L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Raggiungere il limite...
    Shiltar aveva il particolare dono di farle perdere la calma.
    Forse ciò era anche dovuto alla sua particolare scala di priorità, gli affetti e poi il resto.

    Godsan probabilmente non aveva ancora sbollito e forse vedersi chiudere così la discussione senza una replica da parte della ragazza non doveva averlo ulteriormente ben disposto.

    Avrebbe cercato di parlarci in un altro momento.
    Avevano tante cose di cui parlare.

    Alexander fu una distrazione di breve durata.

    Lo spettacolo che si presentava agli occhi dei due Kiriani era qualcosa che non potevano perdersi.

    E Shiltar proprio non ci riusciva dall’esimersi dal fare un ulteriore commento, o sarebbe più giusto dire una precisazione.


    CITAZIONE
    "Nobile Shinodari, se ciò che vi interesse è quel che qui si vede, posso, una volta che avrò con Yami risolto, restituirvi la pelle... in fondo sono anch'io un ninja medico."

    La ragazza si voltò, notando l’amministratore kiriano intento ad osservare lo schermo.

    Evviva, un’altra provocazione.
    Voleva tanto rispondergli a tono.
    Dannazione!
    Ma non poteva farlo.


    -Pensavo che i ninja medici dovessero preservare la vita, non uccidere. Ma forse abbiamo due credi diversi per quanto riguarda il concetto di vita, nobile Shiltar.-

    Esordì.

    Non vi era nella sua voce nessuna traccia di risentimento, solo una calma fin troppo snervante.


    -Nobile Shiltar sarebbe mio desiderio potervi parlare in privato, ora o dopo il Torneo per me non fa differenza. Per rispetto a due persone a me care e ai miei colleghi otesi non sarò io la prima a scatenare un incidente diplomatico a patto che ne discutiamo noi due da soli, in separata sede.-

    Aggiunse seria.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.