Posts written by Marcos De Liaque

  1. .
    Lo scontro volge al termine...

    Esausto, il Ninja di Konhoa era indietregiato alla fine dell'ultima offensiva del proprio avversario. Non dandosi per vinto questi aveva replicato, esordiendo con un'ennesimo attacco.

    *Sono esausto e il dolore al collo si sta facendo più intenso* pensò Iranu *Ma sono altrettanto sicuro che è lo stesso anche per Mataza, salvo il dolore cervicale. Comunque sia non devo mollare, oramai lo scontro sta volgendo al termine. Quella che affronterò sarà sicuramente l'ultima offensiva. Bene, sono pronto!*

    Proprio come lo Shinobi si aspettava, l'avversario incrociò le braccia e poi gli scagliò contro due Kunai che, a giudicare dalla velocità e dalla precisione, non erano stati lanciati con l'ausilio del Chakra. Immediatamente dopo Mataza scattò, dirigendosi frontalmente contro Iranu. Per non sembrare banale e prevedibile e per cercare di ridurre la pericolosità dei Kunai e dell'attacco nemico, Iranu decise di ricorrere ad una tecnica. I Kunai stavano arrivando, poco davanti al loro lanciatore. Impastando 2 Bassissimo sotto la pianta del piede, lo Shinobi scattò in avanti, evitò il primo Kunai ma non poteè fare la stessa cosa per il secondo che, a causa della diversa posizione, lo ferì alla coscia sinistra.
    Trovandosi ora di fronte all'avversario che era ancora sollevato da terra, Iranu decise che era arrivato il momento per utilizzare il proprio Taijustsu. Proprio in quel momento Mataza iniziò a completare il proprio attacco sollevando la gamba sinistra per sferrargli un calcio.
    Imperterrito, Iranu decise di continuare con il proprio piano e utilizzò finalmente il Taijustsu:


    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu (Ayato Ryu)
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    A causa del calcio che Mataza gli stava sferrando con la gamba sinistra, Iranu eseguì in maniera non eccelasa la tecnica. Colpendo Mataza in pieno petto ma colpito a sua volta dal calcio di quest'ultimo, Iranu fu sblazato a sinistra di un piao di metri mentre l'avversario lo fu indietro. Ormai entrambi troppo stanchi per rialzarsi, chi per il dolore al collo, chi per le bruciature.

    "Mataza, non ho più forza per alzarmi" disse Iranu voltandosi verso l'avversario "Dovrei venire li ed approfittarne per chiudere lo scontro, ma non lo faccio. Sei stao dannatamente bravo e lo scontro è stato entusiasmante. Ma ora non è tempo per i ringraziamenti. Sono sicuro che in futuro combatteremo ancora!"

    Detto questo, Iranu chiuse gli occhi, appoggiò la testa al suolo e si rilassò. Era stanchissimo, il collo gli faceva più male che prima ed ora si aggiungevano i dolori alla coscia sinistra e al braccio destro, dove il calcio di Mataza l'aveva colpito e fatto sbalzare via. Era convinto di una cosa: avrebbero sicuramente combattuto ancora...

    CITAZIONE
    +Ferite: Livido al collo di dimensioni estese, ferita sulla coscia sinistra, micro-frattura al braccio destro
    +Chakra: 8/40
    +Kunai: 6/10 + 1 nella mano sx
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Aperto, nella mano dx
  2. .
    OT Ho chiesto al mod GÄþr¥³±WôRLd© e mi ha detto che la mia difesa non era mal formulata, quindi i tre spiedi si sono conficcati nell'avambraccio sinistro. /OT

    Verso la Fine...

    Lo scontro era ormai sulla via della conclusione, ma nessuno dei due Ninja voleva demordere, concedendo la vittoria all'avversario. Iranu era praticamente esausto, il violento colpo di poco prima l'aveva destabilizzato non poco, ma egli cercava ancora di resistere. In piedi con le gambe flesse, nella solita pos difensiva, aspettava il prossimo attacco di Mataza. Prontamente lo Shinobi agì, per portare un'altra offensiva con Iranu...

