Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Parlato"
    °pensato°

    Shin si era alzato di buon ora per fare la solita corsa mattutina, e dopo un po di tempo arrivò alla costa di Kiri che più lo affascinava..era nato lì ma quel luogo era sempre molto bello.
    Si fermò per riposare..ormai aveva il fiato corto così decise di sedersi.
    Era vicino al dirupo e mentre cercava di riprendere fiato guardava il mare.
    Dopo un pò Shin si accorse che non era solo lì e si meravigliò che non avesse visto subito quelle persone..
    Il tempo era sereno e il sole non mancava..di certo quei ragazzi si stavano godendo la giornata proprio come lui.
     
    .
  2. Negakemaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era tarda mattinata, Negakemaru si era appena alzato e barcollando in preda al sonno, mani in tasca si dirigeva verso la costiera di Kiri, dove amava passeggiare fra la fresca brezza marina.
    Arrivato alla costiera notò che qualcuno era già arrivato, ma non se ne sorprese, in effetti era più che tardi per alzarsi e sperare di trovare la scogliera libera da qualsiasi altra persona.
    Si addentrò nella costiera, fino quasi a riva, si sedette da parte, appoggiando la schiena ad un masso e guardatosi intorno per capire se qualcuno lo stava guardando, estrasse un rotolo arrivato la sera prima, con le direttive arrivategli dalla sua famiglia e dal suo clan.


    Mi chiedo se smetteranno mai di chiedermi stronzate come questa...

    Disse ad alta voce, pensandoci ben poco, dopo aver letto il rotolo. Lo arrotolò e lo mise nella tasca, e sdraiandosi più comodamente, sospirò lascivo:

    E' così una bella giornata, peccato però che non piove...

    E si alsciò andare in meditazione per un pò di tempo.
     
    .
  3. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Terza persona
    Prima persona
    Pensato


    La ragazza di Kiri era tornata da un lungo allenamento, erano passati ormai quasi 2 mesi e il tempo era passato anche per Gabriel che ora era molto più simile ad un lupo, che ad un cucciolo.
    Ora aveva 6 mesi e raggiungeva quasi i 70 cm di altezza. Anche Aikam era cresciuta, ma non era niente a confronto col suo lupo.
    Dal suo viso si poteva notare le difficoltà che aveva trovato tempo prima. Dopo l'allenamento con i pesi, fatto col sensei e compagno ombra Riuji, si era allontanata dal suo villaggio e si era isolata per cercare nuovi stimoli.
    Era molto stanca e ne approfittò per rilassarsi alla costiera.
    Si sdraio sulla morbida sabbia e a fianco a lei si sdraio anche il suo lupo.
    Non voleva nessuno che la disturbasse.
    Era stranamente malinconica e pensava a molte persone che aveva incontrato nella sua strada. A Tired, Haku, Ayato, Riuji e le compagne ombre, ad Hayate e a Tenaga. Non sperava di meglio. Era felice di avere incontrato proprio loro.
    E aveva una gran voglia di vederli tutti.


    Ufffff...chissà come stanno gli altri. Tu Gabriel, che n pensi?

    Il lupo la fissò negli occhi poi si mise con la testa sotto il palmo della mano di Aikam, poi incrociò le zampe anteriori.

    Certo lupaccio. Lo so che tu non mi abbandonerai mai. Noi saremo sempre uniti.
    In fondo tu sei il mio cucciolo! XD


    Detto questo la ragazza afferrò l'orecchio del lupo con i denti, senza fargli male, ma per dimostrare la sua superiorità ed affermare il suo ruolo nel "branco".

    Whooofff >_<
     
    .
  4. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutte le mattine Tatsumaru fece una corsetta nella spiaggia prima di iniziare il suo allenamento..poi ad un certo punto del tragitto vide una persona con un gran lupo..
    "Bel lupo!Complimenti!"Continuò la corsa per un breve tratto..poi si riposò per riprendere fiato
     
    .
  5. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo..... era quasi una settimana o due che non venivo qui, e ne sentivo una forte nostalgia.
    Quando arrivai il mare sembrava accogliermi come per dire "Da qunto tempo".
    Andai sulla solita costa a pensare e con me c'era Artic.


