ignara che si trattasse in realtà di un puro tentativo di manipolazione, e trovando in ogni caso il piano ben strutturato, la kunoichi annuì alle sue parole Mi nasconderò sopra la porta in maniera tale che per lui sia impossibile vedermi, un colpo ben assestato alla nuca dovrebbe bastare per sistemarlo non appena il Senju si fosse messo in posizione la ragazza sfruttando il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    si sarebbe arrampicata sulla parete di fianco a lei, posizionandosi sopra la porta come un gatto su un trespolo in attesa della preda, gli occhi ora cremisi che sembravano risaltare nell'oscurità se osservati direttamente [Furtività 3]

    Non appena il nemico fosse entrato nella stanza avrebbe atteso che percorresse qualche metro per avvicinarsi presumibilmente ai corpi, ed infine con un balzo silenzioso si sarebbe diretta verso le sue spalle: prima ancora di toccare il suolo e tenendo ben salda la sbarra di ferro con la mano destra avrebbe tentato un colpo netto e preciso alla base del cranio con il quale sperava di stordire l'uomo. [Colpo][For: 575, Vel 575, consumo 0.50 preveggenza, 1 impasto For] Se questi fosse effettivamente svenuto avrebbe cercato di accompagnare la sua caduta in maniera tale che il tonfo del corpo per terra o su eventuali residui della gabbia non facesse un rumore tale da attirare ulteriormente l'attenzione.

    Se la loro strategia avesse funzionato dopo aver ascoltato in piano di Yato avrebbe elaborato a sua volta mentalmente una veloce strategia, giungendo alla conclusione che l'idea del Senju fosse la migliore Senju ed Uchiha che collaborano come i bravi compaesani che dovrebbero essere, i tempi sono davvero cambiati pensò fra sé e sé annuendo infine alle parole del genin Al momento è la possibilità migliore che abbiamo rispose lesta, girandosi ad osservare l'uomo steso a terra studiandone il più possibile i dettagli [Occhio di Falco] per eseguire una Henge il più perfetta possibile. Una piccola nuvola di chakra la avvolse ed eccola trasformata nel cicciotto pirata di mezza età [Henge No Jutsu]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Lanciò un'occhiata a Yato poco lontano, bel visibile a lei grazie alle capacità dello sharingan, e gli fece cenno di seguirlo: una volta fuori si accorse di come la stiva fosse completamente vuota, e ne approfittò per fare qualche ricerca. Prima si affacciò verso la grata, lanciando un'occhiata sia in alto sia in basso per capire se vi fosse qualcosa di interessante, poi la sua attenzione fu catturata dalle casse piene di armi attorno all'albero della nave. Cercando di fare il meno rumore possibile [Furtività 3]diede una rapida occhiata prendendo le cose più accessibili a portava di mano in maniera tale da non destare ulteriori sospetti con eventuali tintinnii metallici: avrebbe dato priorità ad eventuali armi da lancio come shuriken o kunai e cercato un'arma da taglio che potesse andare a sostituire la wakizashi che solitamente utilizzava ed attualmente nel ripostiglio dei guardiani di Kiri. Tuttavia si sarebbe accontentata di altro nel caso in cui non avesse trovato ciò che desiderava. Avrebbe nascosto tutto accuratamente fra gli abiti del pirata in cui si era trasformata prima di continuare.

    Lanciò poi un'occhiata interrogativa a Yato: dov'era finito il secondo pirata? Si girò notando come davanti a lei vi fossero 3 porte. Fece un cenno al genin chiedendogli di monitorare momentaneamente le scale ed avvisare nel caso in cui arrivasse qualcuno e si avvicinò, sempre il più silenziosamente possibile[Furtività 3] alle varie porte, partendo da quella più a destra fino a raggiungere quella a sinistra, appoggiando l'orecchio ed origliando alla ricerca di qualche rumore che la aiutasse a capire chi e nel caso quante persone vi fossero nelle rispettive stanze.