    Offesa & Difesa

    Estraendo due Kunai dalla loro custodia, Mataza iniziò la propria azione. Immediatamente dopo iniziò a correre nella direzione di Iranu. Sicuramente con l'usilio del Chakra, coprì la distanza che li separava [circa 5 metri] in pochissimo tempo, sufficente, però, ad Iranu si aprire il Tessen che reggeva saldo nella mano destra. Con lo scattò compiuto, l'avversario si posizionò al fianco sinistro di Iranu. Con il Kunai che aveva nella mano destra cercò di compire un attacco verso il braccio sinistro dello Shinobi. Rallentato dalla torsione parziale del busto che avrebbe divuto fare per portare a termine l'attacco, Mataza diede ad Iranu i pochi attimi che gli bastarono per girarsi con l'intero corpo di 45° nella direzione dell'avversario, lasciando cadere a terra uno dei due Kunai impugnati nella mano sinistra. Nel frattempo Mataza aveva completato le torsione del busto e preparava un a-fondo per colpire il gomito sinistro di Iranu, il quale, dalla nuova posizione, potè fermare facilmente l'attacco [impastando un Bassisimo nel polso &d un Bassisimo nell'avambraccio ferito] con il Kunai impugnato, deviando la traiettoria dle Kunai nemico ed allontandolo verso l'esterno. Intanto Mataza aveva portato avanti la gamba destra per compiere un'altro attacco. Iranu, intuendo la successiva mossa che ne sarebe derivata, impastò 1/2 Basso nelle caviglie. Mataza, con uno scatto repentino portò indietro la gamba per effettuare una spazzata. Ancora una volta dovette compiere una mezza torsione del e piegare la gmaba portante [quella sinistra] per effettuare con successo l'attacco. Iranu ne approfittò e spiccò un salto nel momento in cui la gamba effettuava l'attacco, spingendo con i piedi sul terrenno, ottenne anche una spinta verso l'indietro, allontandosi di circa un metro e mezzo, uscendo dalla portata dell'avversario ed evitando quindi il nuovo a-fondo che egli compì con il suo Kunai. Facendo alcuni passi all'indietro, Iranu si allontanò dal nemico di un altro metro e mezzo. Lì assunse la solita posa difensiva con le gambe flesse e le braccia ritratte a difesa del busto. Il Tessen era aperto e aveva ancora il Kunai nella mano sinistra.

    CITAZIONE
    +Ferite: Livido al collo di dimensioni estese
    +Chakra: 16/40
    +Kunai: 6/10 + 1 nella mano sx
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Aperto, nella mano dx


    Edited by [Lord Jiraiya] - 2/1/2006, 19:27
  3. .
    La Lotta Continua...

    La reazione di Mataza fu rapida ed efficace. Naturalmente non era rimasto a guardare mentre Iranu schivava il suo colpo e probabilmente aveva avuto i lsentore che egli stesse per portare la sua offensiva. Con un salto, l'avversario schivò la palla di fuoco, che, nonostante tutto, gli bruciacchiò i vestiti e gli procurò qualche ustione. Senza esitazione estrasse degli spiedi, proprio mentre Iranu si rialzava faticosamente in piedi. Con una rapida ochhiata, Iranu contò il numero di Spiedi estratti, e vide che erano sei, tre per mano. Flettendo le ginocchia per vedere se le gambe riuscivano e reggerlo, il ragazzo vide che Mataza gli lanciava contro gli Spiedi. Con velocità ed accuratezza, essi si dirigevano verso i loro bersagli. Ripensando alle parole del Sensi Kawato dell'Accademia, Iranu si rassicurò.

    CITAZIONE
    Arma leggere ed “elegante” possiede una precisione quasi millimetrica, a discapito del potenziale offensivo.
    Utilizzati in stragrande maggioranza per colpire gli tsubo o per danneggiare un'avversario senza ucciderlo.
    Possono indurre una morte apparente o iniettare veleni attraverso piccoli fori precedente applicati allo spiedo. Modificandone così l’assetto ma non le peculiarità di base.
    Proprio per la loro enorme precisione il loro utilizzo verte per colpi “mirati” a danneggiare determinate zone dell’organismo, in quanto per poter uccidere l’ avversario (con colpi diretti al corpo) bisogna ricorrere ad un numero molto elevato degli stessi.


