-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Firsterd contro Etsuko
    Descrizione: Nebbia contro Nebbia
    Energie: Verde contro Verde
    Link alle schede: Scheda di Firsterd/Scheda di Etsuko
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: Minimo 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Isoletta, il cui diametro misura 100 metri. L'isola è ricca di vegetazione.
    Condizioni Atmosferiche: Piovoso
    Richieste Speciali: Non morte ne danni permanenti; Posizione di partenza 5 metri dall'avversario; Primo a postare Firsterd



    Primo post a Firsterd.
    Massacratevi.
     
    .
  2. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Post di Presentazione »
    ¤ New Match; Kiri versus Kiri.¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "

    Lento era il passo che assunse quel giorno lo shinobi di kiri. La sua mente era offuscata dal timore, fino ad oggi non fu brillante in nessun incontro e mai in accademia aveva dimostrato il suo valore seppur si allenasse assiduamente nei giorni liberi. I suoi lavori erano vani e la determinazione era debole cosiccome la sua stima. Tutti i suoi compagni dell'accademia erano migliorati nettamente ed era stato superato da tutti. Forse il destino aveva in serbo per lui una vita diversa da quella che stava affrontando, forse il mestiere del ninja non era adatto per lui. Non poteva mica ribellarsi al fato, doveva lasciare tutto quello che aveva fatto, era stato sconfitto. Era una sconfitta che bruciava più di ogni altra ferita, purtroppo il suo orgoglio aveva subito una ferita permanente...

    « Perchè, PERCHE'!!!!! »

    image
    Disse violentemente mentre con un pugno colpiva la corteccia di un albero. La tristezza lo aveva avvolto e non riusciva più a camminare a testa alta. Indossava un lungo mantello per non essere guardato in faccia, non riusciva a capire quale era il motivo per il quale lui era l'unico che non migliorava. Camminava rimembrando il suo passato, cercando di capire quale era il vero motivo di questa sua debolezza, ma più si sforzava e più diventava cupo. Non vi era nessuna risposta. Intanto cominciò a piovere, il paesaggio dinanzi a lui era triste come il suo stato d'animo che non migliorava assolutamente. Era dovuto anche dal fatto che aveva abbandonato il suo clan, lo aveva lasciato in cerca di potere ma la sua ricerca si concluse senza alcun risultato. Forse la fuga era dettata dalla sua incapacità di apprendere ciò che il suo clan aveva cercato di imparargli, l’essere malvagio. In fondo, lui non era malvagio.

    « Fino ad oggi sono sempre stato buono, pronto a legare amicizia con chiunque, pronto a salvare chiunque me lo chiedesse...

    Sussurrava prima di arrivare al luogo stabilito, mentre le tenebre stavano avvolgendo il suo animo e le tenebre lo stavano alimentando. Oramai era giunta la fine per il Firsterd che ognuno conosceva, doveva capire prima gli insegnamenti del suo clan, doveva capire prima che la vera fonte di potere fosse la malvagità! Fino ad oggi aveva sempre combattuto per sani principi, avrebbe cambiato il suo modo di essere per divenire più forte oppure sarebbe rimasto fedele alla sua dottrina che aveva fin da piccolo? Stava per sussurrare il verdetto che avrebbe sconvolto la sua vita.

    ...e "buono" sarò fino alla fine dei miei giorni. »

    I legami d’amicizia che aveva legato fino a quando era giunto in accademia lo avevano cambiato, seppur loro miglioravano e lui rimaneva uguale a sempre, loro lo spingevano ad andare avanti, loro lo rinforzavano.

    [...]

    Rinvigorito dopo aver passato uno dei momenti più tristi della sua vita, il giovane shinobi della nebbia giunse all'isola dove si sarebbe svolto l'incontro. Carico d’onore, si riparò dalla pioggia sotto la chioma di un albero aspettando impazientemente il suo avversario. Aveva paura di rimanere nell'ombra anche durante quest’incontro, però insieme alla paura vi era la determinazione, che lo spingeva a credere nelle sue forze. L'isola era ricca di vegetazione, con alberi di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Giaceva immobile sotto quelle piante ad aspettare il suo coetaneo e cercando di ripassare quali erano le strategie che potessero rivelarsi più utili durante combattimenti fra ninja di stessi villaggi.

    « Shinobi della nebbia, ti sto aspettando... »



    SPOILER (click to view)
    « Parlato »
    ° Pensato °
    Narrato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Malinconia
    Post di Presentazione



    lenta quella chiatta solcava le onde, il remo mosso da spasmi continui e regolari dei miei bicipiti fendeva l’acqua increspandola, una scia accompagnava il movimento d’esso in quel mare, la medesima che l’imbarcazione lasciava dietro di se…
    ebbene si, tanti ormai i pensieri che avevo rimosso, ricordi tristi, di un passato or molto lontano, forse troppo! Che fosse accaduto tutto esageratamente in fretta?

    Ho sempre pensato che La felicità non esista, né nel passato, né nel presente ma è una vaga aspirazione per il futuro verso l'ignota gioia dei domani che non conosciamo e che ingenuamente speriamo sempre migliore di oggi.
    Ma dovevo ammetterlo, gl’ultimi eventi m’avevano fatto ricredere… cos’era ciò che provavo in quegl’istanti? il palpitare d’un cuore giovane, la lucentezza dei suoi occhi, le lacrime riverse dopo che per anni erano state trattenute, censurate, sconosciute… cos’era dunque, se non…
    Amore??

