L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il battibecco, tra Shiltar e Shinodari, per usare un eufemismo, rivelava parecchie informazioni interessanti, oltre a spiegare tanti punti irrisolti, tipo lo strano comportamento tanto del Sensei quanto di Yami durante il viaggio a Grimdad.

    Rimase vicino a Shinodari, pur senza parlare, cercando di concentrarsi sugli schermi appena accesi. Possibile che fosse l'unico? Non se la sentiva di intervenire...a conti fatti il suo punto di vista si avvicinava molto a quello di Shiltar..il tradimento era una cosa che non sopportava, così come la ricerca del potere con ogni mezzo...erano tutte cose che poggiavano su un errore di fondo

    Senza contare che erano estremamente faticose da vivere e sopportare. Ad essere sinceri, probabilmente era questo il motivo principale...un pò banale, ma con una logica di fondo, dopotutto.

    Preferì fingere di non aver sentito l'assurdo discorso di Ledah...quel ragazzo era sempre più strano..chissà come sarebbe stato averlo in missione? Comunque il massimo fu quando lesse il foglio tenendolo storto. Ci volle tutto l'autocontrollo di cui Febh era provvisto per non ridergli in faccia. Comunque si limitò a posare una mano sulla spalla dell'altra guardia Otese (sempre che non si scansasse).

    Lascia perdere Mormorò E' irrilevante solo se vedi la cosa in maniera oggettiva...ma in questa stanza di oggettività ne è rimasta ben poca.

    E intanto la guardia di Suna che aveva già versato olio su quella fiamma si prodigava a scusarsi, e continuare a girare il coltello nella piaga. Ma perchè non lasciavano cadere il tutto? Febh sbuffò, visibilmente irritato, guardando fisso la giovane kunoichi che parlava di amore e tradimenti. E l'amministratrice di Suna al contempo cominciava a scaldarsi. Fortuna che almeno il Foglioso era tranquillo!

    E' proprio necessario tutto questo? Sbottò, incapace di trattenersi Mentre voi tutti state qui a parlare di diritti, appartenenze, doveri, tradimenti, amore, orgoglio e scelte, sugli schermi ci sono degli imbecilli che stanno rischiando la vita! E chi se ne frega se sono traditori o parenti o amanti! Fece un respiro profondo. Non siamo qui per le loro discutibili scelte nè per recriminare sulle decisioni e gli eventi passati. Siamo dei semplici spettatori, dovremmo solo guardare fino a che punto si spingeranno seguendo i loro desideri, nulla di più!

    Puntò una mano verso gli schermi. E' tutto questo che dovrebbe avere la vostra attenzione. Certo, in quel momento sullo schermo indicato c'era l'amministratore Kabane, nudo al centro di una stanza..e questo levava decisamente pathos alle azioni e parole dello Yakushi. Voglio dire...avete capito cosa intendevo, no? Balbettò. Come sempre il suo tempismo era eccezionale quando si trattava di figuracce.

    Edited by Febh - 21/6/2008, 14:54
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.