Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Esatto. Ancora di più, di più...

    Come previsto, Febh non poté difendere la vecchia e quella aveva ormai i riflessi assopiti e l'animo fin troppo appagato per riuscire a salvarsi la pelle. La lama trapassò l'organo vitale senza dare modo alla Yakushi di attivare la sua portentosa rigenerazione e questo provocò esattamente ciò che Aloysius aveva pianificato in ogni maniacale dettaglio: l'Hakai finalmente scese in campo.

    La Fine Inevitabile che il Garth aveva visto solo in sogno, come spettatore del duello intrapreso tra il Dio che lo soggiogava e il Demonio che lo disintegrava, finalmente riempì l'aria facendo sprofondare tutti nella sua oscurità dilagante. Gli abiti stessi di Kaji si logorarono a contatto con quel chakra distruttivo e il salottino da tè di Palazzo Yakushi d'un tratto parve l'oblio degli abissi più profondi.
    Il Mikawa video l'odio nella sua forma più pura riempire gli occhi neri del ninja, le vene del braccio che stringeva Mumei pompare sangue, pronto a contrattaccare con immane ferocia. Poi però vide quella fiamma ridursi, come se un briciolo del controllo dell'Oni fosse ancora lì a rovinare la festa, a frapporsi tra il Kage e il suo obiettivo.

    Empie parole riempirono l'aria ma la sentenza dell'Hakai non spaventò minimamente l'animo di Aloysius, già pronto alla battaglia e al sangue piuttosto che ad un confronto verbale. Anzi, la delusione nel vedere quella mente ancora razionale all'opera per minare le certezze del Mikawa lo fece imbestialire al punto di attivare esso stesso il suo Mondo maledetto di Sangue [1 TB Attivazione Khorne no Keshin IV, 1 TA Circolazione Bestiale, Primo Stadio].

    NLiKWwKUn

    Visibile ad un occhio da sensitivo, l'aura di chakra violacea squarciata da scariche nere entrò in contrasto con quella oscura con vene cremisi provocando un'onda d'urto in grado da provocare increspature nell'etere. Le due forze principali di Oto finalmente stavano entrando in conflitto!

    No, non era quello il momento delle parole.

    Kaji fece la sua mossa, svelata già dalla sua presa su Mumei, e così la risposta di Aloysius fu immediata a difesa della sua preziosa alleata: una rilevante quantità di sangue si diramò dal suo stesso corpo in un fiotto cremisi enorme che andò a rivestire rapidamente la spada sotto attacco. La protezione fu massima poiché ogni altra difesa sarebbe risultata inefficace contro le capacità distruttive che solo quel ninja che aveva difronte sapeva raggiungere [2 TA Controllo Assoluto del Garth, Manipolazione del Sangue 6 unità, Velocità in difesa = 775 base + 50 circolazione + 50 khorne + 50 sigillo = 925, 1 Protezione da 60 + 30 controllo + 10 Impronta di Chakra Ombra, Durezza 5 3].

    NLiKWv2j2

    Nessuno aveva specializzato un singolo aspetto del proprio stile di combattimento come il Mikawa in quanto a manipolazione; potenza e rapidità dei suoi costrutti generati dal sangue della Linea Diretta di successione era impareggiabile, degna del fondatore del clan stesso.
    Questo Febh l'avrebbe saputo, non avrebbe commesso l'errore di sottovalutare Diogene.
    Quando dunque il corpo dell'Hakai, crepitante di chakra naturale distruttivo, si infranse sulla leggendaria Arma l'impatto fu talmente potente da provocare un bagliore accecante e un frastuono assordante.