    Se invece il loro tentativo di mettere KO il pirata grassoccio non fosse andato a buon fine Kairi sarebbe stata lesta nel tentare di piazzarsi davanti a lui per guardarlo intensamente negli occhi con lo sharingan attivò imponendoImposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata. un ordine ben preciso, nella speranza che funzionasse. Non emettere nemmeno un gemito e rimani in silenzio in questa stanza [Eff: 20, eventuale malus -3 Rif, 0.50 consumo]. In quel modo sperava di prendere tempo per impedire al pirata di lanciare l'allarme e permettere a Yato di fare la sua mossa.



  5. .



    Anime di Pietra

    1° post




    Pensato
    Parlato



    Un'altra missione? Non ti lasciano mai riposare suo padre le aveva appena portato la missiva, senza aprirla, mentre la kunoichi era in giardino a compiere qualche esercizio di stretching quando arrivò. Notò subito lo sguardo preoccupato del genitore ed immediatamente interruppe quello che stava facendo per avvicinarsi e prendere la missiva Sei stato nelle squadre speciali prima di entrare in polizia, dovresti sapere quanto è frenetica questa vita rispose la ragazza mentre i suoi occhi carbone cominciavano a saettare dall'alto verso il basso mentre leggeva la lettera Questa volta mi hanno convocata a Konoha, almeno non mi aspetta nemmeno un lungo viaggio come le ultime volte continuò cercando di tranquillizzare l'uomo, che tuttavia sembrava poco propenso anche alla sola idea Ho solo paura che succeda ciò che è successo a tua madre. Ogni missione a cui partecipi e più dura, di questo passo...
    Papà... Kairi si avvicinò ad Izuna, alzandosi sulla punta dei piedi e baciandogli teneramente la fronte come faceva ogni volta che voleva tranquillizzarlo Ho scelto un mestiere difficile, e devo mettere in conto anche il pericolo più grave. Ma l'ho fatto per proteggere il villaggio e per rendere onore a quello che avete fatto tu e la mamma in passato, in cuor tuo sai anche tu che è la cosa più giusta. Non posso assicurarti che non mi succederà mai nulla, ma ti prometto che farò di tutto per evitare che mi accada qualcosa. Ora devo andare a prepararmi, ti voglio bene! si sarebbe infine allontanata verso le sue stanze, mentre il padre la osservava: da piccolo pulcino la ragazza stava diventando una giovane donna sempre più simile alla sua amata Taka e per quanto stesse in pensiero ogni volta che usciva, in effetti non poteva essere più orgoglioso di lei Ti voglio bene anche io, cucciola

    ..........................................


    Arrivò all'edificio in perfetto orario, l'architettura tipica di Konoha le era familiare ed in qualche modo ricordava anche la sua casa così non si soffermò troppo a rimirarla, anche se dovette riconoscere quanto fosse curata nei dettagli. Non appena arrivata nella stanza in cui era attesa fu stupita nel constatare come non fosse la prima: seduti comodamente sui cuscini disposti nella sala vi erano già due ragazzi, uno dei quali era una sua vecchia conoscenza. Si avvicinò per prima cosa a Kato e rispose al suo saluto abbozzando il suo solito sorriso gentile, anche se l'otese avrebbe potuto notare come fosse più tirato del suo solito. Il loro ultimo scontro non aveva lasciato la ragazza indifferente a causa di diversi atteggiamenti che lo shinobi aveva attuato in quel frangente .
    Ciao Kato. Già, caso o meno sembra che l'accademia abbia deciso di metterci ancora nello stesso team. Forse perché stiamo diventando fra i genin più promettenti dei nostri villaggi ammise senza falsa modestia. Negli ultimi mesi e da quando era diventata genin si era impegnata con tutta se stessa per il villaggio, e forse l'accademia l'aveva notato. O perlomeno era ciò che sperava.
    Non appena fosse entrato anche Shin avrebbe invece rivolto all'amico un caloroso sorriso Si parla di genin promettenti e guarda un po' chi spunta fuori. Come sempre è un piacere rivederti anche qui il ninja era diventato con il tempo probabilmente il suo più caro amico, e non poteva che essere felice di essere nuovamente in squadra con lui. Per concludere i saluti si sarebbe infine rivolta verso l'ultimo ragazzo che si presentò con Shunsui Abara: sia il viso che il nome le erano familiari ma non ricordò di chi si trattasse fino a quando non fu il sunese stesso a parlare Ora ricordo, sei il guardino che ho incontrato a Suna. Esatto, sono Kairi, complimenti per la memoria. E' un piacere reincontrare anche te sorrise, e finiti i convenevoli si sedette su uno dei cuscini in attesa che entrassero gli altri ospiti.