    Gli Spiedi che gli erano stati lanciati contro non erano sicuramente avvelenati e non erano in numero sufficente per ucciderlo. Inoltre Mataza per quanto abile non apparteneva alla Squadra Medica e quindi non poteva colpire, soprattuto a distanza, nessun oragno vitale. Per precauzione Iranu decise comunque di proteggersi in qualche modo il collo. Constatando però che non avrebbe avuto il tempo materiale di estrare una qualsiasi arma per deviare gli Spiedi, alzò il braccio sinistro e si protesse il collo con l'avambraccio, mentre ritrasse quello destro, portandolo contro il busto, per evitare i tre che erano indirizzati a colpirlo.
    Lo Shinobi guardò poi nella direzion dell'avversario e vide che questi non aveva intenzione di attaccarlo. Troppo stanco per avanzare un'offensiva, decise di fare la medesima cosa. Estrasse il Tessen e lo tenne nella mano destra e due Kunai nella mano sinistra. Assunse quindi una posa difensiva, con le gambe flesse e le braccia ritratte a difesa del busto. Il Tessen era chiuso, ma avrebbe potuto essere aperto con velocità.


    Edited by [Lord Jiraiya] - 31/12/2005, 18:05
  4. .
    La velocità con cui il colpo di Mataza lo colpì fu maggiore di quello che si aspettasse. Con precisione l'avversario colpì Iranu sul collo, facendolo rotolare per un paio di metri. Il ragazzo perse immediatamente lucidità e si sentiva svenire. Poi vide Mataza che si avvicinava e una serie di pensieri gli folgorarono la mente.

    Nei ricordi & nei Pensieri

    Ricordi affluirono alla mente del ragazzo. Si ricordò del suo ultimo combattimento; proprio quello in cui aveva combattuto al fianco di Mataza, quando erano stati, seppur per breve tempo, alleati. Gli ritornarono in mente i suoi primi, futili, atti impulsivi. Quando si lanciò per primo in un attacco diretto contro Kenshin Himura, uno dei suoi due aversari. Fu proprio esso che gli spezzò la gamba. Quante volte aveva rimuginato su quei fatti, sulla propria stupidità. Aveva veramente pensato di poter sopraffare un avversario molto più esperto con una semplice mossa del genere? Da allora si era ripromesso più e più volte di non essere così impulsivo. Se lo ripeteva tutti i giorni, tutte le ore. In fondo aveva avuto praticamente tre settimante per ripensarci e per meditare sull'accaduto. Evidentemente non erano bastate. Ora era lì, semi-accasciato al suolo, che attendeva impassibile l'arrivo dell'avversario. Il tempo sembrava essersi fermato; vedeva Mataza sollevare un piede in modo lentissimo, e sempre con una calma innaturale lo muoveva verso l'alto ed in avanti. Ognuno di quei passi immani et lentissimi lo separavano dalla sconfitta. Ed intanto continuava a rimuginare sulla sua stupidità di poco prima. Si era fatto colpire senza opporre resistenza, si era sopravvalutato un'altra volta.

    *Iranu, riscuotiti* si disse *Non può, non deve succedere un'altra volta! Devi impegnarti! Devi lottare fino alla fine*

    Iranu chiuse gli occhi e, subito dopo li riaprì. Mataza stava ancora avanzando verso di lui, ma questa volta la sua velocità era maggiore, stava ritornando a quella consueta. Segno che Iranu si stava riscuotendo dal suo torpore.