    Forza vai a sgranchirti le zampe che sei stato a dormire per tutto il tempo.

    Artic fece di si col muso e si diresse a fare un giro intorno alla spiaggia, io intanto mi misi li a pensare a tutto quello che era accaduto, tutto in una volta, era come ricevere una svolta perchè........ hehe non saprei spegarlo per ora ma penso che poi mi verrà l'ispirazione.
     
    .
  6. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre la ragazza teneva stretta con i denti l'orecchio del suo compagno lupo, improvvisamente passo un altro ninja sulla costiera. Stava correndo, probabilmente per allenarsi quando si volto col viso verso i due e guardando Gabriel disse...

    Bel lupo!Complimenti!

    Aikam fece cenno con la mano in segno di saluto, poi senza mollare la presa si rivolse col lo sguardo verso il lupo.

    Grrr...nnn l'affrai finta, tu!

    Grrrr

    Il lupo non si ribellava, ormai sembrava quasi che lei fosse il cucciolo e lui il badante.
     
    .
  7. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto vide anche Drio in lontananza..
    "Driooo!!"Fece un cenno con la mano
     
    .
  8. matteo sen6
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi avviai verso la costiera.....le parole di kamuro erano ancora vive nella mia mente..avevoi bisogno di meditare....da solo.
    arrivai alla costiera, e vidi che c'era molta gente,inclusi Drio e tatsumaru

    §diamine,c'è troppa gente qui!!§

    quindi mi allontanai, diretto in un posto dove avrei potuto riflettere su quanto era accaduto la sera precedente....
     
    .
  9. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentii qualcuno chiamarmi.

    Oh..... ciao.
     
    .
  10. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mmm..qualcosa non va?"
     
    .
  11. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.... No niente ero venuto qua a riflettere.

    Mentre parlavo notai Artic che si stava dirigendo da qualcuno di corsa; e vidi che era quella ragazza con il lupo dell'altra volta, forse ci andava a giocare, decisi di salutarla con il braccio se si girava verso di me.
     
    .
  12. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ah..bè allora scusa il disturbo.."
     
    .
  13. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aikam stava ancora giocando con il suo lupo, quando ad un certo punto Gabriel scappò dalle grinfie del capo alfa e drizzò le orecchie, si volse indietro col muso e fissò l'ombra che si stava avvicinando. Con tutta quella nebbia non si vedeva un palmo da naso.
    Gabriel arricciò il naso e mostrò le gengive e i nuovi denti (durante i due mesi aveva perso anche i vecchi denti) alzò la coda con la punta in alto e rizzò il pelo dalla testa all attaccatura della coda.
    Chiunque stesse arrivando non avrebbe dovuto per nessun modo prendere alla leggera quella situazione.


    WRRRRRR
     
    .
  14. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il lupo della ragazza sembrava..... come se fosse pronto a prevedere un assalto, forse perchè non lo vedeva.
    OH CAVOLO.
    Mi alzai di corsa per raggiungere Artic e provare a fermarlo, se non arrivo in tempo quel lupo lo assale, e intanto urlai.


    Artic rallenta, fermo!!!

    Quasi raggiunto saltai per poi atterrare davanti a lui per fermarlo.
     
    .
  15. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza sentì una voce. Di scatto si alzò e poggiando un ginocchio per terra afferrò il suo lupo dalla parte dove il pelo era più lungo; da dietro il robusto collo.
    Gabriel continuava a ringhiare e a mantenere la posizione di prima. Era nel periodo di cresita del carattere e quindi non sopportava molto gli altri maschi. La ragazza tnendolo fermo cercò di non molllarlo, poi disse:


    Non so chi tu sia, ma ti conviene portare lontano il tuo lupo. Gabriel in questo momento è al quanto reattivo.

    La ragazza avrebbe aspettato una risposta prima di lasciare Gabriel, se non avesse ricevuto alcuna risposta avrebbe lasciato il suo lupo e non sarebbe stato alquanto bello.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.