Votes taken by Kairi Uchiha

  1. .
    Strano che in questa sezione non ci sia il classico topic sui test (o forse semplicemente non l'ho beccato io), in ogni caso posto questo, le 16 personalità dell'indicatore Myers-Briggs, per me da sempre uno nei test più azzeccati^^

    Test 16 personalità

    Lo faccio e rifaccio da diversi anni e su diversi siti ed ho sempre la mia conferma, io sono INTJ^^

    Se poi ci si vuole fare una risata sopra o si è curiosi, qui ci sono anche tutte le varie personalità suddivise in base a personaggi di film/serie TV/anime

    http://funkymbtifiction.tumblr.com/bytype

    Per voi non è un vanto lo so, ma fra gli INTJ c'è Sasuke ed io son ben felice u_u

    Comunque se avete voglia di provare sarei curiosa di vedere che esce a voi, e magari anche a che personaggio di Naruto dovreste assomigliare :D
  2. .



    Sussuri da Kuraidesu

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Dopo aver distrutto il tempio in cui per anni era rimasta prigioniera, per Isuke si era aperto un mondo completamente nuovo: finalmente era libera di fare letteralmente quel cazzo che le pareva, e non si era fatta troppe remore nel sfruttare quella possibilità in ogni modo possibile. Era riuscita a racimolare un bel gruzzolo frugando fra i vari cadaveri quando era iniziata la sua ribellione assieme a Ryousuke, e ne aveva già spesi gran parte in vestiti, cibo, alcool e divertimenti di vario tipo. Aveva anche provato a giocare d'azzardo, ma la cosa non le aveva dato particolare soddisfazione, anzi il suo avversario di Cho-Han Bakuchi si era ritrovato con la mano ben fissata al tavolo grazie ad un kunai della ragazza.
    Dovresti lagnare di meno non ti ho cavato un'occhio, ti poteva andare peggio. Mi è passato per la mente sai, ma sarebbe stato troppo complicato poi. Questi vestiti sono nuovi e non voglio sporcarli di sangue subito aveva risposto in quell'occasione all'uomo urlante con aria di sufficienza, per poi stordirlo con un pugno in faccia e derubarlo di ogni suo contante.
    Lo smidollato pensava di poterla fregare con un dado truccato, dunque doveva pagare. Era già tanto che non gli avesse tolto la vita, avrebbe dovuto ringraziarla.

    Il giorno dopo, mentre la ragazza si stava godendo un rilassante sake alla prugna nella stanza della taverna in cui alloggiava da ormai una decina di giorni, arrivò un bambino a farle visita, una piccola maracas tremante che sembrava non avere neppure il coraggio di parlare quando aprì la porta e lo squadrò da cima a fondo. Patetico.
    La-la signora Isuke Akuma? la ragazza non poté trattenere una risata
    Signora? Hai cominciato a drogarti da giovane, ti sembro forse decrepita?? esclamò cambiando immediatamente espressione ed abbassandosi in maniera tale che i suoi occhi arrivassero all'altezza di quelli del bambino Signorina al massimo, impara le buone maniere, non te le hanno insegnate i tuoi genitori, la scuola o chi cavolo dovrebbe educarti? Ora dammi un buon motivo per cui non dovrei rispedirti giù per le scale a calci in culo, visto che mi hai disturbata solo per offendermi
    Il piccolo terrorizzato buttò la lettera per terra ai piedi dell'Akuma, scappando giù dalle scale senza neppure voltarsi indietro Co-dar-doooo ♪ ♫ canticchiò la ragazza osservando con soddisfazione il bambino fuggire, afferrando poi la lettera e leggendola poco convinta.
    Al suo interno vi erano poche righe ed anche piuttosto pragmatiche, nelle quali veniva spiegato che avrebbe dovuto presentarsi di lì ad un paio di giorni in una taverna vicino ad Oto per un compito facile ma ben remunerato. Non aveva troppo da fare in quel periodo anzi cominciava quasi ad annoiarsi di quella monotonia, inoltre i soldi non la schifavano di certo. Tornò dentro la camera per finire il suo sake, partendo nel giro di un paio d'ore non prima di concedersi una lunga doccia calda: quella era probabilmente una delle cose più gradevoli per lei da quando aveva ottenuto la sua libertà, abituata ai secchi di acqua ghiacciata il calore del bagno era paradisiaco ed intendeva goderselo il più possibile.