    *Quello che non può fare il mio corpo, lo può fare la mia volontà! La mia volontà è incorllabile!*

    Contro ogni aspettativa Iranu si riscosse definitvamente. Ora Mataza gli era praticamente sopra e vide che stava per sferrargli un pugno. Per fare questo doveva però inchinarsi verso il Ninja ancora disteso a terra e questo avrebbe rallentato la sua azione e la sua capacità di reagire. Iranu decise che doveva tentare. Eseguì un Seal e Mataza iniziò ad abbassarsi per sferrargli un pugno ma lui rotolò su sè stesso. Compiuto un giro completo nell'arco di un quarto di secondo, Iranu eseguì l'ultimo Seal, mentre si ritrovò nuovamente a faccia a faccia con Mataza, che intanto aveva portato a termine il suo attacco, mancando però il bersaglio. Iranu aveva oramai completato la Tecnica, mise le proprie mani davanti alla bocca e:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    OT Mataza sarà assente fino al 28, dopodichè se non posterà entro due giorni, scatterà la regola speciale concordata. Io invcece non sarò presente domani, ma dovrei esserlo il 29 /OT

    CITAZIONE
    +Ferite: Livido al collo di dimensioni estese
    +Chakra: 20/40
    +Kunai: 8/10
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Inutilizzato


    Edited by [Lord Jiraiya] - 31/12/2005, 17:43
  5. .
    Grazie ad un espediente semplice ed efficace, Mataza evitò la il Taijutsu dello Shinobi. D'istinto indietreggiò di circa 2 metri e Mataza, ancora in aria, si sfilò il mantello che ancora lo ricopriva. Così facendo si procurò un occultamento non indifferente, che sommato al riverbero del sole, avrebbe, in teoria, dovuto impedire ad Iranu di vedere le mosse nemiche. Invece egli abbassò la testa in modo che il mentello gli coprisse il sole, e lanciò i due Kunai [potenziandoli con un Bassissimo] verso il punto dove Mataza doveva ancora trovarsi. I Kunai avrebbero forato il mantello con facilità e sarebbe stato difficile per Mataza schivarli. Iranu iniziò poi a comporre dei classici Seals. La Tecnica che intendeva utilizzare era piuttosto lenta come esecuzione.

    Se Mataza sferra il proprio attacco con il Bo [Che i Kunai abbiano o meno colpito il bersaglio è indifferente] Iranu utilizzerà la Tecnica per rispondere all'offensiva nemica:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Se Mataza non porta a termine l'attacco [Che i Kunai abbiano o meno colpito il bersaglio è indifferente] Iranu scatterà in avanti, finterà sulla destra, ed eseguirà la Tecnica:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    CITAZIONE
    +Ferite: Nessuna
    +Chakra: 20/40
    +Kunai: 8/10
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Inutilizzato
  6. .
    Senza troppe cerimoni e senza degnarlo di una parola, Mataza si lanciò contro al giovane Shinobi...

    *Probabilmente è impaziente di incominciare, bene, avrà pane per i suoi denti!*

    Mentre Mataza si avvicinava, Iranu pensò a cosa avrebbe potuto fare. Decise di aspettare la mossa dell'avversario. Mataza, arrivato a 10 metri dal ragazzo, lanciò tre Spiedi nella sua direzione, di cui due verso il petto ed uno verso la sinistra. Iranu parò allora i due inidirizzati al petto con:
    CITAZIONE
    Para-avambraccio in Ferro: [quantità: 2(uno per braccio)]

    user posted image


    I due Spiedi si conficcarono nel para-avambraccio destro, rimanendo incastrati e non causando danni. Con un movimento sulla destra, Iranu schivò il terzo Spiedo. In tanto Mataza si era avvicinato di altri 5 metri ed Iranu impastò un 4 Bassissimi nelle gambe [due per gamba] per correre più forte, nella direzione di Mataza. Una volta arrivato vicino al nemico, Iranu utilizzò la Technica:

    CITAZIONE
    Raffica della foglia (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Foglia
    Una tecnica base di combattimento dello stile di Gai e Rock Lee. Può essere usata su chiunque attacchi frontalmente in maniera avventata. Usando la gamba, il ninja alza i piedi del nemico da terra (tipo sgambetto), girandosi sulla sua gamba dominante e facendo rotolare via l'avversario. Questo movimento crea una specie di vento veloce, da cui prende il nome la tecnica. Questo vento inoltre trasmette all'avversario una spinta non indifferente, e probabilmente per fermarsi dovrà aspettare un bel pò oppure schiantarsi contro qualcosa.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    user posted image


    Se la tecnica colpisce: Iranu scatta e si porta sotto Mataza in aria e cerca di colpirlo dietro al ginocchio dx con il Kunai della mano dx.

