L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Too Boring



    Le acque purtroppo parvero calmarsi, l'incidente diplomatico che il ninja della foglia sperava per certi versi non accadde, tutti tacquero lasciando che i due amministratori impegnati prima in una piccola diatriba continuassero con poche battute per poi catapultarsi nel silenzio dell'osservazione, tutti loro sembravano intenti a guardare quello stolto tutto nudo che si apprestava a chissà quale prova.Successivamente quando tutti i discorsi sembravano finire arrivò una sua ex-allieva a salutarlo.Questa era da molto rappresentante della gente di Suna, amministrava in vece del Kazekage come lui a Konoha faceva per conto del Rokudaime.Lentamente e sfoggiando un sorriso che aveva un non so chè di nostalgico il ninja della foglia rispose a queste parole della ragazza:

    CITAZIONE
    Sensei Alexander...penso vi ricorderete di Ookami, vero? Purtroppo a causa di uno sfortunato incidente non puo' di parlare, altrimenti vi porgerebbe i suoi saluti.

    "Cara Shaina, quello che io ti potevo insegnare oramai l'hai già imparato....adesso non siamo più sensei ed allieva bensì colleghi, non nego il fatto che questo appellativo mi faccia piacere, specialmente sentito da una persona con la quale ho avuto a che fare per 3 anni nel corso per divenire chunnin.Per quanto riguarda Ookami...beh, mi dispiace, però sono convinto del fatto che qui ad oto saranno felicissimi di aiutare questa ragazza a ritrovare l'uso della parola:Se non ricordo male qui vi sono dei medici eccezionali....Per il saluto, beh....non ci sono problemi, ci sono delle persone qui che non si sono neanche presentate nonostante sia buona educazione per loro farlo dato che noi amministratori siamo conosciuti e non abbiamo bisogno di presentazioni."Aggiunse il ninja della foglia senza indicare nessuno in modo da evitare colpi di testa ma abbastanza esplicativo con le sue parole da far comprendere agli interessati la loro mancanza di rispetto.Voleva aspettare un altro pò per vedere come si sarebbe evoluta la situazione, poi avrebbe tirato in ballo la sorella e i suoi "colleghi" per sistemare le cose in modo da far capire chi era sopra chi nella scala gerarchica.Naturalmente i suoi occhi erano sempre attenti per vedere qualsiasi variazione nei comportamenti delle persone, in modo da vederne i loro stati d'animo, cosa che aveva imparato a comprendere grazie all'esperienza, senza considerare che grazie anche al suo udito avrebbe potuto sentire l'accelerazione del battito cardiaco di qualunque dei presenti, un altro modo per portarsi in vantaggio rispetto a queste persone.Successivamente una ragazza si alzò e si pose al fianco della chunnin di suna, non pareva si volesse presentare, e questa era la più grande mancanza di rispetto che potesse ricevere inquanto se era in quella locazione era legata alla persona che lo aveva neanche cinque minuti prima chiamato sensei.Per tale motivo con voce sottile, tagliente, gelida, quasi minacciosa per chi non conosceva realmente il ninja della foglia questi disse:"Tu di suna che mi guardi senza rivolgermi parola....hai un nome o te lo devo cavare io dalla bocca...Almeno tu a discapito di altri vedi di presentarti com'è buona educazione, vediamo se almeno a te hanno insegnato cosa significa questa parola...."Detto questo rimase in silenzio aspettando una qualsivoglia reazione da parte di uno dei presenti.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2827 views
  Share  
.