    Il viaggio verso Oto fu piuttosto tranquillo nonché affascinante per la ragazza: ogni cosa era praticamente nuova per lei e le piaceva osservare le differenze fra Takigakure ed il paese delle risaie. Aveva sentito da qualche viandante troppo chiaccherone che in quella zona si trovavano a volte ninja non troppo amabili, ma le interessava poco.
    Se qualcuno avesse anche solo provato a mettersi nella sua strada non si sarebbe fatta troppe remore nel cercare di ucciderlo, e nel caso in cui non ci fosse riuscita poteva pur sempre contare su un paio di trucchetti da donna, o ancora darsi alla fuga. Non conosceva l'onore ne le interessava essere onorevole, anni in arena le avevano insegnato quanto la sopravvivenza fosse primaria, in ogni situazione. Si impiccassero con l'onore ed il dovere tutti quegli shinobi rincoglioniti, chissà perché ragionavano in quella maniera così idiota.

    Raggiunta la Taverna del Riso Alto vi entrò, ordinò un sake - quanto era buona quella bevanda- e si diresse verso la porta descritta nella lettera, bussando 3 volte. Entrata all'interno si trovò davanti una figura alta e snella avvolta da un lungo mantello nero Che fantasia...'sti mantelli vanno di moda pensò fra sé e sé. Dovette aspettare una seconda persona, chiamata come lei per quel compito, prima di ricevere le spiegazioni. Le importava poco o nulla chi fosse l'ultimo arrivato ma non si sarebbe sprecata in grandi presentazioni, le interessava ben di più la ricompensa che poteva ottenere da quel compito e capire perché cavolo fosse stata chiamata lì.
    Quando Fukaku finì la sua spiegazione diverse domande le passavano per la mente Si. Per prima cosa, come mi hai trovato e perché hai chiamato proprio me? era da quanto le era arrivata quella lettera che si stava domandando come cazzo l'avessero trovata e perché avessero chiamato proprio lei Ovviamente ci darai tu i soldi per pagare la tangente ed il guardiacaccia proseguì come se si trattasse della cosa più scontata del mondoAbbiamo dei tempi da rispettare per questo compito o possiamo prendercela con più calma? Poi, quanto sarà grande la ricompensa? Non penserai di certo che io voglia farlo per buon cuore, vero? E visto che siamo in due, dobbiamo smezzarci anche il premio? Tra l'altro, chi è questo tipo? Dico a te tesoro continuò rivolgendosi al nuovo arrivato con tono ben lontano dall'essere educato Hai un nome o devo inventarmelo?
  3. .
    Dimenticavo la carbonara!
    E no, in generale la carne non mi piace molto, la mangio ma non è fra i miei piatti preferiti. Dovendo scegliere un piatto di carne però direi senza dubbi la tagliata di manzo al sangue con un tocco di aceto balsamico e magari scaglie di grana
  4. .
    Io, adesso -.-
  5. .
    Ciao, ed in bocca al lupo allora^^
  6. .



    Il lupo perde il pelo ma...

