Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Palazzo Yakushi

    Hai dimenticato dove siamo?
    Post 19

    I molteplici attacchi serpentini vennero bloccati dallo scudo di sangue evocato dal Mikawa, sotto lo sguardo fermo dell'Oni che tuttavia non sembrava affatto turbato o irritato da quell'ostacolo ai suoi piani offensivi, come se si aspettasse qualcosa del genere...come se volesse che il Mikawa usasse quella capacità. Lo stava forse mettendo alla prova? Chiunque ti abbia fatto impazzire non ha corrotto le tue capacità, vedo. Commentò con gli occhi neri e carichi di potere, consapevole di chi aveva davanti e di ciò che andava fatto. Se avesse voluto uccidere il Kokage l'attacco sarebbe stato ben diverso, ma questo non significava affatto che fosse intenzionato a sottovalutare il suo bersaglio. La snake sword riuscì con l'ultima offensiva a penetrare il Circolo Mikawa proprio mentre l'avversario lo dissolveva...quindi Gene si sarebbe trovato con un serpente d'acciaio tagliente avvolto intorno alla gamba in una presa significativa mentre il sangue veniva gettato in tutte le direzioni.

    Ovviamente Febh non era uno stupido e conosceva molto bene il Mikawa, e nel suo stato di massima concentrazione sicuramente non si sarebbe fatto sfuggire la pericolosità del Sangue del suo avversario, che al pari delle ombre Nara era da tenere costantemente sotto la massima attenzione. O forse è un Kage che si fa controllare da chiunque passi nei paraggi a essere immaturo? Replicò, in parallelo con un pesante pestone a terra, oltremodo rapido, che sollevò l'intero pavimento tra lui e Gene bloccando di fatto l'ondata di sangue senza che potesse raggiungere alcuno dei bersagli designati [Tecnica 1]. Pensi realmente che ti permetterei di spargere sangue dove ti pare? Hai forse dimenticato chi sono, Mikawa? O hai dimenticato chi sei? Credi che io, fra tutti, potrei mai sottovalutarti in uno scontro? Con una semplice tecnica aveva di fatto vanificato l'intera strategia del suo avversario, ma se il Mikawa avesse comunque voluto creare le sue pozze di sangue nello spazio angusto in cui era stato relegato, comunque si sarebbe trovato davanti a una difficoltà assoluta: nel momento esatto in cui avesse iniziato a comporre i cinque sigilli della Trappola Camuffata il serpente che aveva legato alla gamba avrebbe esercitato la sua stretta fatale, bloccando ogni sua azione e interrompendolo in maniera definitiva [AdO- Azione 1]. Lo trattengo io. Avrebbe detto oltre il muro la voce metallica di Hagane, l'arma che era stata forgiata da Orochimaru.

    Oltre il muro appena sollevato lo Yakushi non poteva vedere Gene e viceversa, ma i due serpenti erano ancora vicino al Mikawa, più che pronti ad agire in sua vece: Oni aveva preventivato che il Kokage avrebbe usato qualche tecnica per inondare la scena di sangue, anche se pensava più allo Tsunami che non a una mera manipolazione del Circolo Mikawa...in ogni caso il Rovesciamento Terrestre era nella sua mano sin dall'inizio, per evenienze simili. Puoi chiamarmi Febh. Puoi chiamarmi Kaji Hakai. Ma quello che non capisci è che dovresti chiamarmi amico. Perché l'alternativa è qualcosa che nessuno sano di mente vorrebbe. Commentò mentre sirene e altoparlanti si sollevavano raccontando una qualche sciocchezza priva di fondamento...eppure quelle parole così forti arrivarono a incrinare e in parte spezzare la fredda e logica furia dell'Oni, inizialmente facendo danzare un suo labbro fino ad arrivare a quella che sembrava una risata sguaiata. Ah...ahaha...ahahah...AHAAHAHAHAHAHAHAHHAHH!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!



    Rideva di gusto Oni, che dopotutto era pur sempre Febh, rideva come se avesse appena sentito la più divertente barzelletta del secolo. Rideva perché adesso aveva la certezza assoluta che il Mikawa fosse caduto vittima di un qualche plagio mentale. AHAHAHAHAH!!! Per un breve istante ci ho quasi creduto, sai? Che forse potevo avere commesso un errore di valutazione e che tu fossi sincero nelle tue azioni e senza alcun controllo. Ma questo? Alzò le braccia indicando il cielo dove la sirena suonava, anche se Gene oltre il muro ovviamente non poteva vederlo, visto il Rovesciamento Terrestre tra loro. Gene, tu mi conosci o dovresti conoscermi, invece sembra che tu abbia cancellato tutto ciò che sai di me. COSA VUOI CHE ME NE FREGHI DELL'OPINIONE PUBBLICA? Non dovrebbe importare nemmeno a TE! AHAHAHAHAHAH!! Pezzo di cretino, siamo a OTO!

