Posts written by lNearl

  1. .
    L'attacco con il kunai del biondino non era stato un successo, d'altro canto aveva ottenuto ciò che voleva, il suo avversario iniziava a pensare che fosse pazzo, e questo lo rendeva sicuramente incerto su come procedere. Questa incertezza, sommata alla poca esperienza nel combattimento era per il cadetto dei Nara un vantaggio più che sufficiente...
    Tra i due ragazzi c'era adesso una decina di metri, e Near attese che fosse l'altro ad attaccare, fortunatamente lo fece poco dopo. Creò due copie e tutti insieme iniziarono a correre verso di lui.
    Che mossa stupida... Nonostante fosse la parte folle del biondo a controllare il corpo, riusciva comunque a rimanere attenta e a pensare cosa fare, d'altronde non poteva farsi ammazzare ogni qual volta aveva istinti particolari.
    Le tre figure continuavano ad avanzare, quindi le mani del biondo si mossero a comporre i sigilli del "Getto d'olio", aspetto che le figure fossero a poco più di tre metri per iniziare ad emettere olio. Inanzi tutto questo le avrebbe rallentate, e probabilmente avrebbe fermato la loro corsa. L'olio essendo liquido si sparse velocemente verso le figure, sicuramente sarebbe stato difficile per le prime due figure che avanzavano interrompere la loro corsa e non finirci dentro... Smise di sputare olio e prese dalla tasca l'accendino, lo accese e lo buttò sull'olio, il quale prese fuoco immediatamente... Le fiamme erano abbastanza alte da coprirlo, non sapeva se le figure erano state colpite dalla fiammata o se l'avevano evitato, ma di certo aveva impedito che gli arrivassero addosso.
    Puoi fare di meglio... Urlò verso i nemici.
    Dietro di lui c'era il bosco, fortunatamente era abbastanza riparato dalle fiamme, e la leggera brezza soffiava verso il lago, quindi difficilmente qualche scheggia di fuoco avrebbe raggiunto gli alberi, sicuramente non abbastanza da provocare un incendio. Potrebbe essere un buon nascondiglio il bosco, ma se ha attacchi di fuoco rischio di ritrovarmi dentro un inferno... decise quindi di scattare verso destra, andandosi a riparare dietro una roccia abbastanza grossa, in attesa di vedere come reagiva l'avversario. Mi piace tenerti sott'occhio... Vediamo che fai... Pensò mentre un ghigno gli si disegnava sul volto.
    Chakra: 8 bassi
    vita: 30 leggere...
    1 slot tecnica : getto d'olio...
    1 slot difesa : possiamo dire l'uso dell'accendino, ma non saprei...

    1 slot azione : accendino
    2 slot azione : scatto verso la roccia
    A me piace la terza persona... Scrivo sempre così...
  2. .
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato in te... Pensava il biondino mentre aspettava che l'altro ragazzo reagisse in qualche maniera al suo porgergli la mano. Non mi hai guardato le mano destra, quindi non puoi sapere che stringo un kunai, eppure esiti... Un contandino che non è abituato a socializzare, poi con quel tatuaggio... Il ragazzo si affrettò poi a presentarsi, il cognome era particolare, non mi ricordava nessun tipo di clan conosciuto... Piacere... Io mi chiamo Near mentre il mio era il simbolo dei Nara, e quindi tralasciai di nominarlo volontariamente. Indubbiamente non avrebbe cambiato l'esito di quell'incontro, perchè il biondino non conosceva ancora nessuna tecnica del suo casato, però in futuro non partire in svantaggio sarebbe stato positivo. Il tono del ragazzo rimase anche il questo caso il più normale possibile, anzi, forse fin troppo caldo e avvolgente.
    Il ragazzo riprese a parlare e finalmente si arrivò al punto in questione, lo scontro! Ti vuoi allenare eh ? Più o meno anch'io... . Near si passò la mano nei capelli, mantenendo uno sguardo intenso sul rivale del giorno. Ma certo, conviene allenarsi in vista degli esami usò ancora un tono caldo e premuroso, ma la sua era una frase volutamente non completa, non aveva specificato se parlava di un esame per diventare genin, o qualcosa di più, e sperava che l'altro cadesse nel tranello per rivelargli il suo grado... In ogni caso, lo avrebbe presto scoperto nel combattimento.
    Non aspettò un tacito inizio di quello scontro, e perlopiù il suo sistema nervoso non riusciva più a reggere il recitare quella squallida scenetta di bravo ragazzo premuroso nei confronti dell'altro ragazzo. Strinse forte il kunai che aveva nel braccio destro, voleva attaccare ma non voleva nemmeno che lo scontro potesse finire immediatamente, mirò quindi alla coscia sinistra dell'avversario, che si trovava esattamente davanti al suo braccio. Allungo l'arto e cercò di colpire la coscia dell'avversario con il kunai, dopodichè, scattò indietro il più velocemente possibile, arrivando a 9 metri di distanza da Kuwa. Vedi, hai detto una cosa profondamente sbagliata, io non sono come te... NESSUNO è come me... ormai la parte furiosa e fuori controllo aveva assunto il comando e quindi il biondino non riuscì a controllare il tono di voce, tanto meno le parole.
    chakra 10 bassi.
    vita : 30 leggere