    Enorme sarebbe stata la delusione dell'essere nato per Distruggere nel vedere la lama del suo nemico intatta. Mumei non era un'arma convenzionale e ancor meno il Chikotsumiaku del V Garth [Valore rottura: ((Pot 50 + 10 Bagno di Sangue) x 3 = 180 spada + Protezione Sangue 100 x 3 = 300 costrutto) = 480 con res 700 vs 420 + 40 per gap con forza]. L'involucro di sangue e chakra si frantumò a contatto col devastante pugno ma ne riuscì ad assorbire gran parte del potere distruttivo, salvando la leggendaria lama da sempre al fianco nel lungo cammino del capoclan.
    Aloysius non avrebbe mai permesso che la sua katana venisse spezzata; questo Febh l'avrebbe saputo.

    E le tronfie parole che seguirono servivano solo a celare un animo scosso da quanto era appena accaduto, dal fallimento del Distruttore...un'occasione ghiotta per la contromossa del Kokage, finalizzata semplicemente a muovere in scacco matto la sua partita più che attaccare realmente il nemico. Un reale scontro tra loro avrebbe provocato la distruzione del Villaggio perché lo Yakushi era degno di vedere la reale forma del Mikawa, quella che solo il Flagello aveva visto e combattuto. Serviva un luogo come Crematoria per rendere realmente liberi i due ninja di scatenarsi, sempre che all'Hakai sarebbe importato qualcosa di questo aspetto.
    I due erano molto vicini e il corpo dell'ammutinato era ancora scomposto per il singolare attacco rivolto a Mumei, Keiji era tatticamente arrogante, cosa che Febh non lo era mai stato. La distanza sarebbe stata colmata da un'anomala deformazione dell'arto del Colosso, capace di manipolare il suo stesso corpo oltre i confini dell'umano [3 SA Afferraggio con Anatomia Sanguigna + Furia Cremisi, Vel in attacco = 775 base + 50 circolazione + 50 khorne + 50 sigillo + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1025 1000]. La mancina tentò di afferrare il polso della mano che stringeva indegnamente l'arma Kenkichi, allungandosi fino a sei metri in maniera anomala verso l'articolazione interessata; un movimento non prevedibile perché non seguiva le normali regole anatomiche ma rompeva ogni limite articolatorio e di portata. L'operazione, inoltre, sarebbe stata agevolata da un contro movimento di Mumei stessa, la quale avrebbe tentato di opporre resistenza alla difesa dello Yakushi, rallentandone la rapidità qualora trattenuta [1 SA Manipolazione Mumei, 5 Unità di Sangue, For 700]. Non solo, parte del sangue stesso impiegato per il costrutto difensivo si sarebbe diretto in forma fangosa verso il volo dell'Hakai cercando di impedirne il respiro e la vista [2 SA Manipolazione 2 Unità di Sangue, Potenzialità del Sangue Pot 10 + Intralcio Medio, Vel in attacco = 775 base + 50 circolazione + 50 khorne + 50 sigillo = 925] . Un disarmo, accecamento e presa eseguito con tempismo perfetto in modo da cercare di annullare completamente la difesa del nemico, vittima in tre azioni distinte in rapida sequenza e da punti di azione differenti ma finalità estremamente sinergiche.

    Ad ogni modo, conscio delle estreme capacità difensive del quattrocchi, Aloysius si sarebbe concentrato sulla sua azione primaria: si perché subire una presa dell'araldo di Khorne sarebbe stato come sentire il peso della zampa stessa del Dio del Sangue sgretolare le proprie ossa [4 SA Presa al polso con Flusso di Sangue, For 925 + 50 circolazione + 50 khorne + 50 sigillo + 50 flusso + 75 Stile di Combattimento Perfetto (Azione Feroce -> nega S&M) = 1100 -> OverCap semiparalisi braccio sx per 2 round, Immissione di Vitalità 2 Leggere]. Non essere in grado di resistere a quello stritolamento disumano, avrebbe ovviamente costretto la mano dell'otese a lasciare la presa su Mumei (qualora non fosse già stata persa) e forse anche quella piccola quantità di sangue trasmesso sarebbe passato inosservato.

