L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stava iniziando ad annoiarsi. Come al solito, gli umani muovevano la bocca per tirare fuori quegli incomprensibili versi...quando il silenzio poteva essere loro amico.
    la umana del mini branco a cui lei apparteneva, prese anche la parola...e da qui si scatenò, non privo di tensioni, fra la femmina dagli occhi viola e il tipo dai capelli color di neve(che parevano avere l'autorità di capobranchi...uhmmmm...), una discussione che provocò uno sbadiglio dalla donna lupo...che non capiva cosa dicevano, ma che se fosse stata in sè non avrebbe capito molto comunque, perchè erano cose che lei non concepiva.

    Ma le concepiva l'altro. Si.
    O per lo meno, le conosceva, ne era stato a contatto, tanto tempo fa...ne era stato distrutto, e ora era qui, con lei, che non sapeva chi lui fosse ma lo apprezzava e lo amava, quanto lui la amava e la odiava allo stesso tempo.
    L'uomo accarezzo la proiezione mentale di Ookami,sorridendo con aria di chi la sapeva lunga.
    -Signor Go, di cosa stanno parlando?-chiese la piccola Kayano, con l'innocenza dei bambini, e con le orecchie giù che esprimevano le sue perplessità.
    Sapeva che lui le avrebbe insegnato con pazienza e dedizione, era quello che doveva fare in contemporanea con la capobranco. Lei doveva insegnarle a essere un umana, e lui doveva darle una mano a capire gli umani. Kayano lo considerava come una guida, una specie di capobranco mentale, e si, lui era forte, molto più forte della capobranco li fuori...e a volte le faceva paura ma era perchè lui era autorevole e forte e non si impara nulla solo dalla gentilezza. si, si...pensò guardandolo adorante e pendendo dalle sue labbra, mentre lui considerava le parole da scegliere per parlarle.
    -Stanno rispondendo alla biondina che sta con la signorina Shaina-sama.Ti spiego, ha chiesto perchè si combattono e quel tizio ha risposto del perchè. Combattono per il potere, e ti dico anche che ha lanciato delle provocazioni alla signorina Shinodari-san.-Cominciò l'uomo, accarezzandole la testa come si fa al proprio fedele cane, come se lei fosse solo un animaletto da compagnia e non una persona a cui stava insegnando la sua 'saggezza'.

    -Ma...stanno anche parlando di tradimento. Molte delle persone che vedremo su quello strano palcoscenico, parmi aver tradito il loro villaggio, una cosa che non sembra andare a quel tizio, e io condivido con lui.-
    -Quindi ha ragione lui? Ma cos'è un villaggio? E cosa ci fanno con il 'potere' che prenderanno qui? Non ha senso...disse confusa la bambina.
    -Oh, stupida Kayano. Ha molto senso. Lui ha ragione,perchè lei e gli altri di questo villaggio...'branco', per dirlo con parole che tu comprendi,hanno chiamato a loro gente in cerca di potere, che non sono riusciti a ottenere nel loro stesso 'branco', e che quindi cercano qui, a scapito della loro vita...infatti combatteranno alla morte, e ciò significa che probabilmente se falliscono sono morti. Ma non diamo torto subito alla signorina Shinodari-san. Quei traditori che vengono qui, otterranno potere e poi? che altro? a cosa ti serve il potere se perdi i tuoi affetti, e la tua famiglia? e anche se non hai qualcuno che ti apprezza da vicino, ogniuno in un villaggio ha un suo scopo e ruolo.-
    -Anche in un branco! E anche li a volte certi lupi se ne vanno, ma perchè hanno perso contro il capobranco, quindi...anche loro tradiscono, secondo te, signor Go?-chiese con innocenza la figura infantile.
    -No, non tradiscono. quelli sono coperti dall'onta di aver perso. E poichè sono deboli ma disubbidienti vengono cacciati. in effetti hanno tradito il capobranco quando lo hanno attaccato...ma non centra nulla con questa situazione. Ora, Kayano...sappi che chi tradisce deve sempre morire. Non merita la vita è una persona inaffidabile, perciò chi morirà qui per per venire qui, deve crepare, è meglio che la sua linea di sangue si estingua prima che imbecilli del genere si riproducano! Ricordati, non fidarti di nessuno, solo di me, e soprattutto non fidarti dei traditori...sono sempre li a colpirti alle spalle in cerca di promozioni e potere...e questo villaggio attrae i traditori...non hanno colpe loro, ma quelli che tradiscono.-
    -Quindi in questa discussione, non ha torto nè lei nè lui...se vengono qui tradendo è una loro scelta...no? E comunque non saranno felici vivendo da traditori, ne sono certa! perchè ho l'impressione che ciò che cercano...questo potere...potrebbe rivolgersi contro di loro...- disse la piccola, senza capire però da dove veniva questo pensiero...non era suo.
    Il ragazzo giocherellava con la manica del kimono blu, sogghignando. oh...lui sapeva da dove questo pensiero veniva e ne era soddisfatto.
    -Proprio così, Kayano. alla fine rimarranno con un pugno di mosche in mano. Non otterranno nulla, e quando se ne accorgeranno sarà tardi, e non torneranno indietro, perchè non è come svegliarsi da un incubo, che stai sudato accalorato ma non è successo nulla...se torni in dietro, comunque muori!-la guardò spettrale, e con una punta di avvertimento nello sguardo e nella voce. come a dirle tu non osare tradire, altrimenti sei morta.
    E era sicura che sarebbe stato così...
    Già...perchè sapeva, ma non sapeva perchè, se avesse tradito la capobranco sarebbe morta.


    La donna lupo parve più attenta, all'improvviso, guardò i due 'capibranco' come se stessero girando intorno, pronti a azzannarsi, ben sapendo che però ciò sarebbe costato 'qualcosa' a loro, ma quasi intenzionati(viste le provocazioni)a scannarsi.
    Kayano spostò l'unico occhio verso la capobranco. Con un espressione di affetto, penso che nel caso fosse iniziato qualcosa di violento, le avrebbe evitato di esserne 'coinvolta'.

    La ragazza lupo si alzò barcollando su due zampe.

    Guardò Shinodari...

    -'hin...-richiamò la sua attenzione per poi fare un verso preoccupato.
    -ch...ch...cal...ma...- disse a bassa voce, con molta fatica. non sapeva cosa significava la parola, ma gliela aveva suggerita il signor Go...
    La guardò come per dirle che un capobranco doveva essere paziente...

    Non voleva che iniziasse una disputa se no i branchi dei due si sarebbero attaccati...e cosa? cosa sarebbe successo?
    Morte...
    Sofferenza...
    Va bene, erano umani, e lei li odiava...ma non così tanto da volerne la morte non così...no...no...NO.
    Perchè sarebbero morti senza senso...per motivi stupidi. non per una ragione naturale ma per colpa di stupidi che avevano generato la discussione...i traditori....si, era sempre colpa loro....

    Kayano scosse la testa, poi dopo aver barcollato, ancora una volta, come se non fosse capace di stare in piedi si rimise sulle quattro zampe e si sedette vigile accanto la capobranco.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.