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    Così questo sarebbe un "thè" hai detto, giusto? esclamò l'uomo perplesso, osservando la bevanda che teneva in mano con sguardo poco convinto mentre continuava ad annusarla di tanto in tanto Ha un odore pungente ma che in qualche modo ricorda il bosco. Quindi prendete le foglie, le tenete dentro dell'acqua in maniera tale che poi si crei questa brodaglia colorata? E vi piace davvero? continuò con sguardo poco convinto quasi stesse osservando un insetto cotto e servito, alzando poi il viso per osservare Kairi ben poco convinto.
    La ragazza sospirò bevendo un sorso della sua bevanda Se ti fa così impressione non sei costretto a berlo, sai? Pensavo ti facesse piacere l'idea di provare qualcosa del nostro mondo, non dicevi così poco fa? esclamò osservando l'uomo leggermente esasperata per i suoi atteggiamenti: davanti a lui sedeva una persona vestita all'occidentale con camicia e jeans scuri, capelli mossi castani, occhi castani intensi e barba incolta, la sigaretta costantemente in bocca. In qualche modo era decisamente affascinante come essere umano, doveva ammetterlo.
    Solo che era si trattata di tutto tranne che di un essere umano. Daikami, quello era il suo nome, aveva deciso di seguirla dopo la missione in cui si erano conosciuti, incuriosito o così perlomeno le aveva spiegato dal loro mondo, e dalle strane tecniche di investigazione che aveva visto attuare da Shinichi. Ma essendo legato a Kairi da contratto e non con l'uomo si era diretto a Konoha anche per conoscerla meglio dal momento che volente o nolente avrebbero dovuto collaborare, anche se l'idea gli piaceva ben poco.
    Daikami in realtà era un lupo. E nemmeno un lupo come tutti gli altri, certo che no. Aveva capacità che gli permettevano di assumere le sembianze di un essere umano, cosa che la ragazza non si immaginava minimamente al loro primo incontro, e solo i kami sapevano che altro fosse in grado di fare. Anche da lupo passava tutt'altro che inosservato, ben più grande di una alce adulto nero come la pece e con occhi dorati luminescenti avrebbe potuto far paura al più grande dei predatori. Fortunatamente però era dalla parte dell'Uchiha, anche se non sembrava troppo felice della situazione per il momento: ma Kairi era convinta che con il tempo sarebbero diventati amici, o perlomeno così sperava.

    Daikami lanciò un'altra occhiata storta alla sua bevanda, per poi appoggiarla al tavolo e dare un'ennesimo tiro alla sigaretta, mandando il fumo completamente in faccia alla giovane Uchiha per l'ennesima volta. Da quando erano seduti al tavolo non aveva mai smesso di fumare, e la cosa cominciava a diventare piuttosto irritante per la ragazza, soprattutto considerato il fatto che pareva provasse gusto nel lanciare il fumo proprio nella sua direzione.
    Potresti evitare di mandare sempre il fumo verso di me? esclamò la ragazza, tossendo e smuovendo con la mano la nebbia che si era creata attorno al suo viso. In tutta risposta l'uomo la osservò qualche istante con il suo solito sguarda da "ma a me che cazzo me ne frega", soffiando una nuova nuvola in direzione della ragazza, che questa volta sbuffò poco felice Lascia perdere...il thé non lo vuoi provare ma le sigarette sembrano piacerti fin troppo continuò.
    Nel vostro rifugio voi umani avete troppi odori. Posso sentire l'odore di chiunque nel raggio di km, so cosa sta facendo l'essere umano nella sua tana sopra questo bar, e non credo tu voglia sapere dove si trova ne cosa sta facendo qui al tavolo, posso sapere che cosa provi solo in base ai tuoi movimenti ormonali, sento la paura del topo inseguito dal gatto a qualche isolato da qui. Non hai la più pallida idea di quanto possa essere difficile mantenere la concentrazione con tutti questi stimoli, anche nel bosco vi sono una marea di odori ma mai così tanti tutti assieme. Queste cose che dici chiamarsi sigarette disse spostando la mano che la teneva verso l'alto e dando un'altro tiro Ho visto un'essere umano utilizzarle mentre ti seguivo, ed ho colto subito l'occasione. Il fumo che provocano attenua gli odori e mi permette di concentrarmi solo su alcuni, inoltre le trovo anche particolarmente piacevoli concluse.