    Sentimento fraterno, verso una sorella per anni creduta persa ma che il fato nei suoi diletti divini, seppur per puro caso m’aveva fatto rincontrare… che pur esso si sentisse in debito con me? Certo dopo anni di privazioni e ed una lunga serie di sfortunati eventi, ciò era pur plausibile…
    Ma può davvero il fato conceder clemenza ad un giovane mortale, può il disegno divino, d’un essere immortale, concepir quello d’un semplice umano?
    Domande ignote erano quelle le cui risposte erano enigmatiche e confutabili di diverse interpretazioni…


    Ma almeno per Questa volta lasciate che sia felice,
    non è successo nulla a nessuno,
    non sono da nessuna parte,
    succede solo che sono felice
    fino all’ultimo profondo angolino del cuore.
    Oggi lasciate che sia felice, io e basta,
    con o senza tutti, essere felice con l’erba
    e la sabbia essere felice con l’aria e la terra,
    essere felice con te, con la tua bocca,
    essere felice.


    Parole sussurrate le mie, nel mezzo dell’immenso mare, sotto un cielo uggioso e piangente, commosso per me e la mia gioia o per la certezza che essa prima o poi così com’era giunta sarebbe svanita?
    Ma cos’importava? Adesso era lì, tangibile e benefica come non mai e come tale, me la sarei goduta per la prima volta pienamente.
    Così sulle mie gote si versavano lacrime, non v’era nessuno, chi m’avrebbe scorto se non il vento ed il mare? E seppur qualcuno vi fosse stato non avrebbe potuto notare le mie debolezze su quel volto madido della pioggia cadente.

    image
    Mi ridestai non appena la prua s’infossò nella sabbia della terraferma… era tempo di tornare ad esser un ninja, fermo e inflessibile! Mi feci serio, così d’improvviso il disegno armonico d’espressione allegra sul mio volto scomparve, per lasciar posto alla più consueta e forse più consona inespressività.
    Ero vestito d’un chimono scuro, la veste sfiorava le ginocchia, legata alla vita sol da una cintura blu, sotto d’esso indossavo pantaloni anch’essi scuri… avevo con me tutto l’occorrente al fine prefissato…
    Ero lì per un duello, quasi l’avevo scordato, preso com’ero dagl’eventi ultimi!
    Il mio avversario, non lo conoscevo, mio parigrado e compaesano… mai m’era capitato di sfidare ninja compatrioti, né avevo ben compreso la ragione per cui questa volta avessi accettato la sfida…
    Di sicuro l’avevo intravisto alla ultima riunione di kiri e forse chissà ci saremmo ritrovati assieme nel formare le squadre speciali, ma or era nemico e come tale l’avrei trattato…
    Scesi dalla scialuppa, sprofondando i piedi nella umida sabbia, passi lenti i miei, percorsi il piccolo tratto di spiaggia, sino a scomparir nel fitto della vegetazione.

    […]

    CITAZIONE

    « Shinobi della nebbia, ti sto aspettando... »


    e per tua fortuna, o forse il contrario, non t’è dato aspettar oltre…

    comparvi dal fitto di quelle fronde così come mi vi ero immerso pronunciando quelle parole! E mentre m’avvicinavo al mio avversario, mantenendo fisso lo sguardo su d’egli, continuai…

    è cortesia pronunciare il proprio nome in simili occasioni, e poiché non disdegno le buone maniere, non mi asterrò dal farlo, sono Etsuko, ninja di kiri…
    spero voi facciate ugualmente o vi riterrei un maleducato!


    Sorrisi, il mio tono era altamente provocatorio, d’altronde ero fatto così, mi piaceva istigare i miei avversari, sol in tal modo potevo comprendere seriamente la loro natura…
    Mi posi precisamente a 5 metri da lui, prima di bloccarmi ed assumere una posizione difensiva; portai la gamba sinistra leggermente avanti, alzando contemporaneamente il braccio destro, sino a sfiorare con la mano il volto, avevo il manico dell’ombrello nero, che fuoriusciva dalla spalla sinistra,a pochi palmi dalla mano. Il braccio mancino abbassato a protegger il torace e al contempo, pronto in caso di necessità ad estrarre qualsiasi arma, riposta nelle apposite sacche sulle gambe e sul fondoschiena… la giara ricolma d’acqua stazionava sulla schiena, legata al busto da una robusta cinta di cuoio, che m’attraversava l’addome da sinistra a destra…
    Ero pronto non v’era dubbio…



    Edited by jonjon - 20/5/2007, 22:22
     
    .
  4. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Primo Post Attivo »
    ¤ Beginning ¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "


    All'improvviso apparve il misterioso avversario. Un entrata con effetti speciali si poteva definire la sua - di Etsuko - proprio come se si trovassero in un film in cui l'antagonista spunta beffeggiando il protagonista. Infatti, come si poteva ben notare dal suo sguardo di sfida, pronunciò alcune parole che non andarono a genio al ragazzo della nebbia che stava seduto sotto ad un albero per ripararsi dalla pioggia.

