Posts written by Shinodari

  1. .

    Konoha

    Viaggio x Studio x Vacanza

    I


    Tamashii
    Narrato Parlato Pensato Linguaggio natio



    Una cosa era certa: quando Tamashii si metteva in testa di fare qualcosa difficilmente si riusciva a fargli cambiare idea.
    Il giovane nomade durante il periodo trascorso come dottore aggiunto all'ospedale di Suna, aveva deciso che era arrivato il momento di migliorare la sua formazione professionale in campo medico.
    Aveva vagliato varie possibilità, cercando, tra i villaggi accademici, quello che potesse offrirgli maggiori possibilità di apprendimento.
    Alla fine la scelta era ricaduta su Konoha, in quanto era famosa anche per gli studi nel campo dell'erboristeria.
    E visto che doveva studiare, tanto valeva farlo dove aveva più prospettive.

    Ottenere i permessi di uscita e di soggiorno temporaneo a Konoha non era stato troppo complicato.
    Il suo clan aveva un atteggiamento molto liberale da quel punto di vista. E se aggiungiamo la fortunosa coincidenza della momentanea assenza del capoclan, di entrambi i capiclan, Gin sama e Hoshi sama, nessun avrebbe avuto da ridire riguardo la sua partenza.
    Piò ostico era stato convincere Satoru san dopo i guai che era riuscito a combinare ad Otafuku per seguire il suo spirito altruistico.
    In fin dei conti non era stato intenzionale rapire un suo concittadino mentre cercava di salvare un perfetto sconosciuto da quelli che credeva fossero tipi poco raccomandabili. Per carità poco raccomandabili lo erano di certo, peccato che quello che aveva "accidentalmente" fatto scivolare sopra le sue biglie di metallo fosse la parte lesa.
    Poi il resto...
    ...Il resto si poteva leggere sul verbale aperto davanti ad un Satoru san alquanto contrariato.

    Come Tamashii riuscì a farsi firmare il permesso è materiale per un'altra storia.
    Basti sapere che il giovane nomade dovette promettere di svolgere servizi utili al villaggio nei mesi a venire, dopo il suo ritorno.

    Zainetto in spalla, occhiali da deserto sopra la testa, accompagnato dalla sua amica scagliosa, Koryu, si diresse verso uno dei caravanserraglio nelle zone limitrofe al villaggio, in cerca di un passaggio.

    Il viaggio alla volta di Konoha fu molto istruttivo per il ragazzino per apprendere qualcosa sulle tradizioni degli abitanti che vivevano nei territori del Pase del Fuoco.

    Il giovane nomade fu rapito dalla bellezza dei territori che circondavano Konoha.
    Il verde, gli alberi che crescevano alti e robusti, davano al paesaggio un aspetto rigoglioso, pieno di vita.
    La stessa strada che conduceva alle porte del villaggio era gremita di gente, i cui affari o anche solo l'occasione di una vacanza li aveva portati fin lì.

    Il ragazzino diligentemente si mise in coda in attesa del suo turno.
  2. .
    Postato alla "Nave Straniera".
    Non so perchè, ma mi viene sempre da pensare a quel topic come la "Nave Fantasma". :hgf:

    Domani posterò al gate di Konoha per accedere al villaggio.
    Vorrei chiedere il permesso, se possibile, di postare in contemporanea anche all'evento dinamico ambientato a Konoha.
    Mi piacerebbe unirmi alle ricerche all'interno dell'ospedale ed interagire da subito coi pg che parteciperanno.
  3. .

    Otafuku

    Equivoco x Ricerca x Salvataggio

    II


    Tamashii
    Narrato Parlato Pensato Linguaggio natio



    Otafuku,
    Per le Strade...


    Tamashii non si era mai reputato un ragazzo perseguitato dalla sfortuna, ma quella assurda concatenazione di eventi gli aveva fatto cominciare a sospettare l'esistenza di in un qualche mistico destino volto a sconvolgergli quella particolare giornata.
    Era così vicino, quasi poteva sfiorargli la mano (e non si pensi a cose equivoche!), pochi istanti e il ragazzo dai capelli rossi sarebbe scampato ai suoi inseguitori ma...
    ...ma la situazione dal complicato si era trasformata in una vera e propria catastrofe.

