Posts written by Kairi Uchiha

  1. .
    Buongiorno! Era da mesi e mesi che passavo di qui a guardare, con l'idea di fare un saluto veloce. Non vi ho dimenticati, ed avrei davvero voglia di tornare a giocare, ma la mia vita attuale non mi permetterebbe di fare più di un paio di post a settimana forse (fra lavoro e figlia, faccio fatica a trovare anche solo mezz'ora al giorno da dedicare a me stessa ed ai miei hobby ;_; )

    Questo però non mi impedisce di farvi un saluto veloce veloce! Non so se sia ancora attivo Discord, magari un giorno passo anche di lì. Lo so che vi manca la vostra Uchiha perfettina preferita :B):

    Non so nemmeno chi ci sia ancora di quelli con cui giocavo, sicuramente Waket, Fenix e Febh
  2. .
    Bentornato!
  3. .
    Bentornato!
  4. .
    Ciao e benvenuta!
  5. .
    Ciao e benvenuto!
  6. .
    Ciao e benvenuto!
  7. .

    La Barriera


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Il non parlare fu di grande aiuto per la kunoichi, che evitò in quel modo di scaricare la sequenza di improperi mentali che le stavano passando per la testa in quel momento sul povero chunin di fianco a lei: scrivere in quelle condizioni era un impegno e dunque lo evitava se non era strettamente necessario, ma le sue occhiatacce fecero ben capire al ragazzo come il suo atteggiamento stesse irritandola non poco. Non che la cosa servisse a granché....

    Il viaggio fu però abbastanza impegnativo da farle pensare a tutt'altro per buona parte del resto del tragitto: l'aria sempre più rarefatta, il freddo e la neve richiesero tutto il suo impegno e fu costretta a dare il meglio di sé nonostante il suo fisico ben allenato, la mancanza di ossigeno quasi rendeva difficile pensare in certi momenti.
    Arrivati infine alla barriera il suo allontanarsi alla ricerca di tracce non portò a nulla di buono, e Tsume si ritrovò ben presto da solo mentre Kunihiro decise di allontanarsi e nascondersi, lasciando di fatto la kunoichi ed i suoi lupi da soli mentre il ragazzo urlava. Kairi si girò di scattò fulminandolo e ben presto la sua attenzione fu attirata da un ringhio sommesso e minaccioso: presto 3 figure comparvero nel suo campo visivo, un enorme lupo che sarebbe stato impossibile non notare a pochi mentre da lei e Kiba, quello che sembrava un leopardo delle nevi a diverse decine di metri di distanza da lei ed un uomo in bianco armato di un enorme arco e freccia che sembrava del tutto intenzionato ad uccidere il felino.
    La lupa bianca di fianco a lei rizzò il pelo sul petto osservando il "cugino" troppo cresciuto davanti a loro senza però emettere un suono e limitandosi a fissarlo, mentre le iridi dell'Uchiha passarono dal carbone al cremisi mentre attivava lo sharingan

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumenti (+3 Tacche)


    Sharingan: All'attivazione l'utilizzatore modificherà l'aspetto dei suoi occhi. Avrà una tomoa per livello di tecnica speciale, al livello IV avrà il Magekyo Sharingan, al livello V il Magekyo Sharingan eterno. L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive.
    Potenzialità della Creazione: La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Sangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale.

    <div id="ts_4_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 6 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso
    <div id="ts_4_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 9 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso
    ssssss pronta a qualsiasi evenienza: fu grazie alle capacità della sua kekkai che vide il chunin occultato avvicinarsi verso il leopardo ed il cacciatore. Che diavolo aveva intenzione di fare??