    CITAZIONE

    è cortesia pronunciare il proprio nome in simili occasioni, e poiché non disdegno le buone maniere, non mi asterrò dal farlo, sono Etsuko, ninja di kiri…
    spero voi facciate ugualmente o vi riterrei un maleducato!


    Insulse provocazioni che non lo toccarono nemmeno. Alzandosi si presentò anch'egli, cercando di rimanere al gioco dell'avversario.

    « Essendo un gentiluomo, neanch'io disdegnerò le buone maniere. Il mio nome è Firsterd e provengo dal tuo stesso villaggio... »

    Mentre sussuravaquelle parole al suo compaesano , quest'ultimo forse per timore, prese le dovute precauzioni dal ninja di Kiri posizionandosi ad una certa distanza dallo shinobi. Nel contempo, Firsterd assunse la tipica posizione difensiva adottata da molti, con la gamba sinistra leggermento più avanti rispetto a quella destra, con le braccia piegate in avanti a protezione del busto e del viso. Sorridendo si rivolse verso il suo avversario e con un tono provocatorio disse:

    « Direi che si può iniziare... »

    Dopo aver pronunciato l'ultima parola, impastò una quantità di chakra nelle gambe in modo da corpire la distanza che li dividevano in un lasso di tempo minimo. (2,5) Una volta raggiounto Etsuko, Firsterd si apprestò a colpirlo con un gancio orizzontale da destra verso sinistra al costato. Anzi, non era un vero colpo ma una mera finta per rendere vana la sua difesa. Per far sembrare il tutto più realistico impastò un altra minima quantità di chakra nell'arto destro con cui si apprestava a fare la finta. (2.5) Senza vedere l'esito della finta, roteando su se stesso e facendò perno sulla gamba di appoggio - la sinistra- cercò di colpirlo al volto con un calcio.

    image

    Ma non concluse ancora il suo attacco. Utilizzando il momento oppurtono, ovvero quello in cui l'avversario tenta di schivare oppure subisce il colpo, estrasse una nera spada che era un raro evento vederla in mano ad un ninja. Non aveva mai avuto l'opportunità di utilizzare quella spada, eppure sapeva di già che le sarebbe stato di aiuto durante lo scontro.

    SPOILER (click to view)

    Black Sword[Quantità:1]
    Potenza: 25
    Wakizashi dal pregiato materiale che la rende più aereodinamica e leggera. Infatti grazie a questa sua capacità è leggermente più forte di un semplice wakizashi. Un nero metallo molto ricercato nella parte settentrionale del globo poichè essendo più leggero possiede la stessa forza del semplice metallo. Inoltre il wakizashi in questione essendo scuro come la pece, in zone ombrose diventa semi invisibile proprio grazie al suo colore che le permette di confondersi con l'oscurità circostante



    Utilizzando la robusta spada, tentò di colpire Etsuko con un fendente dirette all'addome. Il fendente partiva dalla sua destra - Firsterd -ed aveva lo scopo di lacerare la carne del ninja lungo tutto l'addome per poi concludersi alla sua sinistra. Inoltre il colpo fu potenziato dal chakra per renderlo più veloce e forte. (5.0) Dopo aver concluso l'offensiva, ritirò il wakizashi e si rimise in posizione difensiva, la quale era diversa da quella assunta precedentemente. Il wakizashi, impugnato con la mano destra, si trovava orizzontalamente rispetto al corpo e si trovava all'altezza del viso mentre il braccio sinistro era piegato in corrispondenza del busto. Le gambe erano perpendicolari fra di loro e il busto era leggermente piegato in avanti.

    ° Spero che adesso non faccia più lo spavaldo ma si concentri sullo scontro. °

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Illeso
    Armi:
    - Black Sword 1/1
    - Spiedi 10/10
    - Chakram 2/2
    - Uchiha Shuriken 2/2
    - Tonico del recupero Minore 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 1/1
    - Bomba di gelo 1/1

    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225
    - Resistenza: 175

    Chakra: 130/140 - Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 0/2
    - Slot Azione 3/3 [ 1° Movimento 5 metri; 2° Calcio al volto; Fendente con la Black Sword.]
    - Slot Difesa 0/3

    Note: Ho cambiato solo il colore della narrazione. Spero che ciò non comporti un problema.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Primo
    Strategie




    Rispose con cortesia il mio avversario, capì ben presto che sarebbe stato al gioco e ne fui ben lieto…
    Ma non ebbi tempo ne modo di distrarmi, l’offensiva aveva avuto inizio, così forte del mio senso sviluppato e osservando attentamente i movimenti altrui, mi preparavo alla difesa prima e al contrattacco subito dopo…

    Quanta Fretta!