    Eppure le biglie avevano ottenuto l'effetto di rallentare gli assalitori, fornendo al giovane nomade il tempo per portare a compimento il salvataggio.
    Ma allora cosa era successo?
    Cosa non era andato per il verso giusto?

    Tamashii fissava con aria incredula il bambino che aveva involontariamente sottratto alla sua famiglia.
    Sembrava spaurito, sebbene cercasse di ostentare un'aria impavida, minacciando il sunese con un frammento di vetro raccolto dal terreno.
    Non sembrava aver riportato danni seri, a parte qualche escoriazione dovuta alla caduta.

    Tamashii si sforzava di rammentare in quale momento fosse avvenuto lo scambio: l'unica cosa che ricordava con una certa chiarezza era la presenza di uno scatolone, ma non riusciva a collocarlo nella giusta sequenza di avvenimenti.

    Si trovava in una situazione alquanto spinosa e rischiava una denuncia per rapimento, se non avesse sbrogliato il prima possibile il bandolo della matassa, tanto per citare un modo di dire.

    Il problema era come ottenere la fiducia del ragazzino, medicargli le ferite, riportarlo alla sua famiglia, supponendo ne avesse una, e togliere dai guai il giovane dai capelli rossi; il tutto nel minor tempo possibile.

    Ascoltami... So che è una storia difficile da credere, ma ti assicuro che non era mia intenzione portarti qui con me. Vedi, io stavo cercando di aiutare un ragazzo dai capelli rossi che era inseguito da persone poco raccomandabili. Forse l'hai visto anche tu. Solo che non ho capito bene cosa sia successo, cosa sia andato storto. L'avevo quasi afferrato, ho attivato la tecnica di telestrasporto, ma invece di prendere lui sei comparso tu. Eppure un istante prima non eri nella mia visuale. Ammetto che tutto sia alquanto confuso al momento. Vorrei porre rimedio a tutto questo, se me lo permetterai. cercò di spiegare con la massima sincerità, parlando in maniera calma, tentando di avere un atteggiamento il più rassicurante possibile. Posso medicarti i graffi che ti sei procurato; però con quell'arma in mano mi sarebbe difficile farlo. Sono un medico... Si, so che non si direbbe dall'aspetto. ammise, abbozzando un sorriso imbarazzato. Per favore lascia andare quel pezzo di vetro; altrimenti non posso aiutarti, né riportarti indietro. Se avessi voluto farti del male, sul serio pensi che sarei rimasto fermo al mio posto parlando e basta? In quel momento le sue qualità diplomatiche non erano esattamente al massimo, ma le sabbie del tempo scorrevano inesorabilmente e Tamashii era sempre più preoccupato per la sorte del misterioso giovane. Purtroppo non posso attendere ancora. Sei libero di decidere cosa fare. Posso curarti e riportati indietro oppure lasciarti qui assieme alla mia amica scagliosa... il suo sguardo si posò su Koryukaze che, nel frattempo, si era librata in volo. ...e tornare a riprenderti appena ho recuperato l'altro ragazzo. Mi spiace importi questo ultimatum, non vorrei dover decidere tra te e l'altra persona, ma lui al momento è quello che corre più rischi. Questo luogo è abbastanza sicuro; l'ho scelto apposta. Ad essere sinceri non è poi così lontano dalla via dove eravamo pochi attimi fa, ma preferirei non ti avventurassi in giro da solo. Non posso garantire che lungo la strada non ci sia gente pericolosa.

    A questo punto stava al piccolo Yuiku scegliere se fidarsi o meno del ninja.