    Se la tecnica non ha effetto: Iranu indietreggia di 2 metri ed assume posa difensiva, con le gambe flesse e le braccia ritratte a difesa del busto, con i pugni serrati e con ancora un Kunai per mano.

    CITAZIONE
    +Ferite: Nessuna
    +Chakra: 32/40
    +Kunai: 8/10 + 1 mano dx e 1 mano sx
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Inutilizzato
  7. .
    Post di Presentazione

    Antefatto

    La cosa lo aveva sorpreso. Era nata dopo il combattimento svolto in cooperazione con Lion Ross e Mataza, nel quale le avevano prese di brutto, soprattutto lui. La sua gamba si era da poco ripresa quando fu fatta la proposta. Mataza era ventuto a trovarlo e, parlando, gli aveva proposto di fare un combattimento, uno contro uno. Sorpreso Iranu era stato inizialmente riluttante, ma poi ci aveva ripensato. Sostenere uno scontro dopo il periodo di inattività sarebbe stata senz'altro una buona cosa. Mataza non era certo un'avversario da sottovalutare. Ne aveva avuto le prove in campo, proprio sotto i suoi occhi. Combatergli contro avrebbe potuto essere rischioso, ma contro quale Shinobi non lo era? Dopo aver valutato bene la cosa, il ragazzo decise infine di accettare lo scontro.

    Prima dello Scontro

    L'appuntamento era stato fissato per la mattina, non troppo presto però. Il sole era ormai sorto da un paio d'ore e l'aria si stava già riscaldando quando Iranu uscì di casa. Mentre si dirigeva verso lo spiazzo dotato erboso designato, si ripassava tutti i Jutsu ed i Seal che aveva imparato, ripassando anche gli insegnamenti impartitigli dai Sensei all'Accademia. Senza avvedersene tastava il proprio corpo per controllare che tutto fosse in ordine e che fosse dotato di tutta l'attrezzatura di cui aveva bisogno. Levò il capo e si avvorse di essere arrivato...

    Lo Scontro Inizia

    Iranu vide di non essere il primo. Mataza lo stava già aspettando, e vide che, per ingannare il tempo e, probabilmente, per scaricare la tensione, stava lanciando dei sassi sul lago. Quando fu ad una distanza di circa 30 metri dal proprio avversario, Iranu parlò:

    "Eccomi, Mataza. Scusami del ritardo, spero di non averti fatto aspettare. Comunque sia ora sono qui, pronto per combattere. A te la prima mossa. Solo un'ultima cosa: vinca il migliore!"

    Detto questo, Iranu si avvicinò di altri 5 metri ed estrasse due Kunai. Assunse una posa difensiva, con le gambe flesse e le braccia ritratte a difesa del busto, con i pugni serrati e con un Kunai per mano. Poi aspettò...

    CITAZIONE
    +Ferite: Nessuna
    +Chakra: 40/40
    +Kunai: 8/10 + 1 mano dx e 1 mano sx
    +Shuriken: 10/10
    +Tessen: Inutilizzato
  8. .
    La disperazione più Nera

    La rottura del prorpio ginocchio aveva riscosso Iranu da uno stato di "trance" che durava ormai da tempo. Fu esattamente in quel momento che capì che non stavano giocando. Il tempo ludico della sua infanzia era ormai passato, lì stava diventando un adolescente e la conoscenza di nuove possibilità avrebbe potuto salvarlo. Oramai non era più una lotta tra pari. Era vera che stavano lottando tre contro due, ma ormai lui si sentiva perduto, inutile.

