-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Pyt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pratice



    Nessuno pose domande a Raven, che potette disinteressarsi della lezione fino ad un suo prossimo intervento. Intanto l'aiutosensei Hante teneva la sua spiegazione, riguardante Le Armi e Le Tecniche Base. Il discorso delle tecniche fu ampliato dal Sensei Isidor, che spiegò i tre vari tipi di Jutsu, ovvero il Ninjutsu, il Taijutsu e il Genjutsu. Intanto Shuko prese un manichino: toccava nuovamente a Raven.

    Grazie...

    Il Ninja Nero prese l'oggetto, andando a posizionarlo sotto la quercia.

    Ora vi darò una dimostrazione pratica dei primi due tipi di Jutsu: Ninjutsu e Taijutsu. Partiamo da quest'ultimo.

    Si girò verso il manichino, attese qualche secondo e poi scattò.

    CITAZIONE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
    I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Quattro pesanti colpi andarono ad intaccare il busto dell'oggetto, che rimbalzò ogni volta contro il tronco della quercia.

    Ecco, questo è un Taijutsu. Come avete ben potuto vedere, l'azione è stata tutta fisica, contatto diretto. Vi mostro ora un Ninjutsu.

    Stavolta si allontanò, fino ad una distanza di circa 10 metri. Qui iniziò ad eseguire dei Sigilli.

    CITAZIONE
    Onda Stordente – Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Ora.

    Producendo quel suono, la Jutsu ebbe modo di mostrarsi: infatti i suoni prodotti andarono a concentrarsi nella bocca del Ninja, per poi essere scagliati fuori sotto forma d'onda d'urto, che investì in pieno l'oggetto inanimato. Questo presentò, sempre sul busto, dei sottili graffietti.

    Questo è un Ninjutsu. Per poterlo effettuare ho dovuto fare tre cose: Impastare il Chakra, Richiamarlo tramite i Sigilli e Ricreare una situazione favorevole al compimento della Jutsu. In questo caso, la presenza di suoni.
    Non posso darvi una prova pratica di Genjutsu perché su un manichino non avrebbe molto senso effettuarli...


    Sorrise un istante.

    ...Anche se, ad esser sinceri, non ne conosco.

    Si rivolse poi agli altri Sensei.

    Sono tutti vostri...
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.