-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keita Kitase
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Richiesta inaspettata! -


    Il discorso di Isidor che dichiarava ufficialmente la fine dei corsi era stato piacevole. Indicava l'attaccamento del suo ruolo di sensei agli allievi che aveva cresciuto e a cui aveva donato le basi per riuscire ad inoltrarsi in quel mondo che ormai conoscevamo bene.
    °Che bravo sensei che sei Isi°
    Pensai ironico. La fine era dunque giunta e stava concretizzandosi il motivo di un'attesa richiesta dall'Inuzuka. Presto avremmo parlato come mi aveva richiesto.
    Ci fu un ostacolo, però.


    CITAZIONE

    “Keita-sama!Aspetti un attimo!”


    image
    °Keita...Sama?°
    Non finivano mai di imbarazzarmi simili titoli rispettosi. Mi voltai verso colui che mi aveva chiamato. Era Areiz.
    Non mi diedi nemmeno il tempo di interrogarmi circa il motivo di quella sosta. Magari voleva solo salutarmi.
    La sorpresa, poco dopo, si manifestò in qualcosa di più.
    Con fare, un pò imbarazzato un pò deciso, coadiuvato da una premessa circa la storia di cui godeva, giustificando così il motivo della richiesta...


    CITAZIONE

    “La prego , Keita- Sama, mi prenda come suo allievo. È molto importante per me e per il mio futuro…”


    Medico. Era questo il suo proposito.
    Lo squadrai con espressione sorpresa ma compiaciuta.

    -Non vedo perchè negartelo.-
    Dissi col solito sorriso esplicito.
    -Ma io attualmente non vivo a Konoha, bensì a Oto.
    Facciamo così. Supera l'esame, diventa Genin, e abbi la pazienza di attendermi. Acquisisci più esperienza e forza, dopodichè vieni all'Ospedale di Konoha, per allora sarò già tornato.-

    Gli obiettivi che avevo chiesto a me stesso a Oto stavano lentamente per essere raggiunti. Avevo ottenuto una gran varietà di specializzazioni in tecniche elementali di ogni tipo. Il mio ritorno al villaggio era prossimo. Sapevo non ci sarebbe voluto molto perchè quel ragazzo ottenesse l'esperienza e la forza richiesta. Era dotato e si vedeva. Speravo solo, a questo punto, di arrivare in tempo.

     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.