    Pronunciai ancor quelle parole ironicamente, mentre scostavo leggermente il braccio mancino già deputato alla protezione del torace, ancor più in basso, pronto a parare l’attacco frontale ai fianchi con il prezioso ausilio delle gomitiere…
    Ma la mia scarsa esperienza nel taijutsu, presto si rese palese, era quella una mera finta, il vero colpo, un calcio a girare al volto, or era sferrato da sinistra a destra. Era già appostato il pugno destro a proteggere il volto, ma ciò ch’era avvenuto in precedenza aveva contribuito ad abbassar la guardia, così non ebbi modo e tempo di difendermi adeguatamente ed incassai il colpo.
    Una leggera rotazione del capo verso destra, ed il crine smosso per lo spostamento, accompagnato da una esigua fuoriuscita di vitale fluido rosso, che probabilmente avrebbe imbrattato le vesti nemiche…

    image

    ° maledetto °

    ristabilì prontamente la mia postura difensiva, l’attacco non era ancor terminato, la coda dell’occhio sinistro scrutava i movimenti altrui, capì che escogitava qualcosa, a confermarlo il mio udito… che prontamente captò l’estrazione d’una lamina ed il veloce spostamento d’aria sulla mia sinistra.
    Concentrando il chakra nel braccio destro –Bassissimo- ancor mantenuto alto, estrassi l’ombrello nero e lo interposi di fianco a proteggere l’addome, bloccandolo con la mancina all’estremità inferiore…
    Rumore metallico dell’impatto tra le lamine, l’oggetto rinforzato, resistette all’urto, mentre io con il volto or frontale e molto vicino a quello nemico parlavo…

    Bene, bene… ma non avresti dovuto, la quantità di sangue perduto, il mio intendo, sarà or ripagato con un tuo almeno esponenzial tributo vitale. Preparati!

    Si scostò l’avversario ponendosi in posizione di difesa mentre io con un ghigno soddisfatto mi sarei celato alla sua vista aprendo d’improvviso quell’ombrello nero, due metri l’apertura, il diametro totale sufficiente a nasconder in altezza e in larghezza totalmente la mia persona…
    Senza indugio composi sigilli, ben chiara infatti era la mia strategia e celere m’apprestavo a metterla in pratica…

    ° Henge no Jutsu °

    la celebre tecnica della trasformazione, or la mia figura sarebbe mutata, ma non nell’aspetto conformazionale, infatti sarei apparso praticamente identico a qualche istante prima, ma sol nella consistenza e nel colore…
    mi presentavo or tutto di bianco, quasi uno spettro, ma il mio senjutsu non era ancor compiuto…

    image imageimageimage

    ° Kiri Bunshin no Jutsu °

    Era quella la tecnica della moltiplicazione di nebbia, un ninjutsu di kiri, ero ben consapevole della conoscenza approfondita del mio avversario di quella tecnica e della natura illusoria delle copie generate e quello sarebbe stato il mio punto di forza…
    Ben 5 cloni di me comparvero a coppie dietro di me ed una affiancandomi!

    ° ora… °

    a coppie così com’erano disposte lì celate dall’ombrello sarebbero uscite da quel riparo, prontamente in successione… due da destra, due da sinistra e due avrebbero spiccato un salto fuoriuscendo sol parzialmente dall’estremità superiore, tutte nascondevano qualcosa nel loro pugno destro posto dietro la schiena…
    io che altro non ero agl’occhi del nemico una mera copia, sarei spuntato da sopra l’ombrello sol il tempo, accompagnato dal mio piccolo esercito, di lanciare due spiedi diretti all’altezza del bacino, di questi uno arrecava un cartoncino, era quella una cartabomba già attivata dalla quantità di chakra indispensabile, solo dopo aver concentrato nel braccio di lancio un –mezzo di basso- per rendere ancor più veloce l’arma.
    Appena giunto in prossimità del corpo avversario quella sarebbe deflagrata causando appositi danni.

    Successivamente io ed un clone saremmo ricaduti dietro l’ombrello , mentre gl’altri sarebbero rimasti leggermente scostati… l’attacco era stato frontale, ma tutti i cloni erano a quella latitudine. Come avrebbe individuato l’originale?



    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto
    Armi:
    - Spiedi 2/4
    - Shuriken 4/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225 --> 157,5 (dovuto al malus del 30% dell’abilità combattere con i Pesi)(turni restanti 2)
    - Resistenza: 175

    Chakra: 45/56- Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 2/2

    SPOILER (click to view)
    _Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    _Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

    - Slot Azione 2/3 [Apertura ombrello – lancio cartabomba]
    - Slot Difesa 2/3



    Edited by -< Etsuko >- - 28/5/2007, 18:03
     
    .
  6. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Primo Post Attivo »
    ¤ La calma prima della tempesta...¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "


    Tre attacchi di cui uno era solo una mera finta. Questà fu la sua prima offenisva, ma ciò non toglie che fu abbastanza efficace da colpir per una volta il suo concittadino. Infatti, per la precisione il secondo attacco sferrato ovvero il calcio diretto al volto, andò a segno ferendolo leggermente. Ma subito il giovane ninja - Etsuko - riprese la sua posizione difensiva per incominciare a lottare veramente. Infatti, servendosi dell'ombrello con cui aveva parato il terzo attacco, riuscì a nascondersi dietro di esso. Passarono alcuni secondi, non riusciva - Firsterd - a capire cosa stesse facendo dietro quell'arnese il suo avversario.