    *Sono stato un incauto. Fortunatamente in questo momento e in questo posto la morte è bandita. Interritorio nemico sarei ormai un corpo senza vita, percosso e rovescato da entità a me sconosciute*

    Girando leggermente la testa vide che la situazione era disperata, con o senza di lui: Mataza era, per salvarlo, in mezzo ai due Genin, metre Lion sembrava indifferente e se ne stava in disparte con la sua sabbia a difenderlo.

    *Stiamo andando incontro allo sfacello. Devo cercare di fare qualcosa per impedire una specie di massacro, anche se conscio delle mie condizioni devo intervenire. E' per l'onore che ho mostrato fieramente all'Accademia, onore per il quale sono stato punito. Ora devo dare il meglio e fare il possibile, per quanto mi sia concesso di fare...*

    La Luce Brilla Ancora...

    Compiendo uno sforzo immane, il giovane Shinobi, puntellandosi sui gomiti, raddrizzò il busto, fece perno con la gamba ancora sana e cercò di rotolare via, per avvicinarsi un po a Mataza, e dirgli:

    "Mataza, il Bo, mi serve! Fai attenzione a Kenshin, sta progettando qualcosa e penso che vi attaccherà a sorpresa con una Tenchica particolare!"

    Detto questo, sputò per terra del sangue che orma inziava a sentirsi in bocca mentre il dolore si stava facendo insostenibile. Impastando Due Bassissimi nel ginocchio cercò di affievolire un pò il dolore, praticamente inutilmente. A quel punto con i due Kunai che aveva ancora in mano, cercò di colpire Kenshin che, dalla sua posizione, era in parte visibile allo Shinobi. Impastò Bassissimo in entrambe le mani e lanciò i due Kunai verso le l'inguine del Samurai, in modo che, anche spostandosi, colpissero almeno la roccia, mettendo in evidenza la posizione dell'avversario.


    CITAZIONE
    +Ferite: Gamba destra rotta, ginocchio in condizioni critiche, abbondante fuoriuscita di sangue
    +Chakra: 25/40
    +Shuriken: 9/10
    +Kunai: 8/10


    Edited by [Lord Jiraiya] - 14/12/2005, 11:01
  9. .
    Quando Iranu vide il proprio avversario indietreggiare per evitare il Taijutsu, era ormai troppo tardi per cambiare strategia e direzione...

    *Acc!* pensò *Mi sono lasciato fregare*

    Poi l'avversario eseguì un Leg-Lock formidabile, ed iniziò subito ad eserictare pressione in modo da rompere la gamba al giovane...

    +Se Kenshin continua con il Leg-Lock: Iranu impastò una quantità di Bassissimo nella gamba per resistere un po al dolore, e due di bassissimo in entrambe le braccia; cercò di afferrare il vestito di Kenshin con la mano sinistra per alzarsi parzialmente con il busto, con il Kunai che aveva nella mano destra cercò di mirare il piede destro sinistro dell'avversario (in modo che il Kunai si conficchi in modo da essere perpendicolare la piede e al terreno, nel centro del piede stesso) e cercando di immobilizzare il più possibile la testa dell'avversario con la mano sinistra...

    "Vai Mataza, colpiscilo sul collo!" disse alla ragazza che era ormai alle spalle di Kenshin...

    +Se Kenshin scioglie il Leg-Lock: Iranu si rialzò e si gettò verso l'avversario, sferrandogli un calcio con la gamba destra (non ancora indolenzita dal Leg-Lock) verso il busto, impastando una quantità di bassissimo nel polpaccio per potenziare la precisione del colpo, e facendolo indietreggiare ed esponendolo al colpo di Mataza e ai proiettili sabbiosi di Lion...

    CITAZIONE
    +Ferite: Nel primo caso gama destra praticamente rotta, nel secondo gamba destra appena lesa
    +Chakra: Nel primo caso 29/40, ne lsecondo 31/40
    +Shuriken: 9/10
    +Kunai: 8/10 + 1 nella mano sx ed uno nella mano dx; nel primo caso perso quello nella mano dx, ne lsecondo ancora tutti e due


    Edited by Jiraiya della Foglia - 26/11/2005, 19:05
  10. .
    Analessi

    Il ragazzo osservò tutta la scena, l'arrivo del Ninja presentatosi come Lion, l'arrivo del Ninja-Samurai Kenshin, che non aveva bisogno di essere presentato, di Mataza e infine quello di Alezander.

