-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarathustra`
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate per il post dell'ultimo minuto e per la sua qualità, ma l'esame genin mi ha tenuto abbastanza impegnato.


    ~ Chapter 4 of ?
    L'Ultima Lezione


    CITAZIONE
    Narrato
    -Parlato-
    §Pensato§
    -Parlato Altrui-

    Così anche quella giornata era passata...
    Sembrava che finalmente anche quelle soporifere nozioni che di corsa erano state costrette ad infilarsi come un serpente sibilante nelle loro orecchie, quali di esse erano state apprese? Quali sarebbero veramente servite?
    Forse tutte, forse nessuna, come si dice: solo il tempo lo potrà dire...
    Mentre il sole andava lentamente a spegnere la sua infinita luca, la luna sorgeva accompagnata dalle sue sorelle stelle, andando a creare, nel punto esatto in cui queste due forzesi scontravano, un cielo cremisi e le nuvole si spargevano, senza oramai più una forma, sotto di esso.
    La labile concentrazione che teneva impegnato Ryuma si faceva sempre più debole, fino a quando l'Inuzuka si alzò in piedi dopo averlasciato parlare i suoi aiutanti.


    -Sono stato molto soddisfatto da quello che avete fatto durante questo Corso. Avete dato prova della vostra perseveranza e della vostra costanza nello studio di questa noiosa nozionistica, la quale sò bene che non è divertente, ma dovete capire che nulla nel lavoro di un Ninja è divertimento.
    Ricordate bene che un giorno tutto questo vi servirà. Vi troverete ad affrontare nemici o situazioni che richiederanno una certa conoscienza, una certa esperienza.
    Io vi ho dato il primo input, vi ho dato la spinta necessaria affinchè voi possiate diventare ninja abili e potenti, ma la strada più difficile la dovete percorrere voi e dovrete superare ostacoli all'apparenza invalicabili.
    Il vostro primo ostacolo sarà appunto l'Esame Genin, che si terrà entro breve. Mi fido della vostra abilità e sono sicuro che riuscirete a portare a termine questa impresa.-



    Non attese neanche troppo tempo che già si stava allontanando seguito dagli altri insegnanti che aveva richiamato a sè con un gesto della mano.
    Lo Hyuga si alzò e chinando lievemente il capo verso i ninja che già gli davano le spalle aggiunse quasi gridando data la distanza che intercorreva tra loro:

    -E' stato un piacere avere tutti voi come insegnanti, spero vivamente di ricontrarvi...-



    Lasciò sfumare le ultime parole in un immobile silenzio, giusto per dare alla frase quell'atmosfera in più.
    Si stiracchiò incrociando le mani dietro la testa ed allungando le bianche braccia in tutta la loro lunghezza, sbadigliò pesantemente increspando di rughe il suo ancor dolce volto, raccolse lo zaino da terra dove era stato lanciato senza troppa attenzione per la foga del ritardo e poi comincò ad attraversare i banchi dell'improvvisata aula, salutando con un cenno della mano destra tutti i compagni, era stato veramente bene.
    Allontanandosi molti pensieri ronzavano nella testa, uniti alle innumerevoli informazioni appena acquistate, creando il caos, si teneva la fronte con la mano...
    Quello era solo il primo passo, ora sarebbe toccato all'esame genin, e se fosse riuscito a superarlo cosa gli sarebbe ancora toccato?


    SPOILER (click to view)
    Ed ora incrociamo le dita per l'esame.
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.