    1 slot azione : attacco con kunai che ti arriverà con velocità 75...

    2 slot azione : spostamento all'indietro di 9 metri.

    slot tecnica e difesa: //

    Ho ancora il kunai in mano
  3. .
    Il biondo attendeva, e mentre quella leggera brezza allietava la sensazione di caldo che lo opprimeva lui continuava a rimanere all'ombra dell'albero.
    Dovette aspettare parecchio prima che qualcosa cogliesse la sua attenzione, ma poi vide una figura entrare nell'arena, era davanti a lui, ma abbastanza distante da non poterlo riconoscere e identificare.
    Bene! La preda è arrivata finalmente. pensò mentre spalancava gli occhi e si gustava il passo inconsapevole di quella figura, che dopo essersi guardata in giro sembrava averlo individuato, dato che si era poi mossa nella sua direzione. Ma bene... Mi vieni anche incontro... Ora però cerchiamo di non apparire troppo selvaggi... quindi gli occhi del biondo tornarono normali, cercò di assumere un atteggiamento scocciato, quasi non volesse realmente combattere, come se la cosa fosse un peso. Senza mai spostare lo sguardo dal suo obbiettivo aspettava che questo fosse vicino.. Ci dovremo anche presentare... Questo sembra un contadino, e appena uscito da una risaia... La figura si era avvicinata, e si iniziava a riconoscere l'abbigliamento, era vestito in modo particolare, sembravano indumenti pregiati, che in vista di un combattimento non erano esattamente l'ideale... Chissà, magari pensa di essere al mercato per vendere il riso... Continuava a mantenere lo sguardo sul ragazzo ( ora era chiaro anche il sesso ) e la sua espressione seccata, poi , quando questo infilò la mano nell'impermeabile la mano del biondo corse immediatamente ad impugnare un kunai dalla tasca che aveva sul fianco, e non lo lasciò nemmeno quando realizzò che quello del ragazzo non voleva essere nulla di pericoloso, ma che si voleva soltanto togliere l'impermeabile perchè troppo accaldato... Sarai sicuramente un asso all'accademia, non sai manco vestirti... Lo sai leggere il calendario ? Fa caldo! Nonostante i pensieri provocatori dello studente la sua espressione non variava, non voleva lasciar trafilare nessuna delle sue vere emozioni. Infine il ragazzo arrivò davanti a lui, e lo salutò alzando poi anche la mano, lasciandola poi ricadere sul viso... Il gesto era particolare, e quindi Near si accorse immediatamente dello strano tatuaggio che aveva... Sarà di origine familiare ? Come il marchio degli hyuga ? si chiese mentre lo osservava... Magari è solo uno scherzo che si fanno nelle risaie... Penso con un ghigno mentre si alzava. Ciao... Nella mano destra stringeva ancora il kunai, e non aveva intenzione di lasciarlo, quindi porse al ragazzo la mano sinistra. Iniziamo con il metterlo a disagio... I pensieri del ragazzo erano assai più violenti... Se trovi il modo di stringerla io te la taglio...

  4. .
    Adeguarsi alla "gabbia" ed essere felici in essa...