    " Ecco il mostro che sei realmente, Kaji Hakai. Il tuo comportamento è inaccettabile. Hai giurato fedeltà a me e ad Oto. Attaccare me significa attaccare Oto. Il potere che hai dentro ti offusca la mente e rende solo più stupido. Sei solo una minaccia per questo villaggio!

    Io ti spoglio dei tuoi incarichi, ti privo di ogni bene di Oto e ti esilio dal Paese del Suono. "


    Dall'alto in basso l'Avatar osservava il Distruttre tenendogli il polso nella sua morsa infernale.

    Intanto Raizen aveva messo al sicuro Hebiko e il cadavere di Ogen, compiendo a pieno il compito che Diogene aveva figurato per lui. Sarebbe stato lo spettatore della disfatta del suo maestro, il testimone chiave per levarsi una volta per tutte il potente Yakushi dalle scatole e rendere Oto l'Impero sognato.
    Quello che però sicuramente l'Hokage avrebbe percepito era la presenza di un altro ninja, unitosi da pochissimo alla festa del Palazzo. Fyodor era fermo sull'uscio della porte e con gli occhi sbarrati dall'eccitazione osservava quella scena aspettando il suo momento. Le attenzioni del jonin medico erano rivolte in particolar modo al corpo di Ogen, come se la sua presenza fosse strettamente legata alle sorti della capoclan e al piano stesso del Mikawa. Il foglioso aveva visto diverse volte l'inquetante ragazzo ma, a differenza di Eiatsu ed Omoi, non conosceva fin dove la sua arte potesse realmente spingersi; certo, che fosse uno dei tre fedelissimi del Colosso era cosa nota, ma cosa avrebbe mai potuto fare contro la morte dell'anziana Signora dei Draghi? Per il momento però si limitò a guardare il confronto tra i due Mostri del Suono, i degni eredi di un tempo passato di cui aveva nostalgia.
    Forse sarebbe stata proprio Hebiko, sebbene ancora evidentemente scossa da quanto stesse accadendo, a collegare l'ultimo tassello e ricostruire cosa stesse frullando nella mente del diabolico Garth; qualcosa più di un dubbio avrebbe iniziato a ronzarle in testa: e se fosse stata tutta una messa in scena per incastrare Febh? L'Amministratore, spinto dalle azioni del Mikawa atte ad alimentare proprio la fiamma in lui assopita, aveva compiuto il fatidico passo falso, arrivando ad attaccare il Kage e dichiarando di volersi ergere al di sopra di esso nella guida del villaggio. Un atto di alto tradimento punibile proprio con l'esilio...qualora, ovviamente, l'operato del Kage stesso si fosse dimostrato reversibile.


    Ooooh si, dimenticate dell'uomo che conoscevate perchè, dopo la Corruzione dell'Eresia, ben poco era rimasto dell'anima di Aloysius Diogenes Mikawa.



    Aloysius Diogenes Mikawa

    Statistiche Primarie
    • Forza: 925
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 750
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 775
    • Precisione: 700
    Chakra
    1070/1250
    Vitalità
    26/26 + 10/12 extra
    Slot Azione

    1. Manipolazione Mumei

    2. Manipolazione Sangue verso il volto

    3. Afferraggio al polso con arto allungato

    4. Presa

    Slot Difesa

    1. Manipolazione Sangue

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. (TB) Attivazione TS

    2. (TA) Circolazione Bestiale

    3. (TA) Controllo Assoluto del Garth

    4. (TB) ///

    Note

    - 35 manipolazione 7 unità sangue
    - 90 Controllo Assoluto (6 unità sangue)
    - 30 attivazione TS
    - 20 attivazione Circolazione Bestiale
    - 5 attivazione Sigillo

    PS. Ho editato per correggere la difesa! Febh ho usato la vecchia versione di Controllo Assoluto del Garth ma anche con la nuova in stesura il tutto avrebbe funzionato.


    Edited by DioGeNe - 27/7/2023, 09:15
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4345 views
  Share  
.