    Kairi lo osservò sconsolata scuotendo leggermente la testa, non era facile andare d'accordo con Daikami ma era convinta che in fondo, molto in fondo, nascondesse un'animo nobile sotto la scorza: l'aveva dimostrato più volte durante il loro primo incontro, nonostante i suoi modi di fare bruschi e duri Potevi avvisarmi prima ed evitare di pedinarmi per giorni come hai fatto. Ti avrei mostrato volentieri Konoha e spiegato tutto ciò di cui necessitavi l'idea di essere stata seguita ed osservata per così tanto tempo non le piaceva, considerato soprattutto il fatto che non si era minimamente accorta di nulla, ed era uno shinobi addestrato! Quei lupi si mostravano in maniera sempre più terrificante in qualche modo terribilmente abili, e ringraziava ogni giorno di averli come alleati: era stata una fortuna riuscire a stringere un contratto con loro.
    E come avrei potuto sapere le tue vere intenzioni se ti avessi avvisato? No, volevo capire chi eri davvero, e non c'è modo migliore per farlo osservando qualcuno quando non sa di essere osservato. Ma hai superato la prova, per questo ho deciso di farmi vedere. Mia madre potrà essere fiduciosa nei tuoi confronti solo perché hai salvato lei ed i miei fratelli ma io non sono così facile da convincere, però posso dire che per ora sei sulla strada giusta. Ma vedi di non sgarrare, se oserai torcere anche un solo pelo ad i miei fratelli minori o a trattarli come fossero tuoi schiavi, non importa quanto possa essere importante il nostro legame da contratto ma non esiterò a sistemarti io stesso a dovere esclamò osservandola con sguardo minaccioso, mentre un ringhio sommesso partiva dalla sua gola. A quanto pare era in grado di farlo anche in forma umana.
    Kairi scosse la testa a quella affermazione, per nulla preoccupata Allora non corro rischi. Come ho spiegato a tua madre sono alleati, e spero in futuro amici, per me non pedine. Puoi stare tranquillo disse, bevendo un nuovo sorso del suo thé al gelsomino e facendo cenno con il viso a Daikami di fare lo stesso Prova anche tu, forza! Non è così male come sembra, credimi!




    Edited by Kairi Uchiha - 28/7/2016, 21:51
  7. .
    Se serve posso dare una mano, ma ci saranno periodi in cui non riuscirò a loggare giornalmente. Si tratta di aggiornamenti, ma la cosa come funziona? Devo cercare su google i vari capitoli/episodi ogni volta?
  8. .



    Infiltrati

    7° post



    Pensato
    Parlato




    Kairi lo fisso qualche istante senza ben sapere cosa direGrazie... furono infine le semplici parole dell'Uchiha alla spiegazione di Shinichi. Si sentiva in parte in colpa: che l'uomo avesse tentato di mantenere in vita il lupo anche per l'interesse che lei aveva mostrato poco prima per il contratto di evocazione? Ma se dovesse ricapitare, per quanto apprezzi il fatto che voi abbiate lasciato in vita Daikami non rischiate la pelle così. Non voglio vedervi morire


    [....]

    La storia del grosso lupo nero era affascinante ed allo stesso tempo terribilmente straziante, perlomeno il suo finale. A quanto pare quei lupi erano davvero animali fedeli ed onorevoli come aveva intuito dalle parole che aveva pronunciato Daikami durante tutto lo scontro, e l'idea che fossero stati traditi così da un uomo a cui avevano dato tutta la loro fiducia era semplicemente terribile. Eppure Kairi non voleva credere che fosse davvero così, forse il padre di Fuyuumi aveva avuto qualche problema, forse non aveva tradito la fiducia della lupa e del suo branco ma semplicemente era stato una vittima degli eventi. Si rivolse un secondo verso la ragazza Fuyuumi, se la domanda non è troppo azzardata...com'è morto tuo padre?
    Forse saperlo l'avrebbe aiutata a fare maggiore chiarezza sulla situazione: non che la cosa fosse determinante però al momento, era sua intenzione aiutare il grande lupo nero così come aveva detto Shinichi. Annuì alla domanda del chunin
    Certo che si. Voglio liberare vostra madre ed i vostri fratelli minori, Daikami. Potete contare su di me

    Durante il viaggio la ragazza curiosa si rivolse verso il lupo nero E' la prima volta che vedo un lupo grande come voi...siete impressionante. Quanti anni avete, se posso chiedere? E da dove venite? Non penso siate di queste zone, giusto? chiese,in una serie di domande insolita per lei, ma il fascino che provava per quella creatura aumentava ogni minuto che passava assieme a lui.