    "Salve ragazzi, io sono Iranu Hyuga, e sono il vostro compagno per questo scontro" disse mentre scandeva dalla roccia...

    CITAZIONE
    “Adesso che anch’io sono giunto possiamo cominciare l’incontro…Combattete tutti bene,voglio vedere un incontro come mai ne ho visti in vita mia.”


    "Benissimo, allora io inizio" disse il giovane sorridendo...

    Fine Analessi
    _____________________________________________________________
    Primo Post di Combattimento

    Iranu scattò, estrasse due Kunai, tenendone uno per mano, ed uno Shuriken, che lanciò subito verso il busto di Kenshin, mentre correva verso i due avversari.

    Arrivato da loro avrebbe eseguito un Taijustsu sempre contro Kenshin

    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu (Ayato Ryu)
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    SE l'attacco ha successo, mentre il Ninja viene scaraventato verso l'alto, Iranu salta e cerca di conficcare i Kunai estratti nei polpacci dell'avversario.

    SE l'attacco non ha successo, Iranu indietragga, assumendo una posizione di difesa, con le gambe flesse e le braccia a protezione del busto.

    CITAZIONE
    +Ferite: Nessuna
    +Chakra: 32/40
    +Shuriken: 9/10
    +Kunai: 8/10 + 1 nella mano sx ed uno nella mano dx oppure persi entrambi se si verifica la prima condizione


    Edited by Jiraiya della Foglia - 23/11/2005, 10:52
  11. .
    Post di Presentazione

    Iranu arrivò puntuale al luogo del ritrovo. Non era troppo teso, nonostante gli avversari che andava ad affrontare fossero due Ninja molto bravi, entrambi Genin e sicuramente pieni dei cosiddetti "assi nella manica". Avrebbe dovuto stare attento se non voleva rischiare di fare brutte figure, o peggio... La cosa che lo consalava era il fatto di non essere solo: avrebbe avuto due compagni di cui uno Genin.

    *Questo fatto mi consola* pensò *Forse avremo qualche possibilità in più *Devo rimanere assolutamente concentrato sullo scontro, non sono ammesse distrazioni*

    Il ragazzo si mosse e saltò sopra uno dei massi più alti [circa 1.80 metri] da lì avrebbe probabilmente visto chiunque sarebbe arrivato, o così sperava...

    *Bene, fra un po si comincia...*

    Iranu sorrise tra sè...

    Edited by Jiraiya della Foglia - 22/11/2005, 19:20
  12. .
    Iranu Hyuga si aggirava per le vie del Quartiere del Clan. Era curioso di vedere in che condizioni fossero le abitazioni e se vi era della gente in giro per le stradine. La sua curiosità era ovvia: appartenente al Clan Hyuga per via di legami di sangue, era stato rifiutato e bandito dal Clan per via di alcuni misteriosi eventi che erano accaduti prima della sua nascita. Il giovane Shinobi si era chiesto più volte il perchè di tale decisione e soprattutto perchè doveve essere preso di mezzo pure lui a causa di fatti accaduti ai propri genitori?

    *Umm, chissà se il Capoclan è in casa... comunque sia è meglio non andarlo a disturbare. Chissà se c'è qualcuno che ha tempo per scambiare due chiacchere...*
    Pensò Iranu...

    Edited by Jiraiya della Foglia - 20/11/2005, 18:12
  13. .
    Ultimo Post di Combattimento

    Iranu vide che il sio avversario era contento che la sua Tecnica avesse avuto successo: ora ben otto spiedi stavano arrivando verso Iranu decise quello che doveva fare...