    All'improvviso, uscirono dall'ombrello delle copie generate da una tecnica che il ninja della nebbia conosceva bene poichè anche lui la sapeva usare. Ma un qualcosa di strano accadde. Infatti era scomparso Etsuko! Questa fu una rapida deduzione appena vide che vi erano solo copie di color bianco mentre delle vere sembianze dell'avversiario non v'era nessuna traccia. Infatti, durante questa sua trasformazione, tutte le copie del giovane lanciarono degli spiedi. Un timido sorriso comparve sul volto di Firsterd...

    Mio caro amico, sei piuttosto banale. Usare gli spiedi quando ti trovi a corpo a corpo con il tuo avversario, mia hai deluso profondamente...

    In quell'istante vide uno spiedo in particolare, che si dirigeva contro di lui molto più velocemente degli altri e al di sopra di esso vi era un cartoncino arrotolato. Subito, impastando una quantità di chakra abbastanza elevata (10.0) si tuffò verso la sua destra per evitare il micidiale attacco. Dopo alcuni istanti lo spiedo eplose in una rombante esplsione che colpì leggermente anche lo shinobi che aveva fatto tanto per schivare cotale attacco. L'esplosione ferì inesorabilmente Firsterd alla spalla destra senza che lui potè opporsi in nessun modo. Inoltre venne colpito anche da uno spiedo reale ma non gli causò danni in quanto era stato lanciato da una distanza troppo infima per acquistare velocità e potenza.

    Si rialzò da terra osservando per alcuni istanti i molteplici avversari che si trovava dinanzi. Uno di loro doveva essere per forza reale in quanto i danni subiti erano reali e, visto che la pecca di questa tecnica è che i cloni potevano simulare solamente gli attacchi, uno di loro doveva essere Etsuko.

    Si trovavano in linea retta dinanzi a Firsterd, due occultati dall'ombrello mentre a coppie di due si trovavano ai lati del suddetto. L'unica cosa da fare per ora era distruggerne il più possibile. Impastando un'infima quantità di chakra (2.5) corse fra le copie in modo da posizionarsi fra le copie che si trovavano alla sua destra - quella di Firsterd - e fra le copie occultate dal nero ombrello. Si girò dalla parte delle copie occultate dall'ombrello ed estraendo due spiedi gli scagiò contro di loro. Il suo obbiettivo non era quello di infliggere danni al nemico ma era quello di distruggere le copie che al minimo contatto con le armi si sarebbero distrutte. Qualora Etsuko si trovasse fra loro, sarebbe stato inevitabilmente scoperto in quanto gli spiedi lanciati all'altezza dell'addome avrebbero incontrato una superfice solida, reale. A quel punto si sarebbe rivolto verso il suo concittadino provocandolo ancora una volta:

    Sei banale Etsuko, troppo banale...

    Qualora il vero etsuko si trovasse fra di loro, Firsterd avrebbe estratto la spada nera e sin da subito lo avrebbe attaccato. Impastando un altra bassa quantità di chakra (2.5) cercò di colpire l'ombrello nero con tutta la sua forza in modo da disarmare l'avversario. Fece questa azione in quanto poteva contare su un potere offensivo maggiore datogli da quella pregiata spada che era molto più potente di un semplice wakizashi. Qualunque fosse stato il risultato del suo attacco, avrebbe continuato l'offensiva tentandolo di attaccare il suo quadricipite destro con un affondo portato con la spada nera. Inoltre per velocizzare e potenziare l'attacco utilizzò di nuovo il chakra, questa volta in maniera più consistente. (5.0)

    Suvvia, dimostrati di essere un degno ninja del villaggio della nebbia...

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni:11/12

    - Ferita Leggera alla spalla destra.

    Armi:
    - Black Sword 1/1
    - Spiedi 8/10
    - Chakram 2/2
    - Uchiha Shuriken 2/2
    - Tonico del recupero Minore 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 1/1
    - Bomba di gelo 1/1

    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225
    - Resistenza: 175

    Chakra: 110/140 - Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 0/2
    - Slot Azione 3/3 [ Azione di Movimento - Gratuita; 1° Spiedi ; 2° (Ipotetico) Disarmare; 3° ( Ipotetico) affondo.]
    - Slot Difesa 2/3

    Note: -/-

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Secondo
    Ecco La Nebbia



    CITAZIONE

    Mio caro amico, sei piuttosto banale. Usare gli spiedi quando ti trovi a corpo a corpo con il tuo avversario, mia hai deluso profondamente...


    Erano vacue le parole che egli mi volgeva, sol un sorriso m’avrebbero procurato, nessun’altra emozione…

    Peccato che un attacco banale sia riuscito a scalfir seppur lievemente il tuo esile corpicino, ma non temere “amico” avrai di che crucciarti a breve, tant’è che dimenticherai quel graffio e lo farai grazie al lancinante dolore che ben altre ferite ti procureranno…

