L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kayle Kaguya...chi è costui? si domandò quando Shinodari lo pronunciò Sicuramente un appartenente al clan di Shiltar, ma non l'ho mai sentito...

    Poi la kunoichi si rivolse a Godsan con parole serie.
    Voleva risponderle, lo avrebbe fatto come sempre, era nel suo essere. Ma più d'una cosa lo bloccò, inizialmente.

    Doppio giochista...un altro a cui pensare...

    Non finì il pensiero che Shinodari gli parlò diversamente, qualcosa era mutato. Ma quello che sarebbe accaduto di lì a poco non era prevedibile. Assolutamente.

    Yami? un urlò mentale.

    Lo sbigottimento sui suoi occhi glaciali.

    Non sarà mica...?

    Era ancora incredulo. I tasselli di un grosso puzzle stavano trovando la loro collocazione come in un perfetto mosaico.
    L'astio ai corsi genin tra Shiltar e Yami, la presa di posizione di quest'ultimo nei confronti di un altro kiriano e il nome così simile...

    Un'imprecazione pesante quella che stava uscendo. Ma puntualmente arrivò la voce della sunese, l'amministratrice. Pareva anch'essa piuttosto arrabbiata, con Godsan.

    Evvai...l'ho scritto in fronte che devo esser preso di mira...

    Stava a sentirla, quello certamente e le parole gli parvero così pacifiste. Sì, in fondo anche Godsan voleva bene alla sua patria natia nonostante il passato come altresì avrebbe dato la sua vita per proteggere le persone a lui care.
    Ma sull'argomento traditori non v'era argomentazione sufficientemente valida per smuoverlo dalle sue idee.

    Ora l'espressione del kiriano era rilassata, forse strafottente, ma era indeciso se attaccare verbalmente anche l'altra donna o cercare di porre fine a tutto.
    Le voltò le spalle, senza degnarla di altri sguardi.
    Se avesse voluto dire altro era libera di farlo ma Godsan l'avrebbe semplicemente ignorata. Se voleva agire diversamente, ugualmente libera. Non gli importava di un poi, sicuro di saper il fatto suo.

    Ma alcune parole uscirono, rivolte a Shaina perchè sulla scoperta del traditore preferiva pensarci bene prima di scatenare una vera e propria polemica.

    Tsk! I traditori di Kiri subiscono la legge di Kiri. Con i vostri fate quel che vi pare...non giudicarmi se non mi conosci. Ho validi motivi per tradire Kiri in qualsiasi momento e non esito a nasconderlo. Ma il mio coprifronte parla chiaro così come la fiducia concessami dall'amministratore Shiltar. La scelta l'ho fatta, IO!

    Portò l'auricolare che ancora aveva in mano verso il suo orecchio, infilandoselo.
    Era meglio che il torneo iniziasse. Sarebbero andati via da quel luogo il prima possibile...

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2829 views
  Share  
.