    Che detto in un altro modo si può intendere come:
    bisogna cercare cercare di essere felici come prima cosa, poi, la libertà è un diritto, ma anche un dovere, perchè devono rimanere liberi gli altri, quindi non siamo liberi al 100 % ... bisogna collegare le due cose, e trovare la sinfonia giusta per andare avanti, essendo felici anche se un po limitati...
  5. .
    Era una giornata qualunque, una leggera brezza muoveva le foglie degli alberi, allietava i poveri lavoratori affaticati dal caldo e spingeva lontano le poche nuvole bianche che oscuravano quel bel cielo azzurro. Il sole con i suoi raggi illuminava quel frenetico, passionale mondo caotico, dove tante piccole formichine correvano senza sosta andando a comporre uno strano puzzle raffigurante il caos. E in mezzo a tutto questo strano disordine, al centro di questo disegno universale un giovane ragazzo biondo stava seduto all'ombra di un albero all'interno di un arena. Un arena incredibilmente lussuosa, sembrava raggiante e si presentava al pubblico con tutta la sua grazia. Sfortuna vuole che quest'ultimo sia assente, solo il ragazzo si trova nell'arena, infatti non c'era nessun evento programmato quel giorno, e lui si trovava li perchè credeva nella speranza che qualcun altro sentisse le sue stesse necessità. Necessità particolari per un giovane studente, appena un cadetto della vita da ninja; le sue necessità sarebbero state più adeguate ad un ninja ormai esperto, più probabilmente addirittura ad un mukenin. Lui aveva un desiderio incontrollabile di combattere, anche se questo era tenuto ben nascosto dal suo modo di fare, dal suo apparire tremendamente riflessivo e cauto. Forse era dovuto al bipolarismo, forse era semplicemente una personalità contorta. Ciononostante lui stava meditando all'ombra di quell'alberello mentre fissava il laghetto davanti a lui. Sperava nell'arrivo di qualcuno, un qualcuno che sentisse il suo stesso bisogno di combattere, anzi, non gli importava che lo sentisse, gli sarebbe bastato che quest'ultimo si armasse di voglia e soddisfacesse le sue richieste.
    Nella profondità delle sue elucubrazioni mentali il biondino sapeva che necessitava altresì di una sconfitta, di una considerevole umuliazione, qualcosa che abbattesse la sua infinita autostima per riportarlo con i piedi per terra.
    Aspettava...
  6. .
    Ehm... Avrei una domnda... Mohe ho fatto la scheda? Devo asprttare qualcuno xhe la confermi?
    E poi? Posso gia ruolare? E dove/come?
    Devo fare richeste d qualche parte per i corsi di addestranento o mi limito ad attendere?
  7. .
    Un compaesano... Benveuto... Cresceremo insieme i nostri pg^^
  8. .
    Su questo non ho dubbi... L ho gia fatto parecchie volte^^
  9. .
    Quella uchiha e stata una piccola svista.. Saro nara...
    Mi spiace per kiri e suna ...
  10. .
    Mi dispiace per suna, ma sono arrivato alla conclusione che konoha mi si addice di più...
    Ora ho una leggera indecisione, alla fine è ricca di abilità interessanti... La stessa scelta dello sharingan ( nonostante ritengo che sia la scelta più semplice e per i ruolatori mediocri ) mi attizza abbastanza...
    Penso ci metterò un po a scegliere...
  11. .
    Sisi trovato... Serviva giusto un attimo per capire bene come funziona il regolamento...

    adesso avrei un altra domanda... il villaggio posso sceglierlo senza limitazioni ?
    generalmente nei forum in cui son stato c'era sempre un sovraffollamento a konoha, che veniva ovviamente chiusa...
    Mi piacerebbe andare a konoha, per diventare un Nara, ma se è chiusa ( o se c'è già troppa gente ) ed è meglio scegliere un altro villaggio non mi cambia la vita, e vado a Suna come marionettista...
  12. .
    Hey... Ciao a tutti... Che dire, ho letto il regolamento e il forum
    Non mi sembra male XD l unica cosa e che non ho trovato nulla a proposito delle abilita innat
1212 replies since 15/6/2011
.