    Osservò ad uno ad uno entrare i vari shinobi, aggrottando leggermente le sopracciglia quando fece il suo ingresso Hangetsu. Conosciuto bene da tutto il suo clan nessuno, nemmeno lei in realtà, vedeva particolarmente di buon grado la sua scelta di donare uno dei suoi occhi niente di meno che al cane che aveva ricevuto in eredità da un'amico Inuzuka deceduto, prendendo in cambio uno di quelli dell'animale. Per quanto la ragazza fosse di solito il più tollerante possibile verso tutto e tutti, il discorso cambiava quando venivano toccate le sue origini e le sue tradizioni: donare uno sharingan ad un cane era una scelta quantomeno discutibile e si era sempre stupita che gli anziani del clan non avessero fatto polemiche a riguardo. Non fece parola della cosa a nessuno dei suoi compagni di squadra ne aveva la minima intenzione di farlo, si trattava di un segreto della sua famiglia e non aveva di certo intenzione di rivelarlo.
    Quando il jonin poi si rivolse a lei salutandola non evitò un'uscita decisamente imbarazzante per la kunoichi Che..? rispose presa alla sprovvista inizialmente senza capire. A chi si stava riferendo? Le venne in mente nel giro di qualche istante, mentre la mente tornava a diversi mesi prima quando era appena una neo-genin. Atasuke aveva avuto la splendida idea di dichiararsi davanti a tutti nell'isola dell'Unico Credo quando erano stati trasformati in bambini, e probabilmente le voci si erano sparse più del dovuto. Ma Kairi non vedeva l'Uchiha ormai da diversi mesi ne aveva particolare voglia di contattarlo, memore del brutto scherzo che le era stato giocato proprio all'isola del tempio. N-non so di cosa tu stia parlando rispose arrossendo leggermente In ogni caso è una sorpresa vederti qui, Hangetsuper quanto strambo era pur sempre uno degli esponenti maggiori del suo clan e di tutta Konoha: se vi era lui di mezzo probabilmente la situazione era più complessa di quello che aveva immaginato inizialmente.

    Quando anche l'ultimo degli ospiti si presentò, un tenebroso marionettista del villaggio della sabbia, Shunsui sentendosi forse mascherato decise di scoprire le sue carte: quando lo vide entrare dalla porta pensò inizialmente si trattasse di una copia e solo passando lo sguardo sul corpo che era seduti a pochi metri da lei si accorse che si trattava in realtà di una marionetta. Scoccò un'occhiata di rimprovero al ragazzo senza tuttavia dire nulla, pur non apprezzando quel tipo di atteggiamento così simile ad un sotterfugio: aveva già avuto a che fare con il clan dei marionettisti a Suna, dove aveva conosciuto uno dei suoi maggiori esponenti ovvero Shu Akasuna, e non provava simpatia per il tipo di tecnica e di strategia che veniva utilizzato dai suoi membri. Doveva però ammettere che un trucchetto del genere poteva rivelarsi utile in missione, e ne avrebbe tenuto conto.

    Ascoltò poi in educato ed attento silenzio tutto ciò che i suoi superiori esposero, rendendosi conto mano a mano che parlavano di quanto la missione fosse tutt'altro che semplice. Una ricerca di informazioni in un paese a noi completamente sconosciuto con rapporti precari con l'accademia. E quando vi è di mezzo un'arma le cose si fanno ancora più complicate. "Grido delle anime", se il nome le rende giustizia deve trattarsi di qualcosa di decisamente inquietante. Probabilmente sarà la missione più difficile che io abbia mai affrontato mentre ancora i 3 andavano avanti con la loro spiegazione passò lo sguardo fra i ragazzi presenti, soffermandosi in particolare su Shin e cercando di capire quali fossero le sue emozioni: era convinta che, come lei, fosse desideroso di mettersi alla prova ma che al contempo capisse quanto non si trattasse di una passeggiata.
    Quando Kato pose le sue domande volse lo sguardo verso la chunin ed i due jonin, osservando le loro reazioni: le domande dell'amico erano giuste e corrette ma dubitava che avessero un'effettiva risposta. Probabilmente avevano già fornito loro tutte le informazioni di cui erano in possesso.