    Quando il chunin le chiese di infiltrarsi nel villaggio annuì con decisione Lo farò. Troverò la lupa, sfrutterò la confusione che creerete tu e Daikami per cercare di passare più inosservata possibile. disse con tono sicuro, seppure in realtà fosse piuttosto agitata. Quella era la sua prima missione da genin nonché la missione più difficile che aveva mai affrontato fino ad ora, e per quanto a livello teorico fosse tutto chiaro e semplice, quando si trattava di pratica era tutto un'altro paio di maniche. Un semplice errore avrebbe creato il putiferio.
    Si rivolse infine a Fuyuumi Sei pronta? Aspetteremo che Shinichi e Daikami inizino l'attacco per sfruttare la distrazione da loro creata e muoverci
    La ragazza annuì decisa, seppur con aria leggermente preoccupata Sono pronta Kairi. Andiamo
    Vorrei escogitare un eventuale diversivo nel caso in cui le cose vadano male però continuò l'Uchiha, spiegando le sue intenzioni alla ragazza Nel caso in cui fossero sul punto di trovarci, vorrei sfruttare la tecnica della trasformazione per confondermi con un di loro, e fare finta di averti catturata mentre cercavi di raggiungere la lupa. E' possibile mi riconoscano immediatamente ma allo stesso modo è possibile che presi dalla confusione della battaglia non siano in grado di capire se il compagno sia effettivamente in battaglia o meno in quel momento. Questo potrebbe darci il tempo e l'occasione per attaccare di sorpresa chi si avvicinerà, che ne dici? Ovviamente spero di non dover arrivare ad doverlo fare...
    E' un'idea, ma anche io preferirei non dover arrivare a tanto. Preferisco non ci scoprano

    Salutati Shinichi e Daikami le due ragazze si diressero poi dalla parte opposta dell'accampamento, sfruttando i boschi per passare inosservate: l'accampamento era piuttosto pieno di banditi e Kairi dalla boscaglia né approfitto durante il tragitto per osservarne i vestiari e le armi, in particolare si soffermò nello studiare attentamente l'aspetto di uno dei briganti nei pressi dell'entrata dalla quale avrebbero attaccato i due compagni: nel caso fosse stato necessario si sarebbe trasformato proprio in quell'uomo, sperando che i suoi compagni eventualmente rimasti all'accampamento non vedendolo perché effettivamente in battaglia potessero essere ingannati dal suo piano di emergenza.

    Arrivate a destinazione attesero l'attacco del chunin e del grosso lupo prima di agire, lasciando in ogni caso passare il giusto tempo perché tutto l'accampamento si accorgesse dell'attacco e dunque si dirigesse verso gli avversari. Solo a quel punto le due ragazze, sfruttando la confusione creata, avrebbero iniziato la loro parte di missione.
    Si sarebbero mosse fra le tende dei briganti, facendo attenzione a non passare mai davanti all'entrata di una di esse prima di aver controllato che l'interno fosse vuoto, e non prima di essersi assicurate che nessuno stesse girando da quelle parti o le stesse osservando. Entrambe si mossero facendo il minor rumore possibile e tentando di mimetizzarsi al meglio con le ombre e le tende dell'accampamento. Sono diversi metri percorsi in quel modo e riuscendo fortunatamente a non farsi notare, perlomeno così sembrava ad entrambe, videro finalmente in mezzo all'accampamento il loro bersaglio: la grande lupa bianca, grande quasi quanto Daikami perlomeno da quella distanza, era chiusa in una gabbia proprio al centro dell'accampamento, assieme a lei due cuccioli che dalle dimensioni sembravano in realtà lupi normali più che cuccioli, chiusi in una grossa gabbia. Tutti e 3 erano con lo sguardo e le orecchie girate verso la battaglia, attenti a ciò che stava succedendo ed avendo probabilmente individuato il grosso lupo nero.
    La madre di tutti i lupi era semplicemente divina: il manto del candore della neve con striature rosse quasi fossero dipinte, gli occhi dorati come il sole splendente di mezzogiorno, uno strano disco infuocato perennemente immobile sul suo dorso: i due cuccioli, uno completamente bianco e l'altro grigio chiaro, giacevano fra le sue zampe evidentemente spaventati.