    Vuoi cacciarmi PER LEGGE? Vuoi farmi fuggire come amico pensando che la mia reputazione abbia un peso? SEI DIVENTATO STUPIDO? Siamo a Oto, qui le cose pubbliche non hanno la minima importanza! Che vengano le forze del villaggio e si pieghino davanti a me! Spalancò le braccia, il suo discorso reso ancora più esagerato dall'influenza del chakra Hakai. Noi stessi non abbiamo denunciato Orochimaru quando abbiamo scoperto l'inganno del Nidaime Kokage...noi siamo andati da lui e lo abbiamo ammazzato di nascosto! Non servono a nulla le denunce pubbliche quando quello che conta è ottenere ciò che si vuole! In quel momento l'ilarità scemò, lasciando un viso serio e carico di crepitanti energie. Ma vedi...le forze di villaggio al tuo servizio non mi possono considerare un nemico. E non possono attaccarmi né cacciarmi. Perché in questo momento io agisco come SANNIN dell'Accademia. Avrebbe detto, facendo un passo avanti. In questo preciso istante avanzo la mia candidatura davanti ai Kage. Hohenheim mi conosce e so già che avrei il suo voto. Kensei è un mio discepolo oltre che stretto amico, quindi non si opporrebbe mai. Era intrigante come anche in forma di Oni il suo giudizio sugli altri fosse leggermente alterato. E l'Hokage qui può votare liberamente, ma anche se ottuso non lo è al punto da rifiutarmi il voto. La Consigliera invece può avallare la mia candidatura e quindi...resta solo il voto del Kokage. E noi siamo a Oto.

    TU voterai per la mia candidatura, in un duello ufficiale. Se vinci, me ne vado. Se vinco, tu mi confermerai Sannin col tuo voto.
    Con le sue azioni, come chi causava una profezia cercando di sventarla, il Mikawa aveva appena messo in modo qualcosa che avrebbe sancito l'esistenza di qualcosa che era l'ostacolo più grande e insormontabile al suo piano di un Impero! O hai forse paura di metterti in gioco? Oto e i tuoi soldati non seguiranno qualcuno che fugge davanti a un duello, non pensi? E in ogni caso...intendo ancora spezzare il giogo che hanno su di te. Un Sannin ha l'ordine di garantire l'esistenza dell'Accademia e proteggerla...e liberare un Kage da un controllo esterno è parte dei suoi compiti. FYODOR, SEI TESTIMONE. Se fuggirai la tua vita verrà annientata, il clone del Kage farà da garante. Prima che i soldati arrivassero c'era parecchio tempo, e lo Yakushi non aveva nemmeno provato a difendersi dalle accuse o dire che era stato il Mikawa a cominciare: non gli importava minimamente! Gene era un abile stratega e pianificatore, ma chiunque lo avesse plagiato gli aveva in qualche modo portato via qualcosa di essenziale per la riuscita del suo piano: la reale conoscenza, istintiva e non solo razionale, di Febh Yakushi.

    Nel mentre che parlava ovviamente Febh non era stato con le mani in mani per impedire al Kokage di scappare o agire in controtempo: aveva intrecciato le mani in una manciata di sigilli che avrebbero fatto comparire un costrutto simile a una catena draconica intorno al Mikawa, cercando di bloccarne ulteriormente i movimenti [Tecnica 2, 3 ed EXTRA, Azione 2]. Ma non era l'unico artificio dello Yakushi, infatti avrebbe ordinato a Mumei, ancora un serpente sotto il suo controllo, di aggredire a sua volta il Mikawa avvolgendosi assieme ad Hagane in modo da restare in contatto e serrare ulteriormente la presa sulle due gambe...il motivo era ovvio per Febh ma il Mikawa forse non avrebbe intuito cosa aveva in mente di fare [Azione 3]. Stretto nella presa di Hagane, ed eventualmente nelle spire rotanti della Catena di Seiryu, Gene non avrebbe avuto modo di muoversi nemmeno con spostamenti accelerati e sarebbe stato là, alla mercé dello Yakushi oltre la barriera, che assunse un tonico per ripristinare le energie, valutando quale sarebbe stato il momento migliore per iniziare a fare sul serio e usare anche le capacità della Fine Inevitabile [Azione 4]. E se mai il Mikawa avesse osato alzare la voce dichiarando che quello scontro non era equo, lo Yakushi avrebbe replicato con la massima serietà. Siamo a Oto. Smettila di umiliare te stesso. Hai forse dimenticato l'amor proprio?

    Poco distante il Kage aveva creato dei cloni ma lo Yakushi lo lasciò fare, aveva campo libero dal suo punto di vista, specie dopo la dichiarazione del voler essere nominato Sannin. Quanto a Tenchou...Raizen non avrebbe avuto risposta perché grazie alle sue arto Ogen era in vita, solo che questo non era percepibile senza enormi capacità mediche...e quindi il Drago dello Zenith non aveva motivo di intervenire.

    Febh Yakushi (Kaji?)

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 775
    • Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 775
    Chakra
    59/125
    Vitalità
    20/21.5
    Slot Azione

    1. AdO con Hagane

    2. Sacrificato

    3. Presa con Mumei

    4. Tonico

    Slot Difesa





    Slot Tecnica

    1. Rovesciamento Terrestre

    2. Catena di Seiryu

    3. Hajime

    4. Mondo della Rotazione

    Note


    Ferita Lieve al torace
    Intralcio medio 2/2
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4348 views
  Share  
.