    Vidi egli muoversi agilmente era veloce certo ed io impedito nei movimenti a causa di quei pesi alle caviglie, ma presto le cose sarebbero mutate, dovevo agire anticipando le sue mosse sol così avrei potuto reggere alla sua velocità. M’accorsi della direzione intrapresa, così lasciai che le copie che stazionavano dietro di me, s’avvicinassero ulteriormente. Or il nemico era alla mia sinistra, interposto tra me e le copie che avevo di fronte, erano 2 pure quelle. Ma non si curò di loro e prese ad attaccare nella mia direzione, gli spiedi lanciati da egli, non avevano reale intenzione d’offesa, quanto quella di svelare la mia identità. Così alzai il braccio destro lasciando che le armi vi impattassero contro cadendo al suolo data l’esigua distanza compiuta non ebbero modo di lacerare la mia pelle. Afferrai nuovamente l’ombrello ancor aperto, ma mentre compivo quel gesto, intento a spostar nuovamente l’oggetto a suo favore, un fendente lo colpì di striscio, così prese ad agitarsi e a ruotare vorticosamente. Lo lascia andare era meglio così, ormai era divenuto ingestibile, ma prima di farlo lo direzionai verso il volto nemico… gl’avrebbe così procurato fastidio impedendogli per alcuni istanti la visuale, così approfittando di quei momenti concitati, concentrando un bassissimo nella gamba d’appoggio,avrei dato uno scatto all’indietro scostandomi di un metro appena permettendo alla copia che m’era affianco di prendere il mio posto…
    Neppur il tempo di terminare lo spostamento che vidi quella svanire trafitta dalla lama avversaria. Di sicuro sarebbe stata tanta la sorpresa di Firsterd, che credeva nelle reali fattezze di quel corpo che gl’era innanzi…

    Sai Compaesano a Volte l’essere Banali è un presupposto per un successivo non Esserlo…

    Or era il mio turno… immediato composi dei sigilli…

    Due per l’esattezza ed ecco che un fitto e profondo strato di nebbia sarebbe calato sul campo di battaglia, ultimato ciò avrei compiuto 15 metri all’indietro, distanza che percorsi senza mai voltar le spalle al nemico e che m’avrebbe portato spedito nel fitto della vegetazione. A circa metà percorso lanciai però 2 spiedi diretti d’innanzi ad a me, ove stazionava il nemico e che avrebbero sicuramente bloccato un qualsiasi tentativo d’incedere avversario, mirando all’altezza della gola o dell’alto busto, ed uno shuriken alla mia destra in modo che impattasse contro le fronde della vegetazione, tale da distorcere l’analisi avversaria, riguardo alla direzione intrapresa da me medesimo.

    Or mi sarei nascosto dietro un ampio tronco in modo da poter analizzare al meglio la situazione… dietro di me udivo indistintamente il rumore del mare a pochi metri.



    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto
    Armi:
    - Spiedi 0/4
    - Shuriken 3/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225 --> 157,5 (dovuto al malus del 30% dell’abilità combattere con i Pesi)(turni restanti 1)
    - Resistenza: 175

    Chakra: 40/56- Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica: 1/2
    Velo Di Nebbia

    -Slot Azione: 1- spostamento 2-lancio Spiedi 3-lancio Shuriken

     
    .
  8. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Terzo Post Attivo »
    ¤ Banale, banale, banale...¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "


    Lo scontro era appena inizato, ma il ritmo di esso era veloce e per nulla noioso. Era da tanto che non combatteva a questi ritmi, seppur stesse combattendo contro un suo compaesano e ciò a riugor di logica doveva essere assai noioso visto che conoscevano gli stessi stili, le stesse tecniche, le stesse strategia... infatti dopo aver riconosciuto il vero etsuko tentò di disarmarlo dall'ombrello che stava iniziando ad infastidirlo - a Firsterd -, ma il suo attacco fu inutile in quanto, dopo averlo disarmato, con una velocità pazzesca si sostituì con la sua copia senza che Firsterd riuscì a capire niente. La copia scomparve cosiccome l'adrenalina in lui...

    ° Come diamine ha fatto !?!?!? Nemmeno un secondo mi sono distratto e lui è riuscito a sostituirsi con la copia nonostante la sua lentezza dettata dai pesi. Qui gatta ci cova... °

    Mentre cercava di riprendersi dopo aver visto tale azione da parte dell'avversario, quest'ultimo compose rapidamente dei sigilli, subito riconobbe la tecnica e solo al pensiero di affrontarla rimase deluso. Il suo avversario non sapeva fare altro che nascondersi? Fino ad ora non aveva fatto nulla, si era solo occultato o nascosto senza ricevere alcun risultato. A lungo andare si diventava noiosi, molto noiosi!!! Una fitta nebbiolina scese sul campo di battaglia, impedendo la vista ad ambedue i ninja. Cosa sarebbe successo ora?

    Riuscì ad udire alcuni passi mentre si allontanava grazie all'udito sviluappato ma dopo alcuni metri ogni odore, ogni rumore diventò inesistente. Dopo alcuni istanti, si sentivano degli oggetti tagliare l'aria, ma quando Firsterd se n'era accorto fu troppo tardi. Due spiedi lo colpirono alla parte alta del corpo provocandoli una leggera ferita. Subito il suddetto, si cimentò in un Subisci e mena ed estraendo i due chakram gli scagliò nella medesima direzione ida cui provenivano le armi avversario. Il colpo fu potenizato da un basso rendendo quasi letale l'attacco. (5.0) Uno di essi era indirizzato alla parte alta del busto mentre il secondo era indirizzato al ventre. La potenza era elevata cosiccome la loro velocità. Probabilmente con quella mossa azzardata - di Etsuko -, si era giocato qualcosa in più della vittoria...

