L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,449
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Le due amministratrici già presenti avevano ricambiato il suo saluto, al pari di Febh, e già il Kaguya aveva preso il ricevitore che l'altra guardia del corpo gli aveva dato, ringraziandolo con un cenno del capo.
    Stava lì, ad osservare di sottecchi quella pallida guardia del corpo che scrutava la sua Falce d'Osso, probabilmente ignaro di come il vero pericolo, con uno come Shiltar era il suo corpo e le ossa, non le armi visibili.

    Comunque, l'amministratore di Kiri era lì, intento ad osservarsi intorno, quando una voce nota risuonò poco lontano da lui, una voce che stava urlando un nome sempre più distinguibile.

    §Non lo farà...§, pensò fra se il chunin, rendendosi conto che era Godsan ad urlare, ma, prima che anche solo potesse provare a fermarlo, fosse pure con uno sgambetto, il genin si era già buttato ad abbracciare Shinodari.

    Shiltar si sarebbe anche imbarazzato per quella inattesa dimostrazione d'affetto che la sua guardia del corpo stava rivolgendo all'amministratrice di Oto, ma il gesto di Febh, di prendere un kunai e puntarlo verso Godsan portò il Kaguya ad un ben più rilevante dubbio: minacciare l'ex allievo, o puntare la Falce direttamente sulla propria guardia del corpo? Fortunatamente, fu il genin di Kiri stesso ad allontanarsi dall'amministratrice otese, per poi presentarsi.

    Pochi minuti ed un'altra figura si fece avanti in quella strana riunione fra villaggi, qualcuno di ben noto a Shiltar, qualcuno che era stato suo sensei un tempo: Kaworu Uchiha, della Foglia, un uomo a cui il Kaguya si rivolse con un inchino formale.
    "Kaworu-sama è un piacere rivederla.", fu il semplice saluto che gli rivolse.

    Quando tutto fu poi calmatosi, il Kaguya andò a prendere posto al fine di osservare quella specie di "spettacolo", poggiando la propria Falce alla sua sinistra, vicino al posto che sarebbe stato di Etsuko, ma soprattutto vicino alla mano con cui era solito combattere Shiltar.
    Fu in quel frangente che sentì la guardia dell'amministratrice di Suna, quella bipede, fare una domanda ed in quello stesso frangente notò come le due amministratrici parlassero fra loro con una certa confindenza.
    Il rappresentante di Kiri, però, non vi prestò particolare attenzione, rispondendo piuttosto alla kunoichi di Suna:

    "Non combattono per soldi, kunoichi di Suna, ma per avere maggiore potere, per così dire, seppur credo che quello che qui otterranno sia più un placebo che un potere.", fu la sua prima osservazione, con una leggera nota di disappunto nella voce, "Ma non essendo intimo della politica interna di questo villaggio, direi che non posso pienamente capire se è un placebo, o solo un modo di farsi notare dagli altri villaggi...", concluse con evidente volontà di criticare.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.