L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaina Otori
        Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Aveva deciso di ignorarla. E per di più, le aveva voltato le spalle, rivolgendole parole insolenti, come se non la considerasse una minaccia. E la cosa le dava drasticamente sui nervi, tanto da farle sentire una fitta di dolore alla base del collo.*

    Ragazzina, non ci faremo prendere in giro così da quel marmocchio?

    §Ichibi, non so se ti rendi conto della situazione...vuoi creare un incidente diplomatico?§

    Che palle, andiamo, quel ragazzino ti ha voltato le spalle, noi siamo più forti di lui, che aspetti a fargliela pagare?

    §Smettila, ti ho detto di no...e poi, per quanto sia indisponente e abbia anch'io voglia di dirgliene quattro, Shin sembra tenere a lui.§

    La solita storia. Che c'è di male a fare un po' di movimento? Intanto però la tua cara allieva ce la sta mettendo tutta per scatenare l'"incidente diplomatico" che temi tanto...perché non le dai un po' del mio potere? Con lei si che mi divertirei...

    *Shaina interruppe il contatto col demone nel momento esatto in cui si accorse dell'intervento di Deidara, che come suo solito non poteva rinunciare ad essere la pietra dello scandalo, nascondendo tutto sotto il suo faccino da ragazza perbene. Si voltò a guardarla, le iridi giallo intenso. Shiltar le stava rispondendo, quindi dovette reprimere almeno temporaneamente il suo desiderio di darle una lezione.*

    *Shiltar non aveva tutti i torti, e in fondo, le loro vedute non erano del tutto diverse riguardo ai traditori, anche lei sapeva cosa si provava a vedere qualcuno abbandonare il villaggio per cui lei faceva tanti sacrifici, ma Shaina non era una persona che volgeva il suo sguardo solamente al passato, lei giudicava le persone in base alla totalità delle loro azioni, e non bastava un solo errore, benché grave, a degradare per sempre qualcuno ai suoi occhi.*

    *Attese che Shiltar finisse di parlare, poi si alzò, raggiungendo Deidara, le posò una mano sulla testa e spinse forte. I suoi occhi erano di nuovo del colore degli smeraldi.*

    Shiltar-sama, vogliate scusare la mia risposta non molto diplomatica di poco fa, anche io sono poco incline a perdonare i traditori, ma trovo che nella vita oltre al bianco e al nero esistano centinaia di sfumature di grigio che non tutti sono in grado di cogliere. Anche Deidara si scusa per la sua impertinenza.

    *disse con un leggero inchino, spingendo più forte verso il basso la testa di Deidara, in modo che si inchinasse anche lei. Poi si scusò con Shiltar e dopo aver lanciato alla sua allieva uno sguardo furente, la trascinò letteralmente fino alla sua postazione, potenziandosi con il chakra se necessario, e la fece sedere. Le iridi erano di nuovo di un colore giallo intenso, mentre le pupille avevano preso una vaga forma quadrangolare.*

    Meglio per te se non ti alzi da lì, e se ti viene ancora voglia di parlare, morditi la lingua. Se ti metti nei guai, scordati che io ti salvi.

    *sibilò con una voce gelida come una lama. Per tutto il tempo non la degnò nemmeno di uno sguardo, fissando i monitor. Se voleva attirare l'attenzione, la sua punizione sarebbe stata quella di essere ignorata.*

    *In quel momento, la guardia del corpo di Shinodari decise di riportare l'attenzione dei presenti sul vero motivo per cui si trovavano lì, peccato che lo fece proprio nel momento in cui sullo schermo appariva Yami completamente nudo. Shaina batté le palpebre un paio di volte. Era ancora troppo arrabbiata per trovare la cosa strana o divertente, ed eventuali sguardi di ammirazione sarebbero stati fuori luogo, per di più, trattandosi del compagno di Shin, Shaina non lo considerava nemmeno in quel senso. Continuò a guardare il monitor. In una stanza a fianco a quella di Yami, uno Shinobi dall'aria conosciuta si trovava nella medesima tenuta e situazione. La ragazza lo studiò incuriosita. Era passato del tempo, ma le sembrava di aver già visto quel tipo...*

    *I suoi pensieri furono interrotti dal passaggio di consegne dei rappresentanti di Konoha. Il silenzioso Kaworu, richiamato al villaggio per impegni improrogabili, fu rimpiazzato da Alexander Hyuga. Shaina gli rivolse un cenno del capo.*

    Sensei Alexander...penso vi ricorderete di Ookami, vero? Purtroppo a causa di uno sfortunato incidente non puo' di parlare, altrimenti vi porgerebbe i suoi saluti.

    *non fece parola di Deidara. Se avesse voluto, si sarebbe presentata da sola.*

    *Ignorò il successivo scambio di battute tra Shiltar e Shinodari. La parte che la riguardava era terminata nel momento in cui ne aveva tirato fuori Deidara, e Shin era grande e poteva cavarsela da sola, quindi, a meno che l'amica non fosse stata in pericolo di vita, non sarebbero stati affari suoi. La domanda di Shiltar su chi fosse il tipo che sguazzava nel letame attirò la sua attenzione sullo schermo che il kiriano indicava. Soffocò un sorriso quando riconobbe l'altezzoso Kodachi che nuotava nello sterco. Le aveva fatto saltare i nervi un bel po' di volte al corso genin in cui era stato suo allievo, quel corso in cui era successo di tutto, dall'intrusione di Ryoma alla notizia della morte di Holy. Al pensiero, il cuore le si strinse e il suo sorriso si fece un po' più amaro.*

    §...cosa non faresti per il potere, Kodachi? Ma del resto, chi sono io per biasimarti...§

    *L'altro schermo, mostrava un'altra faccia nota...Akashi, traditore anche lui di Suna...ma si puo' chiamare traditore chi parte perché non ha scelta? Lanciò uno sguardo a Shiltar.*

    §...è questo, il grigio di cui parlavo...§

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2828 views
  Share  
.