L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaina Otori
        Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Involontariamente, Deidara aveva scatenato una polemica che avrebbe potuto sfociare in qualcosa di molto peggio. Shaina lanciò un'occhiataccia alla sua allieva, che sembrava voler dire: "quando hai dei dubbi del genere, chiedi a me, dannazione". Ascoltò senza una parola i discorsi tra Shinodari e Shiltar, compresa l'intromissione della guardia del corpo del Kiriano, che per la sua violenza la fece quasi sussultare. Aveva dato l'impressione di tenere moltissimo a Shinodari, eppure sembrava non rendersi conto di come le sue parole potessero risultare crudeli alle orecchie della kunoichi di Oto.*

    *Quando Ookami si alzò, incitando Shinodari alla calma, Shaina sentì per un attimo gli occhi pizzicarle per la commozione. Nonostante quello che le era successo, l'amica era ancora abbastanza lucida -o forse era istinto?- per capire che poteva capitare qualcosa di brutto alla loro compagna.*

    *Ledah cercò di intervenire. Shaina lo fissò da capo a piedi, cercando di inquadrarlo in qualche modo. Il suo volto inespressivo sembrava non tradire alcuna emozione, e anche le sue parole, perfettamente razionali, sembravano appartenere più a un automa che a un umano. Per quanto riguardava Shinodari, beh, sembrava che stesse per perdere il controllo. I suoi occhi avevano perso le meravigliose sfumature ametista per sostituirle con un nero che ricordava le ombre della notte. Non sopportava di vederla così, ma non poteva darle torto. Per quanto si ostinasse a voler sembrare razionale, fredda e distaccata, anche lei avrebbe agito a quel modo se si fosse trattato di Shiraki.*

    CITAZIONE
    -Godsan sono la stessa ragazza che hai imparato a conoscere in tutto questo tempo. E’ vero ci sono cose su di me che non sai e sono disposta a dirtele in privato, ma non ora, non qui. Yami Kabane mi appartiene nello stesso modo in cui io appartengo a lui. E così strano quando due persone si amano? E così strano che non voglia più dire addio a nessuno? Mai più...-

    *Non poteva più sopportarlo. Non poteva più tacere. Rimase con lo sguardo fisso sugli schermi, seduta sul suo scranno, e cominciò a parlare.*

    Non credo che siamo qui per discutere di questo. Traditori, potere e tutto il resto. *si voltò verso Godsan con uno sguardo negli occhi verdi freddo come l'inverno di Kiri.* Secondo le vostre affermazioni, buona parte della popolazione di Oto non meriterebbe che la morte. Eppure, le motivazioni che hanno portato qui ciascuno di coloro che voi chiamate "traditori" sono molteplici, e sebbene nella maggior parte dei casi io non condivida la loro scelta, potrei farvi i nomi di almeno due delle persone che secondo il vostro ragionamento andrebbero giustiziate a cui io affiderei senza indugio la mia vita, ed una di esse è qui con noi in questo momento. O forse il ragionamento vale solo per i traditori di Kiri?

    *L'aveva fatto. Aveva completamente dimenticato il suo proposito di rimanere neutrale e tenersi alla larga da certe polemiche. Era sempre così. Per quanto la sua apparenza fosse sempre fredda e controllata, spesso non era in grado di controllare le proprie emozioni, specie quando si trattava delle persone che amava. Parlava al plurale, ma lo sguardo era fisso negli occhi del giovane shinobi di Kiri. Si stava chiedendo se e cosa sapesse della vita di Shinodari.*
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2829 views
  Share  
.