    La giovane Uchiha fece cenno a Fuyuumi indicandole la gabbia, facendole allo stesso tempo notare due banditi davanti ad essa, fortunatamente rivolti verso la battaglia, a difesa della stessa: la comparsa di Daikami doveva avergli allertati e dunque avevano deciso di non lasciare la gabbia completamente sguarnita. Afferrando il wakizashi Kairi fece cenno con lo sguardo a Fuyuumi di afferrare la sua spada di legno, per poi sussurrare Io mi occupo di quello a destra, tu pensa a quello di sinistra. Un colpo ben assestato dietro il collo e dovrebbero risvegliarsi solo domani mattina. O almeno è ciò che spero al cenno di assenso della ragazza la neo-genin si guardò con attenzione attornto, e solo quando fu perfettamente sicura che nessuno le avesse notate o stesse guardando nella loro direzione si avviò a passo spedito ma leggero verso la gabbia, raggiungendo di fatto i due banditi alle spalle.
    Come da piani si avvicinò a quello di destra e quando anche la sua compagna fu a portata diede un colpo secco alla nuca dell'uomo in contemporanea a Fuyuumi: i due banditi si afflosciarono come due sacchi di patate.

    Nel frattempo anche la lupa si voltò ad osservarli, i denti scoperti in un ringhio poco amichevole Cosa volete anche voi? Non avrete mai i miei cuccioli, se è questo quello che sperate di ottenere sibilò a denti stretti mentre gli occhi dorati saettavano dall'ira. Siamo con Daikami. Siamo qui per aiutarvi. Ora vi libererò, scappate il più velocemente possibile, noi vi saremo dietro e vi copriremo le spalle per quanto in nostro potere! rispose velocemente la ragazza, ed una volta individuato il lucchetto diede un colpo secco ad esso con la wakizashi, spezzandolo di netto ed aprendo la gabbia.

    Se nessuno avesse notato il piccolo gruppo allontanarsi verso la foresta dalla stessa direzione da cui erano arrivati, cosa che l'Uchiha in realtà dubitava, le due ragazze sarebbero corse dietro ai lupi con l'intenzione di proteggerli da qualsiasi attacco.

    Se invece qualcuno le avesse notate mentre aprivano la gabbia Kairi avrebbe tirato un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    a terra non appena i banditi si fossero avvicinati, in maniera tale da occultare la loro vista e prendere il tempo necessario per riuscire a scappare fuori dall'accampamento.

    In qualsiasi caso se fossero riuscite ad allontanarsi avrebbero compiuto il giro del bosco cercando di arrivare davanti da Shinichi e Daikami.
  9. .



    Sorprese

    Secondo Post



    Pensato
    Parlato


    Osservò Atasuke compiere con estrema eleganza e calma tutti i gesti necessari per una corretta cerimonia del tè. La ragazza non l'aveva mai vista prima d'ora, così seguì con lo sguardo tutti i movimenti dell'uomo incuriosita, tentando di memorizzare la sequenza ed allo stesso tempo cercando di capire a cosa servisse ogni cosa, senza però interrompere mai il jonin. Dunque avete realizzato in tutto e per tutto un vostro sogno costruendo questo dojo: non è da tutti, complimenti. Il risultato è stato spettacolare rispose quando l'Uchiha le spiegò l'origine di quella costruzione.