    Qualunque fosse stata la decisione presa dal bambino, il giovane nomade si sarebbe diretto alla massima velocità consentita nel luogo dove aveva lasciato il capitano.
    Nel caso che Yuiku fosse stato con lui, se lo sarebbe caricato sulle spalle, dopo averlo medicato, e lasciato in un punto "tranquillo" della strada dei mercanti, prima di posizionarsi al fianco del ragazzo dai capelli rossi. Diciamo che questa era la sua intenzione, il suo piano.
    Questa volta non sarebbe ricorso al teletrasporto, ma a metodi più tradizionali per cercare di sottrarre lo sconosciuto dalle grinfie dei suoi inseguitori.
    Peccato che il ragazzino nomade stesse trascurando il piccolo problema di un possibile incidente diplomatico tra Suna e Konoha, visto che Otafuku, in teoria, era sotto il controllo del villaggio delle Foglia.


    Biglie Metallo utilizzate: 1/1
    Chakra utilizzato: medio [Teletrasporto]
    Tecnica utilizzata nel turno: Tecnica del Teletrasporto

    Note: Ho cercato di non essere autoconclusiva con il png di Kyushize.
    Lascio a lei, se replicherà, o al quest master, in caso non rispondesse, la decisione di come agirà Yuiku. In caso il bambino accettasse le cure, inserirò nel prossimo post il consumo per la tecnica delle mani curative.
    Ho considerato solo gli avvenimenti legati al capitano della nave.
    Mi scuso per il ritardo, ma è stata un'estate infernale.
  4. .
    Haru, puoi aggiungere me su skype

    Shinodari Akainin
  5. .
    Ragazzi, manca poco alla chiusura delle votazioni del Contest Artistico Estivo.
    Chi non l'avesse già fatto, è invitato gentilmente ad esprimere le proprie preferenze sui disegni in concorso.
    Non siate timidi! :wosd:
    Cerchiamo di animare tutte le sezioni della NL.


    Grazie.
  6. .
    Arashi, non preoccuparti e cerca di riposare il più possibile.
    Non credo che avranno problemi ad attenderti all'evento dinamico dell'ospedale.
    Ti auguro di guarire al più presto.

    Io, se sono ancora in tempo, volevo replicare all'evento dinamico della nave. Diciamo stasera prima di mezzanotte.
  7. .

    3

    2

    1

    KABOOM

    !!!



    Tanti Auguri Esplosivi, Febh!

    Ti lascio, come mio personale regalo di compleanno, questo preview...
    Li ho disegnati in po' a memoria, spero ti piacciano.
    Ehm, spero si capisca chi siano.
    :pwn:



    compleannofebhrid2_zps523c4a49



    Cliccando sull'immagine, si va al disegno ingrandito. Non mi andava di mettere l'immagine ingrandita direttamente in spoiler.
  8. .

    compleannoShiltar_zps4fed57af



    Ehm... colpa di ff, a me dava mezzanotte del 26 ç__ç
  9. .
    Arashi, ho aperto il topic!
    E' in "Arte e Cultura" al momento, ma se lo vuoi spostare da un'altra parte fai pure.

    Bentornato Max, anche fosse solo per cazzeggiare.
  10. .
    Vi è mai capitato di ascoltare una canzone e pensare: "Mi ricorda tanto il mio personaggio o quello di..."

    Ora avete la possibilità di dedicare una canzone a qualunque personaggio del forum vogliate, sia perché ne rispecchia il carattere, sia perchè ricorda un frammento della sua vita oppure come gioco di parole.

    Basterà postare in questo topic la canzone, possibilmente con il testo allegato, e scrivere a chi la dedicate e il motivo.

    Lasciate andare la vostra creatività e buon divertimento.



    P.S.
    Per complimenti, insulti o altro potete contattare l'ideatrice del topic, Arashi Hime, oltre la sottoscritta.
  11. .
    Arashi, veramente avevo capito lo aprissi tu. :sese:

    Ok, ok, tu pensa ai festeggiamenti e lo apro io tra un po'. XD
  12. .
    Nessun problema,
    mi accontento del secondo posto! sleepy

    Shaina, non è un'epidemia, ma una pandemia! :asd:

    Significa che avremo più occasioni per festeggiare!
  13. .
    *Blush*

    E cosa diciamo ai nostri corrispettivi ragazzi? :asd:
  14. .

    ArashiCompleanno_zps223abf55

  15. .
    Tanti carissimi Auguri!

4128 replies since 28/9/2005
.