    *O la va o la spacca, ormai non ho più Chakra... questa sarà la mia ultima mossa*

    Si lanciò in corsa verso l'avversario, lanciò i due Kunai contro due spiedi e fece lo stesso con i quattro Shuriken appena estratti, i due spiedi rimasti gli si conficcarono dolorosamente nelle cosce ma continuò la sua corsa; scagliò l'ultimo Shuriken contro l'avversario iniziò a preparare una Tecnica e poi saltò: quando gli fu sopra la usò , era la più potente di cui disponeva:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Poi Iranu pimobò a terra, ormai a pezzi...

    CITAZIONE
    Ferite: taglio nell'avambraccio sx, muscolo della gamba dx leggermente indolenzito a causa del pugno, lieve taglio sulla spalla dx, microfrattura la polso dx, più danni estesi nella parte sx del torace e del braccio, più uno spiedo conficcato nelle cosce (uno per la sx e uno per la dx)
    Shuriken:
    0/10
    Kunai: 4/10

    Chakra: 3/32

    Edited by Jiraiya della Foglia - 11/11/2005, 19:08
  14. .
    5° Post di Combattimento

    Quando Iranu vide la Tecnica scioglersi capì che il suo piano aveva avuto successo, non sarebbe mai riuscito a capire chi fosse il vero Kisugy e viceversa; ma la mossa che seguì fu ancora più particolare rispetto a quella di prima. L'avversario, grazie alla vicinanza con il lago, sfoderò una Tecnica stranissima ma dall'effetto devastante: un proiettile d'acqua delle sembianze di squalo si stavano per abbattere su Iranu...

    *Acc!* pensò *Devo eviatarlo, sennò sono nei guai!*


    Iranu impastò un quantitativo di un mezzo Basso nelle gambe e poi scattò di lato per evitare di essere colpito ma venne comunque in parte investito dal getto e fu scaraventato indietro di circa 2-3 metri...Rialzatosi, Iranu si preparò in posizione di attesa, pronto al prossimo attacco; ormai era inutile, l'avversario aveva ormai avuto la meglio, doveva solamente cercare di sopravvivere agli ultimi attacchi...

    CITAZIONE
    Ferite: taglio nell'avambraccio sx, muscolo della gamba dx leggermente indolenzito a causa del pugno, lieve taglio sulla spalla dx, microfrattura la polso dx, più danni estesi nella parte sx del torace e del braccio
    Shuriken: 5/10
    Kunai: 4/10 (di cui uno nella mano dx ed uno nella sx)
    Chakra: 15/32


    Edited by Jiraiya della Foglia - 11/11/2005, 19:06
  15. .
    Gli attacchi con i Kunai avevano fatto qualche graffio nell'avversario, ma erano nulla in confronto a quello che Iranu avrebbe probabilmente subito... la Tecnica usata da Kisugy era devastante, Iranu non aveva mai visto così tante copie e non sapeva neanche quanto potessero essere pericolose...

    Vide un Kunai arrivargli addosso, ma lo scansò con facilità, ma questo esplose e Iranu perdette di vista l'originale per un secondo e quando lo cercò era sparito...

    *Accidenti la situazione è critica, non ho la più pallida idea di dove sia il mio avversario e non ho abbastanza kunai dai cercare di dissolvere le Tecnica* OT: Iranu pensa sia la Tecnica della Moltiplicazione tradizionale... /OT

    Iranu scattò, estrasse quattro Shuriken e gli scagliò contro le copie che aveva di fronte. Preparò una Tecnica e la lanciò:
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Creando due copie, era ormai addosso agli avversari e gli si gettò contro e poi lanciò una nuova Tecnica:
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo).
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Trasformandosi in uno degli stani esseri scuri, ormai era perfettamente mimetizzato...

    CITAZIONE
    Ferite: taglio nell'avambraccio sx, muscolo della gamba dx leggermente indolenzito a causa del pugno, lieve taglio sulla spalla dx, microfrattura la polso dx
    Shuriken: 5/10
    Kunai: 4/10 (di cui uno nella mano dx ed uno nella sx)
    Chakra: 17/32


    Edited by Jiraiya della Foglia - 11/11/2005, 19:05
19 replies since 15/8/2005
.