    ° Mi dispiace Etsuko, ma doveva finire questo gioco in cui ti nascondevi solamenti. Eri destinato a venir scoperto, non sempre occultarsi è la mossa migliore soprattutto se combatti contro un ninja che conoce perfettamente le tue tecniche... °

    Disse frà se lo shinobi della nebbia. Però, mentre stava pensando all'esito dello scontro, udì un oggetto che andò a sbattere contro un qualcosa alla sua destra. Doveva trattarsi di un oggetto che colpiva un qualcosa di robusto, tipo il tronco di un albero. Ma perchè aveva cercato di colpire un tronco senza alcun motivo?

    Firsterd, prima di concedere la mossa al suo avversario, camminò 7.5 metri in avanti facendo attenzione a non compiere rumori bruschi. Ad occhio e croce doveva essere questa la distanza da cui erano stati lanciati gli spiedi, ma non era certo di ciò. Inoltre, per la prima volta in tutto l'incontro, generò delle copie dopo aver effettuato i sigilli necessari. Apparvero 5 copie, due di loro andarono verso destra cercando di imbattersi in Etsuko e confonderlo qualora fosse stato avvistato. Altre due andarono verso sinistra con lo stesso scopo di quelle precedenti. L'ultima rimasta si posizionò davanti a Firsterd in modo da dargli un parziale occultamento. Il suddetto si crucciò a terra in modo da rendere più difficili gli eventuali colpi che etsuko avrebbe portato.

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni:10/12

    - Ferita Leggera alla spalla destra;
    - Ferita leggera alla parte alta del busto.

    Armi:
    - Black Sword 1/1
    - Spiedi 8/10
    - Chakram 2/2
    - Uchiha Shuriken 2/2
    - Tonico del recupero Minore 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 1/1
    - Bomba di gelo 1/1

    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225
    - Resistenza: 175

    Chakra: 95/140 - Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 1/2 [Moltiplicazione del corpo]
    - Slot Azione 2/3 [ 1° Subisci e Mena, 2° Movimento di 7.5 metri.]
    - Slot Difesa 1/3 [ 1° Subisci e Mena]

    Note: -/-

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Atto Terzo
    La Fuga???



    <p align="center">Adesso ricordavo il perché odiavo confrontarmi con ninja del mio medesimo villaggio… conoscevano le tecniche che adottavo, dunque con questi non valeva l’effetto sorpresa e per di più, erano pronti a reagire adeguatamente ad ogni attacco scaturito.
    Era questo che mi passava di mente premendo sulla spalla, evitando così una prominente fuoriuscita di sangue dovuta all’impatto con il chakram avversario…
    Poco dopo aver lanciato i miei spiedi e mentre ero intento a percorrere i restanti metri che mi separavano dal fitto della boscaglia, i miei sensi sviluppati avevano udito oggetti veloci che fendevano l’aria dirigersi frontali, ero riuscito con uno spostamento repentino, dovuto al Chakra concentrato sulla gamba opposta allo stesso –Bassissimo- ad evitare quello diretto all’addome, ma l’altro a causa anche del fardello che cingeva le caviglie, aveva urtato seppur di striscio nel punto ove or apprestavo una fasciatura avventata…la strategia di distrarre l’attenzione altrui con il lancio d’un arma tra le fronde s’era rivelata fallimentare.

    ° Maledetto, ma se pensi d’averla vinta così facilmente allora… non sai chi è Etsuko °

    ottimo, così sarebbe dovuta andar bene, il sangue macchiava le bende, frange delle fasce elastiche che cingevano il mio addome, ma rimaneva circoscritto ad esse…
    il dolore, quello no, non avrei potuto arginarlo, insistente, martellava i centri nervosi della zona giungendo sino al centrale, trasformandosi in acuto fremito.
    dovevo tornare attento, dapprima nessun rumore, poi pian piano riuscivo indistintamente ad udir i passi del mio avversario avvicinarsi nella mia direzione grazie al mio udito molto sviluppato, seppur egli non compisse alcun azione avventata.
    Rimanendo basso quasi a gattoni percorsi tra le foglie e i ramoscelli, della bassa vegetazione circa 26 dei 30 metri che avevo d’innanzi prima di giungere a lambir la sabbia, facendo molta attenzione a non compiere rumori che andassero oltre a quelli udibili in un normal bosco, intanto la pioggia che or s’era fatta più insistente mi sarebbe stata d’ausilio nel celarmi senza troppi problemi.
    Avrei nascosto la mia presenza alla direzione nemica, spostandomi tre metri sulla destra, all’interno di un cavo arbusto, che tanto aveva colpito la mia attenzione quando i miei piedi avevan toccato terra di su l’imbarcazione. Essa ancora insabbiata giaceva su quella distesa…
    Per ora non avrei attaccato, aspettando l’evolversi della situazione. p>

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Ferita da impatto al Volto, ferita medio-lieve Spalla sinistra.
    Armi:
    - Spiedi 0/4
    - Shuriken 3/4
    - Kunai 6/6
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 0/1
    -Ombrello Nero 1/1
    -Biglie Metallo 1/1 x 10
    -Aikuchi 1/1
    -Filo in Acciaio
    -Specchietto Metallo