    Furono i due cloni a muoversi ed a parlare al suo posto (non che potesse dire molto, con la lingua e la bocca che le bruciavano ancora da matti non era convinta di riuscire ad articolare una frase sensata ancora...) supplicando letteralmente il lupo davanti a loro di non fare nulla. La kunoichi sospirò mentre sentiva il suo orgoglio incrinarsi, ma in quella situazione forse poteva risultare la cosa migliore da fare...d'altronde, lei non aveva supplicato nessuno. Immobile rimase a fissare l'animale mentre il suo sguardo passava da esso al cacciatore al leopardo a Kunihiro occultato, sperando che la situazione non degenerasse in peggio.
    Dalla sua posizione non avrebbe potuto raggiungere per tempo in alcun modo né il compagno né gli altri due nei pressi della barriera, non possedendo le capacità di dislocazione del ragazzo e non essendo ancora in grado di muoversi così velocemente in poco tempo.
    Costretta al mutismo rimase quindi immobile, i muscoli pronti a scattare mentre aspettava l'evolversi degli eventi e sperava in meglio.


  8. .
    Ciao e benvenuta!
  9. .
    Ciao e benvenuta!
  10. .
    Ciao e benvenuto!
  11. .
    Ciao e benvenuto!!
  12. .
    Ciao e benvenuta!
  13. .
    Ehilà
  14. .
    Ciao e benvenuto!!
  15. .

    Gli Uchiha dimenticati


    3° post




    Pensato
    Parlato



    Non avrebbe avuto problemi nel lasciare che Shin appoggiasse la testa sulla sua spalla, anzi concedendosi di fare lo stesso durante il viaggio: chiudendo gli occhi si sarebbe lasciarsi a sua volta cullare dal ritmico ondeggiare del mezzo di trasporto, addormentandosi ben presto appoggiata fianco a fianco al Kinryuu. Si sarebbe svegliata solo appena fossero arrivati, svegliata dallo stesso capitano che avrebbe poi ringraziato con un inchino unendosi così al chunin Grazie mille anche da parte mia

    Fortunatamente per loro quella volta le indagini si sarebbero svolte in maniera semplice e senza troppe complicazioni da parte dei negozianti, che invece si sarebbero dimostrati molto disponibili e ben presto avrebbero indirizzato entrambi gli shinobi verso la sua casa. Lanciando un'occhiata incuriosita al ragazzo accanto lei la kunoichi si sarebbe ben presto diretta verso la casa indirizzata, condividendo lo stesso dubbio No, in effetti no. Ma almeno sappiamo che è ancora vivo, almeno se quel che dicono è vero
    Arrivati davanti alla porta sarebbero rimasti ad attendere qualche tempo di venire accolti senza ricevere risposta e solo quando stavano per allontanarsi qualcuno venne ad accoglierli, anche se decisamente non era la scena che Kairi si aspettava di vedere: davanti a lei una donna in dolce attesa stringeva nella mani un bimbo di pochi anni i cui tratti somatici appartenevano senza troppi dubbi agli Uchiha.
    Sbattendo un paio di volte le palpebre per la sorpresa rimase in silenzio qualche secondo prima di riuscire a parlare Ecco...salve signora, chiediamo scusa per il disturbo iniziò, inchinandosi leggermente sia in segno di saluto che di cortesia Ci hanno indirizzato in questa casa gli abitanti del villaggio. Vede, sto cercando un mio...consanguineo voltandosi avrebbe mostrato il ventaglio bianco e rosso che aveva ben impresso dietro la schiena Shogo Uchiha. Mi chiamo Kairi Uchiha, chunin di Konoha. Penso si tratti di vostro marito, giusto? con un sorriso avrebbe aspettato una risposta da parte della donna, cercando di fare capire con il suo fare tranquillo come non avesse in alcun modo intenzioni malevole. Se come pensava l'uomo si era sistemato in quel luogo, di certo non l'avrebbe forzato in alcun modo a tornare al villaggio o al clan: non avrebbe rappresentato in alcun modo una minaccia. Vede, risulta disperso dal clan da diversi anni ormai, e sono qui per verificare che stia bene e nient'altro, non si deve preoccupare


999 replies since 1/11/2004
.