L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ookami vide la femmina umana, a cui aveva rivolto quegli strani versi, risponderle con un tono che la fece sentire bene, desiderata. E' vero, non capiva bene il senso di quei versi che gli umani facevano, ma il tono e i movimenti stava iniziando a capirli meglio, ed erano il miglior modo per evitare di farsi malmenare da quelle creature violente che ti ammazzavano senza ragione.

    Poi guardò con l'unico occhio aperto(perchè l'altro era chiuso per lo shock), la femmina che aveva quell'odore poco naturale, che la fece starnutire...sembrava irritata con la capobranco...Ookami non capì perchè...forse voleva stare anche lei con la capobranco, però era lei che si era allontanata -forse era andata a caccia per mangiare da sola? o forse doveva fare altro?...no, non sentiva odore di sangue, quindi niente caccia, e comunque era un gesto di insuburdinazione andare a caccia senza il capobranco, e sicuramente se quella strana creatura era del branco, doveva saperlo, se no non avrebbe seguito la capobranco, eh si...essere uniti era la forza dei lupi... da solo vivevi poco, e poi senza un compagno non avevi prole...- quindi non doveva irritarsi, secondo la lupa.

    Mentre Kayano divagava mentalmente, e mentre Deidara andava da quell'essere disgraziato che era visto come un nemico dalla dormiente, per farsi consegnare qualcosa(che se Deidara avesse avvicinato quell'oggetto, la donna lupo lo avrebbe azzannato con odio-aveva l'odore di Ledah su- senza però fare nulla di violento nei confronti della femmina che era stata con lei e la capobranco fino a adesso), ookami vide una specie di umano -argh! un maschio! un nemico!- correre velocemente e gridando qualcosa, verso Shinodari.

    il muso di ookami si digrignò mostrando le zanne, per un secondo, mentre il tipo, come un branco di cervi, si buttava addosso all'umana a cui aveva rivolto 'parola' all'inizio.

    *Ma! ma...gli umani, che strani! sono pazzi! ma che gli prende?????* fu il pensiero di Ookami quando vide il tizio caduto addosso a Shinodari.
    Ookami sgranò l'occhio aperto, facendo un verso lupesco di sorpresa, arretrando dietro Shaina, a causa del gesto di impeto dell'umano. Tremando lo guardò mentre qualcuno dentro di sè formulava il pensiero:
    °Ma la signorina Shinodari-san, non era forse la donna di quell'altro Shinobi che ha salvato la mia Kayano, forse? Che combinano?Ma di certo lei non centra nulla, è lui che le si è gettato sopra, il provolone, Di questi tempi, questi ragazzi umani, che tendono a provarci con tutte...Ah, so io cosa farei a questi ragazzi se si avvicinano a una donna di un altro, cercando di portarla al tradimento...una bella secchiata d'acqua e poi delle torture sanguinose gli farebbero bene... pensò Go, dentro di Ookami, senza farsi sentire dalla proiezione infantile della donna lupo, che nella sua mente si era avvinghiata alla sua gamba, con lui che la tranquillizzava con delle carezze gentili.

    Kayano guardò forastica la scena, ancora disabituata a vedere cose del genere, ma soprattutto impaurita da gesti così improvvisi, che sempre più le facevano credere che gli umani erano solo dei mostri folli, privi della calma che lei, lupo, apprezzava tanto.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.