L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Perché ogni volta che si trattava di Kayle non riusciva a restare calma?
    Perché avevano tutto questo accanimento solo su di lui?
    Sapeva che era sull’orlo del non ritorno, che bastava così poco per aggiungere nuovi attriti tra Oto e Kiri, e non era quello lo scopo che doveva essere raggiunto.
    Chi preserva la vita non può mettere in pericolo il significato della parola.


    La voce di Ookami la distolse per un istante dai sentimenti discordanti che si stavano facendo strada nel suo animo.

    La giovane donna lupo l’aveva chiamata per nome, chiedendole di calmarsi.
    Ma non era semplice, per nulla.

    E come se non bastasse intervenne Godsan.

    Erano parole dure, che le fecero male.
    Un conto era fronteggiare Shiltar, un conto Godsa.

    L’amministratore di Kiri non tardò a replicare.
    Ai suoi commenti si aggiunsero quelli di Ledah e nuovamente della guardia del corpo del Kaguya.


    Appena ci fu un istante di silenzio, Shinodari riprese la parola.
    Le iridi erano ancora nere.
    Si voltò verso tutti i presenti lasciando vagare lo sguardo su ciascuno soffermandosi su di loro solo per un breve istante.


    -Nobile Shiltar, Kayle Kaguya non esiste più... La persona che cercate è ormai morta, nel momento stesso in cui ha abbandonato Kiri. I Kaguya sono così preziosi da riservare loro un trattamento diverso dagli altri traditori... Eppure non dovremmo essere considerati solo armi dai nostri villaggi. Sembra come l’eredità che vi portiate dentro, nobile Shiltar, sia anche la vostra prigionia. Lo ripeto, non posso permettervi di avanzare diritti su quella persona, neanche in quanto voi appartenente al clan Kaguya. E’ sotto la protezione dell’Accademia, la sua carica in questo villaggio gli concede l’immunità. Se provaste anche solo a sfiorarlo, violereste le regole accademiche.-

    Esordì seria, la voce stranamente controllata.

    -In questo Torneo, come vi ha spiegato Ledah, concorrono solo cittadini otesi.-

    Si voltò verso Godsan.

    -Le tue parole non sono molto diplomatiche. Se così fosse anche io potrei rivendicare la vita dei traditori di Oto e questo non piacerebbe al Nobile Shiltar visto che uno di loro era un Kaguya che ha fatto il doppio gioco. Meglio lasciar stare per ora il discorso tradimenti, se avete rimostranze da fare ne potremo discutere dopo il Torneo.-

    Poi la sua espressione si fece triste, le iridi stavano tornando all’ametista.

    -Godsan sono la stessa ragazza che hai imparato a conoscere in tutto questo tempo. E’ vero ci sono cose su di me che non sai e sono disposta a dirtele in privato, ma non ora, non qui. Yami Kabane mi appartiene nello stesso modo in cui io appartengo a lui. E così strano quando due persone si amano? E così strano che non voglia più dire addio a nessuno? Mai più...-

    Commentò guardandolo dritto negli occhi.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2829 views
  Share  
.