    Ai 4 genin fu infine lasciato il tempo per parlare tra di loro e fare un breve briefing: l'Uchiha conosceva già più che bene le capacità di Kato e Shin essendo sia andata in diverse missioni con loro sia essendosi scontrata direttamente in un paio di allenamenti, e poteva immaginare quali fossero le specialità del sunese avendo già visto Shu ed altri marionettisti più volte in azione. Quando fu il suo turno elencò velocemente quelle che erano le sue abilità Per quanto mi riguarda la mia specialità non è invece il corpo a corpo, possiedo ottimi riflessi e buona velocità ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la mia potenza. Sono brava ad evitare i colpi, ma non ad incassarli insomma. So utilizzare i katon che possono essere utili sulla lunga distanza e grazie alla mia innata possiedo genjutsu di controllo, debilitanti o che possono essere usati come distrazione o diversivo. Inoltre ho un contratto con delle evocazioni che possono dare un buon supporto nel caso di indagini. Considerate le nostre competenze si può dire che il nostro gruppo sia piuttosto equilibrato non le serviva sentire anche la spiegazione di Shin, sapeva bene come l'amico eccellesse nei Taijutsu: due specializzati nel corpo a corpo e due utilizzatori di ninjutsu e genjutsu su media e lunga distanza, con la giusta strategia potevano formare un'ottima squadra. Inoltre possiedo ottime doti di osservazione, so individuare trappole e grazie allo sharingan sono in grado di vedere anche eventuali persone occultate, il che potrebbe esserci utile nel caso in cui venissimo pedinati. Ah, durante la nostra permanenza al villaggio della roccia potrete chiamarmi Yuki Tendo

    Il gruppetto si sarebbe infine preso il tempo necessario per elaborare assieme, conosciute le abilità di ciascuno, la strategia che sembrava migliore per infiltrarsi ad Iwa. Una volta deciso il da farsiCome ha puntualizzato Cube, non sto ad elencare tutto ciò che abbiamo deciso visto che lo faremo mano a mano nei nostri post nella parte successiva e sarebbe una ripetizione Kairi si sarebbe allontanata per racimolare tutto il necessario per la missione, comprando anche qualche accessorio extra che avrebbe potuto rivelarsi utile.

    ..........................................


    Infine giunsero ad Iwa: assieme il gruppo ancora prima di partire aveva elaborato una strategia semplice ma che tutti avevano ritenuto efficace, ovvero dividersi in coppie e con diversi ruoli. Kairi e Kato si sarebbero finti marito e moglie, e per l'occasione la kunoichi avrebbe messo da parte tutti i piccoli dissapori che provava nei confronti dell'amico in quel momento, mentre Shin e Shunsui avrebbero finto di essere due mercanti. O un mercante ed il suo sguattero, a seconda di come si fosse concluso il piccolo battibecco che era iniziato durante il viaggio ed a cui la ragazza evitò accuratamente di prendere parte.
    Le coppie erano state suddivise in base alle diverse capacità combattive, uno specializzato nel corpo a a corpo assieme a qualcuno specializzato nella distanza e nei diversivi, in modo tale che ognuno potesse andare in questo modo a colmare le differenze dell'altro. Per l'occasione Kairi aveva indossato vestiti abbastanza neutri in maniera tale da non attirare troppo l'attenzione, il coprifronte e tutto l'equipaggiamento shinobi era abilmente nascosto mentre per quel viaggio si era concesso un piccolo extra: un paio di occhiali da sole, al momento tirati sopra i capelli quasi a fare da cerchietto, che avrebbero potuto risultare utile per occultare lo sharingan nel caso in cui avesse dovuto usarlo durante la permanenza in città. Due occhi cremisi come i suoi avrebbero attirato fin troppo velocemente l'attenzione, e non escludeva che gli Uchiha fossero conosciuti fino ad Iwa.

