L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Shinodari, alla fine, non aveva risposto alle ultime di Shiltar, o almeno, si era trattenuta dal farlo, poiché il Kaguya era abbastanza sicuro che la kunoichi avesse qualche parola pronta, ma, alla fine, il senso pratico, suppose il kiriano, l'aveva fermata da quella che poteva essere una situazione quanto meno spinosa.

    A parlare fu invece una delle due guardie otesi, Febh, che indicò uno degli schermi, dove, proprio in quel momento, appariva Yami, oggetto di tante discussioni, nudo come un verme, intento in chissà quale prova.

    Le parole stavano già per uscire dalla bocca di Shiltar, quando qualcuno lo salutò, portandolo a girarsi nel sentire una voce che conosceva: uno Hyuga che aveva precedentemente incontrato, Alexander, era giunto, prendendo il posto del sensei Kaworu come rappresentante di Konoha.
    "Piacere mio, Alexander.", replicò al saluto dell'altro, mentre notava lo scambio di ruoli fra i due ninja della Foglia.

    Alla fine, sembrava che la situazione si stesse rilassando, ma, tornando a volgersi verso lo schermo, poggiandosi al sedile che gli era stato dato, Shiltar non volle perdere l'occasione per un'ultima, chiarificatrice, affermazione: "Nobile Shinodari, se ciò che vi interesse è quel che qui si vede, posso, una volta che avrò con Yami risolto, restituirvi la pelle... in fondo sono anch'io un ninja medico.", disse con tono calmo, senza nemmeno voltarsi verso l'amministratrice Otese, ma restando a guardare la scena.

    Poi si volse a guardare anche gli altri schermi, notando un altro volto che gli pareva di conoscere, il cui corpo era seminascosto nel letame, §Quello mi pare di averlo già visto...§, pensò, cercando di ricordarsi dove poteva aver visto il pallido shinobi otese che sguazzava in mezzo agli escrementi.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.