    Fu lieta nell'ascoltare che non avesse preso come un'azione maleducata il suo essersene andata la giornata prima dal ventaglio, e quando l'uomo disse che la colpa era in qualche modo di entrambi si limitò ad accennare ad un sorriso Possiamo dire di essere pari in qualche modo, allora Quando l'Uchiha le fece poi la successiva domanda il suo sguardo indugiò qualche istante sul piccolo vortice che si era creato nella tazza che le stava ora porgendo. Accennò un leggero inchino con la testa in segno di ringraziamento, e tenendo la tazzina fra le mani ma appoggiando le braccia alle ginocchia piegate attese che si raffreddasse qualche istante, approfittando di quel momento per rispondere Grazie. Per quanto riguarda il mio futuro, si può dire che parte dei miei progetti sia...banale, in qualche modo. E' mia intenzione migliorarmi sempre di più sia nel corpo sia nello spirito, e non nascondo che con il passare del tempo vorrei diventare uno dei membri di maggiore spicco del clan stesso continuò, decisa a non nascondere quelli che erano i suoi veri obiettivi: non ne avrebbe avuto motivo e nonostante potesse rischiare di apparire troppo ambiziosa o orgogliosa con il tempo sia Atasuke che gli altri Uchiha avrebbero scoperto che quelle erano le sue aspirazioni. Il suo sguardo era tranquillo e per nulla arrogante così come il tono delle sue parole, ma allo stesso modo si poteva da essi percepire quanto fosse decisa Sono disposta a dare la mia stessa vita per il clan, ma allo stesso modo non voglio rimanere nell'ombra per sempre. Ho valutato varie ipotesi e fra queste una di quelle che ritengo più probabile è di entrare nella polizia cittadina e seguire in qualche modo le orme di mio padre. Non nego che mi abbai rattristato il sapere che lo stesso clan è diviso fra tradizionalisti e chi invece cerca le innovazioni, dovremmo essere uniti fra di noi e non creare delle separazioni. Continuando per questa strada temo che non ne uscirà nulla di buono... pur non avendo mai vissuto particolari situazioni di conflitto aveva letto abbastanza libri di storia da sapere che i maggiori conflitti su larga scala erano spesso nati da problemi interni Entrare nella polizia potrebbe essere un buon modo per poter aiutare e per evitare che la situazione degeneri, immagino. Anche se prima di farlo vorrei girare un po' il paese durante qualche missione per poter conoscere il continente: sono quasi sempre rimasta sempre a Konoha, e non appena diventerò genin è mia intenzione recuperare parte del tempo che ho impiegato nello studio e negli addestramenti anche viaggiando, meglio ancora se in nome di Konoha stessa o ancora di più del clan. Una volta raggiunti questi obiettivi non mi dispiacerebbe mettere su famiglia poi, ma ci penserò in futuro e se ne avrò davvero occasione fece una piccola pausa Per quanto riguarda voi, invece? fu lei a domandare questa volta, con tono sinceramente curioso Si può dire che abbiate raggiunto tutto ciò che un uomo può desiderare nella vita ormai, perlomeno per quanto riguarda la via degli shinobi, quali sono i vostri progetti per il futuro?


    Portò poi la tazza verso la bocca e dopo aver soffiato delicatamente un paio di volte su di essa bevve un sorso del té che il jonin aveva preparato con tanta cura: il sapore era delicato ma allo stesso tempo deciso, non aveva mai bevuto prima d'ora una simile bevanda E' la prima volta che bevo un tè simile, da dove arrivano le sue foglie? domandò, bevendone una seconda tazza per gustare meglio gli aromi. Quando Atasuke gli porse poi anche i biscotti non poté non trattenere un sorriso sincero Voi mi viziate: prima mi preparate con così tanta cura un té delizioso, ed ora mi offrite anche dei biscotti dall'aspetto ed il profumo così invitante. Dovrò trovare il modo di sdebitarmi per la vostra gentilezza disse, prendendo uno dei biscotti dal vassoio e dando un piccolo morso, apprezzandone sin da subito il sapore genuino Fate i complimenti alla signora Sayaka, sono deliziosi