    Appena arrivati nei pressi della città la ragazza fu fin da subito affascinata dall'incredibile architettura della stessa, anche se in parte la riteneva opprimente: era abituata agli spazi aperti e lussureggianti di Konoha, quella città scolpita nella roccia era terribilmente fredda e decadente. Leggendo l'opuscolo turistico che aveva trovato in una delle locande in cui si erano fermati a ristorarsi non era difficile capire come Iwa stesse cercando di risollevarsi dai tempi di crisi proprio sfruttando il turismo: la copertura della coppia in visita dunque poteva rivelarsi più che mai vincente.
    Non fu di certo difficile notare non appena si addentrarono nelle stradine rocciose e sottili della stessa gli strani abiti che ogni singolo abitante indossava. Facendo qualche domanda qua e là impersonando la giovane coppia di turisti, nemmeno in maniera così complicata in realtà, la kunoichi era davvero curiosa di capire per quale motivo tutti fossero vestiti in maniera così bizzarra, lei e Kato scoprirono del matrimonio del sindaco che si sarebbe svolto di lì a poco.

    Tesoro, ma è magnifico! Guarda che abiti stupendi, così particolari! la kunoichi avrebbe dunque iniziato la sua recita, afferrando Kato per il braccio e saltellando allegramente indicando prima l'abito di una signora a qualche decina di metri da lei, poi quello di un signore Oh, come mi piacerebbe poter avere un simile abito! Dici che ai turisti
    permetteranno di indossarne?
    per l'occasione la ragazza, solitamente acqua e sapone in viso, aveva scelto invece di applicare una buona dose di trucco così da sembrare anche leggermente più adulta di quanto non fosse realmente. Quando fu il momento dei saluti rivolse a Shin e Shunsui un leggero inchino E' stato un piacere incontrarvi, avete reso il nostro viaggio ben più divertente, grazie! Se verrete anche voi all'albergo sarà un piacere condividere assieme anche la cena. A stasera nel caso allora! quando infine il gruppetto si separò, così da poter in realtà indagare in più luoghi contemporaneamente, Kairi avrebbe continuato il viaggio tenendo ben saldo il braccio di Kato, indicando ogni tanto qualche particolare con allegria e continuando la recita della giovane e curiosa mogliettina.
    I due si sarebbero diretti al bar del "Minatore Soddisfatto", ed appena entrata l'Uchiha con fare assolutamente innocente passando lo sguardo sul locale e sui presenti avrebbe cercato qualcosa o qualcuno di particolare o che la potesse aiutare a raccogliere i primi eventuali indizi, anche se ancora non sapeva con esattezza cosa cercare [Occhio di Falco]Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Percezione 9]Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Continuando il discorso già imbastito da Kato una volta al bancone la kunoichi avrebbe proseguito
    C'è una magnifica aria di festa, si! Ed i vostri abiti sono ma-gni-fi-ci! Oserei troppo se chiedessi se è possibile anche per dei forestieri come noi acquistarli? Mi piacerebbe così tanto provare ad indossarli! A quanto anni fa risalgono? E' da molto che vige questa tradizione? Ho saputo che si sta per sposare il figlio del sindaco e che è questo uno dei motivi di tutta questa allegria. Un matrimonio è sempre un'evento di grande gioia, non è vero tesoro? continuò stringendosi forte a Kato ridendo al contempo come un'oca giuliva Dove si svolgerà la cerimonia? Sarà possibile assistere? Potrebbe essere un'esperienza molto interessante!
    Si era allenata più volte nel recitare la parte della mogliettina amorevole, ed anche un po' stupida, e la cosa le riusciva ormai piuttosto semplicemente. Per quanto una parte del suo orgoglio morisse ogni volta che le toccava impersonare proprio quella parte.



  6. .



