-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    La ragazza finì il giro di presentazioni,.
    CITAZIONE
    “ Salve ragazzi….Areiz Yondaiem Kudo….un po’ lungo, ma voi potete chiamarmi Areiz”

    -Ciao Airezkun,piacere di conoscerti.-disse la ragazza stringendogli energicamente la mano,era felice di poter conoscere nuove persone.
    CITAZIONE
    -Piacere Sashi Akimichi.Ma puoi chiamarmi semplicemente nel quartiere Akimichi se hai voglia di fare un giro-

    La ragazza arrossì,ma rispose comunque:-Piacere Sashi,felice di conoscerti!Io sono Miu Hakushi,quindi se vuoi fare un giro devi cercarmi per il villaggio,perchè che io sappia non esiste un quartiere Hakushi....Anche se ne sarei molto fiera se esistesse!-disse sorridendogli garbatamente,quel ragazzo era veramente simpatico.
    La ragazza ascoltò attentamente le risposte dei suoi maestri per le altre domande,poi venne il turno di rispondere alla sua domanda e la ragazza aprì le orecchie meglio che potè.
    CITAZIONE
    - Impareremo ovviamente nel senso generale. Daremo le definizioni di ogni arte che un ninja possiede e riassumeremo in breve anche le abilità speciali di ogni singolo villaggio. Per quanto riguarda le "doti strategiche", ti dico gia da ora che chiameremo "Senjutsu" quello di cui parlo e che sì, l'affronteremo più in là -

    Miu ascoltò tutto con attenzione, quindi si sollevò nel sentire che avrebbero affrontato le diverse situazioni e che avrebbero discusso sulle doti strategiche,o meglio definite dai ninja come Senjutsu.
    Dopo alcuni minuti il loro maestro cambiò discorso e iniziò a parlare di chakra:
    CITAZIONE
    - Bene ragazzi, è giunto il momento di parlare di Chakra. Il Chakra è la perfetta unione trà energia corporea ed energia psichica. L'energia corporea si sviluppa tramite il duro allenamento e la fatica, mentre l'energia psichica viene aumentata tramite un processo che coinvolge molto più la mente e lo spirito, la "meditazione".Noi ninja creiamo la fusione tra queste due energia, formando il chakra, in un punto posizionato intorno all'ombelico, chiamato tantien. Grazie a questa energia riusciamo ad eseguire le tecniche ed otteniamo molti altri effetti positivi. Ad esempio i ninja più esperti, creando dei cuscinetti di chakra sotto il plantare del piedi riescono persino a camminare sull'acqua o a risalire gli alberi. Inoltre impastando chakra negli arti possiamo ottenere diversi potenziamenti: Aumentare la velocità dei movimenti, Aumentare la forza, Aumentare la resistenza. Tutto questo chiaramente per un tempo limitato e secondo un certo limite. Ricordatevi sempre che se esagerata con l'impastare il chakra rischierete per procurare dei danni al vostro fisico, piuttosto che dei benefici. L'abilità con cui riusciamo ad impastare il chakra dipende da ninja a ninja.
    Ma il chakra non è solamente un'energia, ma è vita. Il chakra ci permette di eseguire anche le azioni quotidiane, di tutti i giorni. E' risaputo anche che il chakra si accumuli in ogni cellula del corpo... -

    La ragazza aveva seguito attentamente,sebbene a prima vista sarebbe potuto sembrare un discorso difficile,lei non lo trovò molto complicato.Comunque si annotò su un quadernino alcune parole più significative del maestro per poi ritornarci il giorno dopo a casa.
    CITAZIONE
    Domande?

    chiese il sensei Inuzuka alla classe.Airez fu il più veloce e chiese:-
    CITAZIONE
    “Ma se il chakra è energia e l’energia può essere controllata, significa che si può controllare anche chakra non nostro grazie ad un tipo di allenamento particolare, Isidor-sama?”...“Se questo fosse possibile non si potrebbe attingere all’energia di altri esseri viventi o a quella degli elementi?l’energia può essere scambiata tra due corpi, questo è un dato di fatto…e se è scambiabile, allora è anche attingibile?”

    ....Domanda interessante,quel tipo la incominciava davvero ad affascinare,era un ragazzo veramente intelligente,così come le sue domande,infatti Miu ascoltò attentamente la risposta dell'aiuto sensei.Le sembrava semplice,almeno in apparenza,ma decise di prendere altri appunti per sentirsi più sicura.
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.