L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto il tempo di una visita quello dell'amministratore di Konoha che subito venne raggiunto da un altro foglioso. Delle breve parole, quel che bastavano per capire di come ci fosse bisogno della presenza dell'uno a Konoha lasciando così l'altro a seguire il torneo.
    Pareva chiamarsi Alexander da quel poco che capì ma invero non gl'importava. Era furibondo per atteggiamenti risolutivi e appacificatori delle kunoichi presenti e risentito del comportamento di Shinodari.
    Ma anche vero che era lì per dei motivi precisi e il suo compito non era quello di scatenare liti sebbene gli riuscisse a volte.

    Le parole della guardia otese la quale poco prima aveva minacciato Godsan richiamarono l'attenzione, almeno del genin kiriano, sugli schermi da dove avrebbero assistito le prove.

    Delle prime voci e primi rumori suonarono nell'auricolare mentre la vista gli donò uno spettacolo al quale mai avrebbe creduto se gliel'avvesero raccontato.

    C'era Yami, l'altro amministratore di Oto - ecco il motivo della sua assenza - completamente nudo, in una cella.

    Certo, Godsan non sapeva come reagire. O poteva ridere a tale scena o poteva inveire contro colui si era scoperto un traditore.

    Decise per una via di mezzo non tanto chiara seppur l'espressione lasciava capire tutto il suo pensiero. Sgranava gli occhi e a stento rideva.

    Bah...guarda chi c'è...avrei riso...ma ben gli sta seccò in poche parole Godsan indicando inequivocabilmente con la mano destra come se volesse che gli altri seguissero pure loro la sceneggiata...

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2829 views
  Share  
.