    In Gabbia

    3° post




    Pensato
    Parlato


    La ragazza osservò con gli occhi spalancati lo strano shinobi con la maschera minacciare la maglietta, mentre la loro avversaria se ne stava ormai in reggiseno davanti a loro. La scena era talmente paradossale che rimase totalmente immobile ad osservarla mentre la piratessa approfittava del momento per infilarsi in casa. A Kiri sono tutti svitati... fra guardiani che la minacciavano alle mura, Kenkichi che cercavano di uccidere bambini con le ginocchia scorticate e questo era un complimento definire semplicemente strani gli abitanti del villaggio della nebbia.
    Non ebbe però il tempo di fare molto altro, il suo rilascio si rivelò inutile o comunque non abbastanza potente, e nel giro di pochi secondi le sue palpebre si fecero pesanti e la kunoichi finì con il collassare al suolo, addormentata.

    ..................

    Si risvegliò dopo un tempo indefinito mentre una voce sconosciuta la stava chiamando, convinta che qualche specialità mangiata al mercato del villaggio quella sera per cena fosse la causa dell'assurdo sogno: cominciò a rialzarsi lentamente a sedere, gli occhi ancora semichiusi ed i muscoli e le ossa doloranti, il letto di quell'albergo era decisamente scomodo, appena uscita di lì avrebbe sicuramente esposto un reclamo.
    Quando però notò un paio di mani avvicinarsi a lei senza capire si allontanò istintivamente da esse, finendo con lo sbattere contro le sbarre di metallo della gabbia in cui era rinchiusa Co-cosa..? si girò in preda al panico, tastando il duro metallo in cerca di una via di uscita. Come diavolo era finita in quella gabbia??
    Fu ancora una volta la voce di un ragazzo a catturare la sua attenzione Sono Yato Senju, di Konoha.
    Volse lo sguardo verso il genin, e non sarebbe stato difficile per quest'ultimo capire quanto fosse ancora in stato confusionale ...e ci hanno presi entrambi... mentre ascoltava le sue parole finalmente cominciò a capire, a ricordare: non si era trattato di un sogno, quella ragazza dai capelli rosa ed il suo compagno dovevano averla portata via dopo che era caduta, ancora una volta, in preda ad un genjutsu. Per la terza volta in poco tempo era diventata vittima di un'arte illusoria, e la cosa cominciava a diventare decisamente irritante!
    Studiò qualche istante il ragazzo dai profondi occhi blu prima di presentarsi a sua volta Kairi Uchiha, anche io di Konoha. Ed anche io disarmata...si avvicinò al compaesano, tastando al contempo le sbarre quasi volesse un'ulteriore conferma del suo essere effettivamente in gabbia Sei un Senju, hai detto? Se non sbaglio siete in grado di manipolare il legno, e questa nave ne è piena. Non potresti usare le tue abilità? come ogni Uchiha conosceva bene il clan del ragazzo, le storie delle loro antiche rivalità si tramandavano di generazione in generazione e sapeva anche quanto i loro jutsu fossero devastanti ad alti livelli. Ma se ancora non l'aveva fatto, era possibile che non ne fosse ancora in grado. Rimase qualche secondo a ragionare in silenzio prima di parlare nuovamente Tu conosci un Suiton, io conosco i Katon...forse riscaldare con il fuoco le sbarre ed in seguito buttarci sopra dell'acqua potrebbe indebolire la struttura del metallo e permetterci di romperlo con un pugno ben assestato, magari utilizzando il chakra distruttivo. Altrimenti non ho altre soluzioni

    Se il ragazzo avesse sostenuto l'idea Kairi gli avrebbe fatto cenno di allontanarsi verso il lato opposto della gabbia Di solito sono abbastanza precisa con i katon, ma non si sa mai.... Dopo aver inspirato aria a pieni polmoni e composto i giusti sigilli avrebbe infine creato piccoli proiettili di fuoco indirizzandoli tutti nello stesso punto, ovvero la zona in cui si trovava anche la serratura della gabbia, secondo lei la più debole a livello strutturale. [Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu]Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (6)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco con raggio pari a 25 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Possono colpire una regione di raggio 3 metri. È possibile occultare gratuitamente armi piccole all'interno delle sfere.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso a sfera )
    [Sfere creabili massime: 4 per Grado]
    [Da genin in su]