    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 270--> 20% Bonus Abilità
    - Resistenza: 175

    Chakra: 38/56- Energia Verde (-2 bassisimi) velo di nebbia, Chakra nella gamba

    Slot Utilizzati:
    [size=1]- Slot Tecnica:


    -Slot Azione: 1- spostamento 2-spostamento (ToT 30m circa)



    Edited by -< Etsuko >- - 5/6/2007, 15:30
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La FIne d'Una Vita...



    l'acqua inclemente continuava a cadere, fluente nelle fessure di quell'arbusto, fradici i capelli ormai completamente appiattiti sulla fronte e sulla nuca, cancellava le macchie del carminio fluido rosso sulla schiena, il brucior tuttavia essa non riusciva a placare... strinsi l'altra mano sulla spalla a tentar di placare in qualche modo il dolore, da qualche istante tutto s'era appiattito, nessun rumore nessuna voce, sol il gocciolare veemente del cielo, che evidentemente quel giorno aveva motivo di piangere...

    proprio così, da bambino m'era stato detto che la pioggia deriva dal lacrimar di Dio, sofferente delle colpe e cattiverie dell'uomini...

    ma spesso avevo pensato crescendo, perchè allor ci sono le giornate di sole? che motivo ha il signore di rallegrarsi? non è forse malvagia la natura dell'uomo, non è soggetto e assoggettato al male, sempre e comunque? chi avrebbe saputo rispondere...
    pensieri folli e inadeguati quelli, nel pieno d'un combattimento e per lo più difficile come lo era stato quello sino ad allora.
    non potevo continuare a nascondermi, aveva ragione Firsted, a nulla sarebbe valso contro egli, ma or potevo finalmente fronteggiarlo con un vantaggio in velocità relativo a quei pesi...
    fissavo le caviglie finalmente privandole di quel carico che sin'ora avevano dovuto sopportare...

    ° devo andare, sarò fulmineo e spietato °

    così mi gettai veloce e lateralmente da quell'arbusto concavo, sull'umida sabbia fredda, volgendo subito lo sguardo in direzione ove sarebbe dovuto provenir il nemico... ma non vi scorsi nulla a prima vista... girai spasmodicamente lo sguardo

    ° impossibile, m'ha teso una trappola, dove si nasconde... °

    poi un rantolo, un latrale stridulo quasi d'un cane morente, una mano semimossa e sospesa a mezz'aria a richieder aiuto...

    " Etsuko... "

    mi chiamava... adagiato al suolo, semi immerso in quella fanghiglia v'era Firsted... inespressivo il mio volto lentamente m'avvicinai ad egli, che si trattasse di strategia la sua? non poteva di certo essere una copia, il sangue sul suolo e quello sulle vesti ne confermava le reali fattezze...
    mi chinai ad osservarlo, voltandolo a pancia in aria e pulendo il volto. mai in vita mia avevo provato compassione, mai avuto timore per la vita di qualcun altro... ma lì, quel giorno in quel posto avevo capito cosa si provasse...

    Il più rabbrividante dei mali, la morte, nulla è per noi, perchè quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, noi non ci siamo più...

    parole sagge quelle di Epicuro, ma se così fosse cos'era qualla luce negl'occhi dell'uomo giacente ai miei piedi, cos'era quel velo di tristezza e sofferenza che gli sfiorava il volto? fluiva sangue sulle gote proveniente dalla cavità orale, veloce ed irrefrenabile, non s'arrestava... pian piano l'esile vita d'un mortale s'arrestava, la labile fiammelle presente in lui si spegneva, insulsa d'innanzi alla potenza di un uragano...
    la morte, l'angelo oscura ancor una volta aveva mietuto una vittima, ancor una volta aveva vinto sulla vita ed or poteva tornar lì dove riposava trionfante...

    " Etsuko... ti prego... "

    aveva ancor forza di parlare il ninja di kiri, avvicinando la sua bocca al mio orecchio con l'ultime forze residue, stringendomi con il pugno chiuso la maglia sul collo...
    sospiri profondi seguirono...interminabili, perenni, poi poche parole.

    " ti supplico porta questo a Kamuro "

    il pugn chiuso conteneva il copricapo della nebbia... ancor intriso di sangue, poi non avrebbe più parlato, due spasmi concitati, ed il silenzio, l'ultimo e triste saluto ad un valido ninja di Kiri. lo posizionai in modo dignitoso coprendolo di foglie lisce ed umide, e lo lasciai su quell'isola disabitata, che sarebbe stato simulacro e casa di morte...

    Addio Firsted...



    (Ot/ questo post è stato discusso e permesso dal mio avversario... con esso ha fine la storia del Pg Firsted... almeno per il momento. \Ot)
     
    .
  11. ~Drakonis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incontro concluso per resa di Firsterd.
    Assegno quindi la vittoria ad Etsuko e la consegunte @, mentre a Firsterd assegno la X. Complimenti ad Etsuko per l'ultimo post che ho avuto il piacere di leggere. Chiudo, Sposto e Aggiorno.
     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.