    Quando l'uomo parlò di comunicazioni ufficiali il suo tono si fece più grave, e la giovane Uchiha, dopo aver finito il biscotto, appoggiò nuovamente il té sulle ginocchia osservandola con aria fra l'incuriosita ed il preoccupato, senza capire. Sentì quasi il cuore fermarsi quando spiegò che si trattava dei risultati delle ultime promozioni mentre le sue mani si strinsero in maniera inconscia con più forza sulla tazzina: non era decisamente preparata a quell'inaspettata notizia ed il tono cupo triste del jonin non lasciava presagire nulla di buono. Con il fiato in gola continuò ad ascoltarlo, sentendosi quasi mancare quando quest'ultimo spiegò che non era più una studentessa dell'accademia, che era stata cancellata dalle liste Co-come...? fu tutto quello che riuscì a dire in un sussurro mentre le parole le vennero a mancare con l'inevitabile formarsi di un nodo alla gola, tanto stretto da dare quasi fastidio. Era stata esplusa?? Per quale ragione?? Aveva sempre fatto del suo meglio!
    Se non fosse stata una persona estremamente controllata, se non avesse voluto rischiare di fare una tremenda figuraccia davanti all'Uchiha avrebbe lasciato le lacrime scorrere libere sul suo viso, ma si trattenne in ogni modo sperando che l'uomo non notasse quanto il suo sguardo carbone si stesse facendo leggermente più lucido.
    Solo quando sul viso di Atasuke si formò un felice e sincero sorriso nell'annunciare che era diventata genin sentì di riprendere a respirare, mentre tutto il suo corpo si rilassava e poté sentire chiaramente una scarica di adrenalina percorrerle tutto il corpo. Era genin...? La situazione era troppo bella per essere vera e la notizia arrivo talmente inaspettata, in particolare dopo la recita dell'Uchiha, che non riuscì a trattenere qualche lacrime che andò effettivamente a solcarle il viso, seppure questa volta fosse di pura felicità.
    Distolse immediatamente lo sguardo terribilmente imbarazzata asciugandosi gli occhi con il dorso della mano destra, riprendendo il controllo di se stessa in pochi istanti Scusatemi, non mi aspettavo una simile notizia... disse, voltando nuovamente lo sguardo verso l'uomo solo quando il suo viso era di nuovo completamente asciutto mentre un sorriso radioso e felice più che mai si formava sul suo volto ...ed ora sono così felice da non essere riuscita a controllarmi! Non sapete da quanto tempo aspettassi questa notizia, quanto mi sia impegnata per raggiungere questo obiettivo. Mi avete fatto una splendida sorpresa Atasuke. Grazie! già immaginava quanto si sarebbe riempito di orgoglio il cuore di suo padre nell'ascoltare quella magnifica notizia.



  10. .
    Quando ti dici "Sono stanca, vado a stendermi una mezz'oretta" e ti alzi dopo 3 ore e mezza di dormita e dopo aver spento 2 sveglie

    tumblr_o6ak5ydpRc1ss35e4o1_500
  11. .
    Ora che ci penso, era da un po' che io e Lunae cercavamo un modo per far stringere amicizia ai nostri personaggi. E la prima cosa che ricorderà di Kairi saranno probabilmente le sue tette. Segnata a vita >_<
  12. .
    CITAZIONE (Lun&#230; @ 15/6/2016, 15:10) 
    Questa la dedico ad Asgharel compagno di ottocento e tre avventure.
    Dio buono, dimmi che non sei te quello che parla all’inizio.


    Continui a dire che Asg è emiliano, ma da romagnola ti assicuro che il suo accento di emiliano ha poco o nulla o.o Se è emiliano ha un accento strano, per me sei fuori strada!

    Cmq, rimanendo OT!



    Si, è un cartone Disney ma oggi sono in vena di leggerezze
  13. .
    Guardo amv cercando di non addormentarmi :P questo è figo

  14. .
    Kairi versione ninja, il vestito non mi convince ma è la cosa più simile al suo che son riuscita a fare

    Chibi_Kairi
  15. .
    Non ci conosciamo, ma bentornato :D
95 replies since 1/11/2004
.