    Non appena Yato avesse utilizzato il suo suiton, nella speranza che il metallo si fosse davvero indebolito la kunoichi avrebbe infine impastato il chakra nel pugno destro, scagliandolo con enorme potenza nel punto preciso in cui erano stati scatenati i due ninjutsu, sperando di riuscire a sfondare o perlomeno piegare le sbarre e creare così una via di fuga [Tocco Distruttivo]Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    [Da Genin in su]
    [Statistiche][For: 500, Vel: 500 Potenza: 10 (colpo senza armi) + 80 potenza, consumo 4 bassi]. Il controllo del chakra distruttivo l'aveva aiutata qualche tempo prima a sfondare delle porte in metallo, sperava che fosse altrettanto efficacie contro quelle sbarre.

    Consumo totale: 8 bassi--> 4 bassi Tecnica, 4 bassi Tocco Distruttivo


  7. .



    Casa di Arima Uchiha

    8° post




    Pensato
    Parlato


    L'otese sembrò quasi più spaventato di lei alla sua reazione, il che creò una situazione che, vista dall'esterno, avrebbe portato qualsiasi perdona a farsi una risata, o a scuotere la testa con rassegnazione: non stava effettivamente facendo una bella figura come guardiana, era pur sempre in rodaggio ancora ma orgogliosa com'era la cosa le dava un certo fastidio. Mi hai presa alla sprovvista...boffonchiò a voce bassa e con fare impermalosito al ragazzo in risposta al suo rimprovero. Da che pulpito poi! Lui che si era trasformato in una statua di sale dalla posizione ridicola al suo salto! Non aveva però voglia di discutere per una sciocchezza simile, così lasciò perdere.
    Alla seguente puntualizzazione di Kuro dovette annuire e dargli ragione, presa com'era dal suo incarico non si era nemmeno accorta di non essersi ancora presentata come si doveva Scusami, in effetti su questo punto hai ragione. Mi chiamo Kairi, è un piacere disse accennando un sorriso e facendo un piccolo inchino Ma come ti ho già detto non è il caso di entrare, non troverai nulla qui e non voglio che tu rimanga intrappolato nel genjutsu... ribadì facendogli cenno di seguirlo, ma senza alcun successo: Kuro si era impuntato come un mulo ed aveva messo il broncio come un bambino capriccioso ed a nulla servirono i suoi tentativi di smuoverlo. Si guardò attorno preoccupata, ancora una volta se qualcuno l'avesse vista in quella situazione avrebbe fatto una figura decisamente barbina E va bene, e va bene! Entriamo, basta che la smetti di frignare! concluse infine, esasperata per i modi infantili del ragazzo Ma si può sapere quanti anni hai? domandò a quel punto seriamente incuriosita: fino a quel momento pensava che lo shinobi avesse l'incirca la sua età o forse di più, ma i suoi modi di fare lasciavano intendere esattamente il contrario.

    ................................



    La prima cosa che fece Kuro appena messo piede nel giardino fu chiedere il permesso, e l'Uchiha osservò stupida come quel banale stratagemma gli fece superare il genjutsu che invece l'aveva intrappolata per diversi minuti. Quindi bastava un po' di educazione. E' incredibile che proprio io mi sia fatta incastrare se la soluzione era questa lei che era sempre così attenta all'educazione ed al non mancare di rispetto agli altri era caduta nella più semplice delle trappole. Osservò l'otese sorpresa Sembra che tu sapessi esattamente come fare per superare il genjutsu, perché non me l'hai detto prima di entrare? domandò senza troppo nascondere un po' di irritazione nella voce. O forse già avvisato della trappola illusoria aveva improvvisato trovando la soluzione per caso. Qualsiasi fosse la vera ragione, la kunoichi si sentì totalmente un idiota per non averci pensato prima.

    Una volta all'interno seguì Kuro osservando la casa a quel punto incuriosita, ed appena richiusa la porta dell'uscio le bastò un'occhiata per notare lo strano kanji ai suoi piedi. [Occhio di Falco][Percezione +9] riuscì tuttavia a soffermarsi solo qualche istante ad osservarlo mentre si domandava che diamine fosse, la sua attenzione fu presto catturata dal casino che stava creando l'ospite all'interno dell'abitazione, toccando ogni cosa che gli capitasse a tiro. Fermati, insomma...FERMATI HO DETTO! Ma ti sembra il modo, non è casa tua e nemmeno il tuo villaggio! lo rimproverò innervosita e dirigendosi a gran passi verso la sua direzione, mentre sentiva chiaro e forte l'avvicinarsi di un bel mal di testa: da sempre figlia unica non era abituata a gestire i bambini, ed anche se lei e l'otese erano probabilmente coetanei le sembrava davvero di avere a che fare con un fratellino minore indisciplinato in quel momento. Era una guardiana, non una baby sitter, per tutti i kami!
    Lo raggiunse quando Kuro era fermo immobile davanti ad una parete, osservando una maglietta che portava il simbolo del suo clan, pulita ma con evidenti segni di battaglia. Quando poi il ragazzo afferrò i due sai la ragazza li osservò con interesse, notando gli strani kanji incisi sugli stessi Non credo ci siano problema, ma prima lascia che dia un'occhiata avrebbe poi preso i Sai dalla mano del ragazzo tranquillamente se questo non avesse fatto storie, al contrario gli avrebbe impedito di portarli via se avesse polemizzato: era tipico del suo clan creare iscrizioni leggibili solo dallo sharingan, e voleva assicurarsi che quei Sai fossero assolutamente normali.

    Una volta riuscita ad ottenerli avrebbe attivato lo sharingan, osservando le armi con cura e rigirandole fra le mani per controllare al meglio le iscrizioni. Se e solo se i suoi occhi avessero constatato che non vi era nulla di scritto li avrebbe poi riconsegnati al ragazzo Sono tuoi. Ora che hai visto tutto quello che volevi ed hai appurato che i tuoi zii non sono in casa usciamo di qui. Devo tornare al mio compito, e non posso lasciarti nella casa da solo. Forza, adesso seguimi senza fare storie questa volta se fosse stato necessario ed il ragazzo avesse ancora opposto resistenza sarebbe ricorsa infine alla forza. Voleva si tornare al suo lavoro, ma voleva anche capire cosa fosse quello strano kanji davanti alla porta scritto con il sangue, o si trattava di un messaggio di Arima stesso o qualcuno era entrato nella casa di nascosto, lasciandolo: in qualsiasi caso voleva fare chiarezza, e trattandosi di affari interni di Konoha voleva farlo senza Kuro.


  8. .
    Occhio alle carie :D
  9. .
    Sotto consiglio di Bartok apro questo topic, più per fare una segnalazione/richiesta che altro

    A seguito di un combattimento ho scoperto (a mie spese ç_ç) che se si utilizza il secondo slot azione per attaccare corpo a corpo e l'ultimo per allontanarsi utilizzando Azione Rapida per evitare AdO, se l'avversario usa S&M come difesa di fatto annulla l'ultimo slot azione di allontanamento e non c'è Azione Rapida che tenga, quindi fa AdO automatico in pratica.
    Chiedo che venga specificato nel regolamento di S&M e/o di Azione Rapida perché altrimenti i poveri niubbetti che stanno inoltrandosi ora nel mondo del combattimento come me rimangon fregati XP Fortunatamente mi è successo in un combattimento amichevole ma se mi accadeva in quest erano dolori D:
  10. .
    Io tifo (o meglio, Kairi tifa), per Akira!
    Senji l'ha trattata a pesci in faccia a caso quando è passata dalle mura e quindi non lo può vedere, le verrà un colpo quando scoprirà che è il nuovo mizukage
  11. .
    W Milan :zxc:
  12. .
    Ma no, cavolo!
  13. .
    Raizen, Hebiko, Itai, Ayuuri, Hoshi, Bhò? Febh, Youkai
  14. .
    Ecco qua, foto pessima ma non ho voglia di cercare la giusta posizione per farne una migliore XP

    Whats_App_Image_2016_11_08_at_16_45_47
95 replies since 1/11/2004
.